ROMA-MONZA, i convocati di Ranieri: out Dovbyk

9
129

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domani alle ore 20:45 la Roma affronterà il Monza allo Stadio Olimpico nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Claudio Ranieri ha appena diramato la lista dei convocati in vista della partita contro i brianzoli. Nell’elenco non compare Artem Dovbyk, il quale non ha ancora recuperato dal problema all’adduttore rimediato nella rifinitura pre Roma-Porto. Di seguito l’elenco completo dei convocati. 

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar;
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine;
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers;
Attaccanti: Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA: Roma-Juventus 2-1. Coletta decide il match nei minuti di recupero. Altro stop per Mannini
Articolo successivoGasperini, nuove voci sulla Roma. Percassi: “Non vuole restare? Ce ne faremo una ragione”

9 Commenti

  1. sinceramente non so cosa pensare su Dovbyk non so se è questione di fortuna questione di incapacità nello scouting o dello staff medico….non sarà Roma Monza il problema però il pensiero che risparmiando i soldi di Dovbyk avrei potuto prendere kolo muani mi manda ai pazzi ancora di piu affrontare.um finale di stagione che si sta facendo interessante con un giocatore che avevamo provato a disfarcene in tutti i modi

  2. Dovbyk o no… Incredibilmente sta succedendo l’impossibile in campionato. Hanno perso e pareggiato tutte le squadre che ci sono sopra e se domani si portano i 3 punti a casa la Roma è a 2 punti dalla zona Europa. Il calendario ci dovrebbe sorridere per un mesetto ancora circa e poi si entra nella fase dei scontri diretti! Forse si può puntare addirittura al 5 posto ma bisogna fare veramente bene! Non si può perdere un colpo, nella speranza che le altre continuino a fare pena! Con Ranieri dall’inizio e senza, ahimè mi dispiace ancora sottolinearlo, Pellegrini… Ora potevamo essere tra il 3&4° posto e forse anche di più! Difficile che la rube si faccia sfuggire la Champions… La Lzzie a breve sarà fuori dai giochi e l’Atalanta rimane un punto interrogativo. Se i nuovi arrivi si rivelano forti e Dybala regge… C’è da divertirsi! A fine anno comunque farei rivoluzione… Dybala sì ma con ingaggio minore… Via Pellegrini per un trequartista alla Totti (impossibile ma…)

    • Milan e Bologna devono recuperare una partita.
      Inoltre queste, Rubentus ed Atalanta sono fuori dall’Europa e dedicheranno tutti gli sforzi al campionato.
      Noi potremo forse, all’esito di questa parte di calendario favorevole, ritrovarci in zona Europa, ma la vedo difficile difendere questa posizione o peggio ancora continuare la rincorsa con calendario di fuoco che ci aspetta nel finale e, si spera (in realtà vista la forma dei baschi anche qui la vedo dura) con la EL cui dedicare le migliori carte.

    • ddrmaancheno… Fino a 2/3 giornate fa’ eravamo quasi a 10 punti dalla settimana… Ci sono ancora 12 partite x 36 punti da giocare! Se domani vinciamo andiamo a 2 punti dalla Fiorentina e max 4 da Milan o Bologna e se dovessero pareggiare, eh! Non mi sembra più così impossibile. Anche loro hanno partite pesanti! Il sesto posto è più che possibile e anche il 5°… Per la Champions, sì, rimane un miraggio… Con speranza Europa League… Però almeno non è più un campionato dove si gioca inutilmente! Possiamo riacciuffare qualcosa! Ero il primo a non avere “speranze” ma le cose sembrano essere cambiate e… A nostro favore! La classifica parla da sola! Pensiamo a portare a casa 6 punti tra Monza e Como che il Milan c’ha 2/3 partitaccie e Bologna e Fiorentina non le voglio neanche più paragonare a noi! Per favore!

    • sono d accordo con te. ma occhio all atalanta , se napoli inter pareggiano rientra pienamente in corsa e … tra i due litiganti il terzo gode… diceva un vecchio saggio

  3. Francesco sono di Como e romanista
    e qui non è facile, ma oggi goduria
    assoluta..
    Su dovbyk ci servirà come il pane ora è infortunato ma oggi abbiamo bisogno di tutti e soprattutto di lui.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome