Roma, Perotti già si rallenta. E Mirante scalda i motori

14
1864

NOTIZIE AS ROMA – Non un grande ritorno a Trigoria per i giocatori della Roma. Dopo aver perso subito Pau Lopez per una microfrattura al polso, si ferma anche Diego Perotti.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), l’attaccante argentino avrebbe accusato un affaticamento muscolare e per questo dovrà essere valutato giorno per giorno.

Intanto Mirante, scrive il quotidiano, scalda i motori: lui è l’uomo dei finali di stagione, e qualora lo spagnolo non dovesse recuperare in tempo per il possibile riavvio del campionato tra meno di un mese, Fonseca si affiderà all’ex portiere del Parma per difendere i pali della porta giallorossa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdesso Kolarov non sa che fare
Articolo successivoRoma, ecco il tesoretto: Karsdorp, Florenzi e Schick portano 50 milioni

14 Commenti

  1. Ecco un altro “virgulto”!!! Diciamo pure che non c’è che da aspettarsi una miriade di infortuni in tutte le squadre, ma nella Roma, come tira “aria di ripresa” cadono come pere! Perotti poi so’ due anni che s’allena “per stare bene a casa”…..
    Altro che uomini, questi c’hanno la psicosi de gioca’. Ah quann’e’ bella Roma eh! Forza Roma

  2. Cose dell’altro mondo!! Se giocano ttoppe partite si infortunano, se non giocano e si “riposano” si infortunano, sta incominciando a diventare ridicolo. Ma dai su!!!

  3. Mirante lo avrei tenuto a fare il titolare dopo la scorsa stagione ed avremmo risparmiato i circa 23 mln di Pau Lopez. Gli facevi fare un paio di anni e Fuzato avrebbe avuto qualche chances.
    Perotti l’ultima sequenza di partite senza infortuni risale al 2016, Spalletti subentra a Garcia e fa un girone di ritorno fantastico. Da 4 anni non riesce più ad inanellare una mini serie di partite senza rompersi. Via subito senza se e senza ma!

  4. Pau lopez che si infortuna al polso é da comica… solo noi…. invece Pastore che rientra già Rotto!!! ma non saranno i giocatori che sono belli che finiti ?? e non il campo di Trigoria. Se ogni volta é cosi giochiamo con mezza Rosa, ogni campionato.

  5. E’ da sempre che lo dico: bisognava risparmiare i soldi spesi pet Pau, tenere Mirante e Fuzato a valorizzare in quanto non e’ niente male, che aspettiamo che arrivi a 40 anni? Dopo un anno(peggio non poteva andare), si decideva. Per il futuro, Fuzato titolare, un portiere esperto dietro e come terzo Cardinali. Ragazzi, ci vuole coraggio e sfidare la fortuna, sr Sinisa non avesse avuto coraggio,Donnarumma era in serie B o C. Eppure il Milan aveva un buon portiere titolare.

  6. Non e’ possibile, ancora deve cominciare a correre, gia affaticanento? Questo e’ un altro da vendere o da regalare, e’ sempre un guadagno. Co.e giocatore, pet me e’ ottimo, ma non ci possiamo permettere un infortunato perenne. Ecco, questo e’ una delle tante zavorre da vendere, non giovani promettenti. Ecco perche’ preferisco un Riccardi giovane da far crescere, ma almeno, sano.

  7. Proprio una bella squadra questa,si vede che è stata fatta da gente lungimirante e che ama la Roma.
    Ma forse è colpa dei penta? O forse la longa manus di calta?
    Oppure siete dei loooooooooosers senza un minimo di capacità che selezionano altri loooooosers con meno capacità ancora di modo da non fare brutta figura?
    L o o s e r s go home.

  8. Manuel71, sono di Toro un paese a 10 km da Campobasso.Lo conosci? Giusto per dire, e’ il paese dei nonni di Giyseppe Pecci in arte Tocquigno(non ricirdo come si scrive). Fra le tanti amori che ho, due sonobfra i piu’ grandi: la Roma e il mio Campobasso. Il giallorosso e il rossoblu.Ciao! Tu sei romano? Ip Roma la conosco bene perche’ ci ho lavorato 20 anni,vessendo stato dell’Aeronautica Militare.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome