Roma, ritorno di fiamma per Grillitsch: Pinto incontra l’agente dell’austriaco

43
2105

AS ROMA NEWS – La Roma torna prepotentemente su Florian Grillitsch, già trattato in inverno e ora libero di accasarsi a parametro zero dopo il termine del contratto con l’Hoffenheim.

Nelle prossime ore, fa sapere il sito Tuttomercatoweb.com, è previsto un incontro tra Tiago Pinto e il suo agente per capire la fattibilità dell’affare, visto che il centrocampista austriaco sembrava molto vicino alla Fiorentina.

Grillitsch, 26 anni, non ha trovato però un accordo con i viola e ora Josè Mourinho avrebbe chiesto espressamente di provare a puntare sull’austriaco. La Roma studia l’affare a parametro zero.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFrattesi, avanti piano: intesa totale col giocatore, ma col Sassuolo si tratta ancora

43 Commenti

    • Tutto va in base alle richieste di MOU, il mercato offre tanto, perché la crisi è tanta, ma bisogna prendere quello che serve, non tanto per comprare, ad esempio l’ austriaco è molto duttile, ma tanti non lo possono comprare perché non hanno soldi, ci ha provato la viola…. vedi l’inde, se non vende non può comprare… Vedi il bilan 7 mln, gli ultimi, per confermare Flo e Messias con i riscatti, i gobbi manco possono prendere i svincolati se non vende… Uguale i vesuviani con Delefou…. Non ve preoccupate…

    • No, 100, mi dispiace, ma questo non è un caso di nome farlocco, inventato solo per allungare il brodo!! Grillitsch, calciatore austriaco ora 26enne, dopo aver ben figurato agli europei, è stato più volte indicato (insieme a Zakaria ed a Kamara) come uno degli imminenti parametri zero maggiormente appetibili, anche per la sua età e per la mancanza di un regista di cc alla as Roma ed è stato stabilito di tenerlo in caldo proprio per giugno 2022 (scadenza contratto con Hoffenheim). Mi sono chiesto più volte per quale motivo non lo cercassimo noi rapidamente ed energicamente. Adesso pare che ciò sia avvenuto quasi per caso……Spero ardentemente che si riesca ad inserirlo nel cc della Roma!! Non ci facciamo sfilare anche questo sotto il naso!!!

  1. Stiamo a prende tutti giocatori che fanno fare il salto di qualità insomma. Per fortuna che si punta a tornare i Champions e a fare una squadra degna di Mourinho. Mah!

    • Lo scorso anno tutti che lo volevano a tutti i costi, come quello poi andato a Bergamo, ma….

    • Normale è mercato, se fai caso sono tutti profili molto duttili, efficaci e nel giro delle rispettive nazionali, pochi nomi sconosciuti ho letto… Tipo Marco Antonio dal Brasile… 🤣😂🤣

    • Matic è forte. Lo è anche Grillitsch. Entrambi sono migliori di veretout, quindi la Roma si rafforzerebbe.

    • Luigi bisogna considerare che già lo scorso campionato ci hanno palesemente sfacciatamente estromesso dalla CL i magheggi che sono stati evidenti ed evidenziati anche dalle sospensioni di massa degli arbitri che ci hanno danneggiato(contentino)il cammino vergognosamente,scandali arbitrali gravi da ufficio inchieste.se il sistema sarà lo stesso nel prossimo campionato dovremo combattere non solo contro le squadre in calendario ma anche contro arbitri var controvar con un occhio agli altri incontri delle strisciate che premurosamente acchitteranno per favorire senza pudore.oh ragazzi questo aspetto è necessario che a noi sia chiaro..7punti ci hanno sottratto (e sono benevolo)ma questo non si può negare.io ho una certa età e ne ho viste tante di ingiustizie ,ma quest’anno poi con l’arrivo di Mourinho si sono scatenati.e’vero noi ci abbiamo messo del nostro ma è stato uno scempio.luigi lo dico a te e a tutti gli altri che fanno il tuo stesso ragionamento.non è e non sarà sufficiente prendere grandi giocatori se non cambia il sistema corruzione.e allora andiamoci a giocare la EL con la speranza di arrivare fino in fondo come con la conference la semifinale di EL e di CL.scusate il lungo post ma c’è bisogno di chiarezza

  2. Notizie a casaccio, trattative inventate cosi per passare il tempo, fantasie al galoppo tipo quando ero ragazzino e m’inventavo squadre di calcio fatte coi personaggi dei cartoni giapponesi…

  3. Della serie passa dal via, ritira 20000 lire e ricomincia il giro, hanno finito i nomi, adesso si ricomincia, tira i dadi: 7 Ronaldo, 10 dibala,, 8 solbaken, 6xchaka

  4. La Fiorentiona stava sul giocatore, non ha raggiunto l-accordo sullo stipendio..se dovesse venire sarebbe la riserva di Pellegrini

    • Me lo ricordo agli Europei lui davanti la difesa ha fatto a volte anche il difensore centrale e Sabitzer molto più alto quasi trequartista partendo da sx……quasi il ruolo ruolo di Pellegrini.,

  5. Beh sempre difficolta’ ma questo ccampista può.essere un campione o no? Basta decidersi e dire la verita’ .una conferenza leaguenon basta .senza nessun campione mourinho si stanchera’

  6. È evidente che l’operato del presidente José e Tiago nn lo conosce nessuno…..

    Attendo dopo svilar e Matic soltanto i comunicati ufficiali….

    Abbiamo coronato i nostri sogni di gloria….e continueremo a lottare tutti insieme per il nostro romanismo

    Forza grande Roma ale’

    • Ma scusate…. ma veramente fate….

      Ora trofie è un tifoso della as Roma e gli voglio molto bene….
      Ma credete veramente che qualcuno sappia l’operato di Dan friedkin…..

      Namo…famo i seri per una volta….

      Ve state a fa’cojona da tutti…. ora la as Roma gia ha bloccato i suoi obiettivi…..

      Mo fatte di da trofie chi sono….

      Forza grande Roma ale’

    • Parametro zero, c era la Fiore, non sono riusciti a prenderlo per viadell Ingaggio…ma ho saputo che ha avuto anche problemi muscolari ultimamente.
      Ad ora non c’è niente
      PS il Valencia ha rifiutato lo scambio con conguaglio…ma io so di per certo che Guedes scade nel 2024 e selo fanno pagare.

      E meno male che i tuittettari dicevano che era chiusa

      vediamo sti giorni…

      PS occhio a De Paul, se entra Soler dal Valencia a loro è in uscita, sto solo aspettando questo

    • “ho saputo che ha avuto problemi muscolari ultimamente”

      Basta andare su transfermarkt.

      Fine

  7. Metodo per scrivere articolo a Tuttomercatoweb è sempre lo stesso: 1 vai su trasfermarkt 2 segli un giocatore 3 clicca sulla voce procuratore del giocatore et voilá l’articolo è fatto! Basta scrivere un pezzo e ogni giorno cambiare Nome del giocatore della stessa scuderia. Caso specifico Grillitsch sta in compagnia di Ndicka e Saul …solo per citarne alcuni! PS per chi si sforza di alzare livello qualitativo dell’articolo allora guarda anche il ruolo che ci serve (mediano, dif centrale mancino ecc); comunque quando “pescano” scuderie di questo tipo allora so vacche grasse perché visto il num di assistiti ci fanno articoli per tutta l’estate. SEMPRE stessa morale… Non sanno niente

  8. Quindi tutti i giocatori scarsi che prenderà pinto saranno accollati al povero Mourinho col motto di ma l’ha voluto Mourinho

    • La verità è una sola. Nessuno sa una beata ceppa. Loro sparano i nomi a pene di cani e è noi je annamo dietro. Da domani solo comunicati ufficiali della società.

  9. Molti se la prendono con pinto ma pinto fa il mercato in base alle disponibilità economiche della proprietà, se tratta i frattesi i Celik i grillitsch i solbakken e gli shomurodov invece che i Dybala i neves i Ronaldo i de paul e i Sanchez si vede che la Roma questi può prendere.

  10. Lo dissi a gennaio e lo ridico ora se la Roma ha un determinato budget contato da investire e con quei soldi ci devi prendere due centrocampisti tre ora (vista la cessione di Miky) un terzino destro un difensore mancino centrale titolare e un’ottima seconda punta da affiancare ad Abraham come minimo non si possono non considerare i giocatori svincolati.
    L’ho detto pure qualche settimana fa la Roma vada a prendere di corsa Matic e Grllitsch svincolati che si rifà il centrocampo alla grande senza emettere un euro di cartellino, il primo l’hai già preso ora sotto con il secondo svincolato e il terzo che sarebbe in questo caso frattesi lo prendi pagando il cartellino di 15-17 milioni ed il resto del budget lo investi per seconda punta difensore mancino titolare e terzino destro questo deve fare la Roma principalmente il resto poi lo compri dalle dovute cessioni degli esuberi.

  11. Era a parametro zero si può dire dallo scorso anno. Lo potevamo prendere per 5 milioni al posto di Oliveira. Sinceramente non mi dispiacerebbe come vice Matic a patto che arrivi frattesi come centrocampista di gamba al fianco di Matic e finalmente vedremo in panchina quel pozzi Ginori di Cristante…. calciatore più sopravvalutato dopo chiesa. Una indecenza visiva per chi ama il calcio, non sa difendere, non sa attaccare, l’unico ruolo che può fare è quello come lo faceva giocare Gasperini…. inserirsi e tirare dal limite senza compiti difensivi. Detto questo schifo a cui assistiamo da tre anni vorrei dire che una formazione io l’avrei e non ci penserei due volte… Berardi a destra, guedes a sinistra, pellegrini, Abraham nel 4-2-3-1 Matic, frattesi, smalling, senesi, Spinazzola, e mi sta bene anche celik ti dirò….ma forse sono io che sogno una Roma migliori di quello che ha dato più Mourinho caratterialmente che lo schifo sul campo….!!! Basti pensare che abbiamo fatto un punto in più di Fonseca e tre gol di meno in attacco senza Abraham. Cosa dire? Effetto Mou…. quando paghi un grande del calcio 7 milioni netti non lo puoi esonerare, ma sei costretto ad assecondarlo, se poi per carattere ti porta pure una coppa dopo 35 anni? Cosa dire…nonni piace il calcio medievale…ma se questo vi dire vincere e non vedere più toccare il campo i Cristante di turno….dico: Mourinho a vita!!! Sono gli zaniolo, diawara, elsharawi, Perez,Villar, Vina, shomurodov, veretout, Cristante, che.mi preoccupano moltissimo!!!!

  12. Da transfermarkt sembra di capire che ha avuto un infortunio muscolare dal quale non si sa se si è ripreso o no apposta nessuno lo punta deciso, in più ha avuto il covid 2 volte in un paio di mesi

  13. A parametro zero c’è da pensarci a Grillitsch anche se la cronistoria dei suoi infortuni non è proprio il massimo (e ha solo 26 anni).
    Ma come per Oliveira sarebbe solo una riserva di lusso.
    A centrocampo servono titolari di livello e almeno un difensore forte, specialmente se JM vuole riproporre la difesa a 4 (Celik lo considero già nostro).

  14. Se c’è stato un incontro con Barnett con qualcuno dell’AS Roma, non penso sia per Grillitsch, che Barnett potrebbe avere offerto e sta provando forse ad utilizzare il nome della Roma per attirare altre offerte, ma forse per Gareth Bale, che i bookmakers inglesi danno per 2,50 a 1, che vada alla Roma e che un contatto tra Mou ed il gallese ci sarebbe stato per davvero negli scorsi giorni. Cosa strana è che i bookmakers inglesi danno Hojbjerg 4 a 1, e addirittura Kanté 5 a 1 da noi, ma che nessun pennivendolo ne abbia fino ad oggi menzionati o accostato a noi, mentre per i bookmakers sono tra gli acquisti più papabili per noi. XD

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome