ROMA-MONTECATINI 10-0: giallorossi a valanga nella prima amichevole stagionale. Poker di Borja Mayoral (VIDEO DEI GOL)

39
2454

AS ROMA NEWS – La Roma vince con una prevedibile goleada la prima amichevole stagionale, andando a battere 10 a 0 il Montecatini, squadra che milita nella serie D.

Un test che serviva solo per mettere la prima benzina nelle gambe e mettere in campo qualche schema provato durante i primi allenamenti. In gol sono andati Carles Perez, Borja Mayoral (poker per lo spagnolo), Calafiori, Zaniolo su rigore, Zalewski e Diawara.

Zaniolo è sceso in campo all’inizio del secondo tempo, schierato alto a destra nel 4-2-3-1 proposto da Mourinho. Fascia di capitano al braccio per Nicolò, un segnale di quanto la Mourinho e la Roma puntino su di lui. Out invece Edin Dzeko, così come Karsdorp, Pellegrini e Veretout.

La prima Roma di Mourinho si è schierata con Fuzato in porta, difesa a quattro composta da Tripi, Mancini (capitano), Kumbulla e Calafiori (sostituito prima della fine del primo tempo), Villar e Bove a centrocampo, Perez a destra, Mkhitaryan al centro e Zalewski a sinistra, Mayoral centravanti. Nella ripresa in campo Smalling, Feratovic, Reynolds, Ibanez, Darboe e Diawara.

Questo il video dei gol del match pubblicato dalla Roma sul proprio canale Youtube. Buona visione.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTriestina-Roma sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia
Articolo successivoStadio Roma, è tutti contro tutti. Raggi attacca Eurnova, De Vito la smentisce. E ora Friedkin medita l’addio all’impianto

39 Commenti

    • A burini lazziesi siete destinati come la vostra storia….a pagine infime…

      Noi siamo destinati a pagine splendenti…

      Ciao burini

      Forza grande Roma

    • Sai? Credo che i pollici versi siano più che altro reazioni scaramantiche. Credo che tutti noi non aspettiamo altro solo che sarebbe meglio non pronunciare quella parola ….shhhh 😉

  1. Lasciatejela quella fascia al braccio..se la merita per tutto quello che ha passato e per come è entrato da subito nei cuori di noi tifosi e nei fegati dei pigiamati…lo odiano come odiavano Francesco perché sanno in cuor loro che è un campione..daje Nicolò dajeRomaaaaaasaaaaa

  2. Calafiori uscito prima della fine del primo tempo. Speriamo che non abbia ricominciato la stagione come l’aveva finita e cioè in infermeria.

  3. Sono convinto che mayoral quest’anno segnerà tanto, lo stiamo sottovalutando, scorso anno una quindicina di gol in una squadra che ha girato bene solo qualche mese.. io ci credo in questo ragazzo

    • Lo stiamo?? Parla pe te!!! FORZA ROMA!!!! 😁😁😉

    • Falcao, spero ti sbagli e comunque se non dico cavolate, lui è giovane ed ha fatto una caterva di gol nelle giovanili del Real, questo vorrebbe dire che la porta la vede molto bene….non sarà sicuramente il titolare ma è una gran bella riserva….

    • Ancora con sta storia del titolare… Je dovete da tempo babbei!!! 😁😁😁

  4. Che significa: “Out invece Edin Dzeko, così come Karsdorp, Pellegrini e Veretout”, che sono infortunati, malconci, ancora non si riprendono dagli infortuni, ne hanno subiti di nuovi

    • Pellegrini e Veretout si sono allenati a parte fino a pochi giorni fa perchè venivano da infortuni(ma quanto impiegano a guarire?)Dzeko e Karsdorp,boh!

    • Significa che (spero) qualcuno ha letto il mio post di ieri, dove ho fatto i conti del massaio e ho detto che ci conviene assecondarlo e cedergli il cartellino aggratisse con la promessa di sloggiare e non tornare piu’ a Roma, neanche da turista. Altro che feeling con BigMou!
      Poi magari vengo smentito e questo torna titolare e cabbetano.

  5. Solo 10 a 0, a bhe iniziamo bene?
    minimo minimo vojo vedè 100 a 0 pure contro la giuve quest’anno.
    Vabbè, era la prima e il montecatini non andava sminuito, ma da quanno parte er campionato … minimo , ma minimo 100 a 0 contro chiunque. Anzi, 100 a 0 er primo tempo

    • e che c’è da festeggiare? Devono chiagne e a fine partita devono dì, ma come solo 200 a zero? dovemo fa meglio la prossima!! 🙂

  6. Vedo bene il fatto di alternare mayoral (nelle partite con le “piccole”) e dzeko nei partitoni.
    Possono fare bene entrambi se usati con questa formula. Poi abbiamo zaniolo che non sappiamo in che condizioni sia realmente, non credo sia già pronto, non so se è un impressione mia quel poco che si vede dal video.
    Abbiamo miky elsha…perez in panca.
    Ce stamo in attacco dai

    • È vero che 2 +2 fa 4… Ma quella è matematica… Il calcio è un’altra cosa 😉

    • Si e poi ce il coso inglostad che calcolai minuti giocati di dzeko ed di gol fatti no grazie.se fanno meta tempo in picole e grandi poi vedremo chi e che vince come marcatore veh

  7. Quest’anno voglio scommettere qualcosa su C.Perez, che ha ancora molto da far vedere.Mayoral continua a castigare le piccole squadre , speriamo che cambi registro e cominci prima o poi anche con le grandi,anche se il titolare sara’ sempre Dzeko.Chiaramente i 10 gol al Montecatini contano poco o nulla, con la Triestina sara’ un pelo più difficile ma non e’ certo in queste partite che si può esprimere un giudizio.La partita sara’ trasmessa mercoledì su sport Italia(canale 60) alle 19.30.

    • Se il geco resta e ritorna titolare, scordati il 4o posto o piu’. L’anno scorso 7 goals, quest’anno ha un anno in piu’ e molte motivazioni in meno visto che a giugno non gli rinnovano il contratto – certo non a 14ml lordi – e quindi si dovra’ trovare un’altra squadra. Si ripetera’ il giochetto di Verona l’anno scorso: fara’ in modo di impegnarsi e/o essere impiegato il meno possibile, per risparmiarsi per la nuova squadra, sempre che ne trovi una disposta ad incollarsi ‘sto zavorrone!

  8. non so Voi cosa possiate avere visto o constatato, quando Zalewsky entra in possesso di palla ha una velocita’ riferita al tempo di giocata equivalente al morso del cobra, “LETALE’.

    Ed una prcisione uguale alla tessitura di una ragnatela, pronta per attrarre in trappola il prossimo boccone da consumare, “DETERMINATO e DETERMINANTE”

    Questo ragazzo ha le potenzialita’ del grande calciatore, penso che se continuera’ con l’impegno al lavoro e la serieta necessaria, Mou non esitera’ ad inseritlo in pianta stabile nella rosa di prima squadra.

    su Zaniolo e Majoral non iniziamo a caricarli di responsabilita’, sono anche loro molto giovani che pero hanno la consapevolezza e l’onore di rapprsentare Roma e la Roma.

    con questo auguro a tutti i calciatori, societa’ e noi stessi di vivere una stagione entusiasmante.

    SEMPRE FORZA ROMA !

    • Si ho notato pure io…
      Forse è solo più in forma o ci arriva più facilmente…
      Vedremo… 🤷By

  9. Ma la punta? I terzini? Il centrale? Montecatini….mi aspetto i giocatori….patricio per me vale olsen lopez etc….comprare e comprare urge comprare…a quanto ho capito manco la punta arriva…boooo cioe’ manco la punta…forza Roma

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome