Roma, offerta per Bellanova: 15 milioni di euro. No del Torino: vuole Zalewski più 10 milioni

48
891

NOTIZIE AS ROMA Prima offerta, rispedita al mittente, per Raoul Bellanova. Il terzino granata e della nazionale azzurra impegnata in questi giorni all’Europeo è il primo obiettivo della Roma e di De Rossi per rinforzare le corsie esterne.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna de La Repubblica, Florent Ghisolfi si è mosso già da settimane con il club granata per trattare, arrivando a presentare una prima offerta per l’esterno destro: 15 milioni di euro. Una proposta importante, che però è stata rifiutata da Cairo.

Il prezzo richiesto per Bellanova è di 25 milioni. Trattabili. Soprattutto se nell’affare dovesse rientrare proprio il cartellino di Nicola Zalewski, che piace al nuovo mister Paolo Vanoli. La Roma sarebbe disposta ad accettare, ma con uno scambio alla pari, mentre il Torino chiede almeno 10 milioni di conguaglio.

La distanza per adesso è ampia, ma la trattativa è tutt’altro che ferma. Come fatto intendere dallo stesso calciatore polacco. Zalewski ha capito che il suo tempo a Trigoria è finito e adesso, durante le vacanze, farà le sue valutazioni.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteTMW: “Fontes sarà il nuovo head of recruitment della Roma”. Da Trigoria smentiscono: nessuna promozione, deciderà Ghisolfi
Articolo successivoL’Arabia tenta Paredes, Ghisolfi si muove con Johnny Cardoso e Prati

48 Commenti

    • Ahahahahah…. 25 mln per bella&nova.. Più zalewski…… Domani portate Dan er fijo più ghisolfi e ddr dallo psicologo….se accettano…

      Ma chi caz@#@ooo è????? Cafu

    • Non so quale sia il reale valore di Bellanova.
      Però è un nazionale. Lo è anche Zalewsky ma il valore della Polonia lo abbiamo visto in questo europeo.
      A prescindere dalla valutazione però il discorso che mi allarma è quello dello scambio alla pari, che palesa una scarsezza di mezzi economici per affrontare quella che si dice una presunta rifondazione.
      Se queste sono le potenzialità finanziarie la squadra che allestiranno a DDR a mala pena riuscirà a confermare il sesto posto di quest’anno.

    • Ma secondo me si può chiudere, le distanze non sono così siderali.
      Il ragazzo è un buon giocatore, però mi sembra una valutazione un po’ troppo alta: anche perché questo è un esterno per una difesa a 3. A cagliari, con l’inter…ha giocato così: e sappiamo che gli esterni di quelle difese hanno attitudini offensive, mentre con una difesa a 4 devi saper difendere.

      Boh, mi sembra tanto per un terzino di quel valore. Soprattutto considerando il fatto che dovremo comprare anche un terzino sinistro.

    • Rod.. Però perdonami.. Ti aspettavi un offerta di 50 mln per dimostrare la potenza economica della Roma?..

      La Roma se farà uscire tutti.. Ed intendo.. Esuberi, svincolati, prestiti.. Andrà a risparmiare circa 70 mln.. A questi dovrai aggiungere le possibili entrate dai cartellini.. Quindi la Roma potrebbe avere a disposizione più di 100 mln..

      Ma dovrà fare comunque vari movimenti..

      Ora se secondo te è giusto spendere 25 mln per Bellanova???.. Per me non lo è assolutamente..

      E un nazionale?.. Che non ha fatto mezzo minuto.. E davanti a lui si ritrova un Di Lorenzo più scarso degli ultimi anni..

      Allora se Bellanova vale 25.. Non è neanche un terzino.. Mi prendo Tiago Santos che è un terzino vero ed è anche più forte..

      Zalewski giocherà anche in una nazionale più scarsa.. Ma è stato un titolare fisso.. Mentre l’Italia che passa al 97 esimo.. E davvero tanto più forte?

      Ed inoltre non sappiamo neanche se queste presunte offerte siano vere..

      La Roma secondo me avrà dei soldi.. Ma non si potrà permettersi di buttarli.. E 25 per Bellanova sono soldi buttati..

      Forza Roma

    • Pensare che i due si equivalgono è pura follia, tanto Bellanova è destinato ad una grande squadra prima o poi; Zalewski vagherà sempre per mete da metà classifica a meno che non finisca nel campionato turco o roba simile.

  1. Ogni estate ha il suo tormentone, i più recenti frattesi due anni fa e scamacca l’anno scorso. Tormentoni finiti con i due giocatori altrove. Quest’anno è la volta di bellanova. Spero vivamente che siano solo i giornali a parlarne e che Ghisolfì non perda tempo appresso a cairo. Probabilmente vende buongiorno al napoli e a quel punto ti chiede 50 per bellanova, perché non lo vuole vendere. Altro che scambio alla pari con Zalewski

  2. boh secondo me la totale mediocrità che abbiamo sulla fascia destra ci fa vedere Bellanova come chissà quale giocatore. In nazionale è la riserva di Di Lorenzo che in questo momento vale quanto un Bruno Peres qualsiasi. Per 25 milioni secondo me si può trovare di meglio

    • molto molto di meglio con 25 milioni.
      e poi se lui vale 25 perché mai zelewsky dovrebbe valerne solo 10/15 ???

    • Ma la domanda è….. ce li abbiamo 25mln? Perchè se si parla di scambio alla pari significa di no.

  3. Stranamente guarda un pò c’è chi apprezza e stima Zalewski.
    Forse dalle altre parti c’hanno l’occhio più lungo che dentro Trigoria.
    Ma pensassero piuttosto ad appioppare i piombi lasciati in eredità da quello che si dava 7 e mezzo per aver acquistato Sciomurodoff e Vina.

    • anche per Riccardi per fortuna qualcuno ha avuto l’occhio lungo, e si sono assicurati il nuovo Totti a prezzo di “piombo”
      fortunatamente qualche pollo lo troviamo anche noi ogni tanto

    • Signor Zenone, non lo so, difficile credere che Bellanova valga 25, e che quindi stanno valutando Nico a 15. Transfermarkt vale quello che vale, e da bellanova a 15 (e Nico a 12). Io penso stiano cercando di tirare su i soldi per comprare Doig (come diceva un utente ieri) e nel frattempo prendono un’ala / esterno / seconda punta (il mistero sull’entità di Nico) che possa interagire con Zapata/Pellegri. Ma il valore soggiacente è un mistero.
      “Non lo so Rick”.

      Comunque tormentone estivo…

    • #piermou #piermou, ndo se palrla male de Zalewski spunti tu (e t’ho fatto pure la rima).

    • #piermou, credo che tu faccia confusione.
      E’ la terza volta che tiri in ballo Riccardi.
      Allora, ti spiego: Riccardi non ha mai giocato in serie A, il suo valore TM più alto è stato 1,2 milioni di euro.
      Zalewski ha raggiunto i 20 milioni di euro, ha giocato un mondiale, un europeo da titolare, una finale di Conference, una finale di EL, golden boy 2022 e potrei continuare.
      Solo 4 giocatori della nostra attuale rosa ha giocato sia i mondiali che gli Europei (o coppa america o coppe continentali).
      Capisci ora la diferenza tra Riccardi e Zalewski?

    • Quando non si sa cosa dire spunta fuori il nome di Riccardi. Riccardi era un fior di giocatore. Poi chissa cosa e’ successo. Non per niente la juventus offri 10.milioni . Ora che il settore giovanile della Roma sia uno dei migliori a livello nazionale e’ sicuramente stravero resta da capire come mai non riusciamo a concretizzare questa realta’ a livello di prima squadra .Certo che con maggiori capacita’ societarie anche recentemente avremmo potuto almeno monetizzare di piu’ Scamacca, Fratesi ,Calafiori , ,,,,Io insisto che dopo aver speso tanti soldi nella trafila pulcini-Primavera e’ necessaria la squadra B dove terminare il percorso

    • ragazzi mi mervaiglio il nuovo totti non ha mai esordito in serie A??? vabbè cambio nome .. ma il fenomeno LUCAPELLEGRINI strappatoci dalla juventus? ahahahahah ma anche Volpato, Tahirovic, Milanese
      insomma per la maggior parte di voi saremmo stati apposto per anni con tutti sti fenomeni… che se va bene non giocano o giocani tra serie b e minori

  4. il cartellino di zalewski varrebbe sui 15 milioni ma é a scadenza 2025, se davvero il Torino lo accetta come contropartita , lui più 10 milioni per bellanova é da fare subito

    • Facciamo che ci prendiamo 10Ml per Zalewski,
      Bellanova resta a Torino,
      e con quei 10ML ci prendiamo un terzino che abbia un’idea della fase difensiva.

  5. Al momento transfer non mette tutta questa differenza tra i due giocatori, e l’europeo al massimo ha aumentato la quotazione di zalewski.

  6. Valutazione eccessiva per un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare e con una sola stagione piena in serie A. Zalewski con tutti i suoi difetti ha due anni in meno e molta più esperienza sia in Italia che in Europa. A quelle cifre non lo prenderei.

  7. Che zalewski possa valere così tanto meno rispetto a Bellanova è ridicolo.
    Peraltro è un nazionale polacco che magari giusto a Toma trova difficoltà (quei giocatori che magari fuori dalla Capitale rendono meglio).

  8. 25 milioni sta bene dove sta VANDERSON tutta la vita Cairo mi è pure antipatico stai bene così virare su VANDERSON grazie e se il Torino vuole Zalesky 20 milioni perché sei tu Cairo

  9. Zenone se fosse per te , metà della squadra titolare dovrebbe essere composta dai Primavera….Ottima squadra da 10° posto…. Se va bene….

  10. quindi secondo qsto articolo Zalewsky varrebbe meno della metà di bellanova…..
    colui che fa la riserva nella nazionale di un fantasma… mentre nicola è titolare della polonia.
    ok, solo io mi chiedo come sia possibile?

  11. Bellanova 25 mln , la solita follia di Cairo.
    A questo punto monetizzi Zalewski e vai su Tiago Santos a 15

  12. Ma la riserva dell’ attuale Di Lorenzo, peraltro fin qui non molto brillante quando su gioca a “quattro”, può valere quello che chiede Cairo?

  13. Proprio ieri ho fatto riferimento alla scadenza 2025 ed al possibile rinnovo di Zalewski, con i riferimenti alllo scambio con Bellanova.

    Ieri c’era un’intervista a Zalewski che era riferita a questE possibilita’ di rimanere con rinnovo, andare via dopo il rinnovo, a me e’ parsa molto chiara la risposta in merito di Nicola ed e’ molto chiara anche la posizione della Roma, chi vuole Zalewski lo paga ed oggi non vale meno di Bellanova.

    Forse domani se Cairo non fa il coccodrillo si vedra’.

    Fa bene la Roma ha dare un valore ai propri calciatori ecchecc….. qui me pare che qualsiasi cosa tocchi so 20 milioni !

  14. Si, ma certo, come no… ma lui può valutarlo anche 30M Bellanova ma questo non vuol dire che qualcuno glieli da.
    Zalewski è un buon profilo a prescindere e se a Cairo interessa lo scambio alla pari è possibile se invece continua a rompere allora gli diamo 5M ma si becca anche un 30% sulla rivendita di Zalewski.
    La vigna dei cojoni Cairo la vada a cercare da un’altra parte

  15. Indipendentemente da tutto, per il bene di Zalewski spero che vada via.
    Deve cambiare aria, allontanarsi dalle radio romane, dai tiktoker romani, dagli youtuber romani, dal 4-3-3 di DDR, dagli odiotari seriali.
    A 22 anni è difficile quando sei costretto a chiudere i commenti IG, non perchè ti fanno critiche sul gioco, ma quando ti offendono la famiglia, il padre morto e così via.
    In un post di marzo di Zalewski ho trovato questo commento di un utente: “devi fa a fine de tu padre”, con il commento che ha avuto più di 100 pollici in su.
    Questo esula dal calcio. Questa è stupidità e infamia!!!

  16. Sembra stiano trattando per avere Cafu’ o Hakimi. Gia’ la proposa della Roma e’ davvero larga. ANCHE NO. Mi tengo Zalewski (a centrocampo di sinistra) e con quella cifra trovo un altro signor terzino.

  17. Figurati…
    Con Ghisolfi che temporeggia come se si dovesse lanciare da 5000 metri senza paracadute e Cairo che spara bordate da marpione contandoti pure i centesimi di euro nel salvadanaio di un cinquenne, a dama non ci si arriverà mai, mai… mai!

  18. Zalewski più 10 … te lo sta regalando. Poi quelli che fanno i professori adesso criticando Bellanova se non arriva saranno quelli col cerino in mano come successo con barella, frattesi e scamacca e masticheranno ancora più che mai. Zalewski a mio avviso vale 3/4 mln senza nemmeno aver rinnovato, giocatore destinato a flop clamorosi ed uno dei peggiori della sgangherata Polonia agli europei.

  19. La Juve sta vendendo Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior per un totale di 22 mln , solo iling junior vale 3 Zalewski, come si può pensare che il polacco valga più 10 mln per di più senza aver rinnovato? Qua non abbiamo la percezione della realtà ed infatti pensiamo di avere uno squadrone ma arriviamo sempre sesti.
    Che poi che la Roma ha offerto 15 cash chi ci crede? Ormai queste cifre per noi sono chimere.

  20. Il Torino ha rifiutato dal Napoli 30 più 5 di bonus per buongiorno perché vuole arrivare a 40 ed il Napoli su richiesta del proprio allenatore è ancora là a trattare. Fosse stato richiesto questo difensore centrale per la Roma e fosse stato fatto quel prezzo si leggerebbero le stesse castronerie che si dicono su Bellanova. Poi però quando gli altri si rinforzano, vanno in Champions e noi non riusciamo a vincere mai uno scontro diretto partono le critiche da ogni dove. Il tempo non ha insegnato nulla, quando la Roma era su Dybala che doveva andare via da Palermo il mantra era “a zamparini a quelle cifre nun ce freghi”. Insomma passa il, cambiano i nomi o i ruoli dei giocatori ma la filippica è sempre la stessa. Vabbè che qua c’era chi aveva da ridire ma non persino su gente come Nacho perché era troppo basso 😂 poi il real ci ha vinto di tutto.

  21. Rosa se fai questo ragionamento che la Polonia vale meno della nostra nazionale e zalesky vale meno per questo non siamo d’accordo allora pure Lewandosky vale due spicci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome