Roma, per l’attacco è sempre calda la pista Favilli

21
2272

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Andrea Favilli, possente centravanti del Genoa, resta una pista molto calda in ottica Roma. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Petrachi si sarebbe mosso sottotraccia ma con decisione per provare ad arrivare all’attaccante di proprietà dei Grifoni.

Nonostante l’infortunio che lo ha frenato negli ultimi mesi, Favilli ha molte richieste, come quella del Bologna, ma i giallorossi paiono intenzionati ad accelerare per provare a superare tutte le concorrenti e assicurarsi uno dei giovani più interessanti in Italia.

Andrea Favilli, 23 anni, è un attaccante cresciuto nelle giovanili di Livorno e poi Juventus, è un centravanti dal fisico imponente (191 cm) ma nonostante questo agile e in grado di ricoprire più ruoli in campo. E’ esploso durante il prestito all’Ascoli, ma poi ha stentato nel Genoa dove non è riusciti a trovare mai la strada del gol anche per colpa dei guai fisici.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in Champions con lo stop al campionato? Possibile se a decidere dovesse essere la Uefa
Articolo successivoCoronavirus, l’OMS: niente calcio fino a fine 2021. Ma la Uefa: “Portate a termine campionati e coppe”

21 Commenti

    • Tra un paio di anni tornerà prepotentemente come papabile acquisto in attacco! 🙂
      Ma chi se lo fila boh

    • Infatti il Lipsia con Schick titolare sta andando male…
      In nazionale 22 partite 10 reti. Non parliamo di un Batistuta ma neanche un Iturbe

  1. A me quando è entrato in Genoa Roma è parso un bel toretto… lo prenderei in prestito con Diritto a 5 mln.. sicuramente meglio lui de Schiccche come terza scelta.

  2. Non ci crederete ma io vedo ottime potenzialità in Favilli.Lo ritengo molto simile a Belotti e secondo me può ripercorrerne le orme

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome