Roma, nuovi striscioni contro Pallotta: “Nove anni di bugie e figuracce, vattene” (FOTO)

58
3308

ULTIME NEWS AS ROMA – Non si placa la contestazione dei tifosi della Roma all’indirizzo del presidente James Pallotta. Nella notte sono apparsi nuovi striscioni in alcuni luoghi chiave del club capitolino.

Il primo è stato affisso davanti alla sede dell’Eur, quella di viale Tolstoj: “9 anni di bugie e figuracce, 2 anni senza venire a Roma, 280 milioni di debiti…0 trofei vinti. Pallotta go home!!!”, recita lo striscione.

Il secondo è stato posto davanti ai cancelli di Trigoria con sopra scritto: “Nove anni di sole parole“, mentre a Tor Di Valle, luogo in cui dovrebbe sorgere l’impianto fortemente voluto da Pallotta, è stato affisso lo striscione che recita: “Lo stadio dattelo in faccia“.

 

Articolo precedenteSu Schick ora spunta la Fiorentina di…Petrachi
Articolo successivoFriedkin: a luglio la nuova offerta. Pallotta pressato dai soci, stavolta può lasciare

58 Commenti

    • @curvasudforteromana…….che bravi che siete…..ma tanto si vede che so stati 4 ragazzini manipolati….voi preferite vedere affossare la As Roma intendo come squadra pur di veder andar via Pallotta, mettevelo in testa che ce un altro milione di tifosi della Roma che magari nn aprezzano il Vostro modo di fare e che non siete i depositari della verità …..adesso lo Stadio a Tor di Valle che c’entra ? ancora non vi entra in testa a VOI che la realizzazione dello Stadio ….qualunque proprietario vi riesca….è l’unico mezzo per rendere la As Roma appetibile veramente..

    • Ma quale ragazzini,, ma come fai ancora difendere sto stracciarolo? In 9 anni non è riuscito a costruire una squadra solida vendendo ogni anno 2/3 dei giocatori più forti, INDIFENDIBELE ,un pessimo presidente e tanto meno imprenditore ,,ha pagato la Roma 70 ml e ne ha fatti 300 de buffi…

    • @Lupo……io non difendo Pallotta….sono il primo a fare festa appena arriva un nuovo proprietario….difendo la As Roma società sportiva la squadra…..e lo stadio di Tor di valle…..che poi lo faccia il signor Pallotta o Fridkin a me poco importa ….importante che si faccia al più presto …..IO tutte sto casino che fate lo eviterei visto che si sta ricominciando il campionato e ce l’Europa Legue ancora….la squadra deve stare tranquilla……..FORZA ROMA FORZA ROMA

    • Si può essere tifosi, non apprezzare Pallotta e non apprezzare le esternazioni inutili, anzi, deleterie, di pochi soggetti che ritengono essere gli unici tifosi? Sì, e siamo in tanti.

    • GIAN Io ho capito il tuo pensiero ma non dimentichiamoci che la roma non è solo la societa o lo stadio,ma in primis siamo noi la roma perché senza di noi non ci sarebbe ne la roma e tantomeno uno stadio siamo noi che paghiamo abbonamenti allo stadio compriamo maglie andiamo in trasferta e per questo si esige una societa seria non dei pagliacci come PALLOTTA che della roma non gliene frega niente e pensano solo a fare i 💰…

    • gian, L’atalanta che ha uno stadio tutto suo e sono due anni che surclassa la Roma,come mai non è così appetibile…la squadra di “BERGAMO”???
      La as “ROMA” sarà sempre appetibile,come lo è stata quando 9 anni fà l’ha presa il faccendiere

    • @TEN Number…..ah quindi siccome la As Roma sarà sempre appetibile sul mercato….della serie sti cavoli dello Stadio della Roma….sti cavoli della stagione ….basta che va via in qualunque modo sta proprietà giusto ? della serie il “il marito che se taglia gli attributi per far torto alla moglie “…una curiosità quanti anni hai ?
      guarda io ho qualche capello bianco…scrivo qui e vi leggo solo quando ho qualche pausa di 2 minuti …ho altri pensieri piu seri al contrario vostro che pensate solo a Pallotta…….ce una vita da vivere al meglio…

    • Pallotta ha dimostrato di essere SOLO un
      faccendiere con un solo obbiettivo: fare partire il primo mattone per il suo Stadium per poi chiedere una cifra spropositata al nuovo acquirente, il suo obbiettivo è stato sempre quello, sennò dopo la semifinale CL avrebbe fatto una Roma ancora più competitiva, invece si ritrova con 400 ml. Di debiti nonostante le plusvalenze.
      Pallotta, numeri alla mano ha fallito su tutti i fronti.

      Quello che non torna sono le vostre panzanate condite con tutte le salse.

      La Roma, questa PIAZZA, sarà sempre appetibile,e lui gioca su questo fatto, comunque tranquillo, chiunque entra nel bene o nel male, è sempre criticabile, esistono anche critiche di apprezzamento, se uno merita

    • ma lasciali perdere, non vedi che sono 4 gatti che si moltiplicano solo in rete, e mettono gli striscioni nella notte, di nascosto, senza mai metterci la faccia?
      quando si sono riuniti erano 200 e l’hanno fatto una volta sola, lanciando slogan “intelligenti” tipo “no allo stadio”, tanto per fare contento il palazzinaro che li foraggia.

      ma facciamola finita a dare spazio a sta gente, certo è che i giornalisti ci sguazzano, fanno di 200 persone la vox populi per andare a battere cassa a trigoria.

      uno schifo senza fine.

      E’ così che caricano i giocatori per mercoledì? e questi sono tifosi?

      poi se la Roma non vince vengono qui a sghignazzare come per tutte le sventure che ci capitano, senza nascondere la loro felicità.

      però sono romanisti eh?

    • Ma più che “Pallotta go home!”, che non si muove da casa da 2 anni, non sarebbe meglio dire “Pallotta fora da I ball”? In milanese suona meglio…

  1. erano addirittura in 6 dietro allo striscione…Una folta rappresentanza dei tifosi giallorossi…pensa quanta paura si sarà messo Pallotta….Fate ride

    • è inutile che fai lo spiritoso sai…
      forse tu non lo sai ma non è che puoi andare in duemila, o anche in duecento in giro con striscioni, serve l’autorizzazione della questura anche se lo striscione è per gli orfani o i vecchietti.
      quindi evita di fare battute da viveur, erano pochi perchè altrimenti sarebbero stati subito circondati dalle forze dell’ordine con le conseguenze del caso, siccome quei ragazzi non sono deficenti irresponsabili non vogliono scatenare inutili guerriglie, ma solo esporre il loro dissenso per una proprietà sciagurata di quaquaraqua..
      e poi scusa eh…ma se il prode pallotta non teme nulla perchè sono due anni che non si fa vedere? che je ponno fa sti sei gatti che lo contestano a fronte delle moltitudini di ”veri” tifosi che lo amano alla follia??? venisse a prendersi l’amore che i milioni di Romanisti riversano su di lui…
      ma forse è solo che siete voi un tantino incoerenti e inattendibili? ai posteri l’ardua sentenza!

      FORZA ROMA SEMPRE, liberi dal pallottismo!!!

    • Alekò, daje tempo un mese… collezzionamo un paio delle nostre solite “figurine” e da sei MAGICAMENTE PASSAMO a 60-600-6000-60000 ecc ecc.. da contraltare, tu e n artri 5 qua sopra…😏

    • Io al contrario di voi ragiono con la mia testa, non tifo i presidenti e proprietari ma la mia squadra. Non me ne frega nulla se Pallotta rimane o va via, oggi è lui il proprietario e spero sempre che faccia il meglio per i colori che amo e se domani ci sarà un altro farò la stessa cosa. Davvero non capisco come si possa andare contro la propria squadra per difendere una propria idea, come si possa identificare l’odio per un presidente con la Roma stessa e contestare sempre

    • Alekos anche io tifo la squadra e non la proprietà.
      Quella squadra che da 3 anni viene depauperata tecnicamente in ogni sessione di calciomercato, quella squadra che dai secondi posti è scesa ai sesti, quella squadra che ormai può permettersi campagne acquisti stile Genoa, quella squadra che in 10 anni non ha vinto nulla.
      Permetti che un tantinello mi rode, nei confronti di coloro che hanno ridotto questa squadra alla stregua di una provinciale?

  2. Grandi ragazzi, continuate, così senza volgarità ma con costanza. A lui e a chi ancora sostiene questa specie di Presidente dà estremamente fastidio, quindi continuare fino a che non se ne va! Sballotta gooo Home!

    • Olandese, (🙋🏽‍♂️👍😉) secondo te, un pollottiano, può capire certi dettami? Ma scusa, anche te… se uno s incaponisce a difendere una proprietà che ha gettato solo scherno sulla a.s. ROMA (dati di fatto, NON aria fritta) mica da un giorno all altro può dire “scusate, ho sbagliato…”

    • Non facciamo demagogia gratuita, siamo contro la GESTIONE NON CONTRO L A.S. ROMA… NON FACCIAMO FINTA DI NON CAPIRE…😏 sempre la stessa solfa dovemo ripete?

  3. Io mi chiedo se qualcuno di questi pensi davvero che a un milionario che non viene a Roma da 2 anni e che forse dedicherà il 10% del suo tempo alla Roma possa davvero interessare di questi striscioni, sempre che qualcuno lo informi, perchè temo che a questi giorni a Boston si parli d’altro.

    State sempre a dire che Pallotta sia dietro alla Roma solo per il business (e sono d’accordo al 100%), quindi questi striscioni che effetto dovrebbero sortire? Farlo ridere?

    • Invece non è così come pensi te,gli striscioni che gli mettono lo offendono profondamente, ma tanto ora il suo impegno verso la Roma è pari allo zero è disgustato praticamente da tutto, specialmente da questi tifosi beceri, che offendono continuamente e le loro offese fanno il giro del web, in tutto il mondo.
      Ma non vedi che ci ha levato anche il direttore sportivo, tu pensi che ti prenda Sabatini o Berta, aspetta e spera che poi si avvera, te dice arragiatevi con De Santis, tanto non ci sarà nessun mercato.
      Io a questo punto sono terrorizzato da quello che potrebbe accadere il prossimo campionato, perché se tu la squadra la abbandoni, levandogli quei tre 4 calciatori buoni che abbiamo, poi te la devi giocare punto a punto, con il Lecce, il Benevento, il Sassuolo e non sei più forte di quelle squadre

    • …un milionario che non viene a Roma da 2 anni e che forse dedicherà il 10% del suo tempo alla Roma … e come cazzarola è che voi amate uno così…forse non siete Romanisti ma semplici pallottisti?…come scritto da Olandese ai posteri l ardua sentenza…Forza Roma

    • Scusa Anto, chi è il milionario? Dedica il 10% alla Roma? Ma che stai a di? E questo sarebbe il tuo idolo? Sensi dedicava il 99% del suo tempo alla Roma e gli avete tirato i sassi e lo avete insultato.
      “prima i campioni poi gli abbonamenti”.

      Classifica presa da un sito che parla di calcio dei presidenti più ricchi di A (dic.2018) per fatturato:
      1. Elkann (140);
      2. Zhang (40);
      3. Saputo (4,7);
      4. Singer (3);
      5. Squinzi (2,6);
      6. Della Valle (1);
      7. Preziosi (900 mln);
      8. Percassi (800 mln);
      9. Giulini (300 mln);
      10. ADL (280 mln).
      Pallotta non rientra tra i primi dieci proprietari di serie A – i valori dei primi 6 sono espressi in miliardi di euro. Pallotta manco compare su Forbes, ed è tipo il 18esimo uomo più ricco di Boston, città da 700 mila abitanti. Da notare come i primi 3, in un anno, fatturino più di quanto pallotta abbia da parte.

      Questi numeri smontano anche le “vostre” (dei pallotta boys) bugie sugli aumenti di capitale fatti di tasca propria – mai sostenuti, e sempre coperti dai ricavi futuri della Roma, ovvero diminuendo i ricavi futuri e generando un debito nel tempo più elevato.

      Da quando è partita la contestazione che ha coinvolto anche la Gnocchi Corporation di Boston – oltre che il sito dei Celtics (in cui gli stessi supporters si chiedevano chi fosse Er Poro James…) – ha preso in considerazione l’idea di cedere. Casuale? Io non credo.

    • Luca,
      che un Bostoniano senza nessun legame con la città possa essere ferito dagli striscioni anonimi di 4 perditempo faccio fatica a crederlo, non parliamo di un orsacchiotto ma di uno speculatore finanziario in USA, penso abbia qualche quintale di peli sullo stomaco… Quanto al DS, ripeto, finchè non escono più dettagli non so cosa pensare. Certo non è stato un bell’episodio.

      Fabrizio, i miei idoli sono stati Conti, Tancredi, Pruzzo, Falcao, Di Bartolomei, Giannini, Voeller, Totti, DeRossi, Mazzone…
      Pallotta è il proprietario, non lo amo e non lo odio. Viola era un’altra cosa, anche Sensi (FRANCO), ma erano tempi diversi, presidenti così non torneranno più nè qui nè da nessuna altra parte.
      Pallotta ha commesso tanti errori, e ci ha rimesso anche parecchi soldi, io lo appoggio incondizionatamente solo sulla vicenda stadio, e non tanto per lui ma quanto perchè è una faccenda vergognosa per Roma e l’Italia. Quando passerà la mano, e a questo punto ci auguriamo tutti presto dato che chiaramente s’è rotto, non andrò certo a cercare informazioni sulla sua vita futura….

      Tifoso… Tifoso… “aumenti di capitale fatti di tasca propria – mai sostenuti, e sempre coperti dai ricavi futuri della Roma”. Questo è un crimine. Informa subito la Consob, falso in bilancio e presupposto di bancarotta fraudolenta!! Così te lo arrestano e non se ne parla più! Che aspetti?

      Quanto alla Classifica, mi sfugge di quale fatturato si parli, anche perchè Suning fattura più del doppio della FCA. Direi che piuttosto è una classifica per patrimonio personale, manca Commisso però (tra i 5 e i 6), e ovviamente nè Elkann nè Singer sono i proprietari della società. Per inciso neanche Zhang.
      Quanto a Pallotta, è riportato in più siti che ha un patrimonio di circa 1MLD di €, ovviamente molto meno di Friedkin, ma pure di Saputo e Commisso che non mi pare abbiano trasformato le loro squadre nel PSG.
      Non è certo un Soros, ma dipingerlo come un poveraccio è abbastanza ridicolo.

      E, giusto per la cronaca, non ho mai insultato un presidente della Roma, Tantomeno Sensi (Franco).

  4. Caro Anto già il fatto che se ne parli e scriva è importante e poi penso che il presunto gran milionario sulle problematiche della AS Roma abbia ben poco da ridere dovendone soprattutto rendere anche conto a chi lo ha finanziato. Se poi questi striscioni non sortiscono alcun effetto basta non parlarne e magari concentrarsi sul prossimo brillante mercato che si presume condurrà la AS Roma.

    • Mah, caro Romano, io penso che Pallotta maledica il giorno in cui ha pensato di poter sviluppare il business a Roma come fatto a Boston, e probabilmente ha anche sottovalutato l’importanza delle vittorie a prescindere dall’immagine che c’è nel Calcio in Italia (nell’NBA non è così, e più in generale in USA non esistono contestazioni nel mondo sportivo, se non qualche fischio allo stadio.).
      Ma a parte qualche dichiarazione una tantum giusto per formalità, mi pare che abbia staccato la spina e che stia solo aspettando un’offerta valida. Ovviamente per riceverla non può lasciare macerie (e a parte tutto non stiamo nè fallendo nè retrocedendo).
      Per cui ribadisco il mio parere: questi striscioni per lui sono meno di zero.

      Detto questo, sono sorpreso che dopo 6 mesi non risulti UNA, DICO UNA, mezza dichiarazione di Friedkin sulla Roma. Non so, pare non pensi ad altro, ma rilascia dichiarazioni ai media su tutto tranne che sulla Roma.

  5. Noi lo stadio non lo vogliamo tra ta ta ta ta,i grandi tifosi della Roma,questo uomo qui era venuto per fare un grande investimento lo stadio e dentro lo stadio ovviamente ci sarebbe stata anche la squadra, ma in questo paesello evidentemente lo stadio lo puoi fare solo se ti chiami Agnelli, allora lì le agevolazioni te le becchi tutte e te le porti a casa.
    Ora Pallotta, se prima di andarsene ci mandasse in serie B avrebbe tutte le ragioni del mondo è chiaro che lui ormai nella Roma, visto come è stato perculato, non investirà più un centesimo bucato.
    Uno due tre,tutti insieme su le mani fuori la voce,noi lo stadio non lo vogliamo, tra ta ta ta ta ta

    • …invece te giustificheresti pure la Roma in B solo per amore del tuo Presidente…ah già te fai parte dei Romanisti veri…roba da matti!!!

    • ….la Roma in B solo per amore del tuo presidente?…ah già tu sei un tifoso vero…annamobene!

    • Ma è chiaro che ne soffrirei, però se c’è un disimpegno totale potrebbe anche succedere in parte sarebbe anche giustificato. Ma il disimpegno se mai succedesse, sarà causato e da accollare da chi l’ha sempre minacciato e offeso in tutti i modi, d’altronde lui non è mica NATO romanista come tutti noi,voleva fare le cose in grande, non è stato capito dalla gente, che l’ha sempre ridicolizzato ora se molla,andiamo a ringraziare quelli del noi lo stadio non lo vogliamo

    • Luca Roma, Luca Roma stai tranquillo la AS Roma non fallirà e non andrà in B.Perchè? perchè se ciò accadesse Sballotta perderebbe anche i 4 soldi che ci ha messo oltre la faccia nei coinfronti dei soci e dei finanziatori. E’ in un vicolo cieco ma ci si è andato a infilare Lui. Ah già dimenticavo…..ha influito l’aaaaammmbiente, De Rossi, Totti, Ranieri, i radioari,la stampa cattiva e soprattutto i mariolones e adesso pure Tancredi. Povero Ballotta tutti contro di Lui……ma meno male che ci siete voi.

  6. mo’ è sicuro che se ne va…so’ contento però per quei 6 ragazzetti che hanno trovato un lavoro onesto come reggistriscione…bravi regà, mica facile co’ sta crisi…du’ spicci fanno sempre comodo in saccoccia

    • Tu ci scherzi, ma magari vendendo gli spazi vuoti attorno come pubblicità, non so tipo “DA NANDO ER MAGO DELLE GOMME DELLA TUSCOLANA” o “OSTERIA CECCONE, ER MEJO FILETTO DELLA LAURENTINA” potrebbero anche alzare qualche dieci euri eh….

  7. già che ci stavate ne potevate fare un altro appeso in campidoglio con su scritto: grazie che non c’hai fatto fare lo stadio, visto che siete cosi contenti potevate almeno ringraziare chi in questi anni ci prendeva per il c@@o dicendo che era tutto apposto e che lo stadio si farà presto, cosi almeno questo l’interessato l’avrebbe letto visto che sta a Roma e non a Boston. Forza Roma

  8. Non siamo nel Venezuela quindi visto che il bilancio sportivo e finanziario della sua presidenza fa ride, Lotito è riuscito a fare di meglio e dico tutto, è fisiologico che venga contestato! Poi sui modi è diverso, questo striscione racconta solo verità e nulla più.
    Pallotta è un Presidente che del bene della Roma non je ne pó fregà de meno, a lui interessano i soldi spesi e basta ed ha quello sta puntando. Fare altri anni con questa sottospecie di Presidente significa tracciare nettsmente il declino della Roma.
    Siamo l’unico club di calcio che abbiamo messo come priorità i risultati finanziari senza curarci di quelli sportivi. Un paradosso! Un club di calcio senza risultati sportivi è come un’azienda che non riesce a vendere e questo Pallotta non lo ha mai capito.

  9. pALLOTTA!!!..c’hai appresso tanti di quegli insulti che quanno sali su la bilancia questa urla disperata:”uno alla volta per favore!!!”..EH EH EH EH

  10. Le solite sguaiate iniziative da parte di una fetta ben nota di tifoseria su input di alcuni mestatori di professione dell’etere . Niente di nuovo sotto il sole di una Città incamminata verso un declino ormai irreversibile….

  11. Verso un declino ormai irreversibile e ben visibile ci sta andando Pallotta trascinandosi dietro la AS Roma.

  12. Io, pur essendo notoriamente favorevole alla dipartita di Pallotta, non condivido questi striscioni.
    Pallotta ha dato alla Roma quel che ha potuto dare.
    Sono state fatte figuracce è vero, ma non dimentichiamoci le notti di Champions che Dzeko, Elsha, Ninja e Manolas ci hanno fatto vivere. Non dimentichiamoci di essere stati per parecchi anni al secondo posto di un campionato dove la Juve era di un altro pianeta.
    Probabilmente si trattava di effetti collaterali e inaspettati di una politica che non è mai stata indirizzata alla vittoria di qualche trofeo ma alla gestione dell’azienda Roma. Ma in dieci anni qualcosa si è visto.
    Semplicemente direi che l’ora di Pallotta è suonata e deve lasciare il passo a chi ha voglia e mezzi per riportare la Roma al livello in cui lui l’aveva portata in quella notte di semifinale, ma non come punto di arrivo bensì come punto di partenza.
    Quello che tutti i tifosi della Roma vogliono, indipendentemente da come la pensino su Pallotta.

  13. Presentare un progetto farlocco di uno stadio che sarebbe stato suo e da bbanga e ricevere un loan non fa di un proprietario un milionario, specialmente con 300 milioni di debbiti alle spalle…vuol dire non saper gestire il danaro e imbarcarsi su una cosa dove non sai praticamente niente in materia…coi prestiti so bbono pure io a esse milionario, poi tocca vede come gestisci sti soldi e se li rientri…io dico che è ora di finire da magnare su sto brende, c ha provato, nun c’è riuscito…se buttasse sul fastfudde…a Londra ce stanno mille business da fare, può aprire una panineria de aragoste come stanno a Tokyo, ancora non ne vedo una in Europa, è un ottimo affare e può speculare sul franciaising pure, Pallirchio te sto a da un consiglio spero lo leggi !

  14. C’e’ uno scritto tra i romani :
    La ROMA non si discute si AMA , tifare è in dovere di tutti,riuscirci è un onore di Pochi,per questo FORZA ROMA FORZA LUPI

  15. ahahah non conta che ad appenderli siano stati 4 gatti o 2… quel che conta è che rappresentano la maggioranza, quasi totale, del pensiero del romanista… poi ovvio che un ologramma non possa capire che un “lo Stadio dattelo in faccia” (classica espressione romana) è una forzatura per attaccare Pallotta, che saprà benissimo che se non ha ancora messo la prima pietra non può essere mai colpa dei tifosi…
    caro Anto… se Pallotta abbia maledetto quest’affare non lo possiamo sapere, sappiamo però con certezza che in molti malediamo quel giorno che si è lasciato convincere di fare un’affare sulla nostra pelle… cmq tranquilli pallottiniboys che se si presenterà all’Olimpico per salutarci (pubblico ammesso), se siamo quattro gatti non avrà problemi, vedremo la maggioranza dei romanisti reali cosa ne pensa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome