Triestina-Roma sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia

7
1151

AS ROMA NEWS – La prima amichevole della Roma visibile al pubblico sarà trasmessa in tv: il match contro la Triestina, in programma il 21 luglio, sarà infatti visibile in chiaro su Sportitalia. Di seguito la nota della Triestina.

“Giovedì 15 luglio 2021 – Accordo importante, quello sancito oggi tra l’U.S. Triestina Calcio 1918 e Sportitalia. Italia Sport Communication S.r.l, ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione in diretta televisiva sull’emittente Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre e visibile su piattaforma hbttv, app mobile e su Amazon firestick) dell’amichevole Triestina-Roma del 21 luglio e del triangolare del 6 agosto tra Triestina, Hellas Verona ed Antalyaspor.

Nello specifico, Sportitalia si occuperà della produzione e messa in onda degli eventi. comprensiva di ampio prepartita a partire dalle 19 e post partita fino alle 22. L’emittente produrrà entrambi gli eventi a proprie spese, garantendo all’U.S. Triestina Calcio 1918 spazi pubblicitari durante la trasmissione di entrambi gli appuntamenti. La visione degli eventi sarà, ovviamente, completamente gratuita“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteXhaka-Roma, affare ai dettagli: fumata bianca possibile già nella serata di oggi
Articolo successivoROMA-MONTECATINI 10-0: giallorossi a valanga nella prima amichevole stagionale. Poker di Borja Mayoral (VIDEO DEI GOL)

7 Commenti

    • 👍 x Zenone
      Povertà di spirito a livelli di guardia per chi ha spolliciato questo suo commento.
      Che me tocca fa’…

  1. L’ironia non e’di casa,lo spirito goliardico del Romano lo vedo in pochi,abbiamo parecchi gaggi in squadra purtoppo e i Laziali con questi fanno breccia!!!

  2. Che tristezza!!! chiudono roimaTv e cedono la diretta a Sportitalia da sempre canale antiromanista!!! Bho!!! non capisco

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome