Roma nel caos: Juric ai saluti ma i Friedkin non ci sono. E col Bologna è una sfida da brividi

107
1307

AS ROMA NEWS – La Roma di questi tempi sembra essere diventata il teatro dell’assurdo. Tutto è surreale dentro Trigoria a poche ore da una sfida che si preannuncia fondamentale per una classifica horror che rischia di vedere la squadra sprofondare verso la zona retrocessione.

Ivan Juric sembra essere già parte del passato e quella di oggi viene descritta da più parti come l’ultima partita del tecnico sulla panchina della Roma. Lo spogliatoio lo ha rigettato, e lui per primo ieri in conferenza ha scaricato la squadra, sparando bordate all’indirizzo dei suoi calciatori senza preoccuparsi di entrare nel dettaglio.

Il croato affossa Dybala (“Non è infortunato, ha un fastidietto…“) lasciandolo a casa senza aspettare quel provino che il calciatore, infastidito dalle parole del tecnico, aveva in programma da lì a qualche minuto. Ma ce n’è anche per Hummels (“Non c’è nessun litigio, devo scegliere qualcuno che riesce a fare quello che chiedo e Cristante lo ha fatto. So che è pesante, anche io mi aspettavo di più ma devo scegliere quello che ritengo meglio“), e per Pellegrini (“Per lui vale lo stesso discorso quando scelgo Pisilli, anche se lui è il capitano e Niccolò un ragazzino”).

Quindi Juric spara a zero sul gruppo in generale: “In Belgio ho visto una Roma senz’anima. La mia sensazione è che in certi momenti la squadra non è attaccata alla partita. Se con c’è quella cosa lì, non sei competitivo, è la base del gioco del calcio“. Parole che hanno il sapore di chi ha capito che la sua avventura è ai titoli di coda e decide di sparare le ultime cartucce.

I Friedkin sembrano sul punto di operare un cambio, ma ieri mattina hanno cancellato il loro arrivo a Roma scatenando la rabbia dei tifosi, che speravano in un cambio drastico di rotta da parte della proprietà. In mezzo a questo clima di caos generale, la squadra tra poche ore affronterà il Bologna. Una partita da brividi che, in un modo o nell’altro, i giallorossi dovranno provare a vincere per non peggiorare un quadro già di per sé allarmante.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / La Repubblica / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLargo ai giovani: Juric punta su Pisilli e uno tra Baldanzi e Soulè. Pellegrini resta fuori
Articolo successivoMancini se la ride e giura: mai contattato. Friedkin a Roma solo con allenatore e Ceo

107 Commenti

    • Vero! Juric dal canto suo ha sbagliato a fidarsi e puntare sugli uomini che ben conosciamo e di più non possono darci.. Zalewski, Cristante, Pellegrini e ci metto mancini che fin ora tutto sembra meno che il difensore dello scorso anno.. doveva da subito ingraziarsi i nuovi, lavorarci e creare un modulo ad hoc. invece porta avanti un suo credo con uomini scarsi che tra errori grossolani, atteggiamenti e mancate convocazioni stanno mostrando la loro pochezza.

    • Degna del teatro dell’assurdo è l’attesa dell’aereo, l’aereo Godot che sembra sempre per arrivare e non arriva mai.

    • Mi complimento con @tottibamba per la gran battuta. 😀
      Vedendo i 👍 ,si evince che la plebe non sa che significhi.

  1. Non è così difficile riportare in vita la squadra!
    Impara dai più grandi:
    Difesa esterna: Mancanza di velocità e tecnica nell’uno contro uno? Prendi centrocampisti o attaccanti (esempi: Kai Havertz e Joshua Kimmich)
    Difesa: Mancanza di qualità nella costruzione del gioco, nel box-to-box e nella sicurezza della palla?
    Aggiungi un centrocampista (Esempio: Real Madrid, Toni Kroos)
    Giocatori indisciplinati?
    In tribuna o fuori dalla squadra (ad esempio Gareth Bale)
    Per il momento devi ballare con i burattini che ci sono; ma questo non è un problema insormontabile:

    4123
    Svilar
    Pisilli Hummels Ndicka Baldanzi
    Paredes
    Le Fee Kone
    Soule Dovbyk Dybala

    DIVERTITI !
    per giocatori e tifosi
    FORZA ROMA DAJE

    • Ma infatti anche un decadente Mancini potrebbe farci divertire, basterebbe mettere i calciatori nella loro giusta posizione, smetterla con fantasticherie di marcature a uomo o geigenfutball all’italiana senza averne gli uomini. Nemmeno DDR è esente da colpe col suo fare da scienzato pazzo ci ha impiccato l’inizio sconcertante della stagione. Adoro ddr sia chiaro.

      Esattamente un 4321

      celik hummel ndicka angelinho

      kone paredes pisilli

      dybala Baldanzi

      dovbik

      primi cambi: soulé, saelmakers

    • Paredes e Dybala sono I Primi da sbattere in tribuna, gente che ride quando la Roma perde o ha IL dolorino quando la barca affonda. Via da Roma insieme alla compagnia dell’anello

    • Pisilli e Baldanzi sono molto motivati, corrono fino allo sfinimento ed entrambi sanno difendere bene.
      E avere le qualità necessarie per rafforzare l’attacco.
      In questo momento è necessaria l’improvvisazione.
      E Bove manca ovunque…

    • quando ho letto Baldanzi e Pisilli terzini ho capito che avevamo fra noi un genio.

      perché è tipico dei geni pensare cose che nessuno aveva mai pensato, vedere laddove altri non vedono.

      chapeau

    • ah quindi PISILLI e BALDANZI terzini??😂…. okok!…che fenómeno!!! 😂

      Ho Capito, quindi mettiamoli tutti fuori ruolo per farli sentire scomodi e insicuri… gia lo vedo Baldanzi che corre dietro all’ ala avversaria. invece di giocare a calcio…

    • Ma se il nostro grande tecnico mister juric ha avuto la folgorante intuizione di far giocare Dybala mediano, volete che non sappia come fare per far giocare pasalli e bildinzi da terzini? E dai su. E’ un grande, altro che Guardiola Mourinho o Ancelotti. L’unica cosa che non ha saputo fare è spedire cristiante pellegrini e zalewsky in tribuna. Li mort… vostri

    • Sarebbe fico uno stadio semivuoto e poi all’80’ tutti dentro a tifare come pazzi a prescindere dal risultato..come a dire “questo è quello che avreste potuto vivere (e lo avete avuto con mille sold out consecutivi) e quello prima è lo stato in cui ci avete ridotto!”. Avrebbe un impatto straordinario.
      Per la formazione che danno i quotidiani è perfetta per le nostre possibilità, peccato solo per Cristante titolare al posto di Le Fee, anche se Cristante motivato è un buon giocatore e molto più da Roma di altri. E infine peccato che la presenti solo oggi…a pochi minuti dall’esonerato. Poi vada come vada, i nostri colori rimangono sempre vivi

  2. Juric dovevi scaricarli prima non ora che ti hanno fatto fuori.
    Nella prima gara hai fatto fuori konè per mettere questa gente qua che ora critichi.
    A giugno cristante pellegrini e mancini devono andarsene.
    Hanno affossato la Roma non hanno avuto rispetto per la maglia e la storia che indossano.
    Questo campionato è andato mi aspetto solo la salvezza ma certa gente non è degna della roma figuriamoci della fascia di capitano

    • può scaricare pure tutti e 24, ma se giochi con la difesa alta, 1 contro 1 per 90 minuti dove vai?? finisci per subire almeno 3/4 ripartenze da chiunque!

    • il gioco di Juric è quello, se i nostri giocatori non lo capiscono la colpa non è di Juric. Le sue squadre erano sempre toste. Speriamo che venga dato il tempo di lavorare ad un allenatore almeno. Non si può pretendere tutto e subito, specie in un ambiente di viziati e irresponsabili

    • Adriano, fisicamente quel gioco non lo reggi. Secondo te cristante fa su e giu per 90 minuti? ndicka a fine partita è distrutto. Vuole fare il gioco fisico con pressing sull uomo a tutto campo, con baldanzi dybala el sharawy e pisilli? ma davvero fai? mica siamo l’atalanta. Con juric lotti per non retrocedere

    • infatti rivedendo la finale Roma Siviglia ho rivalutato tantissimo Mourinho. Ha portato mentalità vincente a gente come Abraham Zalewski e Karsdorp… E poi una marea di cartellini non dati al Siviglia oltre al fallo di mano che era rigore. Ha fatto il massimo. Faceva troppi show in conferenza stampa, ma lui è un vincente. Anche tanta sfortuna in quella partita. A partire dal gol fortunato del Siviglia, poi smalling per poco non faceva gol all’ ultimo

    • Mai attaccato Mou, sono tornato allo stadio dopo anni perché c’era il fuoco sacro del portoghese a trascinare la squadra verso concentrazione, lotta e ambizione. Con la povertà tecnica che aveva ha fatto il massimo. Due meravigliose cavalcate europee.
      Mea culpa per aver difeso, parzialmente, la società. ammetto la mia crash per la dott.ssa Soulokou e il suo tentativo di mettere ordine dentro la gomorra di Trigoria. Andata via lei è stato di nuovo il turno dei veterani e dei loro procuratori. I friedkin mai difesi, se non per il fatto che quantomeno c’hanno messo i soldi.
      ho difeso DDR, avrei continuato con lui, ma ho anche sperato che qualcuno arrivasse per fare cose semplici con giocatori nuovi. e invece eccote Juric il pazzo.
      momentacci.

    • La memoria non è cosa per gli itagliani, nemmeno quella cortissima. C’è gente che rimpiange Mourinho.

    • Mourinho è stato il primo grande errore della società, ormai l’hanno capito anche i laziali che infatti erano a lutto quando fu esonerato.
      Ma tu piuttosto, c’era davvero bisogno di inventarti l’ennesimo nick ? Esprimere opinioni ti fa davvero così paura ?

    • Io ho sempre difeso la società ma NON HO MAI attaccato Mourinho, anzi lo ripeto il suo esonero è stato l’inizio della fine, e gusto che qua ci sta la gara al IO L’AVEVO DETTO..ecco che lo posso dire, io l’avevo detto, ci stanno i messaggi basta andare a rileggerli.
      Dopo le prime partite con DE ROSSI,le cose sembravano dare ragione agli anti mouriniani, ma è stato un fuoco di paglia ..siamo andati sempre peggio, fino ad arrivare ad oggi.
      Ora la società , gli allenatori , i giocatori , i dirigenti non tengono colpe?
      Certo che ce l’hanno, ma non è solo per colpa nostra che siamo così , lo sai anche tu, ci hanno dato una mano le porcate di un sistema , che dire mafioso è un complimento .
      I danni fatti da Taylor in finale per esempio, non sono solo sportivi , ma economici, ma anche in quel caso i Friedkin non hanno aperto bocca, l’unico che lo ha fatto è stato Mourinho, massacrato a tutto i livelli, quando invece aveva pienamente ragione.

    • andare ad oggi contro MOURINHO .. bho non ho parole! può non piacervi.. ma i giocatori che con lui han vinto una conference, “coppetta” che la fiorentina ancora non è riuscita a vincere, son gli stessi che oggi lottano per non retrocedere.. quindi o son diventati scarsi con ddr e juric, oppure MOU ha tirato fuori il succo dalle rape! io preferisco un campionato europeo , finale rubata annessa, fatto da vincente che un posizionamento al 4 posto.. ma sbaglio io, a me piace poter vincere, esultare per vittorie ed incazz***i in una finale , non gioco per partecipare e se devo scegliere preferisco che si parli della roma EUROPEA non della roma che nn va oltre il confine italiano

    • PierMou i non mi piace mostrano la provincialità dei tifosi qui dentro. voi meritate un roma da metà classifica, provinciali , siete quelli probabilmente che vogliono de rossi ed i romanisti (zalewski e pellegrini) nella roma e che esultano per il bellismo 4 posto per dire sono in champions, ma puntualmente invitare a lasciar perdere l europa per puntare nuovamente al 4 posto. classico da provinciale medio

    • antilazio un mediocre si è manifestato, capisco che da provincialotto ti senti chiamato in causa, apprezzo il coraggio di venir allo scoperto..

  3. In mezzo alle notizie nefaste dal mondo (vedi Amsterdam o Medio Oriente o la ormai annosa invasione del”Ucraina o giovani che muoiono per pistolettate ….) i giornalisti sportivi si “dilettano” pescando nel torbido della Roma.
    Beati loro che si divertono con così poco e Roma, più o meno consciamente a causa del cinismo storico della città, non fa niente per contrattaccare.
    I Friedkin non sanno come fronteggiare situazioni del genere e i loro silenzi chiaramente non aiutano, i giocatori sono “giocattolini” super viziati e senza cultura e onore, un allenatore senza attributi e un ambiente notoriamente clientelare fomentano tutto ciò.
    Ormai la parla d’ordine è la solita da 20 anni RIFONDAZIONE da zero.

    • Che porterà a una ventata di aria fresca ..che durerà poco .Tanto l’andazzo sarà sempre lo stesso.
      Euforia per i nuovi acquisti, prime vittorie, ed ecco che comincia l’escalation , ammonizioni ad ogni peto, falli subiti senza essere sanzionati, var sempre contro, prime sconfitte o mancate vittorie , il pallone che comincia a scottare in campo, primi cagate stile Zalewsky ( fisiologiche )
      primi fischi e contestazioni, e alla fine ci ritroviamo come ad oggi…e via riparte la giostra .

  4. I Friedkin non vengono oggi a Roma anche perché, temo, una soluzione per l’allenatore non ci sia…temo Che mancini non sia così sicuro di questo passo, non è solo un discorso di due anni di contratto che mi pare siano un’ovvietà …e il dramma è che più si va avanti, più si gioca così e meno avrà voglia di venire ..

    • Ma ve lo ricordate che Mancini è quello che ha perso in casa con la Macedonia? E non mi dite che prima aveva vinto l’Europeo, mai visto un concentrato di botte di culo come allora. Alla larga da questa pippa abbondantemente bollito!

  5. Buon giorno e buona domenica Romanisti.
    Ripeto. Affan**lo tutti: proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori.
    Forza ROMA, soltanto la nostra.
    Soltanto NOI!

    • Un vaffa agli arbitri e al palazzo non ce lo metti? Che sono esenti da colpe?? E dai su…

    • No Gaeta’.
      Sono il primo a inveire contro arbitri e sistema per le loro nefandezze, però in questo momento così critico bisogna cercare le proprie colpe e rimediare. Anche Viola e Sensi avevano tutte le componenti contro ma aveva la forza, la statura e la capacità di combatterle.

  6. Vabbè, non ha mica detto una castroneria Juric quando dice che la squadra non è attaccata alla partita ! Ci sono palate di giocatori ai quali dovrebbe essere rescisso il contratto con effetto immediato !!!!!

  7. te credo che possono mettere la faccia all olimpico, nn sia mai i muti perdono credibilità nei confronti del loro mondo di affaristi…

  8. La foto che accompagna l’articolo è emblematica: uno Juric che prova a stringere la mano di Angelino, quasi a trattenerlo, mentre quest’ultimo nemmeno lo degna di uno sguardo allontanandosi.
    Finisce male la “grande occasione” del tecnico croato, catapultato a guidare le spoglie di una squadra che non potrebbe essere più lontana dai suoi dettami, quelli di guerrieri che inseguono e sottomettono gli avversari fisicamente e atleticamente, gente che butta il cuore oltre l’ostacolo.
    Il problema vero è che molti di questi giocatori non sono neanche altro, cioè gente in grado di nascondere il pallone agli avversari prevalendo tecnicamente su di essi.
    Quelli che ne avrebbero in teoria le possibilità sono al lumicino delle risorse psicofisiche, altri sono mediocri gratificati inopinatamente da contratti lunghi e principeschi.
    Juric ha capito in breve tempo a sue spese di trovarsi di fronte a gente che pretende di essere quello che non è, pigra mentalmente e appagata non si sa da cosa.
    Non avendo più nulla da perdere ha spiattellato in faccia a tutti la realtà, quella che peraltro già la maggior parte di noi poteva vedere da tempo.
    Io intanto oggi me ne vado a godermi una delle ultime giornate di sole e tepore al posto di farmi il sangue amaro con questi qui, ne ho avuto abbastanza.

    • Chi è che va in campo? jurice è quello che è, o’ sapevamo TUTTI tranne li friedkin, PERÒ, i calciatori gli hanno palesemente giocato contro… giocando così ANCHE E SOPRATTUTTO contro i tifosi…😡

    • Solo a Roma i tifosi si fanno prendere per il cubo dai propri giocatori. Se vi sta bene a voi, continuate pure cosi. Io non ci sto

  9. Tutti i giornaloni a gettare fango, tanto s è capito che Juric ha finito di fare danni, ,non c’è bisogno di fare altre ammuine, i Muti si sa agiscono così, inutile fantasticare ,tanto le notizie non ve le passano il vostro livore è dato per questo motivo; nessuna notizia alla stampa. E fanno bene!!!

  10. Concordo sul fatto che le parole di Juric ieri abbiano confermato uno scollamento totale con la squadra

    Ma Roma – Bologna, a neanche un terzo di campionato, tra due squadre a metà classifica sarebbe una partita da brividi?

    È evidente che la proprietà, che finora ha sbagliato quasi tutto sia chiaro, ha programmato il cambio in panchina durante la pausa per le nazionali
    Vedremo chi arriverà e faremo il tifo per lui

    Ho la speranza che venga annunciato un nuovo quadro dirigenziale e poi l’allenatore
    Ho la ragionevole certezza che in assenza di uomini di calcio tra i dirigenti le cose difficilmente andranno bene
    Questo è secondo me il punto cruciale, o i Friedkin lo capiscono e provvedono o ci aspettano tempi bui

    Altro che Roma – Bologna, qui è in gioco il futuro a breve/medio termine

    Forza Roma

    • Se perdí Oggi e il Monza Vince sei a 3 Punti dalla B con Napoli e Atalanta alle porte, continuate a pensare ai macrotemi Che questi Ci portano Al funerale

    • Non esiste società, di calcio e non, che possa ottenere risultati senza una dirigenza forte e competente

      Qua non si parla di macrotemi, si parte dalle basi, in particolare nel calcio dove nel quadro dirigenziale ci devono essere uomini di calcio

      Chi protesta in lega?
      Chi si presenta in conferenza stampa?
      Chi lo sceglie l’allenatore?
      Chi fa il mercato a gennaio?
      Chi media con lo spogliatoio?

      Se poi pensiamo che va via Juric e arriva pincopallo che ci farà vincere tutte le partite, ok
      Mi chiedi solo pincopallo chi lo sceglie, chi lo contatta, i Friedkin dall’aereo?

      Forza Roma

  11. Più che la partita col Bologna, dalla quale non mi aspetto granché, sono veramente curioso di sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma. Accetterà Mancini di salire su questa nave alla deriva?

  12. ieri ho letto un commento di 007 alla notizia del possibile ingaggio di Mancini e l’entusiasmo che l’ha premiato mi ha incuriosito per non dire impressionato. forse perché non nutro particolari simpatie per il personaggio, per i suoi trascorsi e per averci snobbato, se non sbaglio, tantissimo tempo fa, quando ancora faceva coppia con il povero Vialli. non sono mai sicuro di nulla, e vedere tanta gente così convinta della bontà di questa eventuale scelta mi scuote, mi sollecita a fare delle riflessioni più profonde. per curiosità sono andato a vedere cosa scrivessero le persone dietro agli stessi nick che ora si sbraccerebbero per la firma di Mancini…tempo fa ai precedenti e sorprendenti cambi d’allenatore…
    molti non li ho trovati, il cambio di nick è semplice, se dici una fesseria taaak, cambi nick e stai a posto. il 18_09 si cambia da ddr a juric, la mattina non si conosce ancora chi ci toccherà in sorte…ho notato la coerenza di Rudy, di Asterix, Trullo86, Monika e di altri, poi lo stesso giorno l’annuncio di Juric, e i commenti di certi internauti sedicenti romanisti sono davvero esilaranti mi hanno ripagato del noiosa ricerca.
    com’è noto la storia si ripete sempre due volte.. bla-bla-bla.. noi siamo passati direttamente alla farsa spero di evitare la tragedia…

    • Mi mancava la giurisprudenza/dottrina del sito……a questo punto siamo arrivati…..a breve il Massimario……

  13. – 4 punti dalla B.
    Mi raccomando la Sud oggi sostenete questi pupazzetti in campo non fischiateli.
    Per contestare aspettate il 95esimo quando questi pupazzetti saranno già sotto di due gol.
    Non li fischiate assolutamente dall’inizio partita altrimenti questi pupazzetti si spaventano e poi svengono in campo come è già successo in passato.
    Mi raccomando poi ai prossimi pupazzetti che sbarcheranno a fiumicino accorrete in 5 mila come fossero degli eroi.
    SOLO LA MAGLIA.

    • Quello che deciderà di fare la Curva lo vedrai e sentirai. Poi sei liberissimo di dissentire, ma non credo che l’attuale problema della ASRoma sia la Curva…

      Personalmente, non ho mai fischiato singoli giocatori della Roma, tanto meno a partita in corso, e non inizierò a farlo oggi.

    • Solo a Roma i tifosi si fanno prendere per il cubo dai propri giocatori. Se vi sta bene a voi, continuate pure cosi

  14. comunque Juric sta dicendo le cose che più o meno diceva Mou, ma non DDR che si era totalmente immerso nel gruppo che per proprio per ciò lo rivuole, e cioè che si deve confrontare con una sorta stato maggiore che se non corrisponde a determinate aspettative non garantisce per così dire il massimo impegno. Immagino che qualunque tecnico contattato da Mancini ad Allegri sia quanto meno perplesso di fronte ad uno sfacelo tecnico e dirigenziale che non offre alcuna copertura, nessuna prospettiva certa, e quindi ci pensi bene prima di entrare in questo ginepraio. Solo i Friedkin possono trovare un principio di soluzione prendendo subito un Ceo e un direttore tecnico di valore che sappiano arginare questi continui ammutinamenti da parte di capitan scivolo e della sua cricca.

  15. buongiorno a tutti.. finché ci saranno i tre dell’ave Maria non guarderò più la nostra Roma… sono loro tre il male in assoluto

  16. Roma Bologna mi sembra l’ultimo dei problemi qui, siamo diventati la barzelletta della serie A, friskies sbrigatevi a vendere e SPARITE

  17. oggi mi aspetto solo giocatori che non hanno giocato contro ,
    shoromurov mi sembra possa giocare..
    quindi
    svillar
    celik
    mancini
    ndicka
    hermoso
    Andreino

    le Fee
    kone

    baldanzi
    shoro
    dobjc

    • io punterei sui dribbling di Soule, sperando in qualche palla buona per Dovbyk. Lui e Baldanzi titolari, sulle fasce spero che Zalewski si svegli. Serve una difesa da serie A

    • Andreino, shoro e dobjc chi cazoo sono? un tifoso della Roma dovrebbe sapere come si chiamano i giocatori della propria squadra!!!

  18. Quando tempo fa scrissi ripetutamente #Friedkinout presi una serie di pollici versi che mi fece capire come molti qui sopra fossero semplicemente attaccati all’onda del momento. Adesso è facile condannare i muti e sparare su ‘sta pippa di Juric. “Mediate gente, meditate”. Diceva un grande romanista che non c’è più.

    • Purtroppo a questa tifoseria piace calare le braghe davanti a qualsiasi pseudo salvatore, vi siete dimenticati Chi manifestava davanti UniCredit per Fioranelli? IO NO

  19. L’assenza dei Friedkin in questo momento è letteralmente vergognosa.
    Il primo passo per rifondare la squadra è cambiare proprietà.

  20. La speranza di oggi è che Italiano continui a mettere la difesa a centrocampo come faceva con la Fiorentina. In contropiede potremo purgarli.

    • Il Bologna visto con il Monaco ce ne fa 4, invece di rincorrere tutti gli avversari oggi pullman e ripartenze.

  21. L’assenza odierna dei Friedkin è altamente indicativa e letteralmente vergognosa.
    L’unico modo per rifondare la squadra è cambiare la proprietà. Speriamo in un unico e ultimo atto di decenza dei Friedkin.

  22. La Roma sta dando ancora più mangime ai giornalisti e giornali con questa situazione. L’aereo arriva non arriva, l’aereo arriva ma i Friedkin non ci sono, si pilota da solo. Lampard, Paulo Sousa, no arriva Mancini, Mancini smentisce. Una società così assente nella storia del calcio non mi sembra ci sia mai stata. Oggi se si perde o pareggia e qualche squadra dietro vince si va in zona retrocessione. Questa settimana sono stato invitato ai 70 anni di un mio zio, non mi andava di andarci, ma sono contento che a pranzo non ci sono e mi risparmio il rodimento di colo vedendo questi mediocri e smidollati. Tanto chi soffre siamo noi, a questi non frega nulla. Forza Roma e che la madre terra salvi la Roma.

  23. È un momento vitale per la nostra Roma. oggi bisogna battere il Bologna in qualsiasi modo e toglierci i fantasmi che aleggiano intorno a noi…se dovessimo pareggiare e perdere le prossime 2 c’è da preoccuparsi in modo serio.

  24. Questi non sanno neppure delegare: loro sono chissà dove, non c’è un rappresentante della società in un momento delicatissimo, non parlano, neppure da lontano, l’allenatore dichiara che la squadra è senza anima e non è sua e loro lo lasciano dire, i giocatori decidono se giocare o fare finta e loro tacciono e lasciano fare, ai tifosi non dicono nulla, all’ allenatore nulla, ai calciatori nulla, ai giornalisti nulla: la comunicazione è fondamentale e non si può non comunicare; la loro assenza e il loro silenzio comunicano eccome. Disinteresse e superbia, questo sono questi milionari texani. Meglio un Ferrero qualsiasi (non ci credo che ho scritto una cosa del genere) di questo scempio. E seppure arrivasse un colpo a sorpresa, hanno stufato anche queste americanate da cowboys. America’, avete i soldi, ma la Roma non ve la meritate.
    Forza Roma

  25. Juric mi fa simpatia, come me la fa ogni uomo isolato, accerchiato e oggetto di accanimento.

    Cosa ha fatto di così terribile? Il 90% dei titoli che leggo sono chiaramente inventati: non so cosa pensino i Friedkins e sono sicuro che chi scrive sui giornali ne sa quanto me.

    Hummels, 35 anni, in panchina viene trasformato in una scelta incomprensibile e ingiustificabile. Dybala a riposo diventa un caso di ammutinamento / follia. I retropassaggi assassini di Zalevsky, la lentezza di Pellegrini, la difficoltà cronica a fare gol sembra che siano comparsi solo da quando c’è Juric.

    I Friedkins (che non mi sembrano intenzionati a cambiare) si faranno prendere la mano dalla Stampa Romana? Juric e la squadra riusciranno a togliersi dai guai da soli?

    Chi vivrà vedrà… ciao a tutti 😊.

    • Scherzi? Qua tutti a bagnarsi al ricordo di Mourinho e a insultare sto poraccio. Questo offre il main stream, tra giornali, radio e tifoseria

    • quindi perdere con la quinta squadra del campionato svedese (!!) e poi andare a dire che hai visto cose bellissime è la cosa più normale del mondo… Ok mi arrendo

    • Incapace di allenare la Roma è possibile, anzi probabile, quasi certo.
      Senza dignità non sono affatto d’accordo.
      Si è inimicato Dybala? Uno che a giorni alterni ti dice che sente un “fastidio”?
      E a cui lui ha detto “sai che c’è… stattene a casa allora”.
      Sarà un caso che a Dybala arrivano offerte solo dall’Arabia?
      Quello senza dignità però è Juric.

  26. Al posto del consueto inno della A.S. Roma, una bella bordata di fischi. Contestazione pacifica di 90 minuti verso questa proprietà assente.

  27. 4-2-3-1: Svilar, Mancini, Hummels, N’Dicka, Dahl, Koné, Pisilli, Baldanzi, Dybala, Angeliño, Dovbik. Al secondo tempo: Le Fee, Saud, El Shaarawy, Cristante (punta), Hermoso. Non credo ci voglia un genio del calcio da 10 milioni di stipendio l’anno.

  28. A Juric sefaiti uno contro uno senza avere fisicità ma do caxxo vai ,giochi con 4 nani da giardino e pretendi l uno contro uno te devono ricoverare de corsa che non stai bene

  29. il problema è solo juric, che conosce un solo modulo e un solo tipo di gioco, le sue squadre hanno sempre avuto pochissimo possesso palla ed è normale se vuoi marcare a uomo in tutte le zone del campo, ma noi abbiamo sempre il 70% di possesso palla e quindi marcare a uomo è impossibile, ma chi l’ha preso capisce qualcosa di calcio? con questi giocatori lui era proprio l’ultimo da prendere

  30. C’è solo la maglia, tutto il resto è noia!
    Sempre e comunque forza Roma, contro tutto e contro tutti.
    Dajeeeeee

  31. casomai scatenando la rabbia di voi giornalai visto che davate per certo il loro arrivo ieri e avete preso ennesima toppa, vabbe tanto a voi cosa interessa una in più o una in meno ve cambia poco pe quante ne prendete. Forza Roma

  32. L’assenza dei Friedkin dopo un susseguirsi di prestazioni pessime della squadra anche a causa di una loro decisione sbagliata è diventata ormai ingiustificabile.
    Consideriamo che avrebbero dovuto essere a Trigoria già all’indomani della disfatta di Firenze.
    Le analogie col fuggitivo Pallotta sono evidenti e portano a pensare ad un epilogo simile.
    Onestamente non avrei immaginato tutto questo, soprattutto dopo gli inizi che li vedevano sempre presenti anche allo stadio.
    Anzi proprio questo cambio repentino di comportamento, che non può essere solo riconducibile al timore di una contestazione, mi fa ritenere credibile un loro progressivo disimpegno.
    Nel frattempo spero abbiano in tasca il nome del nuovo CEO così perlomeno la loro assenza si avvertirà di meno e avremo un punto di riferimento in società.

  33. il caos Roma , famo o stadio, famo a squadra, famo qua,famo la’ ,intanto annamo in serie B . Luogo degno e ottimo per la seconda squadra della capitale.

  34. stasera non mi aspetto le dimissioni di juric che conta come un c@zzo di niente… ma mi aspetto i fridkin che comunicano di aver ceduto la società

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome