Roma rientrata nella Capitale, ora dieci giorni di vacanza. Il 15 si parte per il Portogallo: in programma tre amichevoli

32
1538

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è rientrata questa mattina dal Giappone, con l’aereo che è atterrato intorno alle 7:30 a Fiumicino.

Mister Mourinho ha ordinato il rompete le righe: la squadra ora usufruirà di una decina di giorni di vacanza che utilizzerà per riposarsi e ricaricare le pile.

L’appuntamento a Trigoria è fissato intorno al 10 dicembre (data esatta ancora da decidere), poi la Roma partirà a metà mese per il Portogallo dove resterà fino al 22.

La squadra affronterà il Cadice in amichevole il 16, ma quella non sarà l’unica partita del mini ritiro lusitano: i giallorossi infatti affronteranno altre due squadre portoghesi prima di fare rientro nella Capitale e iniziare a preparare la sfida del 4 gennaio contro il Bologna che segnerà l’inizio della seconda parte della stagione.

Fonte: La Repubblica / Il Tempo

Articolo precedenteKarsdorp verso il Fenerbahce, Odriozola pronto a sostituirlo
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Juve a rischio penalizzazione, la Roma potrebbe usufruirne”, CIARDI: “Non basta mandare via Agnelli per uscirne puliti”, FERRETTI: “E’ bene che Cristian Totti vada a giocare altrove”

32 Commenti

    • Poi se la prendono con MOU… Il colpevole è lui? A PANE & ACQUA… Devono sta….

    • Ma quando s’allenano questi?
      Vanno a due allora, mentre le altre squadre
      corrono 90 minuti.

      Un bel ritiro in Trentino no eh!
      Ossigenazione, corse tra i boschi,
      allenamenti veri e magari trovare
      nuove soluzioni e qualche schema in più
      per il nuovo anno,
      visto che questo è stato un’agonia.

      Ah, un’oretta al gfiorno a spaccare
      legna, non gli farebbe male.

      FRS💛💖🐺

    • Se non ci riesce Mourinho, allora nemmeno il sergente Hartman riuscirebbe a trasformarli in “armi per uccidere”, che poi è quello che dovrebbero essere quando scendono in campo con la Sacra Maglia.
      Ma ovviamente si capisce, i giorni di ferie ci stanno, si stacca un po’ la spina, chi deve recuperare muscolarmente (Belotti?) recupera, poi ci si rimette sotto.

    • io un dubbio su Belotti però ce l’ho…è arrivato a fine agosto, comunque essendosi tenuto in allenamento da solo durante l’estate… ora siamo a fine novembre, e ancora parliamo del fatto che non ha fatto la preparazione con la squadra? in 3 mesi non è riuscito a recuperare una forma fisica decente? se ce mette solo 6 mesi per entrare in forma, magari per maggio lo vediamo al top…

    • @criPtico, mi trascino lo stesso dubbio da quasi un mese. È senz’altro vero che allenandosi da soli in ogni caso si perde anche dal punto di vista muscolare, per quante tabelle e programmi puoi avere. Con la squadra è sempre diverso.
      Però adesso tempo è passato e la condizione sembra sempre quella.
      Non so cosa dirti. Come sai mi sono sempre schierato pro Mourinho, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso, come il non voler passare a 4 dietro, o il poco utilizzo di Eldor. Poi, è Mourinho che sta tutti i giorni a Trigoria, un motivo ci sarà.

  1. ma solo 10gg? È uno scandalo bisogna denunciare questo sopruso!è schiavismo puro, poveri ragazzi dopo che si sono immolati per la causa dando tutto e di più questo è il ringraziamento? Poveri cuccioloni.

  2. soltanto Mourinho si è meritato queste vacanze.
    I giocatori li manderei a fare volontariato coatto ( pulizia dei tombini intasati e stappamento delle fognature intasate).

    • Avoja…soprattutto la faticaccia che ha fatto a dettare il compitino a Zazzaroni. Solo quella vale un mesetto di riposo…

    • @Dove sta Josè…lo so che ti piacerebbe vedere Itagliano sulla panchina della Roma (e infatti ricicci con un nuovo nick dopo ogni sconfitta ),però mi sa che ti devi rassegnare a vedere il Conducator alla guida giallorossa ancora per parecchio.
      Se ti piace tanto Itagliano,iscrivi ti al Viola Club Fuorusciti.

    • No è mejo mannalli a spacca’ le pietre co’ la mazza e er piccone, così s’empareno che vor di’ fatica’ pe’ davvero!

    • Come no! Bastava guardallo stravaccato in panchina, co la faccia delusa del bambino a cui la mamma nun j’ha comprato la marmellata, pe capi’ che è stanco, porello!

  3. Ma si tutta vacanza…tanto in campo corrono cosi tanto che un pò di vacanza fa bene….poi ci scandalizziamo se gli altri ci passano come fulmini.

  4. una bella vacanza rigenerante dopo questo super campionato ci vuole…… io invece.gli farei rifare le strade fuori al Fulvio Bernardini rotte dai pini …… ma poverini sono stanchi i ns campioni. dopo Yokohama e toyota sono sotto stress…..t…loro

  5. So’ stanchi porelli. Non vi deprimete in vacanza eh, che poi non trovate le motivazioni giuste e non sentite il feeling con il campo, anche perché negli hotel extralusso è facile perdere il senso della vita e non sapere come ritrovare la voglia di “fare sacrifici” per la squadra. Perché loro fanno sacrifici, eh!? Se poi non corrono c’è da capirlo: è colpa di Mou che non li coccola.
    Forza Roma

  6. Io li lascerei in Giappone ad allenarsi come quelli di Inazuma Eleven, magari trovano pure uno spirito guerriero e qualche colpo speciale, qualche tecnica micidiale che per svilupparle ciò bisogna però fare faticosissimi lavori manuali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome