AS ROMA CALCIOMERCATO – Proseguono senza sosta le voci di mercato sui calciatori che Josè Mourinho vorrebbe portare alla Roma durante il prossimo calciomercato estivo, dopo l’annuncio arrivato un paio di giorni fa.
Tra i nomi segnati in rosso sulla lista dei calciatori preferiti dallo Special One ci sarebbe anche quello di Raul Jimenez, attaccante messicano del Wolverhampton che il tecnico di Setubal aveva già puntato in caso di partenza di Kane dal Tottenham. Lo rivela Alfredo Pedullà in questi minuti.
La valutazione di mercato è alta dato che i Wolves lo hanno riscattato dal Benfica per 38 milioni di euro, ma i Friedkin vorranno tentare di accontentare Mourinho nella prossima sessione di calciomercato.
La punta classe ’91 figura tra i profili nell’orbita di Jorge Mendes, alle prese con il recupero da un infortunio traumatico alla testa, rimediato nel mese di novembre.
Fonte: alfredopedulla.com
In effetti questo sembra molto forte, anche se inizia ad essere abbastanza stagionato, avendo 30 anni.
Bah, molto forte.
Non l’ho visto giocare onestamente, ma una punta che segna in media 10-12 gol a campionato non la definirei esattamente “molto forte”.
Ma non penso, non credo che cacciano tutti sti soldi per uno di 30 anni… Ma neanche li chiede Mou, so tutte fantasie.
Parole parole parole eeeee
Non sanno niente!
Pedulla’? Esatto. Con Di Marzio, uno dei principali tromboni trombati martedì pomeriggio dalla notizia di Mourinho, mentre stava “rivelando” l’ormai imminente, questione di ore, firma di Sarri. Ritenuto giustamente uno dei maggiori esperti di mercato.
Questo non è che “sembra forte”. Questo è forte. Poi se la notizia è vera o verosimile, è un altro paio di maniche, come sempre in questi giorni di rumors continui.
A Dandalo, ma quale sembra forte, nun l’hai sentito Luciano, ha segnato solo 30 reti in due anni con una squadra come il Wolverhampton, quindi è ‘na schiappa. Che poi vaglie a dì che Dzeko segnava 10 reti di media all’anno nel City, e chi lo sente dopo?
Questo ha ricevuto na botta in testa nn s e più ripreso da allora…ennesima cavola..
Dario ha fatto una stagione buona, 17 reti, prendiamo gli altri anni.
In ordine:
20/21: 3 goal
19/20:17 goal
18/19:13 goal
17/18:6 goal
16/17:7 goal
15/16 5 goal
14/15:1 goal
13/14: 5 goal
Di stagione buona ne ha fatta una per il resto poca roba.
40 milioni per un trentenne, non credo che il profilo risponda alle idee della proprietà.
L’affare Mourinho ha tolto ogni credibilità alle indiscrezioni giornalistiche: e mo’ di che si parla?
Le indiscrezioni giornalistiche sono poco credibili dall’inizio degli anni ’50, quando il Corriere dello Sport parlava di Di Stefano alla Roma, se è solo per questo…
Ammazza Caro Diario…allora c’hai più anni di me…a meno che non sia un’altra delle tue…diciamo così,boutade…🙀
alfredo pedullà quello che se non erro poco tempo fa annunciava: “Allegri, già firmato un precontratto” Si è visto. Non sanno nulla e “strombazzano” ai quattro venti. Un pò come alla Juric: 30, 30 e 20, che sono 70 milioni complessivi 🙃😅🤣
Finalmente uno buono, lui sì che è da prendere, altro che Matic, Mata e via dicendo
Matic centrale di centrocampo e Mata trequartista, ruoli separati e quindi riflessioni separate rispetto a Jimenez che fa la punta. Poi se mi parli di soldi in generale e quindi se si fa un ragionamento a partire da un ipotetico budget massimo che sarebbe meglio non spendere per giocatori potenzialmente inutili, allora concordo che rispetto a quei due che non mi hanno mai fatto impazzire e hanno pure 2-3 anni in più di lui, il messicano si riveli più utile.
Ma questo solo in prospettiva. Io fra un calcio nei gioielli e un pugno in faccia preferisco la terza opzione, voglio giocatori veri.
Con Mata e Matic si potrebbe pensare anche al ritorno del vecchio “Bibbitone” Mattei, già che siamo in tema.
27 partite saltate per infortunio nell’ultimo anno secondo internet.
Ok che non erano problemi muscolari ma… “frattura del cranio” (17 giornate) e “ritardo di condizione” (10 giornate) mi fanno pensare ad un altro caso umano di cui dubito avremo bisogno.
Oltre al fatto che ha 30 anni e non è che sia esattamente il nome che ti fa sognare, oltre a costare un fottio. A sto punto preferisco davvero mille volte il Gallo che sta in scadenza ed è più giovane.
Guarda che l’infortunio è stato traumatico, non vuol dire niente, non dovrebbe essere un fracicone alla pastore o alla perotti
ma per carità. ho visto l’altro vinicius molto meglio.
anche trincao mica male come mezza punta.
Ma se due giorni fa non sapevate neanche che Mou venisse e adesso è già ridda di nomi sulle richieste del Mister?
GIORNALARI SENZA VERGOGNA
Scribacchini, é inutile che scrivete. Ormai non vi caga più nessuno. Ormai vale la pena solo aspettare i comunicati ufficiali. Non sapete e mai saprete un beneamato Katso 😇
Non c’è nulla da fare. All’oscuro di tutto per abilità dei diretti interessati e per scarsa capacità di fare il loro mestiere, ridotto oramai in un copia incolla, gli scribacchini spulciano ora tutti i giocatori seguiti da Mendes sperando prima o poi di anticipare un acquisto. Prima o poi, tra tanti nomi fatti, uno ne prenderanno.
Giornali BLA BLA BLA……
Ancora che parlateeeeee
Hahahaha
forte è forte, ma come sta adesso? ha preso una botta in testa a novembre da quel cespuglio di david luiz e non ha più giocato da allora
Giocatore normalissimo come ce ne sono tantissimi in giro. Per una stagione giocata bene (17 rete) chiedono una cifra ridicola. Tra l’altro di rientro dall’infortunio.
Belotti (buon giocatore ma non ancora un fenomeno) segna MOLTO di più.
40M di tassa inglese e fama montata peggio della panna. 100 volte meglio il gallo.
Scusa eh, mo’ Belotti a me non dispiace, ma il tuo commento su Jimenez è degno di lercio, lo sai, vero?
Trentenne cranioleso… Boh…
Forte, ma per me siamo ancora ai giochini dei giornalisti, si vanno a rispolverare gli stranoti pallini storici del tecnico di turno e ci mettono su un pezzo che vale carta straccia già appena scritto.
La Roma di Fonseca doveva essere uno Shakhtar sul Tevere…
Come no.
Giuro che voglio contare tutti i nomi che fanno.
Sarà come con pinto e mou…. Mille nomi e non ne hanno imboccato 1.
Ma dai, non è il tipo adatto a noi. Serve gente giovane (20/22 anni), poi giocatori di 25/26 anni. Quelli “ages” già ci sono. e poi di sicuro è una balla.
Ex Benfica attualmente ai Wolves, mo accostano gli ex Lusitani tutti alla Roma, 1 lo azzeccano sicuro.
Riprovatece magari qualcuno ce casca.
Ripeto: mi fido solo dei Friedkin e quando arriva Mou, le richieste le fa lui e voi nun sapete na cippa.
Punto.
Premesso che non conosco questo giocatore ma ho dato una occhiata su Transfermarkt. 30 anni, fuori da novembre/dicembre per infortunio (frattura del cranio). Valutazione 35M.
E certo, le società si fondano su Transfercomesichiama per fare i loro affari, lo sanno tutti.
Ma che state dicendo se MOURINHO ci fa spendere 40 milioni di euro per un 30 enne è da internare giornalai da 4 soldi. Io penso visto che tutte le sessioni di mercato ci attribuivano 100 giocatori in questa estate si batterà il record di 150 accetto scommesse
M ha telefonato Mohu e m ha detto Che avemo pigliato Kane e Kanté, Grande
Nun è che te sbagli è t’ha detto che avemo preso Canè?
Ahahaahaa😂😂😂😂😂
Spero come al solito che i giornali non ci stiano capendo nulla. Di tutti i nomi usciti me ne convincono due
Il Wolverhampton è praticamente una squadra di Mendes. Ci stanno accostando tutti i giocatori(anche ex) di Mendes e del Wolverhampton e giocatori già allenato da Mou che si starà facendo grasse risate. Smetterà di ridere da stasera quando vedrà la squadra (decimata) all’opera e comincerà a piangere. La trattativa è recente,non credo abbia seguito molto la Roma finora!
A me sembrano tutti imbriachi sti presunti esperti di calciomercato, è come se si fossero messi intorno a un tavolo col fiasco de vino e giocano a traversone coi nomi dei giocatori che comprerà la Roma, ben consci di non azzeccarci mai. E bevono e fanno nomi, sbagliano e ribevono, e rifanno nomi…peraltro se ce ne fosse uno sobrio, avrebbe già smesso di fare il Di Marzio o il Pedullà, e per amor proprio si sarebbe dedicato al tombolo o all’uncinetto
L’Algoritmo dice di non dare più retta ai giornalisti da molto tempo.
Sono come “bug” del pc dice.
Al tal proposito ricorda il “Pinto così non va” del CdS….
Personalmente dico che l’onestà intellettuale è un dono per le persone intelligenti e purtroppo molti di questi falliti nella vita hanno pure loro bisogno de lavorà per smarcare il lunario.
L’Algoritmo consiglia di considerare i giornali come “satira” almeno si può sorridere e non piangere.
L’Algoritmo ci può pure stare, basta che possa andare a farsi fo@@@re quando capita un’occasione alla Mourinho, ecco… Perché se era per l’Algoritmo col ciufolo che lo prendevano!
Preparateve perché in questa estate ne sentiremo de putt@nate de sti 4 sfigati giornalisti.
Pedulla’ ma un bagno di umiltà proprio no? Non sei ancora sazio delle figuracce che continui a fare e continui a sparar ca@@@te.
Se era per te allegri già stava a trigoria
Vogliamo il “comunicato ufficiale”, scusate…ormai siamo abituati bene
Giornalisti italiani: dato che l’allenatore non l’abbiamo indovinato, dobbiamo indovinare la campagna acquisti.
Lista giocatori allenati da Mourinho:
.
.
.
Lista giocatori rappresentati da Mendes:
.
.
.
Facendo 3-4 nomi al giorno fino a fine Agosto, qualcuno lo indovineremo…
Manca Lista Giocatori Portoghesi
L’indiscrezione arriva da Pedullà, quello che prima aveva parlato di un precontratto con Allegri, poi, due giorni prima dell’annuncio dello special1, di una Roma ad un passo da Sarri.
Fate voi.
Detto questo, l’arrivo di Mou rassicura circa le intenzioni della società di allestire una rosa competitiva, ma siamo e restiamo una società che fattura 200 mln scarsi grazie ai bonus europei, difficile pensare a campagne acquisti faraoniche, così come alla possibilità che vengano spesi 50 mln per un trentenne.
Io credo che una punta forte arriverà, e penso, x come giocano le squadre di Mou, che debba essere una punta completa ma veloce, in grado di attaccare la profondità.
Considerato che un bell’investimento andrà fatto anche, quantomeno, su un portiere ed un centrocampista di livello, ad un acquisto così credo poco.
Comunque stiamo a vedere.
È inutile che commentate anche i giocatori di cui parlano i giornalai…tanto sono solo nomi inventati…
Secondo me al netto di tutte queste minchiate giornalistiche la Roma 2 botti autentici li farà, e noi ci alzeremo in piedi ad applaudire Dan&Ryan che come si dice a Roma parlano poco ma ficcano bene….
Ma io dico ma non sarebbe meglio andare direttamente su Zapata? 35/40 milioni che possono scendere a 20/25 magari con qualche contropartita e passa la paura…
E se lo dicono loro… Cerchiamo un altro
Falchetti e Mengoni in cambio di 2/3 di Rumenigge e l’opzione per la metà di Platini li hanno già annunciati?
Lo spettacolo d’arte varia, di un giornalaio innamorato… Dell’alcol!
a parte che questi non sapevano chi era l allenatore ancora stavano su sarri mo sanno l attaccante inveci io dico che per quest anno resta zdeko e majoral e che la roma rinforzera la mediana e sopratutto prendera un portiere forte poi smisteranno tra quelli che ci sono e i rietri nquesta è la mia idea spendendo il giusto non andando sopra le righe comprando troppi giocatori 2 in mediana e portiere e sarei gia contento erto non me devono riproporre er porpo 🙂 se no li vado a infiocina io
Ahoo’, ma questo ancora non se stufato de pijaa’ pizze in faccia da sti texani?
Niente oh, basta che sia assistito da Mendes e ogni giorno ce ne appioppano uno. Il wolverampthon poi è come se fosse proprietà di Mendes stesso.
E comunque alcuni giocatori notevoli li ha, magari averceli noi, ad esempio Adama Traorè e Semedo. oltre a Jimenez.
Come inizio non c’è male. Per fortuna non ha chiesto Balotelli e Vieri.
DF – “Signor Mendes? Buonasera, sono Dan Friedkin. Parlo in italiano così i vari giornalari che intercettano le nostre chiamate non devono sbattersi troppo a tradurre.
Vorrei dei giocatori della sua “scuderia” per accontentare Josè…”
JM – “Buonasera Dan, certo nessun problema, a chi aveva pensato?”
DF – “Pensavo tutti, almeno sti scribacchini ne azzeccano almeno uno”
JM – “Perfetto, facciamo 10 pacchetti da 3 con 3×2?”
DF – “Sarebbe ottimo la ringrazio.”
JM – “Sempre un piacere.”
Diamo per scontato che anche i giornalisti sportivi devono portare a casa la pagnotta.
È da diversi lustri che ormai non puoi più organizzarti l’intervista con il calciatore come ti pare, con tutte le restrizioni che ci sono il materiale per riempire le pagine è sempre più scarso; se non ti inventi le notizie di sana pianta come fai a far uscire il giornale ogni giorno?
A casa devo appenne la foto con la faccia di di marzio dopo l’annuncio di mourinho
DAN portace il KUN!
Patetici scribacchini da strapazzo, sono così pieni di livore e frustrazione per la notizia incredibile di mou alla Roma che oramai ai propri deliri ci credono solo loro… 🤣🤣🤣
Tutto bono…basta che sia rifondazione!!!!!
Aristoteles sarebbe un gran colpo per Mourinho!🤣🤣🤣
Io penso che con mourinho arrivi il kun
Io direi per questa campagna acquisti un portiere un attaccante forte e soprattutto un centrocampista forte poi la prossima stagione inserisci altri 3 giocatori forti e per la terza stagione puoi puntare a vincere qualcosa
i giornalisti brancolano nel buio piu’ completo…i Friedkin nn fanno trapelare nulla e lo abbiamo visto con Pinto( i giornali parlavano alla fine di Arnesen)..e con Mourinho(si dava per certo Sarri)…ora stanno vedendo tutti i giocatori della scuderua di Mendes e li stanno sparando….