Roma: rinvio aumento di capitale. La Covisoc: “Ora chiarite”

20
2766

AS ROMA NEWS – La Covisoc ha chiesto chiarimenti sull’aumento di capitale alla Roma. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo). La società giallorossa, grazie al decreto liquidità, potrà rinviare a dicembre il completamento dell’aumento di capitale da parte di Pallotta.

La Covisoc ha adottato una misura straordinaria nei confronti della società giallorossa, essendo l’unica con l’aumento di capitale in corso: nello specifico sono stati chiesti aggiornamenti sullo sviluppo dei versamenti che deve fare Pallotta.

Fienga dovrà rispondere alle domande della Covisoc e spiegherà la situazione, che non preoccupa i dirigenti della Roma, ma entro il 31 dicembre il presidente deve completare l’aumento di capitale. Ci sarà tempo fino ad agosto per l’iscrizione al campionato.

Fonte: Corriere dello Sport

20 Commenti

  1. –Cloppete cloppete cloppete cloppeta

    –James Bond: Madò senti che roba? Sembra qualcosa al galoppo
    –camerieri: Nu nè niente, sta tranquillo! Sognio i debbeti che arriveno

    • Pure le caz*ate che scrivono
      Cloppete cloppete cloppete ….

  2. Dunque, vediamo, cosa possiamo ancora impegnarci oltre ai diritti TV e incassi al botteghino dei prossimi 5 anni? La statua di ballottino saldamente al timone?

    • Ci sarebbe una sparuta fetta di tifoseria adatta per svolgere lavori estremamente semplici tipo raccolta rifiuti, sistemazione strade e giardini, rimozione graffiti dai muri. Potremmo rendere socialmente utile anche l’inutile e guadagnarci due spicci, facendoli creando una cooperativa tipo quelle di lotirchio… la coop idiot…sarebbe perfetto

  3. Per quel che mi riguarda, ciò che il Cds scrive sulla Roma, è carta straccia… a casa mia, questo è mero terrorismo psicologico, nel confronti di una tifoseria che è già volubile e impressionabile di suo.

  4. La società giallorossa, grazie al decreto liquidità, potrà rinviare a dicembre il completamento dell’aumento di capitale”.
    Cioè, come consentito da una legge dello Stato, alla quale la Covisoc si deve attenere.
    Però il Corsport subdolamente inserisce la frase “Ci sarà tempo fino ad agosto per l’iscrizione al campionato”, come se fosse un termine che, se non rispettato, creerebbe problemi.
    Solo gli idioti ci cascano.

  5. Non per rovinare la giornata a qualcuno, ma Alessandro Austini ha comunicato su TRS di aver chiamato la COVISOC per avere conferma della notizia pubblicata dal CorSporc.
    La risposta della COVISOC è stata che non ha mai contattato l’AS Roma.
    Spero che, se confermato ciò che ha detto Austini, la Roma quereli o almeno comunichi che il quotidiano scrive [email protected]

    • Il cds ha perso ogni residuo di credibilità quando si è inventato il twit della signora Friedkin. Possono dire il vero solo come combinazione statistica di eventi.

  6. Aumento di stipendio per lui e per capoccia grigia, ovviamente se chiedono da dove arrivano sti bonifici, questi guadambiano piu dei calciatori, pazzesco!
    Fienga chiarisci !

  7. Sì ma già si capiva dal tenore dell articolo la finalità diffamatoria: dalla semplice presentazione di due dati oggettivi (la decisione della Roma di avvalersi della possibilità prevista dal decreto di posticipare l aumento di capitale e la scadenza ad agosto del termine d iscrizione) viene affidata al lettore l inferenza del nesso di causalità tra i due. Perché il buon D Ubaldo non lo scrive esplicitamente? Paura dei tribunali eh?

  8. Ma che deve chiarì Fienga? Quelli del COVISOC leggessero i giornali è tutto scritto li. La Roma è praticamente in silenzio stampa, parla giusto ogni tanto Pallotta ma sarebbe mejo che stesse zitto!

  9. Ci pensa il Fondo del Kuwait all’aumento di capitale…no,quello delle Pampas…a proposito,che fine ha fatto Er Fondo Qatariota…e Kretinfky? E Friedkin, er cow boy de Kansas City ?
    A Bamboliii…svejjaaaa…..ringraziate il Presidente Pallotta,come faccio io ogni santo giorno,se no sono dolori,anzi kazzi amari…

  10. non ho capito, la legge da la possibilità di posticipare l’aumneto di capitale, la roma lo fa e il covisoc chiede il perchè?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome