Roma, oggi il primo test a porte chiuse contro il Trastevere: la probabile formazione di Mou

9
1363

AS ROMA NEWS – Si giocherà oggi alle 17:30 a Trigoria la prima amichevole stagionale della Roma targata Mourinho, stagione 2022-2023.

La squadra giallorossa affronterà a porte chiuse i dilettanti del Trastevere, squadra che milia nella nostra Serie D. La partita non sarà trasmessa in tv o streaming dai canali del club giallorosso, ma sarà dunque “blindata”.

Il club potrebbe rilasciare qualche video con gli highlights del match al termine della sfida amichevole, ma è ancora da confermare: fino a oggi Mou non ha permesso nemmeno alla Roma stessa di scattare foto e filmati degli allenamenti. Intanto oggi il Corriere dello Sport prova ad abbozzare il probabile undici iniziale scelto da Mourinho.

Ci sarà subito l’esordio di Svilar con Kumbulla, Smalling ed Ibanez davanti a lui. Karsdorp e Zalewski sulle fasce con Matic in mezzo al campo affiancato da Veretout e Bove. Davanti grande attesa per Zaniolo che sarà accanto a Shomurodov.

Articolo precedenteDybala, messaggio alle pretendenti: abbassa le pretese a 6 milioni l’anno
Articolo successivoZaha, la Roma ci pensa: le richieste del Crystal Palace per cedere la sua freccia

9 Commenti

  1. Salutiamo con simpatia la seconda squadra della Capitale, il Trastevere, che, per chi non lo sapesse, ha un suo Stadium: l’ex Campo Ottavilla di via Vitellia.

    • Salutiamo con simpatia la seconda squadra della Capitale, il Trastevere, che oggi disputa un’amichevole con la Prima Squadra della Capitale.
      SFR

    • Caro kawa al campo ottavilla ho fatto i primi calci… con il mitico e mai dimenticato mr Lucia.. oggi è un bellissimo centro.. ben gestito.. bel derby

  2. Buona la formazione iniziale ipotizzata. In sè persino già migliore di quelle della prima fase del campionato scorso.
    C’è gente che quest’anno, dopo il rodaggio con Mou e con…Roma, del primo anno, potrebbe rendere molto di più (proprio sul piano psicologico e della maturazione).

    Vabbè, poi d’estate si fa per parlare…(gli acquisti mirati, di livello, arriveranno)

  3. 😍I fratellini , i leoni del Trastevere 🧡💖🦁🔥 … certo che almeno in streaming sul sito e canale twitter della Roma potevate darla.

  4. A questa rosa come e intuibile ed innegabile ma soprattutto lo dice mister Mourinho mancano o meglio Servono tre titolari di assoluto livello e possiamo dire la nostra fino in fondo per il titolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome