Roma, multa di ottomila euro per i cori a Stankovic. Chiusura di un turno (con sospensiva) alla Nord biancoceleste

39
1286

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nessuna chiusura della Sud, ma una multa di ottomila euro alla Roma per i cori intonati contro Stankovic durante Roma-Sampdoria.

E’ la decisione presa dal Giudice Sportivo e comunicata oggi stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo.

La sanzione è stata attenuta per il gesto di Mourinho, che ha spinto i suoi tifosi a cessare i cori contro l’allenatore serbo.

Un turno di chiusura invece per la Curva Nord biancoceleste, con sospensiva di un anno, per i “cori beceri e offensivi, di matrice anche religiosa” intonati durante il derby contro la Roma.

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “La Roma può ancora arrivare seconda, il 7 maggio giornata decisiva”, LO MONACO: “Da Mou messaggi all’interno e all’esterno di Trigoria”, FOCOLARI: “Vuole il rinnovo”, CORSI: “Che ci facciamo senza giocatori?”
Articolo successivoRoma, ritiro pre-campionato a Singapore con torneo tra top club: l’indiscrezione

39 Commenti

    • Chiusura di un turno (Con Sospensiva…) Altra sentenza all’acqua di rose che si va ad aggiungere a quella dei tamponi e alle altre mille “nefandezze” rimaste impunite. Alla faccia dell’onestà Giudica e dei favoritismi al “senatur” (Lotirchio)😄

    • Che ridi, pensi che abbiamo fatto una bella figura? Oppure ti inc**zi solo se li fanno quei pollastri dei laziali?

    • Fai bene a ridere francesco, invece per fare capire a tutti i fenomeni del forum pronti a condannare la tifoseria della ROMA, la sanzione per la ROMA è arrivata neanche 48 ore dopo il fatto, mentre per condannare i cori del derby si è aspettato che un’altra Squadra, a caso, fosse coinvolta. Adesso la pletora di commentatori a gettone pronta a spalare letame sul brevissimo coro di domenica, cosa dirà della mancata sanzione per i cori, ripetuti e molto più gravi, del derby. Niente? chiedetevi perché.

    • maeres, noi non ci avremmo fatto di certo una bella figura (nulla mi toglie dalla mente che tale comportamento abbia favorito la sentenza sulla curva scazziese) Ma che mi dici del Giudizio Emesso dalla cosidetta procura sportiva (peccato che non si possa scrivere piu’ piccolo di cosi’) a proposito della nord?! Cori inneggianti a hitler, Insulti xenofobi, sfregio ad Anna Frank Indignazione che si alza all’infinito… E tutto finisce in fumo! Se non è da ridere, poco ci manca.

    • Scusate ma la Nord per le partite dei cugini di sesto grado non erano già ad ingresso ridotto max 3000 ovini imposto dal giudice.
      Perché mi ricordo che il Pinguino bolso si lamentava di questa cosa.
      SFMROMA

  1. Con sospensiva de n’anno? E che vor di’? Questi la passano sempre liscia, fanno sempre più schifo ma nun pagheno mai! 🤡💩🤮

  2. Farei pagare di tasca loro tutte ste multe, così la piantano stimbecilli. Andate a lavorare , createvi una vita . Fucking idiots

  3. Grazie a quei cori indegni contro Stankovic, han trovato subito la “soluzione”. Alla Roma 8.000 euro di multa. Sdegno e polemiche a non finire per i cori xenofobi e razzisti, solo un turno di chiusura. Han trovato il Capro Espiatorio (i tre tedeschi…) a posto cosi’. Pensate un pò, si son presi pure del tempo per decidere🤔Procura Sportiva da barzelletta😅

  4. Certo, sospendiamo , sospendiamo…..il senatore se la comanda eh? Voglio proprio vedere l’arbitro di Torino Roma chi sarà’…

  5. Niente , non ci sta niente da fare, quasi quasi ci hanno fatto la grazia di non chiuderci la curva , invece hanno fatto finta di punire i lazziesi con la sospensione della sanzione per un anno.
    No dico un anno. Ma pure 10…100..anni..
    A paiacci…il complotto non esiste.
    Ma il servilismo plebeo vassallo si

    • A formello il tempo passa più veloce, un anno e’ volato via in un baleno.
      Le frasi famose:
      I complotti non esistono..
      .non facciamo i piagnoni.
      ..basta con sto vittimismo..
      facciano ridere i polli…..

  6. Ragazzi, bisogna essere onesti intellettualmente… queste decisioni (sia quella presa contro la Roma e sia quella presa contro la lazio), sono democratiche. Non lo ricordavo, ma qualche giorno fa ho letto qui sul sito un articolo (e sono andato adesso adesso a controllare). Il 31 ottobre 2021 durante la partita Roma-milan, partirono insulti razzisti verso i giocatori del milan Kessie e Ibrahimovic. La punizione data alla Roma fu la chiusura di 1 turno della curva sud con diffida e pena sospesa 1 anno (durante il quale se si fossero ripetuti casi analoghi, allora si sarebbe proceduto alla pena vera e propria). Quindi che oggi sia toccata la stessa sorte a quegli altri, non mi fa gridare allo scandalo, piuttosto, se si dovessero ripetere episodi nella loro curva e il caso verrebbe insabbiato, allora e solo allora, sarebbe il solito schifo di sempre.

    • la Lazio e’recidiva.
      Ma tu giustamente sei andato a cercare i precedenti della Roma.

  7. Allora si deve sa suonare tutto! Qualsiasi coro, qualsiasi riferimento, qualsiasi insulto! Non si sa sii a solo quello che fa comodo! Si sa suona ogni riferimento politico, ogni riferimento etnico! Qui non esiste destra e sinistra Bianco, nero o rosso! Allora sanzioniamo anche striscioni e sciarpe e bandiere con effige di politici!ipocrisia pura!

  8. Chi va allo stadio lo deve fare solo oer vedere lo eiettavo lo calcistico! Idee e convinzioni, giuste o sbagliate, si manifestano fuori e nei luoghi opportuni! Anche indossare magliette, sciarpe e cappellini von effige di miti politici è’ sbagliato! Multiamo tutti?

  9. Ma perché invece non la fanno finita de rompe li cocones e lasciano sti cori de sfottò liberi… Ovviamente, con qualche paletto… Ovvero… Non bisogna fare cori nazisti come quelli dei sbiaditi e che si lasciassero in pace i morti! A tutto c’è un limite… Per il resto, carta bianca… Mi sembra che Stankovic ha saputo rispondere benissimo sullo sfottò di “zingaro”… Della serie, se canto senti come puzza Napoli ci multano e si rischia la chiusura della curva… Se gli si canta contro bastardi NO!!! E viceversa… Me sembra un po’ un controsenso no? Bastardo non è un offesa ancora peggiore? Come nel codice della strada… Non si fa altro che trovare motivazioni per fare multe e sanzioni e continuare a trovare pretesti per fare imbestialire la gente! Sempre più leggi e divieti, sempre più caos!

  10. Il carrozzone della Serie A itagliota si regge bene anche con i soldi a Sky e Dazn di quei tifosi romanisti che poi si lamentano dello schifo che il carrozzone fa, a tutti i livelli. Dagli arbitri e gli addetti al Var, ai commentatori delle partite della Roma, ai vari Zazzaroni dello pseudo-giornalismo sportivo, ai presidenti pregiudicati ed eletti in Parlamento nelle liste di altri presidenti mafiosi, pregiudicati e pluriprescritti. Eccetera. Se il popolo fosse unito, non sarebbe mai vinto e depredato.

  11. ha ragione ludovik..aria di destra forte, questi delinquenti pecorai laziali, già erano impuniti prima, ora hanno anche il senatore mr panza li protegge, senatore mai indagato per reato gravissimi …Consiglio a Bolteni, finiscila di intervenire spocchiosamente sui commenti rispettabilissimi degli utenti, sei fastidioso oltre che dimostrare ogni volta che a star zitto a volte si fa più bella figura…forza Roma …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome