ROMA-MONZA: 3-0 (18′, 32′ Dybala, 61′ Ibanez). Gara senza storia, giallorossi momentaneamente da soli in testa

217
2516

AS ROMA NEWS – Il campionato prosegue senza sosta, già arrivato alla sua quarta giornata di Serie A. La Roma questa sera è di scena all’Olimpico per affrontare il Monza.

I lombardi sono partiti molto male, ancora fermi a zero punti dopo tre partite disputate. La formazione di Stroppa ha inserito tanti giocatori nuovi in estate e ha bisogno di tempo per trovare l’amalgama.

I giallorossi però non possono fare sconti e devono centrare i tre punti per restare in vetta alla classifica. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali, poi vi racconteremo in diretta tutte le emozioni del match di questa sera.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – FINITA! La Roma supera il Monza in scioltezza per 3 a 0. Dybala show, doppietta dell’argentino che raggiunge quota 100 gol in serie A. Nella ripresa chiude i conti Ibanez di testa. Giallorossi che approfittano del mezzo passo falso del Milan per andare momentaneamente in testa alla classifica. Gli infortuni muscolari di Kumbulla ed El Shaarawy però guastano la festa di questa sera. 

91′ – Infortunio muscolare anche per El Shaarawy, piove sul bagnato nella Roma.

90′ – Tre minuti di recupero. 

87′ – OCCASIONE ROMA! Spinazzola, servito da El Shaarawy, la piazza bene sul primo palo ma Di Gregorio c’è e manda in angolo!

85′ – OCCASIONE ROMA! Belotti, servito da Spinazzola, calcia col piattone destro a due passi dalla porta: conclusione centrale, Di Gregorio salva! Si dispera il Gallo!

82′ – TRAVERSA MONZA. Scheggiato il palo da Machin dopo un sinistro dal limite.

80′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Bove e Belotti, fuori Pellegrini e Abraham.

76′ – Ammonito Ciurria per un fallo su Pellegrini.

70′ – Colpo di testa di Dany Mota, palla fuori.

65′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Spinazzola ed El Shaarawy, fuori Zalewski e Dybala.

62′ – TRIPLO CAMBIO MONZA: dentro Dany Mota, Ciurria e Colpani, fuori Caprari, Pessina e Petagna.

61′ – GOOOOOOOOOOOOOL!!! IBANEZ!! Solito gol su corner! Angolo di Pellegrini, stacco perentorio del brasiliano che di testa fa secco Di Gregorio!

56′ – OCCASIONE ROMA!! Abraham fa un numero pazzesco, l’inglese prova a saltare anche Di Gregorio, poi prova a batterlo col destro ma la palla viene deviata in angolo!

53′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini lancia Celik, il turco gliela ridà bene in area ma il destro a botta sicura del capitano viene murato da un difensore avversario.

47′ – OCCASIONE MONZA: cross di Birindelli per la testa di Petagna, provvidenziale  intervento di Smalling in angolo.

46′ – OCCASIONE ROMA! Gran lancio di Matic per Pellegrini, il capitano serve un ottimo pallone per Dybala il cui sinistro è bloccato da Di Gregorio.

46′ – Si riparte, nessun cambio nella Roma. Nel Monza dentro Molina, fuori Marrone.

 

PRIMO TEMPO

45’+4′ – Finisce qui il primo tempo: dopo un avvio non esaltante, sale in cattedra un grande Paulo Dybala che illumina l’Olimpico con una doppietta. Dopo il vantaggio, la partita è stata a senso unico. Il Monza, partito benino, non ha mai creato problemi dalle parti di Rui Patricio. 

45′ – Quattro minuti di recupero. 

44′ – OCCASIONE ROMA! Dybala smarca Pellegrini con un grande assist, il capitano dal limite calcia male sprecando un’ottima chance!

40′ – Ammonito Marlon per un fallo su Pellegrini.

32′ – GOOOOOOOOOOOL!!! ANCORA DYBALA!! Lancio di Matic, buco di Marrone, Abraham davanti a Di Gregorio prova a piazzarla ma il portiere respinge, la Joya si lancia in scivolata sul palla e la rimanda in rete! Doppietta dell’argentino!

28′ – CAMBIO ROMA: dentro Smalling, fuori Kumbulla.

27′ – Si fa male Kumbulla: problema al flessore, si scalda Smalling.

25′ – OCCASIONE ROMA! Abraham lavora un bel pallone, poi Zalewski lo manda in porta, l’inglese prova a calciare di controbalzo di sinistro ma cicca malamente!

21′ – Caprari prova dalla distanza, palla alta.

20′ – Ammonito Machin per un fallo su Dybala.

18′ – GOOOOOOOOOOOOOL! CHE GOL DI DYBALA!! Contropiede Roma, sponda di Abraham, la Joya scatta in velocità palla al piede e poi scarica un sinistro micidiale che non dà scampo a Di Gregorio!!

15′ – E’ il Monza che fa la partita, non una bella Roma in questo primo quarto d’ora.

10′ – Roma troppo molle in questa fase, Zalewski deve chiudere su Birindelli.

6′ – Discreta partenza dei giallorossi, poi però il Monza ha provato a mettere la testa fuori dal guscio. Fase di studio, ritmi per ora bassi.

0′ – Fischia Piccinini, comincia Roma-Monza!

 

GLI AGGIORMAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – La Roma comunica il proprio schieramento ufficiale con un tweet: gioca Kumbulla in difesa, riposa Smalling. Cambiano anche gli esterni: in campo Celik e Zalewski. Per il resto confermata la formazione base.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale del Monza: Di Gregorio; Marrone, Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.

Ore 19:20 – DAZN annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma che scenderà in campo tra pochi minuti, ecco l’undici giallorosso: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham

Ore 18:45 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra l’Olimpico, il terreno di gioco non è ancora in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Roma-Monza.

ROMA-MONZA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Svilar, Boer, Smalling, Tripi, Spinazzola, Viña, Karsdorp, Bove, El Shaarawy, Shomurodov, Belotti.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.: Stroppa.
A disp.: Cragno, Sorrentino, Antov, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Mota, Ranocchia, Colpani, Barberis, Bondo, Vignato, Ciurria, Molina.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.
GUARDALINEE: Tegoni e Rossi.
IV UOMO: Dionisi.
VAR: Mazzoleni.
AVAR: Meli.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteLa Roma Primavera torna subito a vincere: 4 a 1 all’Atalanta, Volpato e Pisilli in evidenza
Articolo successivoLa Roma perde i pezzi: infortuni muscolari per Kumbulla ed El Shaarawy

217 Commenti

    • E anche qui ci sarebbe da commentare.
      Quando lo scorso anno Pinto portò alla Roma rui patricio ,il 95% delle persone a infamarlo e a chiedere a gran voce come mai non avesse preso Cagno. Questo fa capire il livello calcistico della gran parte degli esperti in questo forum.
      Preferire il portiere riserva del Monza a un portiere campione del Mondo .

    • Tonino Cerezo non sarà che Stroppa non ci capisce una mazza come può mettere De Gregorio e lasciar fuori Cragno con maggiore esperienza di serie A

    • Eccone un altro di fenomeni . Vacci te ad allenare il Monza .
      Cera la fila a Cagliari per avere Cragno

    • Tonino Cerezo 0 punti in quattro partite ecco il bilancio del Monza stroppa è uno di quelli che ha collezionato più esoneri che permanenze ti rifaccio la stessa domanda di prima Cragno che l’hai acquistato a fare se non lo fai giocare? Davvero credi che sia meglio De Gregorio di Cragno oppure magari viceversa e Stroppa non è un’allenatore da serie A.
      Non ci vogliono i fenomeni per capirlo basta che ti vai a vedere il rendimento di stroppa come allenatore e noterai che è un’allenatore da serie B.
      Un portiere che è stato in nazionale con tanta esperienza di serie A sulle spalle una volta che l’hai comprato non lo puoi mettere in panchina per fargli fare spazio a De Gregorio allora che l’hai preso a fare per scaldare la panchina.

  1. Ma non è che Pinto, preso dalla foga, sì è venduto pure il settore ospiti dell’Olimpico?

    Stasera parto già gasato! Forza Pinto, forza Friedkins, forza Mou, forza ragazzi e soprattutto forza Roma!!!!

    • Che poi è il padrone del pregiudicato

      Dobbiamo essere più forti anche del loro scagnozzo… Mazzoleni

      Forza grande Roma ale’

  2. Daje Roma!!! Allunghiamo la striscia positiva e troviamo i nostri equilibri partita dopo partita. Uno dubbio la coppia cristante Matic, ma insomma, sfonnamoli. Rosico troppo che sto in volo e riesco a vedere solo qualche spezzone durante lo scalo, ma col pensiero sempre all’Olimpico!!! 🔴🟡🔴🟡🔴

  3. Ma basta co Cristante Matic !!! Bastaaaa!!
    Ti passa la voglia ma perché ?! Ma metti Bove allora contro il Monza. Ma perché farsi del male. Perché continuare a insistere e a farci soffrire così

  4. Ci sta far riposare Smalling e cambiare le fasce, mi stranizza però la riconferma di cristante e matic, speravo in vedere Bove

  5. Non so se qualcuno ha visto il milan poco fa ma è stata una roba snervante. 7 minuti di recupero, 8 e mezzo giocati per un paio di falli con interruzioni di pochissimi secondi, roba normalissima insomma

    Ste strisciate si danno sempre il turno a chi ladra di più. Per fortuna che non sono riusciti a levarsi il Sassuolo dalla scarpa

  6. Per tutti i Lupi che stasera sono all’Olimpico.
    Stasera un’ovazione, cori, standing ovation per Thiago Pinto ed anche per i Friedkin ci starebbero proprio bene. Facciomogli sentire che anche noi siamo loro vicini ed apprezziamo il lavoro che stanno svolgendo con passione e serietà. DAJE REGA’ !!!
    FORZA ROMA!!!!

    • Pinto capocannoniere dei DS/DG, ora quelli un campo siano all’altezza di cotanto esempio.
      Forza Roma!!

    • Dopo Friedkin Big President e Mou Special One, ecco Pinto top manager. E poi diversi top player.

  7. in questa prima parte di campionato contano solo i 3 punti!!!

    in un paese normale si esalterebbero i tifosi romanisti che fanno l’ennesimo soldout in partite non di cartello!!!

    DajeRomaDaje!!!

  8. Mi raccomando: non sottovalutiamo il Monza.
    Occhio in particolare a quel rompicasso di Caprari: non lo dovete da fa’ respira’!
    FORZA ROMA!!!

  9. Non mi aspettavo Matic e Cristante di nuovo in coppia.pellegrini serve davanti con 3 attaccanti e Pellegrini in una mediana a 2 forse saremmo troppo sbilanciati. Ma Bove perché non è stato mandato a giocare? Centrocampo corto ,troppo corto. Se vuoi giocare a 3 non hai nessuno in panchina. Stasera bisogna vincere ugualmente. Forza Roma!

    • Dybala – Monza 2 – 0, Roma – Monza 0 – 0. Lui un Campione, la Roma una noia senza gioco e idee. Lo “sbillungone” inglese un pianto con piedi incontrollabili. Forse potrà anche vincere il campionato ma guardarla una noia.

    • romano, è triste ammetterlo, tanto torto non ce l hai…😔 mi auguro (COME TUTTI) che si possa invertire questo fastidioso andazzo…

  10. La giocata individuale di un fuoriclasse ci porta in vantaggio, non molto meritato, visto che di fronte all’ultima in classifica non riusciamo a prendere possesso del centrocampo.
    Non posso dire avanti così, alla fine dei conti tutto fa brodo, vediamo se basta quel che stiamo facendo stasera per portare a casa i tre punti. Forza ragazzi!

    • Il Monza gioca bene, sisi, e noi lo insertiamo due volte. 😜

    • A Ca’, me sa che te devi abitua’…in porta c’hanno mai tirato? No.
      Noi tre volte, due gol.

    • Come ho già detto, tutto fa brodo, mica mi offendo se Dybala gli fa la doppietta, ci mancherebbe pure…

    • E basta….
      Non c’è un giocatore nel mercato migliore di quelli che abbiamo.
      4 centrali ,più crisyante o celick che possono all occorrenza giocare al centro .ma quanti difensori servono. Mi sembra un mantra questa ricerca ossessionata di giocatori

    • Sta bono Tonì, er nipote de Ozpetek sta bene li e nun me va de vedè quer catenaccio de Viña adattato centrale. Idem er pòro Cristante…

    • UB40: non proprio. Ha fatto, l’anno scorso, rifare totalmente il manto erboso a trigoria e cambiato sistemi di allenamento. E si è visto. Il problema è l’Olimpico che fa pena.

    • Giorgio, il manto erboso a Trigoria l’hanno rifatto più volte delle “romanelle” del Berlusca negli ultimi 15 anni.
      I sistemi di allenamento, per gran parte, e soprattutto per quanto riguarda la preparazione fisica, sono ormai quelli ovunque in un grande club.
      E poi non è vero che l’anno scorso non ci sono stati problemi muscolari: li hanno avuti ElSha, Smalling a inizio stagione, Zaniolo, Pellegrini con tanto di ricaduta che lo ha tenuto fuori quasi due mesi.
      Adesso, eccetto Pellegrini, ElSha e Spinazzola (l’anno scorso out per altri motivi), non ci sono più molti giocatori soggetti a problemi cronici.
      E soprattutto non ci mettono più tempi biblici a recuperare. Ma questo sarà pure merito dello staff sanitario, anch’esso completamente rivoluzionato.

  11. Nessuna lamentela solo una curiosità Quand’è che er piccinini comincia a tirar fuori il cartellino verso i giocatori del Monza? Ad Abraham e Pellegrini li stanno martellando Oltretutto il fallo subito da Abraham in area…. Ma si va, sorvoliamo

    • 😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂😅😂🤣😅😂😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🥅😂🤣🤣

  12. Abraham è IMBARAZZANTE. Siamo due a zero grazie a Paulo se aspettiamo Abraham possiamo passare direttamente al Nuovo Testamento. Di sto passo 2 settimana e il Gallo è titolare…

  13. Che squadraccia questa Roma!
    Non corre, non s’affanna, lascia al Monza il palleggio, i centrocampisti centrali lenti, Tammy non stoppa una palla, Dybala è lontano dall’area, e bla bla bla.
    Nel frattempo che i rosiconi blaterano, un paio d’occasioni d’oro, una doppietta di Dybala, un goal mangiato da Tammy ed uno da Pellegrini, un grande assist di Matic, il Monza che lascia Rui Patricio inoperoso ed è costretto a menare di brutto i romanisti per non prendere l’imbarcata!
    Dimenticavo, TUTTO SOTTO CONTROLLO, TUTTO IN SCIOLTEZZA.
    Ottimo allenamento se non fosse x Kumbulla!
    Per ora ROMA CAPOCCIA agli altri STOKA…!!!
    FORZA ROMA

  14. Con i gol di Dybala me so pagato l’abbonamento a Dazn per quest’anno, va… Se mette dentro il Gallo non so quanti ne fanno… Abramo sta ancora in vacanza… Tra poco in panchina…

  15. …e si c’ha proprio ragione di canio…sta Roma non ha gioco…speriamo che continui a “non giocare” fino a giugno…

  16. Che pippa sto Dybala!!! C’hanno rifilato sto bidone….ma non potevamo prendere Sanchez che è due spanne sopra? Pinto non capisce proprio niente. Che incompetente.
    Pure Mourinho poteva bloccare st’acquisto….
    Daje fagliene altri due che te voglio vedere in cima alla classifica marcatori!!!!

  17. beh lasciare il pallino al Monza e fare contropiede non è il massimo pero finche se vince va tutto bene….è il marchio di fabbrica di Mou….avere campo aperto….

    • Finché vinciamo col nostro portiere spettatore nn pagante me ne sbatto del bel gioco…. Piuttosto basta co sta jella perché se perdiamo un giocatore a partita Pinto nn ce po fa niente nonostante l’ottimo lavoro sul mercato. Speriamo in un centrale buono last minute anche in prestito secco.

    • Io non ho parole, abbiamo costruito altre 25 palle gol. E te ti lamenti del possesso palla al Monza…finché si vince…per la serie già ti stai preparando per il primo ed inevitabile futuro passo falso.
      Già inevitabile , perché non esistono , non sono mai esistite squadre che hanno vinto tutte e 38 le partite.

  18. Zalewski oggi molto meno incisivo in quanto ben controllato dall’ottimo Birindelli.
    Proverei a mettere Spinazzola al suo posto.

    • Un abbraccio fratellone mio

      Una dedica speciale a bucolico…tre volte nel buco…

      Forza grande Roma ale’

  19. A chi dice che la Roma non ha un gioco: possesso sterile del Monza, linea difensiva compatta, recupero e poi ripartenze veloci come lo scatto di un crotalo. Tre passaggi e si tira in porta. Peccato che tra miracoli dei difensori ed errori dei nostri se ne magnamo un paio a partita. E i Di Cane e aFuocolazie parleno parleno…

  20. E vai Rugge’ !!!!
    Non si puo’ far passare una partita senza un gol su calcio d’angolo!!!!!

    P.S.
    60esimo della ripresa: potevamo stare comodamente 10 – 0

  21. Sono stato io il primo a scrivere che quando Pellegrini batte un calcio d’angolo, per la Roma è come un calcio di rigore 👈

  22. E Roger…bravo, fa piacere, il giocatore che sta migliorando di più.
    Stai a vedere che alla fine quella clausola da 80 mln diventa equa…

  23. e 3 un napule stellare 4 a 0 con mezzo salvataggio del portiere e 3/4 azioni nitide del monza qua er portiere nostro sta con la seggiola a fumasse na sigaretta e a legge er giornale , ma noi niente gioco mica semo o napule stellare

  24. Tra Abraham, Dybala che numeri Anche Matic e Zalewski stanno giocando davvero bene Ed eccolooooooo il 3 a 0 Ibanez Alla facciaccia dei soliti denigratori Magnateve er Fegato Godo💛💖

  25. Uffa!!!
    Ma se facciamo schifo perché stamo 3 – 0 ?!
    Ah già, dovevamo sta 7 – 0 !
    Allora si, giusto, famo schifo….
    Intanto so 4 giornate su 4 da primi..🤗😘❤💛❤
    FORZA ROMA

  26. Sui piazzati facciamo paura, palla pennellata alla perfezione limite area piccola e inzuccata a questo punto doverosa del rinascente Ibanez; dalla serie: “spingere dentro”… prosegue la striscia di angoli letali del Capitano.

    • Pensare che sia costato solo €7M per quello visto oggi, mi pare quasi un regalo. Il Lille la scorsa estate chiedeva tra i €18-20M per lui. La stagione dello scudetto del Lille è stato tra i migliori del Lille e quindi ero contento di un suo arrivo. Non mi aspettavo che già dopo poco tempo, Zeki avrebbe mostrato già un buon stato di forma, sta giocando l’intera partita con grande intensità e mostrando anche resistenza ma anche qualità/quantità non indifferente sia in fase difensiva ma anche a livello offensivo ho visto cose buone. Al passaggio sulla fascia lungo in verticale per Paulo, vedevi Paulo che si era arrabbiato con se stesso perché ha sbagliato il controllo e ha fatto cenno a Zeki che li aveva dato una grande palla, che avrebbe potuto innescare un contropiede. Cioè sembra mostrare, pur essendo un terzino, che lui ha una qualche visione di gioco, anche per effettuare lanci lunghi precisi, ne è anche capace, caratteristica che nessuno dei nostri terzini (tranne Zale) ha. Veranente gran bel acquisto, forse anche sottovalutato ma la vedo dura per Rick, se questo è un antipasto di Zeki, per le partite importanti il turco potrebbe diventare la prima opzione per la fascia destra.

  27. Mourinho ha pensato bene di mettere qualche minuto in più nelle gambe di Spinazzola, Karsdorp invece ancora dietro la lavagna; con questo Celik mi sa che il biondino o si dà una bella mossa o il campo lo rivede solo per far rifiatare il turco.

    • E’lento non ce la fa….
      ( Le ultime parole famose)

  28. Stasera le ripartenze che passano per i piedi di Lollo diventano pericolose quasi quanto i suoi calci d’angolo…
    Pensare che due-tre anni fa non era proprio un granché sui calci da fermo, ma il miglioramento degli ultimi tempi testimonia la serietà, la volontà e l’applicazione di un uomo e un giocatore vero.

  29. Due note negative: gli infortuni a Kumbulla e aElShaarawi. Ma Vina x Senesi è tramontato? E Shomudorov va o resta?

  30. Che peccato El Shaarawy… mi dispiace davvero.
    Adesso mi sa che il jet di papà Dan verrà avvistato in Norvegia per caricarsi un certo attaccante laterale di quelle parti…

  31. Bene così, però, santi numi, due infortuni muscolari su un prato irriconoscibile… Adesso lo sentiremo giustamente Mourinho!

    • Ma perche’ il campo dell’olimpico fa cosi schifo quest’anno?
      Nelle inquadrature in primo piano e’ veramente inguardabile. Ma che e’ successo?

    • Ho capito, ma mica ce gioca solo l a.s. Roma su sto campo… e gli avversari? E li cazziali?😠

    • Dtf
      Ce giocano i burini… arrivano col trattore…co le pale..le vanghe…le bestie

      Che ce voi fa …so fatti così

      Forza grande Roma ale’

  32. Meno male che con Mou il problema infortuni nn esisteva più…. Ammazza che gufi oh…. Siamo forti quest’anno… Speriamo di esserlo più della sfiga.

  33. Commento finale:

    Prestazione straripante (che non significa 90% di possesso palla, ma un quantitativo incontabile di azioni di attacco e palle gol) in cui potevamo comodamente finire 10-0.

    Giocate risolutive di campioni (specie uno, fantastico: Paulo Dybala).
    Difesa impeccabile. Calci d’angolo una sentenza.

    10 punti in 4 giornate, momentaneamente soli in testa, nessun gol subito su azione.

    L’unica nota stonata, i due infortuni che spero siano poca roba.

    Qua sopra vedo un certo numero di commenti negativi e spolliciate.
    Sinceramente, non capisco bene che sport segua certa gente.

  34. Celik migliore in campo…non abbiamo preso gol…strafelice per Dybala… purtroppo kumbulla e elsha… speriamo non siano gravi…la solita sfiga!!!

  35. Prestazione solida, mai in affanno, pungente in avanti, ottimo innesto di Celik. Bravi tutti. Opaco Abraham se si vuole trovare il meno bravo.
    Peccato per i due infortuni. Quando si gioca ogni 3 giorni ad inizio campionato è inevitabile. La Lega è colpevole di questa cosa. Speriamo non siano gravi…

  36. Oh, menomale che qualche santone della carta straccia scriveva che con Mou il problema infortuni era risolto… Gufacci maledetti, ce le tirano in ogni modo

    Non negherò che sto 3-0 senza patemi mi lascia un bel po’ di amarezza per gli ennesimi infortuni e per l’ennesima volta che la “””signorina””” fortuna non ci guarda manco di striscio.
    Maledizione. Mai sentito così sconfortato con la Roma (momentaneamente) prima

  37. Paolo unico vero fuoriclasse della Roma …. Pellegrini ennesima partita sottotono…poi calcia in corner e Zenone che fa rima con c……si esalta…ma i gol che si mangia non li vede? Attenzione io dico che Lollo è un buon giocatore ma i campioni sono altri…hai capito Zeno?

    • Pellegrini partita sottotono? Ma come si fa a pensare e scrivere sta cosa…
      Povero me…povero me…
      Ma come lo vedete il pallone ma cosa volete?
      Lo hanno massacrato di falli per togliergli il pallone.

    • Gaeta’, te voglio BBBBBBBBBBBBBbene, ma so d’accordo co Gregorio er guardiano der Pretorio. Lollo va bene a giocare nel Monza o nella Cremonese. Ti dice niente che non ha mai avuto mercato? Il fatto che gli hanno fatto falli mi stupisce. Che bisogno c’era? Tanto se ‘ntruppa da solo. Palle perse, nun se contano. Ripartenze ritardate o frenate, neanche. Da oggi terro’ una lista degli orrori del pellegrino!

    • …. Ao aspetta… Deve veramente da fatica chiunque oggi x esse mejo der capitano, meio de de Rossi… Ancora non c’è storia

    • Eh già batostera’..
      Si si , sei tifosi della Roma…si vede..

  38. no,no ma Mou è bollito…
    si,si se Dybala non trovava una squadra ci sarà un motivo…
    ma poi, non abbiamo neanche uno schema di gioco…
    e i due pachidermi dove li mettiamo???
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahah

  39. Grande Roma a toda Joya !!!
    Dybala migliore in campo e centesimo gol in serie A realizzato con la maglia della Roma e proprio il gol numero 100 in A della Joya è stato il gol numero 100 della Roma di Mourinho.
    Celik è forte sul serio, è più forte di Karsdorp, il turco ritengo debba essere titolare.
    Comunque per i rosiconi c’è sempre il coro : Ve saluta la capolista.

  40. Vinta anche questa,direi anche in grande scioltezza.Quando Dybala si accende(e non e’ ancora al massimo della forma)la Roma diventa veramente una squadra letale.Adesso si va a Udine,ma mi sento abbastanza tranquillo,sono gli altri a doverci temere.Sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome