Roma, prima offerta per Soppy. Ma al Rennes non basta

16
4852

AS ROMA NEWSTiago Pinto comincia a muoversi. Il general manager della Roma, ufficialmente in carica dal 1 gennaio, sta provando a concludere il suo primo acquisto da direttore sportivo giallorosso.

Stando a quanto rivela in questo minuti “Eurosport”, il portoghese ha avanzato al Rennes una prima offerta per avere Brandon Soppy, difensore francese di 18 anni che gioca prevalentemente da terzino destro. 

La proposta dei dirigente non sembra però aver convinto il club transalpino: Pinto infatti ha messo 4 milioni sul piatto della bilancia, una cifra giudicata insufficiente dal Rennes per il suo giovane talento. La Roma sta cercando di accelerare, ma deve guardarsi da una concorrente agguerrita come il Borussia Dortmund.

Fonte: Eurosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMadalina Ghenea: “Non c’è nessuna relazione sentimentale tra me e Zaniolo”
Articolo successivoFIENGA: “El Shaarawy? Fonseca non ha fatto nomi, deciderà Tiago Pinto”

16 Commenti

  1. Se si giudicano Soppy e Reynolds dai filmati sul tubo non c’è paragone tra i due.
    L’americano sembra di un’altra categoria.

    • Sì, pure Malcom sembrava un fenomeno, sul tubo. E Palo Lopez sembrava un portiere, invece che un citofono scassato. Poi, però, la realtà del campo dice altro.

    • Vedo che hai qualche leggerissima difficoltà a comprendere il discorso ipotetico oltre a tutto il resto.

    • “Sì, pure Malcom sembrava un fenomeno”: cosa non ti è chiaro di quello che ho detto? O devo farti i disegnini?

    • Ah Dario, Malcom e Pau Lopez non erano signori nessuno come Soppy o Reynolds semi sconosciuti prima che balzassero agli onori della cronaca.
      Malcom e Pau Lopez erano giocatori ben noti, non solo agli addetti ai lavori ma anche a tifosi come il sottoscritto.
      Visti in partita, Malcom era un giocatore estremamente forte e promettente, Pau Lopez un portiere normalissimo, poco più che mediocre.
      Ci poteva stare sbagliare su Malcom peraltro inseguito da molti club importanti all’epoca, mentre farlo su Pau Lopez è stato da polli. Forse Petrachi è stato ingannato dal fatto che fosse il terzo della Spagna.

    • La Roma a questo punto cerca un cambio per Karlsdop. Io lo lacerei dov’è, anche se credo sia una notizia infondata per confondere.

  2. Poveri giornalai vedo che non perdono tempo nel cercare di prendere una notizia di mercato sulla Roma, buona fortuna. Forza Roma

  3. Ora a forza di fare i rimpiattini ed i rilanci perderemo questo prospetto come capito’ per Malcom…..storia già letta e modus operandi già visti purtroppo!!!

  4. montiel e’ a scadenza ed a differenza dei due ragazzini e’ gia’ titolare dell’argentina, va preso subito inoltre e bravo anche come centrale.

  5. tanto come tutto il mercato di giugno, si faranno 200 nomi e poi all’improvviso arriva uno mai nominato dalla stampa.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome