AS ROMA NOTIZIE – A poche ore dalla sfida amichevole contro l’Olympiacos, Daniele De Rossi ha diramato la lista dei convocati.
Occhi puntati su Artem Dovbyk, regolarmente convocato dal tecnico e dunque pronto a vestire per la prima volta la maglia giallorossa. Presenti anche Matias Soulè e Samuel Dahl.
Tra i convocati, nonostante le voci di mercato, anche Tammy Abraham. Out Shomurodov e Paredes. Questa la lista completa: Angelino, Abraham, Baldanzi, Bove, Celik, Joao Costa, Cristante, Dahl, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Le Fèe, Mancini, Marin, Nardin, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Ryan Sangarè, Smalling, Solbakken, Soulè, Svilar, Zalewski.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Nooo Shomu, noooo…
Spero almeno ci sia Karsdorp.. 🤷
🤣🤣🤣
A dimostrazione di quanto detto una decina di giorni fa, quando nell’ articolo dove si riportavano i convocati per l’amichevole col Kosice, molti commentavano di una lista di nomi impresentabili, senza considerare che mancavano dieci titolari e quaranta giorni alla fine del mercato. Insulti variegati ai Friedkin. Adesso bisognerà continuare a vomitare disprezzo? Poi magari oggi perderemo la partita (per quello che conta) e in campionato arriveremo ottavi. Però la società si sta muovendo molto bene e va apprezzata per quello che ha fatto e sta facendo, pur commettendo diversi errori. Vorrei sapere chi non li commette. Sempre forza Roma
Con molta pacatezza e prego senza insultarsi, vorrei sapere perché se dopo tre sesti posti ed un settimo posto ipotizzi pure l’ottavo (per assurdo ma lo ipotizzi) e però dici: “la società si sta muovendo molto bene e va apprezzata per quello che ha fatto e sta facendo” perché mai invece la società che fece DI SEGUITO tre secondi posti e due terzi posti veniva criticata ed insultata in ogni momento?
Non è evidente uno squilibrio palese tra i due giudizi?
Sangarè, nonostante sia ancora più o meno un adolescente, ha fatto tutta la preparazione insieme alla prima squadra e ha fatto minuti in tutte le amichevoli. Questo credo che sia per situazioni contingenti, eppure non è proprio male per la sua formazione. Secondo me sto ragazzo a vent’anni o ventun’anni sarà pronto, forse pure prima; ci vedo qualità.
FR
FR
@Pogo, per prima cosa io sono sempre pacatissimo, sono altre le cose gravi per cui ci si può incazzare nella vita. Rispetto le opinioni di tutti su questo sito, anche se spesso fatico a comprenderle. Spiego meglio. Credo che la squadra che sta allestendo la società possa fare molto meglio in campionato rispetto agli scorsi anni; a parte l’Inter non vedo grandi distanze con le altre. Però (vedi Napoli lo scorso anno) nel calcio i pronostici lasciano il tempo che trovano, quindi a volte fai una bella squadra ma tutto gira male e arrivi ottavo. Intendevo questo. Spero di essere stato più chiaro. Detto questo, sarò matto, ma io ogni anno che inizia un nuovo campionato spero sempre che la Roma possa giocarsi lo scudetto, perché sono un tifoso e il tifoso vive anche e molto di speranze.
Per completare rispetto alle tue osservazioni. Non ho mai commentato la gestione del presidente Pallotta, sicuramente non era innamorato della Roma, ma come risultati in campionato e in Europa non può essere disprezzata. Chi lo fa ha scarsa memoria della storia della Roma. E con questo non sto dicendo che mi sia piaciuto quello che ha fatto, in particolare negli ultimi anni. Sempre con pacatezza