Roma, niente Dybala. Ma Ronaldo torna in quota Mou

90
1008

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATOSe non è Dybala è CR7. Ma per Leggo (F. Balzani) la Roma potrebbe fare un colpo grosso prima della fine di giugno.

Tutto sarebbe legato però alla cessione di Zaniolo. Mourinho non vorrebbe trascinare a lungo la situazione e in caso di cessione punta a sostituirlo con un nome roboante. Ma quale?

Sfumato definitivamente Dybala per le richieste degli agenti, ora il sogno torna a essere Cristiano Ronaldo. Nonostante le smentite, la suggestione CR7 ha contorni di forte realtà ma andrebbe coronato entro il 30 giugno.

Ieri alcune agenzie di scommesse, scrive Leggo, hanno chiuso la quota del suo passaggio alla Roma perché troppo bassa. Un segnale da non sottovalutare così come le voci di nuovi contatti con Mendes.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteKluivert verso Marsiglia, il Milan su Veretout, Calafiori via a titolo definitivo: Pinto si prepara a fare cassa
Articolo successivoZaniolo, rispunta la Juve. Ma le offerte latitano: si va verso la permanenza alla Roma

90 Commenti

    • Caro Max… Non c’è crede a ste minc#@#ate de sti fenomeni da scrivania….
      Questi Vonno per forza de cose che zaniolo 💛❤️vada via da ROMA 💛❤️…. Perché come la metti la metti la ROMA 💛❤️con i fredkin,💛❤️mou💛❤️e quei 4/5 giocatori forti (tra cui zaniolo 💛❤️il vero crak italiano) fa paura.. Je rode parecchio…. Perché le strisciate stanno con le pezze ar ciulo e de brutto….e non lo dicono anzi… Mo vedrai che Sanches va al psg… Ma la strampa italica nordista, schiava e un po’ schifosa, diranno che il bmilan non era interessato, ma era solo una possibilità…
      Questo gioco è stato capito dai tifosi della magggica 💛❤️mentre quell’altri gongolano alla caz#@#ate che scrivono sti [email protected]#@ti…

      Vedrai che sarà tutto il contrario di tutto quello che chiacchierano sti scribacchini da du baiocchi falsi

    • Eh già… Vai a vedere la stagione che ha fatto a fine carriera Ronaldo in Premiere luege, in Europa e col Portogallo, come dici te a fine carriera…

      Ragazzi io capisco che vi piace zaniolo, ma rovesciamo le cose: se zaniolo vuole 4/5mln, Ronaldo quanti ne deve chiedere? 20?

      Ripeto, Ronaldo ti cambierebbe la storia. Ti cambierebbe totalmente tutto.

      Dei soldi che fanno a Ronaldo me ne frega poco, ma quello che mi frega è che avresti il giocatore più forte di tutti i tempi nella tua Roma integro e forte.

    • E infatti CR7 percepisce 26,5 mln di sterline, che al cambio attuale fanno poco meno di 31 mln di euro…

    • Sarebbe un’operazione intelligente, ma purtroppo molti di voi sono abituati a volare basso, grazie alle strategie di Pallotta, che hanno portato i tifosi della Roma a ragionare come se fossero la Fiorentina.

      Vogliamo paragonare Zaniolo a CR7? Facciamolo. Zaniolo, 111 partite, 22 goal. CR7 935 partite, 698 goal.

      Meglio Zaniolo o CR7?

      Lato commerciale. Vende più magliette nel mondo Zaniolo o CR7? Porta più tifosi Zaniolo o CR7? Porta più visibilità Zaniolo o CR7?

      Vuoi dare uno stipendio di 4 milioni ad un calciatore che lo scorso anno ha segnato 2 goal in campionato e non ne vuoi dare 10/15 ad uno che ne ha segnati 20 in premier? Facendo le proporzioni, se Zaniolo ha segnato 2 goal e bisogna dargli 4, a CR 7 toccherebbe dargliene 40.

      Ah, il “vecchio” CR7, non ha avuto due operazioni alle ginocchia.

      Ma Ibra non vi ha insegnato nulla? Cristiano è un fenomeno, nel campo ma soprattutto fuori: si gestisce alla perfezione ed è un atleta totalmente INTEGRO.

      Chi contesta un possibile acquisto da parte della Roma di CR7, è un laziale.

      Come dice Lorysan, sarebbe un acquisto che cambierebbe la storia della Roma e del prossimo campionato, perché partiresti da favorito: una coppia Abraham – CR7, con Pellegrini trequartista, è da Circo Massimo.

    • A regà scusate ma tanto ma se la Roma fosse davvero interessata a Ronaldo, non ne converrebbe prenne Dybala a Sto punto? Cioè…dybala vole 8 milioni Ronaldo ne chiede 23, quindi quasi un terzo in meno, Dybala ha 8 anni in meno di Ronaldo, il che vuol dire che altri 5 anni a livelli alti te li fa. Quindi come è possibile volere Ronaldo ma non Dybala che costa 3 volte meno de Ronaldo, e soprattutto che secondo sti pennivendoli la Roma ha già fatto n’offerta a Dybala ma per le pretese dei procuratori la Roma ha rifiutato? Nono chiedo perchè se solo de ingaggio Ronaldo prende il triplo de Dybala, me immagino l’operazione co i procuratori Ecceccecc quanto può costare.

    • Caro Max , ma t’immagini il clamore mondiale che farebbe CR7 a Roma ? dico .. oltre alla visibilità del marchi Roma nel mondo , gli sponsor , incassi di merchandising e nuovi adepti romanisti in tutto il mondo ? oltretutto CR7 è uno che nelle 3 competizioni ti assicura sempre quei 30 gol e una mentalità da top club , visto che vuole sempre e comunque vincere.
      Magari ce casca.

    • TG, bella la boiserie, bella la cassapanca…però poi i fatti dicono che la Juve, con un CR7 di quattro anni più giovane, è andata incontro al dissesto economico, senza peraltro ottenere quello che volevano dal punto di vista sportivo, malgrado il giocatore il suo lo abbia fatto eccome. Però alla fine, quando se ne è andato, hanno tirato il classico sospiro di sollievo.
      Il punto qui non è se CR7 è più forte di Zaniolo, stai solo perdendo tempo su questo.
      Il nocciolo della questione è se potrebbe mai essere un’operazione sostenibile per un club che non arriva ai 200 mln di ricavi, quando non lo è stata per uno che fatturava 2,5 volte quella cifra.
      Questo ti devi chiedere, non affannarti a dimostrare che CR7 è più forte di Zaniolo, perché parliamo del più forte di tutti, per cui va da sé che tutti gli altri stanno sotto…

    • Vale, CR7 verrebbe alla Roma con il decreto crescita, Dybala no.
      Dybala ha una certa tendenza agli infortuni, CR7 no.

      UB40, CR7 alla Juve è costato molto di più di quello che costerebbe oggi alla Roma, all’epoca non c’era il decreto crescita, oggi si, e lui, ci rientrerebbe eccome. E tra le altre cose, CR7, alla juve, prendeva un bel 30ino, circa dieci in più, quindi 20 lordi in più.
      Dybala costerebbe 16 – 8 netti per 2 (non rientra nella fattispecie del famoso decreto crescita).
      Poi i ricavi della Roma….lo scorso anno, è uscita una classifica delle squadre più tifate al mondo: al 15° posto c’era la Roma, con 22 mln di fans. al 13° la Juve, con 27. Ma sappiamo che i tifosi della Roma, sono più “partecipativi” dei gobbi: verrebbe incrementato non di poco il merchandising. Senza parlare dei tifosi stranieri che verrebbero a Roma, e che si comprerebbero la maglia di CR7: il 28.5, sono stato al Roma store di via del corso e c’erano decine di tifosi stranieri che compravano la maglia della Roma.
      Aumenterebbero i ricavi, ma anche i tifosi e la visibilità.
      UB40, ti ricordi quando ad aprile dei giornalisti parlarono di un contatto Roma – Mou e molti di voi si misero a ridere e prendere in giro Balzani? Bene, Mou fu preso. Sai a quanto ammontava il patrimonio netto dei Friedkin al momento dell’acquisto della Roma? 4.5 miliardi di dollari. Sai quanto hanno fatturato nell’ultimo anno? 10.7 miliardi. I soldi escono da una parte, rientrano dall’altra.
      Stiamo parlando di due anni di contratto. Tra le altre cose, la visibilità della Roma, aumenterebbe: cosa ti potrebbe vietare, di chiedere 5 mln in più alla New Balance o Digitalbit per coprire lo stipendio? Loro avrebbero una visibilità maggiore. E anche la Roma, quando andrà a ridiscutere questi contratti, sicuramente avrà più possibilità.
      Senza contare che stiamo cedendo dei calciatori come Veretout (6 lordi) Diawara (6 lordi) Carles Perez (4 lordi) che stanno alleggerendo il monte ingaggi.

      CR7 a 15, con decreto crescita, sarebbe un ottimo investimento.

      Poi ci sta pure la componente “fortuna”: lo prendi, si rompe…e a quel punto porca paletta.

      I numeri sono pro-CR7. Rimango deluso dai tifosi che dicono “non possiamo permettercelo”. No, mai come quest’anno, dopo il fatturato dei Friedkin, mi aspetto qualcosa in più.

      E tieni in considerazione che abbiamo anche un “tesoretto” dalle cessioni dello scorso anno che si sono materializzate.
      Ho abbozzato un prospetto di campagna acquisti e cessioni.
      Acquisti: Celic (7) Ndicka (25), Matic (0), Grillitsch (0), Frattesi (20), CR7 (0). Tot: 52
      Cessioni: Veretout (15) Zaniolo (40) Ibanez (25) Diawara (8). Tot. 88
      Formazione (4-3-1-2): Rui P. (Svilar) Karsdorp (Celik) Smalling (kumbulla) Ndicka (Mancini) Spinazzola (vina) – Matic (Bove) Cristante (Grillitsch) Zalewski (Frattesi) – Pellegrini – Abraham (Shomurodov) CR7 (El Shaarawy).

      Andrebbe preso un vice Pellegrini. Però a mio avviso questa è una squadra da Circo Massimo. Nel conteggio del saldo di mercato, sarebbe in attivo di 36 mln, escludendo i circa 30/40 che arriveranno dai prestiti dello scorso anno. Non ho considerato neanche Kluivert e Villar.

    • Dandalo, Solbakken ha segnato più di Zaniolo in Conference…lo sapevi questo? E ha anche giocato di meno. E se mi dici che ne ha fatti tre alla Roma, ti rispondo che Zaniolo ne ha fatti 3 al bodo.
      Sai qual è la differenza tra i due? Che uno prenderebbe 1.5 lordi, e l’altro ne prende 5….

    • TifosoGiallorosso, me tocca datte ragione su tutto. Concordo in pieno ogni lettera. Anche se Nico preferirei cederlo all’estero.

    • Tg, stai confondendo il patrimonio personale dei Friedkin coi ricavi del gruppo credo. Inoltre l’incidenza maggiore sul fatturato è dato dall’aumento delle vendite di vetture Toyota nei cinque stati USA in cui il gruppo è distributore esclusivo. E lì la Roma c’entra poco.
      Inoltre, cosa ti fa pensare che CR7 sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio da 31 mln di euro che percepisce adesso dal MU?

    • Per me una primadonna di 38 anni porta più problemi che opportunità. So solo che,per quanto abbia fatto il suo,lo United con Ronaldo è andato peggio dell’anno prima senza,che la Juve con Ronaldo ha vinto meno di quando non c’era,che Allegri non lo voleva tra i cocomeri,che Sarri se ne sarebbe liberato volentieri,che Ten Hag non lo vuole. Risonanza mondiale? Sicuro vai sui giornali,ma se a 38 anni nessun grande club dei campionati maggiori ci pensa minimamente,un motivo ci sarà Sarò strana io,ma un eventuale arrivo di Ronaldo con una presentazione come se avessimo preso Haaland,ci farebbe prendere per il xulo da mezza Europa,operazione da campionato Turco. Continuo a preferire un grande centrocampista e un bell’attaccante,un difensore che sappia impostare ed un ‘alternativa al poro Abaham. Se agli attaccanti arrivano i palloni che sono arrivati al poro Abraham che ,però,si fa il mazzo anche in fase difensiva ,sai i gol!

    • Ma se Balzani che evidentemente deve mettere insieme il pranzo con la cena e quindi qualcosa deve scrivere,, si mettesse l’anima in pace e mollare “l’osso” Ronaldo,,ormai è pulito, lo ha rosicato tutto !!
      Ci ha fatto due palle come quelle di un toro !!!

  1. …queste storie delle scommesse mi fanno impazzire… trasformate per gli abbocconi alla Eliseo/Zanone in “notizie reali di calciomercato”, diventavano news per i mangiapane ad ufo della stampa sportiva, che si intervistano tra loro, oltre che soldi buttati piuttosto che farsi una bella giornata al mare con la famiglia…
    Chissà quanto ci hanno buttato quelli di “Rudiger alla Juventus in QUOTA 😂😂😂…”
    Ma dateli in beneficienza…

    • Ovviamente non sto dicendo che Eliseo e Zenone sono abbocconi, ma che è parola di fonte (per me) da loro …

    • il fatto è che, come da un par d’anni a questa parte, non sanno nulla! nulla trapela dalla Roma se non a cose fatte. li capisco porelli, già l’anno scorso ci hanno affibbiato tutti i giocatori possibili a giro e ora hanno finito la fantasia! si aggrappano a tutto pur di scrive qualcosa… il prossimo passo saranno le “incredibili previsioni” sul calciomercato del polpo Paul (ne non è già diventato un insalata di mare)

  2. Beh certo un bel prospetto per crescere nei prossimi anni e per far crescere i giovani tipo abraham ed innanzi tutto uomo squadra. Inoltre essendo a fine carriera di accontenterà di uno stipendio ragionevole

    • Ciao Luciano, il problema è che il ragionevole per Cr7 sono minimo 10M l’anno considerando i suoi standard ed a 10 l’anno ci sta pure trattando bene!

    • Pelé ha 81 anni e mezzo, più vecchio di Mick Jagger (quasi 79) e di Paul McCartney (80 appena fatti).
      I due Rocker ballano e cantano con la stessa grinta di quando di anni ne avevano 30, purtroppo lo sport necessita di un pizzico di fisico in più, appena un po’, per cui ahimé ‘o Rey non potrebbe fare al caso nostro

      ahahahahahah

  3. Ronaldo, Bale, Cavani. ..no, basta….campioni certo ma serve gente sul pezzo e almeno un po’ futuribile….almeno questo è quello che penso e spero io

    • Ecco così si cresce una squadra!
      Blocco giovine e qualche veterano a fare da balia.💪💪💪💪💪💪💪💪💪

  4. Vabbè tanto in caso è entro il 30 quindi pochi giorni e questa storia finisce…….con lui in mano a Mourinho la Roma vince lo scudetto e i Friedkin saprebbero come gestire il tutto…un anno qua e poi va a chiudere a Lisbona come sarebbe giusto….🤷🏼

  5. parliamoci chiaro, questo che fa da chioccia a Zalewski per un paio d’anni sarebbe fantacalcio da quabto è bello, quindi non accadrà

  6. Rimane dove sta chi glieli da tutti quei soldi a 37 anni, tra l’altro se deve venire al posto di Zaniolo anche no se invece fosse in aggiunta allora sarei contento ma parliamo di fantascienza

  7. DIGITALBITS sponsor della Roma diventerà unico sponsor Inter.
    Contratto di 85 milioni in 3 anni = 28 annui.
    Non si aprono i colloqui certamente con Ronaldo , sicuro.
    Ma , nel caso , Digitalbits quanto pagherebbe per mettere il proprio logo sulla maglia di Ronaldo ?
    400 milioni di follower nel mondo.da non scordare.
    PS
    Molto più fattibile Ronaldo che Sabitzer per dire.
    Prende 12 mln dal Bayern + premi.
    Sabitzer non sposta sponsor notorietà come Ronaldo

    • Bravissimo, di questo si sta parlando… Ronaldo a Roma?

      Voi vi immaginate cosa accadrebbe all’aereoporto?

      Minimo 10k di persone.

      Festa per la città.

      Sponsor che correrebbero con i soldi VERI in mano per arricchirti.

      Io penso che molti tifosi abbiano una vista corta su certe cose…

      Abraham con CR7 e pellegrini dietro.

    • Scusate l’obiezione…vi risulta che le casse della Juve si siano arricchite con l’operazione CR7?
      No, tutt’altro…

    • Sembra strano ma io penso che lo stipendio forse non è il problema. Credo infatti che gli sponsor pur di vedere il loro nome sulla maglietta di CR7 sarebbero disponibili a cacciare qualche milioncino. In più i Friedkin potrebbero farlo diventare uomo immagine della Toyota con relativo contratto a diminuire l’ingaggio. C’è poi da dire che anche altri sponsor potrebbero essere attratti dall’operazione e decidere di partecipare mettendoci qualche spiccio. Tutto questo potrebbe rendere inutile la cessione di qualsiasi nostro giocatore. Quello che forse sarebbe più problematico è la gestione dello spogliatoio e la gestione del rapporto con Mou (possono convivere?). Se tutto questo si incastrasse CR7 potrebbe non essere un sogno, un sogno diventerebbe il nostro reparto avanzato

    • Ciao UB40.
      Ti ho fatto l’esempio di Digitalbits.
      A noi 8 all’ inter 28 mln annui.
      Già questi parlano.
      Amichevoli con Ronaldo in campo ?
      I Friedkin hanno scelto ROMA città AMATA nel mondo , la più conosciuta.
      Hanno scelto MOU il mister più vincente e famoso.
      LORO sanno fare i calcoli , non hanno sicuramente bisogno di noi ma …
      Per dire un film su Ronaldo , uno sponsorizzazione Toyota Ronaldo etc etc.
      NON è poi così assurdo.
      Mi ripeto assurdo e pensare a Sabitzer non a ronaldo

    • Quindi mi vuoi dire che la Juve, club i cui ricavi sono 2,5 volte quelli della Roma, i calcoli non se li era fatti? Eppure sono risultati sbagliati, e ne hanno pagato le conseguenze con un impoverimento economico e tecnico, non potendo permettersi di rinforzare la squadra in altri settori del campo.

  8. A me sembra assurdo quello che leggo…

    3200 mi hai giocato, 24 goal, miglior giocatore dello united e uno dei migliori in Premiere per media goal.

    Giocatore super integro.

    Ricordo i geni che dicevano ai tempi:”Ibra alla Roma? Ma che ci fai”, infatti Ibra è stato il fattore numero uno per cui un buon Milan ha vinto lo scudetto.

    MAX quando zaniolo mi avrà vinto 5/6 palloni d’oro, Champions, campionati, coppe a non finire allora potrà chiedere quella cifra…

    Ragazzi ma sul serio fate? UNA LEGGENDA DEL CALCIO, con messi, se non il più forte giocatore di tutti i tempi…

    Avete voluto Totti ancora titolare a 37/38 anni con la pancia che non correva più in campo, de Rossi a 34/35 anni che dopo mezzo campionato in Argentina si è ritirato dal calcio e non un ROBOT che fisicamente dimostra 30 anni?

    Avere Rinaldo in squadra porterebbe la Roma finalmente nel gota del calcio e lo farebbe per tanti motivi.

    Portare Ronaldo vorrebbe dire cambiare la storia della Roma.

    Non importa dei soldi, perché a Roma il giorno dopo li hai recuperati tutti.

    MA BEN VENGA RONALDO!

    • Totti nn ha mai avuto la pancia e ha giocato sempre in italia dove ti rompevano le gambe,a volte meglio nn scrivere certe cose.

    • ma guarda che se viene io me compro il giorno stesso la maglietta, ma che scherzi!! il fatto è semplicemente che non credo venga per milioni e milioni di motivi. poi oh se viene ce vedemo a fiumicino te lo garantico e cambio il nome de mi fia in Dan

    • Se Ibra era alla Roma Maresca vs loro dava giallo per simulazione a Ibra stesso.
      L’unica cosa buona sarebbe stata quel poco di calcio che ha giocato… manco la Col ti portava.

    • Hai rovinato tutto con l’infelice e non veritiera uscita sul Capitano
      Per il RESTO, magari venisse CR7

  9. Hanno visto Messi a Ostia a giocare al pallone insieme a dei ragazzini e che avevano tutti le magliette della Roma, che vorrà dire?? 🤔💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛

    • Vuol dire che Messi c’ha qualche problema di pelle e nun può stare sdraiato a prendere il sole, percui nun avendo un ca… altro da fare, gioca a pallone coi ragazzini.

  10. L’individuo che segue il calcio, ma non ne capisce assolutamente, lo riconosci subito.
    Sarebbe contento o addirittura entusiasta di vedere Ronaldo alla Roma.
    Allucinante…

  11. quindi se domani improvvisamente cala la quota di Dybala alla Roma il povero balzani ci si fionda subito e ricomincia la storia che la Roma non interessa più Ronaldo ma il profilo ideale diventa Dybala, certo se per voi questo è fare informazione da domani possiamo fare tutti quanti i giornalai, sempre più ridicoli. Forza Roma

  12. Se il “problema” è il conflitto d interessi legato al numero di maglia, (visto che oltretutto la menate con l anagrafe) je se po’ da la 37… allo stipo ci pensano gli sponsor, nun ce penzate… del resto me pare che pure Batistuta fu acquistato pe vince SUBBITO sull onda emotiva cazzio… o me ce sbajo?

  13. Per carità se i Friedkin vogliono buttar, investire, soldi io non mi lamento. Certo che in rosa ci sta bene (preferirei Dybala, oggi… magari quando è venuto alla Juve ancora ancora).
    Di sicuro qualche goal in piu lo si fa…
    Di sicuro facile che lo troncano e colleziona (lui) 50 gialli per simulazione…
    Si fa per parlare, eh?…

  14. Errata corrige:
    Balzani non ha specificato che si tratta di Ronaldo (brasiliano), cc del Padova..🤷
    Succede…😬 😂😂😂
    💪🧡❤️

  15. Forse mi sbaglio, ma a me risulta che per beneficiare del bonus fiscale del decreto crescita un lavoratore debba essere stato per almeno gli ultimi 2 anni consecutivamente all’estero.
    L’anno scorso Cr7 lavorava e guadagnava in Italia, quindi credo che non possa beneficiare di tale bonus.
    In soldoni vorrebbe dire che il suo stipendio di 23 mln netti ad una squadra italiana oggi ne costerebbe oltre 40 lordi.
    Ok che in parte verrebbero coperti dagli sponsor e da altri benefit collegati all’arrivo di cr7, ma resta a mio avviso una fanta-operazione inverosimile.
    Magari i Bookie hanno chiuso le scommesse x non pagare quelle “contro” l’ipotesi.
    Del resto, io non ce lo vedo cr7 ad abbandonare il man utd per andare in una squadra che gioca la EL. Molto più verosimile, a questo punto, un fine carriera nella sua squadra delle origini, lo Sporting Lisbona, che comunque giocherà la champions.
    Del resto se è vero che lo stipendio di cr7 se lo ripagano gli sponsor questo deve valere a maggior ragione per una squadra che giocherà la champions.
    Visto che è il tema dell’articolo, se dovessi scommettere punterei per la permaneza al Man Utd per l’ultimo anno e per un finale di carriera allo Sporting. Sapete a quanto è quotata l’ipotesi?

  16. Siete uronici come lo sono o ssiete tutti esperti di finanza calcio comunque ho capito, rispetto tutti la sostanza è ronaldo non conviene per vari motivi… e non dico solo 30 ma dico pure 8 e dico dal 7 e 8 va su piu leggeri.

  17. Ci sono allenatori con un loro gioco e cercano gli elementi adatti per adorarlo altri sono semplicemente collezionisti di figurine Panini

  18. Vabbé ma se balzani puo’ scrive caxxate lo posso fa pure io,

    allora questa e’ la MIA proposta a CR7 :

    – stipendio ZERO, vieni qua gratis
    – il Papa ti regala le chiavi del Vaticano
    – il Comune ti regala la Fontana che piu’ ti aggrada

    e noi lo paghiamo cosi’ :

    contratto a gettone : 1Milione per ogni gol in Europa league,

    1Milione per ogni gol contro la rubbentus se li battiamo,

    1Milione se dici in TV che la rubbe vince solo dentro il confine,

    1Milione se dici che andare alla rubbe e’ stato il peggior errore della tua carriera,

    1Milione se dici che ti vergogni e ti penti di aver vestito la maglia dei ladri,

    ci rimborsi 1Milione se non segni almeno una tripletta al Derby

    ci rimborsi TUTTO se non ci fai vincere l’ Europa League.

    Almeno IO ci metto un po’ di fantasia, balzani manco quello.

  19. Ronaldo, uno dei peggiori esempi di sportivitá, soldarietá, umanitá.
    Se sará della Roma smetteró di seguirla.

    • sei sicuro di essere Romanista ? 😂scusami ma ho i miei dubbi con l’ultima frase scritta.
      Detto questo elenca dimmi cosa hai da dirgli sulla sportività e professionalità e dimmi cosa hanno di piu in termini di solidarietà e umanità gli altri calciatori … dai su siamo seri.

  20. Parere mio personale CR7 come si allena e come cura il suo fisico 37 anni lo dice la data di nascita e questo penso che lo sappiamo, premesso che sono chiacchiere da bar ma se dovesse essere vero forse non abbiamo idea del botto mediaco, gli sponsor?cosa pagherebbero? La visibilità che ci darebbe nel mondo? Se non sbaglio già 40mila abbonati? Con CR7? Come sarebbe lo stadio?Chiaramente questo è tutto bello come valore aggiunto ma senza toccare Zaniolo sarebbe anche una risposta pesante che questa società fa sul serio e chissà se i giornalari incominciassero ad avere un po‘ più di rispetto.

  21. 😂 nun succede ma se succede , bisogna mette le protezioni a tutti i ponti e calvalcavia de Roma e dintorni … già li vedo protestare a formello a chiedere a lotito a granvoce lionel messi. 🤣

  22. Ronaldo
    CRISTIANO
    RONALDO
    Alla ROMA
    Secondo me sarebbe un successo senza eguali.
    Cambia la storia.
    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE.

  23. Qui non è più questione di pennivendoli, i bookmakers avevano chiuso le scommesse per eccesso di ribasso della quota di CR7 alla Roma, ma oggi è stato il turno del nostro ex-difensore Fabio Petruzzi a dire che la trattativa tra la Roma e CR7 è arrivata a solo qualche dettaglio da limare che sarebbe legato a questioni extra calcistiche legate ai diritti d’immagine del calciatore e sull’ingaggio c’è l’accordo, la Roma sta tentando di prenderlo ad ogni costo.
    Così ha detto “blue eyes”

  24. Rega’ io non so se sia vera sta storia o no..come tutti del resto…però de na cosa so certo..la vita è una parentesi,c’è un inizio e ahimè’ e una fine…Quindi in questa “MIA” parentesi de vita (non me ne frega niente quanto lo pagano, chi lo paga..non è affar mio) io uno come Ronaldo lo vorrei vede’ gioca’ nella Roma…Chissà quando ce ricapita de vede’ gioca’ co noi uno dei più forti al mondo…Un saluto a tutti i romanisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome