Roma, blindato anche Providence: contratto fino al 2024 (COMUNICATO UFFICIALE)

34
4274

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma prosegue il suo lavoro di rinnovi contrattuali dei propri calciatori più talentuosi che stanno uscendo fuori dal settore giovanile. Dopo l’annuncio di Riccardo Ciervo apparso ieri sul sito asroma.com, oggi è il turno di Ruben Providence, blindato dai giallorossi fino al 2024.

Questo il comunicato della Roma: “’AS Roma è lieta di annunciare che Ruben Providence ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante, nato in Fancia a Lagny-Sur-Marne il 7 luglio del 2001, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nell’estate del 2019.  Nella stagione in corso ha collezionato 7 presenze e 2 reti nel campionato Primavera.”

Fonte: asroma.com

34 Commenti

    • La stagione scorsa, interrotta per il covid, aveva deluso parecchio, sembrava la controfigura di Vicente Besuijen, una pippa clamorosa.
      Quest’anno sembra rinato, fisicamente è leggero.
      E’ ancora presto per poterlo definire definitivamente.

    • Oh, stavolta la poetessa ha detto qualcosa su cui potrei anche concordare!

      Diciamo che io, sono tendenzialmente pregiudizioso verso giocatori che si mettono in mostra sostanzialmente per la velocità e le doti atletiche, sono calciatori difficilissimi da valutare. Diciamo che quest’anno sta rendendo meglio rispetto a quello scorso, ma ci vado con i piedi di piombo. Come ho scritto ieri, ci sono giocatori che mi sembrano più promettenti, Zalewski in testa.

    • A mio avviso, quando un calciatore è così giovane, ma specialmente quando ancora non ha esordito tra i grandi, ogni giudizio è sbagliato..

      Uno che in primavera fa grandi cose, potrebbe tranquillamente diventare inferiore ad un altro che in primavera non sbocciava..

      Nell’inter Salcedo veniva considerato un fenomeno, Zaniolo no.. Tanto per dirne una..

      Ma di esempi c’è ne sono tanti..

      Providence in primavera lo scorso anno sembrava il classico giocatore fumoso.. Quest’anno assolutamente no..

      Con la Lazio e stato letteralmente devastante!

      Ma questo discorso riguarda solamente la primavera..

      Onestamente anche io.. Se dovessi puntare qualcosa lo farei su Zalewsky, Ciervo, Milanese e Bove..

      Poi magari invece chi farà meglio di tutti sarà Tripi..

      Giocare in primavera e prima squadra sono letteralmente due sport diversi..

      Quindi bocciare un ragazzo e sempre sbagliato a mio modo di vedere..

      Ben vengano i rinnovi per questi ragazzi, se loro meritano tutti quanti!

    • Oh, stavolta la poetessa ha detto qualcosa su cui potrei anche concordare!

      Diciamo che io, sono tendenzialmente pregiudizievole verso giocatori che si mettono in mostra sostanzialmente per la velocità e le doti atletiche, sono calciatori difficilissimi da valutare. Diciamo che quest’anno sta rendendo meglio rispetto a quello scorso, ma ci vado con i piedi di piombo. Come ho scritto ieri, ci sono giocatori che mi sembrano più promettenti, Zalewski in testa (che comunque ha rinnovato).

    • è difficile giudicare un ragazzo di 19 anni , sono pochi quelli che esplodono precoci, per farti un esempio, Pogba e Zaniolo a 19 anni sono stati entrambi bocciati rispettivamente da manchester e Entella

  1. Bene perché è un altro forte è molto interessante questa idea, della nuova proprietà di dare molto importanza al settore giovanile

    • Uno degli obbiettivi di friedkin è quello di far diventare la scuola calcio roma una delle più forti d’europa, e a far da sostegno alla prima squadra.

  2. Forse è troppo “leggero” fisicamente, comunque quest’anno sta andando forte.
    Speriamo bene.
    Ora Bove, Tripi, Milanese e Chierico Jr.

  3. Abbiamo costruito una primavera di altissimo livello rispetto ai pari età.. speriamo di fare talmente bene da trovargli lo spazio per farli esordire in parecchi nella prima squadra

  4. Ecco……. Questi ragazzi tutti presi da De Sanctis, credo che abbia avuto un buon occhio tecnico, come ex portiere non male. Fa male per me fare paragoni, ma non so, se altri, molto più tecnici e titolati, di Lui, potevano far meglio? ❤️🧡💛 Ecco, lui si è mosso per la Roma, non per se stesso,capito come!?

    • De Sanctis ha preso quest’anno Feratovic, Vicario e Podgoreanu.
      I vari Providence e Tall li ha presi Petrachi.
      Bove, Tripi, Chierico Jr., Milanese sono farina del sacco di Conti e l’ex Tarantino, quest’ultimo sul mercato estero è stato un vero disastro.
      De Sanctis ha il merito di aver rinnovato o stare per rinnovare tutti i contratti in scadenza tra il 2021 e il 2022 con rube e altri club in agguato.

    • C’ha er merito, soprattutto, de falli rinnovà a cifre umane, cosa che prima era impensabile. Antonucci a quasi un milione d’€ de contratto… ma pure se li vuoi piazzà, chi te se li accolla co quii stipendi?!?

  5. Contento che stiano rinnovando i contratti ai giovani se poi si otterranno dei frutti ancora meglio. Piccola postilla: Notavo che alcuni nick (o multi) a seconda delle situazioni si divertono a denigrare Roma ed i Romani Arrivando al punto di sminuirci occasionalmente. La cosa che infastidisce è che taluni sfottò e denigrazioni avvenghino proprio su di un Forum Romanista ottenendo persino dei consensi Ma taluni “idioti”, saranno realmente ROMANI? Ne dubito fortemente. A Roma se dice: Ognuno si grattasse le propria “rogne”. Orgoglioso di quel sangue “testaccino” che scorre nelle vene. A fanc. chi la pensa diversamente…
    Forza Roma ora e Sempre!

    • @Dandalo, “avvenghino” è un termine che nel Romanesco ci può stare e quindi quoto Basa’ romano come me ma di sangue Trasteverino. Sempre Forza Roma

  6. Bene così,Anche Boer è da blindare,è il nostro futuro insieme ad altri giovani,solo valorizzarli in massima serie ammortizzeremo la spesa di alcuni acquisti sopravvalutati

  7. vedo che stanno blindando tutti i nostri migliori della primavera molto bene, spero che la nuova societa’ inizii veramente a pensare alla squadra b da schierare in serie c in modo da poter far giocare e valorizzare i nostri migliori giovani anziche mandarli in prestito a destra e manca,
    per non fare gli errori come in passato dove e’ stato lasciato andare via scamacca che andrebbe assolutamete riportato a casa.
    io comunque dei giovani sto aspettando di vedere un certo tomaselli che sembra sia nelle file della nostra under 17.

    • Nun ce fa troppo la bocca su Tomasselli. A parte che i “bambini prodigi” vengono sempre rovinati dai circhi mediatici che je se creano intorno. Anni fa,pe chi se lo ricorda ce fu er caso der napoletano Sarno, gioco pure nelle giovanili de la Roma… mo mesà che staffa er pizzettaro a Portici. Ner caso de Tomaselli è stata brava la società a mettelo in ombra pe levaje la troppa aspettativa che je è piombata addosso, ma Er problema suo è che non cresce, è piccolo e gracilino pe i pari età sua. Lo fanno sempre vola co na spallata. Difatti spesso fa la panca pe sto motivo

  8. Nessuno cita alcuni primavera di grande futuro ad oggi quelli citati zalewski ,tall,bove etc rubano di PIÙ l’occhio ma PODGOREANU è sicuramente quello già pronto per la fascia destra di prima squadra è 100 volte più forte di karsdop e Peres. Oltre a lui darboe e già un ottimo ricambio a centrocampo e feratovic per la difesa ( a j j ye pia na pista)

  9. I giocatori della primavera dovrebbero essere presi esclusivamente in funzione del salto in prima squadra; in mancanza di ciò per rendere in attivo la gestione del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome