Roma-Parma, l’arbitro è Fabbri. Al Var c’è Mazzoleni

11
802

AS ROMA NOTIZIE – Sarà il signor Fabbri della sezione di Ravenna l’arbitro della sfida tra Roma e Parma, in programma domani alle 21.45 allo Stadio Olimpico.

Insieme a lui ci saranno gli assistenti Liberti e Gori, con Pezzuto come IV uomo. Mazzoleni e Del Giovane saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro. Queste le designazioni complete dei match di domani:

FIORENTINA – CAGLIARI Mercoledì 08/07 h. 19.30
MANGANIELLO
RANGHETTI – COLAROSSI
IV: ABBATTISTA
VAR: PAIRETTO
AVAR: MANGANELLI

GENOA – NAPOLI Mercoledì 08/07 h. 19.30
MARIANI
BACCINI – SANTORO
IV: PICCININI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI

ATALANTA – SAMPDORIA Mercoledì 08/07 h. 21.45
GIUA
BINDONI – VILLA
IV: MAGGIONI
VAR: NASCA
AVAR: GALETTO

BOLOGNA – SASSUOLO Mercoledì 08/07 h. 21.45
FOURNEAU
PRETI – AVALOS
IV: VOLPI
VAR: PASQUA
AVAR: DI VUOLO

ROMA – PARMA Mercoledì 08/07 h. 21.45
FABBRI
LIBERTI – GORI
IV: PEZZUTO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DEL GIOVANE

TORINO – BRESCIA Mercoledì 08/07 h. 21.45
DOVERI
GIALLATINI – ROCCA
IV: GHERSINI
VAR: MASSA
AVAR: DI IORIO

(aia-figc.it)

11 Commenti

  1. Ma perché al var abbiamo sempre Mazzoleni? E questo inetto di Fabbri dopo i danni di Lazio Fiorentina lo fanno riarbitrare?

    • Mazzoleni ha fatto esplicita richiesta all’AIA: s’è fatto casa a Torvajanica.

  2. Fallo di MANOLAS su Dzeko cintura piena in area, fallo di kuolibaly identico a quello di Perotti con l’Udinese , manco il cartellino giallo.
    Gli arbitri? Se poco poco, le cose non vanno bene (sconfitta della ROMA) , ci pensano loro a indirizzare nel verso giusto…ecco a cosa serve Mazzoleni

    • Ancora a lamentarti degli arbitri?
      Quando avevi una squadra decente sei andato a Napoli a vincere e stravincere.
      Non guardare più la Roma e non dare soldi a Pallotta vedrai che andrà via molto presto.
      L unico obiettivo e vendere incassando soldi per galleggiare e aspettare di fare soldi.

  3. Io, anche se prego che Pallotta tolga le tende, spero sempre che la mia squadra vinca sempre.
    Chi tifa contro la Roma non è romanista.

  4. Il 99% di quelli che odiano Pallotta non credo che mercoledì tiferanno per gli emiliani, Voi che dite?

  5. @Michele Quando avevi una squadra decente che poteva vincere è arrivato Rocchi e ha messo a posto le cose… Quando “qualcuno” è in difficoltà e deve recuperare 8-10min di recupero, falli a centrocampo non fischiati, etc. etc. Ricordo che hai vinto a Napoli, ma hai anche pareggiato l’anno successivo come un RIGORE ed ESPULSIONE di Albiol grossi come una casa non fischiati! Poi nel calcio moderno se il difensore si abbraccia a Dzeko e non gli viene mai fischiato fallo, mentre se si abbraccia ad Immobile o Lukaku sì… vedi che le partite e le stagioni cambiano. Perchè io a volte vedo i giocatori della Roma dopo falli non fischiati subiti in attacco rimanere li convinti che tanto è inutile… Mancanza di personalità? Forse, ma anche che sono ANNI che siamo trattati di mer*a dagli arbitraggi perché la società “non è ammanicata”, tanto che dopo averci dato per una stagione un po’ di rigori uscirono servizi in Rai/Sky e prime pagine “la Roma con il più alto numero di rigori a favore d’Europa!”, risultato: Perotti che era quello che se li procurava quasi tutti poteva essere picchiato a volontà e a fine anno la lazio aveva avuto tanti rigori quanto la Roma!!! La verità è che il grande torto di questa società è di non essere entrata nei “salotti buoni” per cui tutti si permettono di dargli contro perché tanto non ne hanno conseguenze (provate invece a scrivere dei problemi legali di Lotito, di quelli economici della juve, delle plusvalenze farlocche dell’inter o del “padrone immaginario” del milan… o che Preziosi e De Laurentis usano il cash delle squadre per tenere su i propri interessi in maniera non proprio limpida…)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome