Roma, preso lo sloveno Feratovic dall’NK Bravo

16
4984

AS ROMA CALCIOMERCATO – Colpo in prospettiva per la Roma che si assicura lo sloveno Amir Feratovic dall’NK Bravo. Lo rivela in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Il giovane centrale mancino classe 2002 verrà aggregato alla Primavera giallorossa di Alberto De Rossi in vista della prossima stagione. Ma chi è Amir Feratovic?

Si tratta di un difensore mancino dotato di un gran fisico: alto circa 1,90, Feratovic è considerato un talento in patria ed è stabilmente convocato dalla nazionale Under 19 della Slovenia. Il diciottenne era stato cercato anche dall’Hellas Verona nell’ultima sessione di mercato invernale, ma a spuntarla ora è la Roma.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteVia Fonseca, ma solo per Allegri
Articolo successivoVeretout-Giuntoli, l’agente del francese tuona: “Storia montata, una vergogna. Non c’è nulla col Napoli”

16 Commenti

  1. È considerato il Bonucci sloveno ma alla fine siamo sempre li, adesso verrà aggregato in primavera ma se poi non ci sarà il passo in prima squadra sarà la solita politica delle plusvalenze. Grandi squadre fanno dei loro vivai la prima finte da cui cogliere i talenti del futuro noi con Pallotta abbiamo fatto svalutare anche quello invece di alimentare un legame tra Primavera e 1a Squadra in modo da favorire il passaggio in prima squadra.
    Fonseca ha usato in estremis i giocatori della Primavera.

    • A parte il nick che ti sei scelto, di tanti che ne potevi scegliere…Er fuffa per esempio ti stava bene…Eppoi hai bocciato Ibanez per una scivolata..? Quest’anno tutti i giocatori della Roma dal portiere alla mediana hanno sbagliato almeno un retro passaggio, certi anche due o tre , da cui poi è scaturito il gol degli avversari…Ibanez sarà un grande giocatore, se non lo capisci è perché non ci arrivi, ma non devi fidarti di me, fidati dei procuratori e degli allenatori…già vale quanto tu non guadagnerai in tutta la tua vita…scusami la crudezza, ma è la realtà, pensaci bene…poi la questione Pallotta…sappi che è semplicemente scaduta, superata, gameover, punto e a capo!!!

    • La malafede fatta natura.
      Le altre squadre cosa?
      L’inter ogni anno ha fatto i baba’con i ragazzini…fammi l’esempio di grandi squadre che mettono ogni anno i primavera nella formazione titolare. Ma parlo DI grandi squadre.
      Pallotta se ne e’andato la guerra e’finita o no?
      O ti stai portando avanti col lavoro….

    • Anzitutto ti direi di bere meno perché non capisco sto paragone Ibanez con Feratovic. Hai scritto un post in risposta al mio che lo capisci solo tu. Er fuffa de che! Non è che ce lo devi dire tu che l’era Pallotta è finita ma non è che andato via lui s’è portato via pure gli errori di mercato, quelli so rimasti.
      Poi me devi pure spiegare dove hai letto che ho criticato ferocemente Ibanez quando al massimo pe la partita de ieri ho nominato Lopez. Se ha fatto qualche caxxata se sarà preso qualche critica come tanti altri, ma qual’è il problema!
      Ultima cosa, evita paragoni infantili sui guadagni dei giocatori perché Ronaldo a sto punto ha guadagnato in un anno il corrispettivo de tue generazioni fino al trisavolo.

  2. La roma dovrebbe ristrutturare il modello delle giovanili con una squadra u23 da piazzarr in lega pro o addirittura una Roma B in serie B se fosse possibile copiando il modello del barcellona, tutto qui. Ora con una proprietá che non sará ricchissima, ma che ha un ottimo menagement, formata da un unico proprietario investitore e non più speculatore questi sono discorsi che si possono affrontare

    • Giusto. Avrebbe il suo costo, però consentirebbe di verificare il talento dei ragazzi (e, senza scandalizzarsi, creare una ‘vetrina’ per quelli che verrebbero poi ceduti).

  3. Giusto per puntualizzare: Ibanez è già un gran giocatore e lo diverrà ancora più forte. Mi ricorda Lucio (dell’Inter del triplete).
    Nelle sue prime apparizioni, da esordiente, buttato nella mischia in un ruolo non poco delicato e passando per più moduli (difesa a 3 o a 4), è stato a mio parere sempre sul podio dei migliori in campo! Ripeto, in campo, tra i 22 intendo. Uscito lui nella partita con l’ INTER(FERENZA), abbiamo perso sicurezza fino al patatrac di Spinazzola.
    Domandate a Lukaku che ne pensa.
    Passo e chiudo.
    FORZA ROMA

  4. Cercato dall’ Hellas Verona.. ma l’abbiamo preso noi.
    Ah bhe!
    Immagino che l’Hellas abbia offerto il prezzo giusto e noi 4 volte tanto.

  5. Quindi sto acquisto e’colpa di PALLOTTA o FRIEDKIN ?
    Bisogna scrivere PALLOTTA vattene
    O FRIEDKIN caccia li sordi
    Ancora non Ancora capito che il calcio sta in mano ai procuratori decidono loro acquisti e cessioni.
    Pero ‘ il frescone sono io…

    • Sono due anni che ti leggo sul sito. Dai del disco rotto agli altri ma in due anni mai una sola critica all ex presidente(nemmeno lo nomino) anche quando difenderlo era come negare la shoah. Potresti almeno solo per una volta ammettere che la vecchia presidenza ha fatto sfraceli e creato danno alla nostra Roma? Solo una volta, tanto per vedere se hai un minimo di spirito critico. Forza Roma e, per oggi, grazie Rudy.

  6. Questi sono acquisti che senza se e senza ma, vanno fatti..

    Che tutte le squadre del mondo fanno, giocatori pagati (relativamente) poco, che devono crescere nella primavera, e se dimostrano qualcosa vengono portati in prima squadra..

    Non capisco veramente cosa ci siamo da criticare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome