NOTIZIE ROMA CALCIO – Lo svizzero Sandro Scharer è l’arbitro designato dalla Uefa per dirigere Roma-Real Sociedad, andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico con calcio d’inizio alle ore 18.45.
Stephane De Almeida e Bekim Zogaj completeranno, da assistenti, la squadra svizzera con il connazionale Lukas Fähndrich come IV uomo, al Var Fedayi San, con Lionel Tschudi Avar dell’incontro.
Nessun precedente con la Roma ma il fischietto svizzero classe 1988 ha uno storico particolarmente favorevole con le italiane. Un solo precedente, invece, per la Real Sociedad: 4-0 subìto in casa per mano del Manchester United nella passata stagione di Europa League.
Beh, un 4 a 0 è precisamente ciò che ci servirebbe…
E comunque sarò allo Stadio e finalmente Vi potrò tenere d’occhio tutti: arbitro, squadra, allenatore, avversari, Ryan, Curva, Tifosi svegli, Tifosi ‘che dormono’, intonazione dell’inno…
Ciao a tutti 😊.
La Real Sociedad è una squadra che fa giocare male.
Noi pure.
Ha una ottima difesa.
Noi pure.
Segna poco.
Noi pure.
Partita interessante.
Vero. Li ho visti contro il Cadice (0 a 0) e sono aggressivi (tipo Cremonese ma più tecnici) e non ti fanno giocare. Però non sono riusciti a fare un tiro in porta.
Bolteni ricorda che in Coppa può cambiare tutto…. Anche il modo di giocare…. Guarda noi col Salisburgo e poi con la Cremonese…. In quel sensi il Campionato fa poco testo…
la Roma porterà a casa questa partita
spero anche in un 2a0…
Intanto ieri “l’altra squadra della Capitale” ha perso
Scommetto che avranno detto tutte le parolacce che conoscono, dalla A alla Z….
ad Alkmaar tra l’altro fanno dei formaggi buonissimi, mica come le loro caciotte insipide
Vuoi dire “l’altra squadra dell’Agro Pontino”, vero? 😂😂😂😂😂😂😂