Roma, rispunta Mandzukic per gennaio

20
4571

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIEMandzukic come vice-Dzeko, ma anche come alternativa per la fascia sinistra. Si torna a parlare dell’attaccante croato in ottica Roma questa mattina sui giornali, e in particolare sul quotidiano “La Repubblica“.

Con Kalinic ancora ai box, Petrachi è alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato, per regalare a Fonseca un’alternativa al centravanti bosniaco, e secondo le ultime indiscrezioni tra i nomi valutati c’è anche quello di Mario Mandzukic, in rotta con la Juve.

Il croato ha però parecchie richieste: Milan e Manchester United le squadre interessate all’attaccante bianconero, che nei giorni scorsi ha ricevuto anche la chiamata dell’Inter Miami, club di proprietà di David Beckham che l’anno prossimo debutterà nella MLS.

Fonte: La Repubblica

20 Commenti

  1. …magariii..na bella lavata in lavatrice con ammorbidente e deodorante, na disinfettata necessaria, ed è pronto subito..gran bel giocatore anche se penso che non te lo daranno mai.

  2. Se lo chiama la Roma lui verrebbe di corsa da noi la Juve ora è una squadra che con la sua opulenza fa incetta di calciatori tanto per annientare la concorrenza, ma questo anche se lo tengono fuori è ancora un calciatore di grande valore a noi ci risolverebbe un sacco di problemi.
    Magari

    • Soprattutto li risolverebbe a loro i problemi, visto che gli costa 12 milioni lordi per tenerlo fermo

  3. Concordo con Luca e Dark Dog, un giocatore di valore assoluto un lottatore, se sta bene potrebbe essere fondamentale per gli obiettivi della squadra.

  4. Non ci sarebbe da pensarci nemmeno! Ma Mario che dice? La Juve prima però cercherebbe qualcuno che si accolli lo stipendio e solo se a fine mercato ciò non fosse possibile prenderebbe in considerazione l’ipotesi. L’idea di fare a loro ciò che loro fanno agli altri (Inter=Icardi) mi stuzzica mica poco….

  5. Manco Morto… Dzeko 33 anni… Mandzukic 33 anni… Quindi se Mandzukic viene a fare il vice di Dzeko, chi viene a fare il vice Mandzukic di Dzeko? Poi se lo prendi come tappo fino a Maggio allora potrebbe anche andare bene… Non discuto neanche io la qualità del giocatore, ma non vedo la cosa a lungo termine… Poi perchè dovremmo ancora trattare con la rubentus? Per aprirgli le porte a Zaniolo o a qualche altro pezzo pregiato della Roma? Dalla rube non comprerei e non tratterei neanche per il “cartellino” del giardiniere! Forza Roma!

    • prestito secco fino a maggio, e ci accolliamo l’ingaggio. poi per l’anno nuovo troviamo, con calma, un vice dzeko, di prospettiva, da far crescere.

      con uno cme mandzukic abbiamo un sostituto bravo tanto quanto dzeko, e non un rimpiazzo di seconda scelta!

  6. E’ visceralmente gobbo, non farà mai uno sgarbo a loro.
    Poteva già andarsene pur sapendo di stare fuori dalla lista CL.
    Perciò…

  7. Come avevo già scritto quando si minacciava Mandzukic in sostituzione di Dzeko, sto giocatore è:
    – gobbo dentro quindi ladro, simulatore e scorretto;
    – tecnicamente rivedibile (a noi ci serve un centravanti di manovra);
    – vecchio.
    In più fai un favore ai ladroni, liberandoli di un ingaggio da 12 milioni lordi.

    Probabilmente quelli gli stendono i tappeti rossi sono gli stessi che speravano nell’arrivo di Conte.
    Ma che razza di Romanisti siete?

  8. Ha perso il posto in nazionale, ora Petkovic (ex Bologna) è il titolare.
    Credo abbia una voglia matta di riprendersi il 9 della nazionale croata e lo può fare solo giocando in un club.
    Inoltre ha il dente avvelenato contro la Juve che a questo punto preferirebbe cederlo all’estero.

  9. Oddio che disperazione.
    Ma sul serio sperate che venga Manzu?
    34 anni anni a maggio, così tra lui e Dzeko se smezzano la badante.
    Mannaggia Cristoforo Colombo, scopritore dell’America pe’ sbajo, ma che prospettive avete?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome