AS ROMA NEWS – La prima amichevole della Roma visibile al pubblico sarà trasmessa in tv: il match contro la Triestina, in programma il 21 luglio, sarà infatti visibile in chiaro su Sportitalia. Di seguito la nota della Triestina.
“Giovedì 15 luglio 2021 – Accordo importante, quello sancito oggi tra l’U.S. Triestina Calcio 1918 e Sportitalia. Italia Sport Communication S.r.l, ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione in diretta televisiva sull’emittente Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre e visibile su piattaforma hbttv, app mobile e su Amazon firestick) dell’amichevole Triestina-Roma del 21 luglio e del triangolare del 6 agosto tra Triestina, Hellas Verona ed Antalyaspor.
Nello specifico, Sportitalia si occuperà della produzione e messa in onda degli eventi. comprensiva di ampio prepartita a partire dalle 19 e post partita fino alle 22. L’emittente produrrà entrambi gli eventi a proprie spese, garantendo all’U.S. Triestina Calcio 1918 spazi pubblicitari durante la trasmissione di entrambi gli appuntamenti. La visione degli eventi sarà, ovviamente, completamente gratuita“.
W la Triestina! …che ci consente di aver un’anteprima della nostra Roma.
Ma oggi non c’era l’amichevole col Montecatini? Che hanno fatto?
Dormi… Bambolo… dormi… 10 a 0 e primi 3 punti in classifica 🧤
👍 x Zenone
Povertà di spirito a livelli di guardia per chi ha spolliciato questo suo commento.
Che me tocca fa’…
Bello finalmente possiamo vedere qualcosa.
Complimenti a s.i.
L’ironia non e’di casa,lo spirito goliardico del Romano lo vedo in pochi,abbiamo parecchi gaggi in squadra purtoppo e i Laziali con questi fanno breccia!!!
Che tristezza!!! chiudono roimaTv e cedono la diretta a Sportitalia da sempre canale antiromanista!!! Bho!!! non capisco