Roma, ritorna il vecchio stemma sulla maglia: sarà quella utilizzata per il derby (FOTO)

37
1569

AS ROMA NEWS – Dopo ben nove anni, riecco il vecchio stemma della Roma fare bella mostra di sé sulla prima maglia della squadra giallorossa.

La mossa dei Friedkin era nell’aria da tempo, e ora arriva la scelta definitiva che farà felici tutti quei tifosi legate allo storico logo del club capitolino.

La maglia che farà bella mostra del vecchio stemma “ASR” sarà infatti indossata da Pellegrini e compagni in occasione del derby contro la Lazio in programma il prossimo 20 marzo.

Come era lecito attendersi, la nuova divisa in edizione speciale è già in vendita sugli store della AS Roma.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteIl tunnel di Spinazzola: dalla paura di una nuova operazione al rientro più vicino
Articolo successivo“ON AIR!” – ALIPRANDI: “Vinci se hai una squadra forte, l’ambiente non conta niente”, MATTIOLI: “Vitesse nettamente inferiore ai giallorossi”, MAGNI: “Vecchio stemma più bello del nuovo, ma il nome Roma lo metterei sempre”

37 Commenti

    • Io sto con Ric.
      Lo stemma è SEMPRE bello. Che sia quello “nuovo”, quello “vecchio” o il classico lupetto

    • La maglia è sempre bella, da qui all’ eternità, è importante, chi la indossa e come la indossa… ESSERNE DEGNI!

    • lo stemma più bello è il lupetto di gratton.

      io farei un mix tra il nuovo e vecchio, terrei il vecchio con la scritta ROMA invece di ASR.
      avere il nome ROMA per intero mi piace

    • Giustissimo il PSG non ha avuto bisogno di tante cose per esser famoso… ha comprato i CAMPIONI e la gente ha capito che quella è la squadra di Parigi. Pallotta ha fatto scrivere ROMA perchè questo era il modo migliore vista la sua gestione . GRANDE ASR NOSTRO ACRONIMO.

    • Peccato che abbiano cambiato anche loro il logo e la nuova scritta PARIS è grande quanto il Parco dei Principi… dai almeno informarsi prima di parlare. Detto da uno che terrebbe il lupetto di Gratton a vita

  1. L’acronimo ASR è come quello di moltissime altre società europee storiche come in premier league o in Germania, non capisco perchè non lo abbiano sostituito subito e ripristinato lo STORICO logo. La scritta ROMA sul logo sembra più da “Comune di Roma” che per l’UNICA squadra della Capitale.
    Il nuovo luogo non mi è mai piaciuto, uno dei numerosi errori pacchiani del precedente imbarazzante predecessore…..

  2. …beh dai.
    Su.
    Ci sta tutto.
    Come a fornire la giusta distanza, tra noi e gli ospiti indesiderati.
    Noi co la Lupa Capitolina loro cor piccione arruzzonito.

  3. Molto bella semplice i colori perfetti giusto anche dare spazio allo stemma originale, ma poi devo dire che la new balance sta diventando un marchio sportivo sempre più potente.
    Per esempio se voi vi comprate scarpe da ginnastica new balance, sono più belle, comode e generalmente costano anche di meno, delle tanto reclamizzate, Nike o Adidas

  4. E’ tornato il nostro Stemma su questa bellissima maglia! Forza Roma! Avanti Curva Sud! Grazie ai Friedkin e a pallotta che è sparito!

  5. Con questa dobbiamo giocare come lupi affamati che sbranano i formellesi.
    Non so ma ho la sensazione che se fa entrare Bove nel secondo tempo e la partita non fosse ancora sbloccata, Bove possa essere decisivo (per me la prossima stagione lui potrà diventare un giocatore di peso per il nostro centrocampo)

  6. è anche una questione di marketing e di visibilità, la mossa non era sbagliata , ROMA si legge facilmente ed è riconoscibile in tutto il mondo. al logo ASR forse sono affezionato ma non mi sembra sto capolavolo.
    e c’è ancora gente che sta’ a pensa’ al paragone coi laziali…..

  7. A me l’idea di mettere il nome Roma soopra non dispiaceva, tanto per rimarcare la differenza con quelli là. Tra l’altro, lo stemma son scritto sopra Roma lo abbiamo già vestito negli anni 60, mi pare.
    Dopodiché non ho mai capito la disputa attorno allo stemma, per me vanno bene entrambi, mi piace tantissimo anche il lupetto di Gratton.
    Penserei più a come vincere…

  8. Era ora… Anzi, da rimettere ufficialmente e sempre asr specifica chi veramente giocava a calcio per primi nella capitale. Gli sbiaditi non lo ammetteranno mai ma ciò gli provoca molto prurito.

  9. La maglia è sempre bella e non si discute, spero che chi la indossi quel giorno faccia una gran partita e ci porti la vittoria. Forza Roma

  10. Lo stemma che me piace di più sulla maglia della Roma è quello dello scudetto tricolore.
    Gli altri sono per gli Abbocconi.🙀

  11. Vecchio stemma va bene, anzi benissimo, ma siamo alla quinta maglia stagionale. Basta e concentriamoci su cui lo vestira’.

  12. Tutta la vita con Eliseo!!!!
    I loghi sono tutti belli ma quello ancora di più. Più che sui loghi, che mi piacciono tutti, certe volte non capisco le scelte sulla seconda maglia. Quella di quest’anno è piuttosto brutta e non capisco che c’entra il blu con la roma

  13. Non ci posso fare nulla,
    a me su quella maglia con quei colori piace tutto.
    Ce possono mette pure la faccia di Friedkin, va bene.

    Ma a proposito, anche gli ospiti de fori torneranno all’antico stemma?
    La ciociara cor fiasco in testa?

  14. Finalmente! Spero non si torni più indietro verso icone grafiche figlie di una moda “rettilinea e spigolosa” che pervase gli anni ottanta fino a portarci a quella zozzeria di “ciao” che fu la mascotte dei mondiali del ’90.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome