Roma, rispunta Al-Baker: “Valutiamo un ingresso nel club, ne stiamo parlando con Friedkin”

40
8016

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vi ricordate Fahad Al-Baker? Il misterioso sceicco che sembrava contendere la Roma ai Friedkin è tornato in orbita giallorossa e potrebbe addirittura fare il suo ingresso nel club giallorosso come socio di minoranza di Dan e Ryan.

La notizia che i proprietari della Roma siano alla ricerca di soci sta circolando già da un paio di giorni: si era dapprima parlato di Vitek, ora invece “Il Romanista” tira in ballo proprio Al-Baker, il rappresentante della fantomatica cordata del Kuwait che era uscita allo scoperto prima che Friedkin chiudesse con Pallotta l’acquisto del club.

«E’ vero, il nostro gruppo d’investimento sta parlando con mister Friedkin per valutare l’ingresso nella As Roma», le parole del signor Fahad Al-Baker riportate oggi da “Il Romanista”. E sembra esser stato proprio Baldissoni a mettere in contatto i due imprenditori.

E questa dovrebbe essere l’ultima mossa del dirigente: Baldissoni infatti lascerà la Roma, magari dopo aver raggiunto un accordo economico per la sua buonuscita, avendo il contratto in scadenza nel 2021.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma si rifà il look lì davanti: Mandzukic con Milik se Dzeko va alla Juve
Articolo successivo“ON AIR!” – NISII: “C’è un problema serio in porta, Pau Lopez non è in condizione di giocare”, BERSANI: “C’è grande preoccupazione per il mercato della Roma”, FOCOLARI: “Izzo e Smalling? Non c’è paragone con quelli che hai ora”

40 Commenti

  1. Mi viene abbastanza da sorridere al pensiero che qualcuno alludeva che Al Baker, in realtà fosse una sorta di invenzione di Pallotta volta a ingannare Friedkin, simile a quella del duo Pippo Marra/Rosella Sensi. Oggi invece, scopriamo addirittura che è intenzionato a subentrare come socio di minoranza? Comunque, questo fatto testimonia quelle che erano le reali intenzioni di questo pool di investitori del Golfo: semplicemente, miravano ad acquistare il club per poi sperare di rivenderlo ad un prezzo superiore, mentalità non diversa da quella dei fondi d’investimento. Chi acquisisce una quota di minoranza, lo fa per questo, mica per altro, dato che in fatto di amministrazione, poi non hai praticamente alcun diritto.

    • ma quando mai, questo soggetto sta semplicemente cercando di costruirsi una reputazione ai danni della roma. Non c’è nessuna cordata del kuweit

    • Pooh56, scusa, ma tu queste cose, cioè le tue “certezze”, le “apprendi” dai trafiletti de “Il Romanista”?… E appena li leggi, per te equivalgono alla Sacra Scrittura… Dai, su, di notiziole come queste ce ne sono a bizzeffe, e questa cosa qua sopra equivale a un “si dice”, cioè a niente, anzi a meno di niente. Quanto ad Al Baker, credo che gli manchi solo di essersi autoaccusato dell’omicidio di John Lennon, e di aver fatto parte del commando dell’11 settembre… Per il resto, le ha dette tutte, di tutto e di più.

    • In realtà, la notizia non proviene da Il Romanista, bensì da una dichiarazione di Al Baker ad una TV locale. A dire la verità, inizialmente anch’io credevo che fosse un millantatore, fino a quando, la notizia del suo ritiro dalla trattativa non fu annunciata da un portale locale, il quale presumo sia attendibile, visto che il Kuwait a momenti ha gli stessi abitanti della Balduina!

    • @Pooh56,

      al pari del Romanista/Al Baker de Gubbio quello che scrivi sul duo Pippo Marra/Rosella Sensi è una non notizia usata dai detrattori di Rosella per far credere che abbia fatto saltare, inventandosi un acquirente arabo di Bolzano, la trattativa (mai esistita) con George Soros.
      Soros intervistato ha sempre dichiarato di non essere MAI STATO INTERESSATO all’acquisto della ROMA diversamente da Naguib Sawiris (di cui non parlate mai….chissà perchè) che intervistato ha dichiarato di aver, a suo tempo, presentato una offerta di 120 mln€ per tutto il pacchetto in mano ad Unicredit…la banca stranamente (eheheheheh) ha rifiutato vendendo la Roma a una cordata improbabile di morti de fame de Boston.

      Ancora continuate con sta favoletta de Soros, se se voleva comprà DAVVERO la Roma lo squalo bianco della finanza (Soros) non si sarebbe certo spaventato pe la presunta concorrenza de n’arabo de Bolzano.

    • Poppy Asr il punto è che a fare quell’offerta, non fu George Soros, bensì un altro gruppo statunitense, tramite la Inner Circle Sports. E l’esistenza di quella trattativa, è confermata da una serie di comunicati ufficiali diffusi da Italpetroli da novembre 2007 fino ad aprile 2008. Soros è un nome inventato da Joe Tacopina e Horowitz della I.C.S., ma costui non ebbe nessun ruolo nella vicenda.

    • Zeno’ e il tuo Pallotto come sta? Era cosi attaccato alla Roma che nemmeno una dichiarazione di addio ha fatto… ectoplasma era, ectoplasma e’ stato ed ectoplasma se ne e’ andato.

    • Eppure loro stanno in champions e senza manco un euro di debito e si permettono di non vedere giocatori forti. Fai tu…

    • Aaaa Rarooo, accanna eh!? Er primo commento pro latzie era gia troppo e pure esagerato,dato che so na società de mmerddha e na squadra d’encefa, mo nun contento ne fai pure n’antro, mesà che te stai allargà n’pochetto…

    • Te credo (parte II), i debiti li avete potuti spalmare in quanto…? 25 anni…?
      Senza contare che sono 10 anni buoni che state tra i primi posti… Nella parte destra della classifica però!

  2. Cinema e varietà…la As Roma ormai è fantastoria, oggetto di romanzi e trame dantesche…manca solo Aristoteles e l’erede di Mario Merola per chiudere il cerchio…

  3. Questa si che è Fakkeniu’ messa ad arte per l’abboccamento 🐔🐔delle vedovelle isteriche del fusaiaro

  4. Questo non ha manco i soldi per mettersi un dente, e vuole entrare come socio di minoranza in una società come la Roma, qui è tutta una risata, si pensava che con la nuova proprietà ci fosse un po più di rispetto da parte dei media nei nostri confronti, ed invece le cose non sono affatto cambiate e la società tace. Intanto il campionato sta per iniziare e noi stiamo fermi all’anno scorso o forse peggio, speriamo bene.

  5. ULTIMISSIMA…Barbara D’Urso vuole comprare il 50% della Roma di Friedkin. A cazzaroni ….io mi chiedo ma chi è che butta soldi per pagare questi giornatristi incapaci di trovare mezza notizia vera !!!

  6. Ma cosa credevate che friedkin vi comprava i campioni? Gli americani dellarsensl li state vedendo? Stadio da 60 mila posti introiti, vendono due giocatori da 40 e ne comprano da 80 ogni anno, puntano al 4 posto per gli introiti champions e fanno profitto, quello che voleva fare Pallotta, quello che spera di dare friedkin, che è venuto pef lo stadio. Ecco perché vuole totti DT? Per farvi stare buoni.

    • Ancora con la storiella trita e ritrita dell’americano affarista e privo di ambizioni sportive? A me sembra che, sempre in Inghilterra, un club (seppur storico) con proprietà americana, ha vinto uno scudetto e una Champions negli ultimi 2 anni. C’è notevole differenza tra la’approccio di gruppo imprenditoriale, e quello di un pool di finanzieri, poi è chiaro che i soldi a fondo perduto dentro un club di calcio, non ce li mette nessuno. Non lo fa la Ineos con il Nizza, né Volkswagen con il Wolfsburg, e meno che meno Pinault (uno degli uomini più ricchi del mondo) con il Rennes. Parliamo di colossi industriali che fatturano miliardi di euro l’anno, e non sono americani.

  7. Se i fatti sono questi potevano fare una cordata unica gia ‘ prima dell ‘ acquisto da parte di Friedkin , anche perche ‘ ambedue sapevano a cosa andavano incontro , tutto molto strano

  8. Fuori un’altro!

    Da questa fonte non fonte come tutte le fonti,prendo per buona solo la notizia che Baldissoni se ne và…perché è cosa giusta

    • Sono lusingato, per quanto non sia così difficile fare peggio di quello che mediamente producono i giornali nostrani.

  9. Fonte dell’articolo “Il Romanista”…di Formello???

    Il virgolettato del giornalaio:
    «E’ vero, il nostro gruppo d’investimento sta parlando con mister Friedkin per valutare l’ingresso nella As Roma»

    …e a quale giornalaio del Romanista ha rilasciato queste dichiarazioni e quando???

    Senza dimenticare l’uso del condizionale per quanto riguarda Baldissoni che “forse” “sembrerebbe” colui che li ha messi in contatto…che ridicoli!!!

  10. ….guarda come finisce!!!! Dovremmo tornare tutti noi romanisti al cinema Adriano a p.za Cavour a fare la colletta come quando c’era Sacrdoti!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove stanno più Viola e Sensi???? Intanto la juve (rubentus) con la Fiat-Agnelli alle spalle naviga con vento in poppa da 100 anni….che cu…………………..o!!!

  11. Pooh56, anzi marcoilpollo invece di sparare fregnacce mantieni fede alla promessa e paga sta’ cena all Hilton, e sarà l unica cosa che hai scritto a verificarsi…

  12. Spero che questi rifiuti della civiltà moderna e civile restino alla larga dalla nostra Roma.
    Trogloditi, ignoranti e arretrati, benedetti solo dal petrolio che si sono ritrovati sotto le chiappe.
    Per maggiori info guardate ciò che stanno combinando a Dubai in vista dell’Expo o come hanno sfruttato per decenni la bassa manovalanza straniera per la realizzazione di quello schifo del Palm Jumeirah.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome