ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna in campo dopo la convincente vittoria di qualche giorno fa contro il Debrecen, sconfitto 5 a 2 sul campo del Frosinone.
I giallorossi giocheranno infatti domani sera 28 luglio, fischio d’inizio ore 21, contro il Porto, prima avversaria davvero quotata di questo precampionato giallorosso. Contro la compagine lusitana si comincerà dunque a fare sul serio, e capiremo a che punto è la Roma di Mourinho.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, come annunciato dalla stessa emittente satellitare nel corso della gara con gli ungheresi del Debrecen. Per il momento la Roma non ha comunicato se sarà possibile assistere alla sfida contro il Porto anche dalla piattaforma Roma TV+.
I giallorossi dovrebbero giocare un’altra amichevole prima della fine del ritiro in Portogallo, e più precisamente il prossimo 4 agosto, ma l’avversaria non è stata ancora annunciata.
Finita questa tournée portoghese dobbiamo affondare pesantemente il colpo sul mercato ed andare a prendere quei giocatori che chiede mou. Questi giorni in Portogallo serviranno a mou per capire una volta per tutte chi è da Roma e soprattutto cosa serve
Ma noo,finita la tournée,no,perché non aspettare la chiusura del calciomercato,troppo presto metà agosto,per ambientarsi e trovare la collocazione in campo arriva natale,ed anche quest’anno vinciamo l anno prossimo
Roma tv+ contento per chi la vede. Ho cercato 10 minuti fa il video on demand, ma trovo solo tipo partita integrale Roma Barcellona 3 a 0.
Del Debrecen, qui in Sardegna, manco gli highlits…
Ovviamente la cerco ora, perché non c’era in diretta il 25. Magari solo in Lazio, bho..
L’unica cosa che mi parte regolarmente é l’intervista a Valeria P., poi ci sono le partite del femminile.
In compenso l’ho trovata 5 minuti fa, su Youtube (che manderò in streaming piu tardi sulla smart tv. Voglio vederla, questa partita…)
Con tutto l’affetto per Roma Tv +, ha i minuti contati come installazione. Magari, come dicevo, nella regione Lazio, o all’estero, é diverso…
Niente, nessuna concorrenza plausibile, neanche in futuro, per “tv Jack Sparrow”…
Non ho ancora capito cosa si vedrà su RomaTv+
visto che di DAZN non mi fido per niente e comunque restano sempre fuori tre partite, mi chiedevo se le partite della Roma saranno trasmesse su RomaTv+
Il costo è 5 euro al mese per chi si collega da fuori italia.
Essendo che sto spesso all’estero…
Qualcuno sa qualcosa?
All estero si dovrebbero vedere tutte le partite ,tipo rai Italia, se ho capito bene.speriamo che il Porto la faccia su Roma TV+ si vede ottimamente ed ha anche il cast disponibile.
per stare all’estero basta una vpn
Quest’anno su DAZN ci saranno tutte le partite su Sky ne trasmetteranno solo 3 ma quelle 3 le potrai comunque guardare su DAZN
“guardare” su dazn è una tenue speranza.
Già i loro server si sono bloccati il giorno dei sorteggi… non credo proprio che in alcuni mesi trovino tutta la banda che gli occorre per lo streaming.
Certo, per ovviare hanno frazionato le partite, uno spezzatino continuo, in modo da distribuire il carico, ma ci saranno comunque, nelle partite clou, e spero che la Roma sia spesso in questo ambito, frizzate continue.
Le partite dureranno 120 minuti senza fare i supplementari…
sto cercando soluzioni alternative.
Le soluzioni alternative arrivano dalla Russia…col bonus di un commento imparziale. Non si capisce? Meglio…
Si, ma è un continuo trovare nuovi siti che bloccano quello su cui stai guardando… io 5 euro al mese a romatv glieli darei volentieri, tanto mi interessa guardare solo la Roma.
Non col P2P 😉
Come al solito non c’avete capito una ceppa,nemmeno come si fa a vedere le partite della Roma.
Voi,tecnologia,zero ⛔
Spiega Zeno’, spiega…
non capisco come si possa incentivare la pirateria , per rischiare e vedere la partita continuamente a scatti e qualità pessima. basta condividere un abbonamento di DAZN e con soli 10 euro al mese vedi tutte le partire di serie A , europa league e conference league. il tutto perfettamente legale e discreta qualità. le partite non si potranno vedere su roma tv , in quanto l’esclusiva streaming ce l’ha DAZN
Spero, con spirito propositivo, che il Porto e i prossimi avversari nelle amichevoli giochino a mille in modo da evidenziare le nostre lacune. Finché la finestra di mercato e’ aperta si può intervenire sulla rosa ed è meglio che i nodi vengano al pettine adesso, senza illuderci che stiamo messi bene così perché a mio avviso siamo molto lontani da chi ci ha preceduto nello scorso campionato. FR