La Roma Primavera continua la sua marcia inarrestabile. I giallorossi espugnano il campo del Bologna vincendo 1-0 grazie a una splendida punizione di Romano all’84’, conquistando così la quinta vittoria consecutiva e mantenendo la porta inviolata per la quinta gara di fila.
La partita è stata equilibrata e molto combattuta, con poche occasioni nitide da entrambe le parti. A risolverla ci ha pensato però il centrocampista romanista con una pennellata perfetta sotto l’incrocio dei pali, che ha spezzato l’equilibrio e regalato tre punti d’oro alla squadra di Guidi. Nel finale, brivido per la Roma con Ferrari che ha colpito il palo nei minuti di recupero, ma il risultato non è più cambiato.
Con questo successo la Roma blinda la vetta della classifica salendo a 22 punti, uno in più della Fiorentina e tre sul Genoa, che ha però una partita in meno. Il Bologna resta decimo a quota 13. Un’altra prova di forza per una squadra che continua a dimostrare solidità , maturità e una difesa semplicemente impeccabile.
IL TABELLINO DEL MATCH
BOLOGNA: Happonen; Nesi, Tomasevic (59′ Dimitrisin), Markovic, Papazov; Toroc, Nordvall (87′ Ferrari), Lai; Ndiaye (80′ Jaku); Bousnina, Castaldo.
A disp.: Franceschelli, Puukko, Briguglio, Mazzetti, Castillo, Zonta, Tonin, Pisani.
All.: Morrone.
ROMA: Zelezny; Mirra, Seck, Terlizzi (80′ Nardin); Sangaré (80′ Sugamele), Romano, Bah, Lulli (46′ Marchetti); Di Nunzio (80′ Litti), Della Rocca; Paratici (46′ Almaviva).
A disp.: Marcaccini, Arduini, Scacchi, Cama, Panico, Forte.
All.: Guidi.
Marcatori: 84′ Romano.
Giallorossi.net – G. Pinoli

bene lupacchiotti molto bene avanti così
Ps ma Arena perche’ non e’ stato convocato? sta mele ? si è ‘ infortunato?
sta male? o e’ squalificato Arena ?
era convocato con l’under 17 sotto etÃ
in nazionale…. scusate
Daje Lupacchiotti !!! 💖💛
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.