ROMA-SALERNITANA 2-1: le pagelle del match

71
2559

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma c’è e batte la Salernitana, anche se con molta più fatica di quanto ci si aspettasse. Finisce 2 a 1 grazie al ribaltone finale firmato da Carles Perez e Smalling.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio 6,5 – La barriera si apre in maniera inspiegabile al momento del tiro di Radovanovic e lui non può nulla. Nella ripresa salva il risultato con una paratona su Kastanos che vale tantissimo.

Kumbulla 5,5 – Soffre un po’ troppo la spinta propulsiva di Ederson. Dal 46′ Zaniolo 6 – Luci e qualche ombra. Il suo ingresso in campo dà sicuramente molto più peso e pericolosità all’attacco giallorosso, peccato però per il gol sbagliato nel finale che avrebbe evitato qualche patema d’animo ai tifosi.

Ibanez 6 – Prestazione non eccelsa ma comunque all’altezza della situazione, sia quando gioca a tre che a quattro.

Smalling 7 – Giocatore decisivo anche sulle palle inattive. Dà la svolta a una partita complicata con un gol dei suoi, facendo impazzire i 64mila dell’Olimpico.

Karsdorp 6 – Qualche buono spunto e un assist al bacio per Felix, sprecato malamente dal suo compagno di squadra.

Sergio Oliveira 6,5 – Tra i più positivi. Gioca una partita di buon livello, con diversi palloni riconquistati a centrocampo e un paio di lanci smarcanti falliti dagli attaccanti giallorossi. Dal 68′ Shomurodov 6 – Cerca di lasciare il segno nel match, e per poco non ci riesce con un assist sprecato da Zaniolo e un bel tiro in porta su cui ci mette una pezza Sepe.

Cristante 5 – Stanco. Ha il fiato corto, e si vede.  Dal 74′ Veretout 6,5 – Confeziona un pregevole assist per il gol partita di Smalling.

Mkhitaryan 6 – Anche lui accusa un po’ troppo la fatica del doppio impegno ravvicinato con tanto di trasferta in Norvegia. Ma si impegna con grande abnegazione e nel finale è decisivo nell’azione del pareggio giallorosso.

El Shaarawy 5,5 – Altra prestazione deludente. Un solo spunto degno di nota in 68 minuti. Da uno con la sua tecnica ci si aspetta di più. Dal 68′ Zalewski 6 – Va in campo nel momento della riscossa giallorossa, entrando nell’azione che porta al gol dell’1 a 1.

Felix 5,5 – Prestazione altalenante. Bravo nel creare un po’ di vivacità all’attacco giallorosso con le sue accelerazioni, ma anche diverse scelte tecniche discutibili. Da matita blu il gol sbagliato di testa nella ripresa. Dal 68′ – Carles Perez 7 – Finalmente decisivo con un sinistro dei suoi, che stavolta si infila all’angolino e dà nuova linfa vitale ai suoi.

Abraham 5 – Molto deludente. Paga a caro prezzo la stanchezza accumulata e il fatto di giocare sempre. Speriamo si sia tenuto i gol per la partita di giovedì, perchè senza un Tammy al 100% la Roma perde tantissimo del suo potenziale offensivo.

JOSE’ MOURINHO 6 – Decide di cambiare poco dell’undici iniziale temendo un effetto boomerang sulla squadra, ma tanti dei titolarissimi oggi sono apparsi stanchi. I cambi, seppur confusionari, gli danno ragione e la Roma porta a casa una vittoria importante per classifica e morale.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNICOLA: “Soddisfatto dei ragazzi, hanno dato tutto. Peccato aver sbagliato il 2 a 0, sarebbe stata una botta per la Roma”
Articolo successivoMOURINHO: “La squadra era stanca, è stata la vittoria della panchina. Felice per Perez, segnali importanti da Zaniolo”

71 Commenti

  1. 6,5 a Oliveira mi sembra un pochino troppo, dato che dopo cristante e abraham è stato il peggiore della Roma secondo me

  2. Pagelle un po troppo severe ma sicuramente non mi sono piaciuti Tammy e Felix. Bene la difesa anche se non ho fatto caso a chi c’era in barriera.
    Contava vincere. Ora testa a giovedi. Forza Roma

  3. Vittoria importantissima in chiave 5 posto, ma piano con l’entusiasmo, ci sono voluti 3 cambi e 81 minuti per fare gol alla peggiore difesa del campionato 66 GOL SUBITI.

    Zaniolo 1.900 minuti giocati, 2 gol.
    Smalling stessi minuti 4 gol.

    Qualcosa non torna.

    • A zaniolo è stato tolto il più bel goal dell’anno. In fondo vedo la Roma nella speranza che giochi zaniolo perché per tutto il resto è solo una noia. Apprezzo le vittorie, apprezzo il carattere che quest’anno ha la Roma e tutto il resto, ma rimane una noia. Solo zaniolo mi da entusiasmo.

    • Sì potrebbe pensare ad una inversione dei ruoli…
      Scherzi a parte, è però fondamentale avere qualcuno che provi a saltare il diretto avversario.
      E gli unici che lo fanno oggi nella Roma sono le due “Z”, Zaniolo & Zalewski.

    • Zaniolo apre le partite spacca le difese crea scompiglio, è il più grande di tutti mancano i gol ma che dire è di un altra categoria.ci lamentiamo sempre che la Roma non tira in porta lui lo fa in continuazione.nella partita di oggi bisognava tirare in porta sempre se no non la sblocchi vedi il gol fantastico di C.perez.

  4. Zalewsky è fortissimo ed è uno di quelli su cui conto per giovedì: oggi come oggi, secondo me, vale più di Zaniolo.

    Chi ha sostenuto la squadra fino all’ultimo merita 10: io due minuti prima dei gol avevo spento ed ero uscito a smadonnare (che altro che Sabatini…). Sul serio 😊…

    Ciao a tutti 😊.

    • Zalewski è uno dei pochi (certe volte l’unico!) che fa passaggi che non mi aspetto. Gioca un calcio non banale, non la da all’indietro, vede le linee di gioco. Per essere così giovane è cosa notevole, mi piace moltissimo in quel ruolo.

    • La passa bene, salta l’uomo, recupera palloni…

      E soprattutto, qualunque cosa faccia il suo avversario, non si spaventa e trova il modo di sfruttare il contrasto a proprio favore. Insomma ha un gran controllo della palla, della situazione e dei propri nervi… impressionante, specie in un ventenne.

      Sono contento che Mou l’abbia fatto riposare: lui e Pellegrini (e Mancini e Zaniolo?) devono farci vincere (stravincere…) giovedì sera, perché gli altri saranno cotti…

      Le nostre probabilità di andare in EL arrivando quinti in Campionato non mi sembrano buone, vista la vittoria di oggi della Fiorentina (virtualmente un punto dietro a noi) e il calendario bruttissimo che ci aspetta.

      Non che vincere la Conference League sia molto più facile… ma dovendo puntare su una o l’altra competizione, mi terrei la squadra migliore per la Coppa…

      Ciao dtf 😊.

    • Enri se se mette male la prossima, rispegni tutto e torna a smadonnare. Io ho chiesto a mi fio se facevamo er gol prima della rincorsa di Veretout che mi ha risposto di sì…l’ho dovuto riprende dar soffitto. Daje Roma Daje, così fanno le squadre!

  5. Ci siamo complicati da soli una partita stra dominata, per una leggerezza in barriera. La fatica si è fatta sentire, soprattutto il freddo di giovedì sera. Sui singoli, Smalling grandissimo, ottimo Oliveira, Micky stanco ma sempre pronto a mettere la gamba. Recuperiamo per giovedì… Dajeeee

  6. Oggi veramente partitona di Oliveira, ha mandato in porta i compagni diverse volte, lanci perfetti, tanti recuperi, diversi dribbling… insomma giocatore completo, se dovesse mantenere costantemente questo livello il riscatto ci starebbe tutto, per di più con Cristante stanno diventando un ottima coppia anche se dal mercato mi aspetto un colpo grosso in quella zona, come me lo aspetto in attacco in cui se toppa la partita Abraham si fa una fatica enorme a segnare…

  7. Oggi Mou ha sbagliato a fare pochi cambi (uno fra tutti, Abraham) e ci siamo complicati terribilmente la vita.
    Il fatto che abbia lodato la panchina nelle sue dichiarazioni post-gara è in fondo un’ammissione di colpa.
    Il tecnico deve fidarsi maggiormente della propria rosa.
    Detto questo nel girone d’andata questa gara non l’avremo mai recuperata.
    Averlo fatto è una dimostrazione che i giocatori hanno acquisito la mentalità giusta e la consapevolezza del loro valore.

    • La realtà è che, in questa stagione, abbiamo vinto o pareggiato molte partite all’ultimo momento, magari dopo aver giocato male. È una cosa che la Roma ha storicamente fatto pochissime volte o quasi mai che io mi ricordi. Ma è una cosa che ho visto sempre fare alle squadre che vincono titoli. Io spero che non sia un caso, che sia invece una nuova forma mentale.

  8. assolutamente non d’accordo con le insufficienze a Felix ed ElSha: il primo è stato il più costante in attacco, ha sfiorato il pari, ha fatto espellere Gyomberg che però non era stato ammonito una delle tante volte prima (due dei falli proprio su Felix, poi), prendendogli 5 metri in 25 dopo che l’aveva saltato, azione spaccapartita. ci fossero stai i gialli a Gyomberg prima era 8, perchè l’ha rovinato. ElSha viene giudicato come se giocasse esterno d’attacco, ma ha fatto un tempo il quinto e un tempo il terzino. roba che non appartiene a lui, ne a Zalewski, ha fatto 2-3 recuperi di pura tigna, grazie a tutte e due.

  9. Stanchissimi e impossibilitati a correre. I giovani ci sono e bisognerebbe non solo motivarli ma anche utilizzarli per non “cuocere i giocatori”. I Bove, Volpato e altri quando li facciamo crescere oppure portare sempre avanti il “Ti piace vincere facile ?” che oltretutto non avviene. Mou cambia registro e fideai di più

  10. No. Non sono d’accordo . Zaniolo non raggiunge la sufficienza, anche se sono felice del suo ritorno. Ma deve alzare la testa e passare la palla.
    Oliveira per me insufficiente.
    El shaarawy raggiunge la sufficienza per la sua partita di sacrificio. Nel primo, quando era più fresco, ha fatto cose egregie. È si è sacrificato tanto.
    Secondo me, per sfruttare la fascia sinistra in modo ottimale, devono giocare zalewski e il faraone, 60 minuti uno è 30 l’altro. Avremmo sempre un esterno in grado di far male

    • Secondo me nessuno dei due è un esterno a tutta fascia, entrambi fanno fatica. Bisogna tornare alla difesa a 4.

  11. Io orina di sbarazzarmi di Perez, ci penserei, non e’ un fenomeno ma non e’ branche tanto più’ scarso di tanti nomi che circolano!

  12. Cmq non affossiamo afena.. allora mi aspetterei di più da elsha che in un anno e mezzo ha deluso le aspettative.. mentre seppur con i suoi limiti avrei dato più minutaggio nella stagione a Perez.. mentre a zaniolo diamogli tempo e cmq inquadrato meglio tatticamente in un ruolo più congeniale.. una curiosità chi era il muretto vicino a Totti in tribuna?

  13. Nun se po’ soffri così…
    Datece retta semo esauriti. ..
    Vorrei quarche partita vinta in scioltezza e tranquillità…
    Tacci vostra.

  14. … che il faraone sia sottovalutato spesso e Zaniolo DEVE PASSARE IL PALLONE va sempre dritto per dritto senza mai guardarsi intorno e continua a non capire che il calcio non é una 200 metri ad ostacoli uno contro tutti ma un gioco di squadra

  15. Carles Perez ha qualità ha riaperto la partita con un colpo da biliardo, colpo che può fare solo che ha il piede educato, sbagliato non prenderlo mai in considerazione

  16. So che mi beccherò insulti, ma io punterei tutto sul campionato contro il bodo farei più turnover sperando che i panchinari giocando in casa e i tifosi a sostegno vincano e passiamo il turno. Ma contro il Napoli penso che è una partita importantissima anche pke se la juve ha una disgrazia accorciamo in campionato ma anche pke se vinciamo andiamo a -6 dal Napoli. Tutto è possibile mai dire mai fino all’ultimo.

    • Si e metti che andiamo in coppa dei campioni, co sta squadra… ne abbiamo presi 6 dal Bodo, pensa un Bayern Monaco o Real che c’acrebbero fatto. Meglio crescere piano piano che abbiamo fatto abbastanza collezione di figuracce

  17. Oliveira 6,5? E cosa ha fatto, eccetto una buona imbucata per ElSha? 5 come Cristante, che è già largo di suo.
    Félix 5,5? Oltre la corsa alla Forrest Gump cosa si ricorda, se non lo sciagurato colpo di testa, indisturbato, e fuori di un metro? Giocatore tatticamente e tecnicamente inadeguato. Vista la giovane età e perché abbiamo vinto, diciamo acerbo.
    Però voto 4.
    Almeno 7 invece a Rui che fa una sola parata, forse due, ma salvavita. Sbaglia ma non si fa influenzare.
    Se non possiamo arrivare ai veri top del ruolo teniamocelo stretto.
    Abraham 4,5. Sbaglia tutto quello che può. Eviti di fare da paciere nelle baruffe: gli arbitri vedono la sua capoccia spuntare dal mazzo e nell’incapacità di comprendere l’accaduto ammoniscono lui.
    Perez, ok, diamogli 7 per il gol, ma aveva sbagliato ogni palla prima di quella. Monetizzare senza rimpianti pls.
    Mezzo voto in meno anche al Faraone, poca roba. In questo momento Zalewski gli dà una pista come corsa ma anche fosforo. Riflettere sui 3 mln di ingaggio per quello che produce. Io ho già riflettuto.
    D’accordo sul resto delle valutazioni, forse un mezzo punto in più a Miky, che tra Cristante e Oliveira sembra una freccia.

    • Secondo me esageri su Oliveira, anzi esageri sia tu (in negativo) sia la pagella (in positivo) e io darei un 6 complessivo. L’imbucata era per Abraham, peraltro, e se oggi Abraham non fosse stato il fantasma di se stesso, direi che sarebbe stato un lancio perfetto di Oliveira per un gol praticamente fatto. Ma il punto è che Oliveira secondo me ha ancora 60 minuti scarsi nelle gambe (credo per ragioni di forma non ottimale dopo un minutaggio troppo scarso al Porto e il fatto che da noi è arrivato a gennaio, e il rodaggio è ancora in corso), quindi a metà partita cala, vistosamente, sempre. Ma per una cinquantina di minuti non ha affatto giocato “male”, anzi tutt’altro. Mi dirai piuttosto che una mediana Cristante-Sergio Oliveira rischia di essere troppo lenta, in certe partite (Bodo incluso). Ma Veretout quest’anno ci ricordiamo tutti “cosa” è stato nel complesso, ed anche Pellegrini se lo arretri non è che faccia faville ed è tendenzialmente lento anche lui in quel ruolo. Darboe e Diawara non li calcolo proprio. Mkytharian, invece, non mi è dispiaciuto in posizione più arretrata, e forse contro il Bodo si potrebbe anche pensare a una soluzione di questo tipo, cioè togliere uno fra Oliveira e Cristante, arretrare Mkytharian, Pellegrini trequartista, con Abraham e Zaniolo (la cui fisicità credo sia indispensabile col Bodo) in avanti. Altrimenti la vedo dura contro il Bodo, per 90 minuti, con Oliveira e Cristante in mediana.
      Felix, invece, ha giocato maluccio, vero, ma con quello scatto s’era preso un “quasi rigore”, che a Torino o a Milano o a Napoli fischierebbero tranquillamente (e poi vabbe’ polemiche, scuse, ripensamenti…) ma a Roma e alla Roma giammai. Quindi 5,5 tutto sommato giusto, per me.

    • Ne ha fatta anche una per ElSha nel primo tempo allora. Il giocatore ha sicuramente un piede abbastanza educato, ma è di passo troppo simile a Cristante e contro avversari rapidi questo lo paghi.
      Io insisto a dire che 13 mln sono assolutamente troppi per un giocatore di 30 anni, dai trascorsi piuttosto anonimi, che il Porto vuole far fuori dalla scorsa estate.
      Il rigore su Felix non è tale, ed è stata l’unica cosa azzeccata dal VAR che non può esimersi dall’intervenire in quel caso. Io avevo avuto l’impressione che fosse fuori già a velocità normale. VAR che sbaglia a non farsi sentire sia nel caso dell’improvvido e scoordinato intervento di Ibanez su Djuric sia in quello su Miky.
      Arbitro e VAR sono stati pessimi, ma alla fine dei conti non hanno inciso sul risultato finale.
      Su Felix non vorrei essere troppo severo, ma ormai di esibizioni ne abbiamo viste parecchie, e francamente oltre alla frenetica corsa fatico a vedere altro. Approssimazione tecnica e confusione tattica, e nemmeno sembra avere tutto questo killer istinct davanti alla porta.
      Quello di ieri è un pallone comodo da insaccare, vicino alla porta e senza contrasto.
      Lui la manda fuori di quasi un metro. Ora come ora sembra un altro Okaka, che spopolava nelle giovanili grazie al suo strapotere atletico, ma che una volta inserito in prima squadra ha palesato limiti evidenti che non ha mai superato.

    • trovo sempre molta severita’ per Felix che ha 19 anni e comunque molta generosita’

      A me pare che l’attacco tutto sia penalizzato da un centrocampo che non riesce a far salire il baricentro della squadra in fase offensiva
      Cristante e Silva potranno essere il meglio oggi ma non hanno futuro

      Mi piacerebbe un poco piu’ di fiducia a Bove

  18. Comunque anche stasera gli avversari hanno fatto 2 tiri in totale. Uno è entrato x colpa della barriera. Per il resto i nostro hanno giocato 80 minuti a 30 ma dalla porta dei campani.
    Se l’arbitro invece di dormire avesse assegnato il 1′ rigore (che c’era tutto, mentr il 2° no) avremmo visto un’altra partita.
    Non comprendo chi denigra Oliveira, non è Xavi, ma manco Andrade.

  19. Massimo dei voti a Zalewsky e Zaniolo, gli unici a voler sempre portare la palla in avanti, rischiare l’uno contro uno e cercare di essere incisivi.
    Nel panorama attuale non è poco.

  20. Io, 10.
    Ho bamchettato pe tutto er pomeriggio co la fegatella mia. Se me mozzicava n’cobra ce rimaneva secco pe er veleno che c’avevo in corpo. Alla fine esce fori n’bel pomeriggio e domani er caffè saprà de cioccolato

  21. Ctistante sempre meno 0,l’ emblema della scarsaggine,da vendere subito snche per soli 2 milioni al cosenza,giocatore da serie c,solo la maglia forza ROMA

    • Zi boh se capisce che non capisci proprio nulla.
      Vai a guardarti le partite di pallamano almeno lì sei giustificato a dire idiozie.
      A proposito, toglitela la maglia della Roma, tanto non ci casca nessuno, te spuntano le piume da pollo dalla schiena.

  22. Oliveira migliore in campo. Chi la pensa diversamente, rivedesse con calma la partita. Passaggi filtranti e recuperi palla fondamentali.

    • Si ma è troppo lento… lo affianchi a Cristante e ci si mangiano a centrocampo. Serve uno veloce, potente, che meni, no i giochetti di fino

  23. A mio avviso Veretou non può stare in panca; Cristante e oliveira hanno il passo di un bradipo, anche se Oliveira ha cmq una buona tecnica.

  24. Vedo molti 5 o 5,5 sembra che abbiamo perso e invece hanno ribaltato una partita contro un avversario bene organizzato e coraggioso. La Roma si è comportata da squadra, quindi evito di dare voti ai singoli. Tutti hanno remato in coro verso la vittoria con grinta e sacrificio. Il pubblico è stato determinante e non vedo il suo 10 in pagella. Magistrale Mou, che comincia a conoscere bene i suoi giocatori e a cavarne il massimo…io Perez me lo ero dimenticato, ma lui che lo allena no. Forza ragazzi vi vogliamo così!

  25. Visto il secondo tempo due volte e sono sconcertato sa un fatto: positivi solo i 3 punti in ottica quinto posto sperando nella penalizzazione della Juve e per l’Europa luege ( il che sarebbe un miglioramento rispetto allo scorso anno ).

    Per quanto Perez abbia fatto un goal, ha toppato tutti i palloni toccati, idem zaniolo che se non fosse stato per la vittoria sarebbe da 5 per gli ennesimi vizi…

    Non è assurdo dire che zalewsky per intelligenza in campo mi sembra molto più maturo di Zaniolo che sembra non imparare mai.

    Si dirà che cristante è stanco ma.di queste prestazioni ne abbiamo viste anche quando era riposato.

    Felix stendo un velo pietoso, di un limite tecnico che raramente ho visto ( Ibarbo era molto scalini su, ahimè, al nostro giocatore ).

    La Roma sta tirando la carretto con situazioni che spero che in estate possano essere corrette.

    Non vedo nulla di positivo in questa vittoria se non i 3 punti.

  26. Perdere o pareggiare con questi …… semilaziali zeppi di nostri ex o biliosi (Sabatini) o da Villa Arzilla (Fazio, Perotti), e in un momento nevralgico della stagione, non me lo sarei mai perdonato, e credo che non lo avremmo mai perdonato a Mourinho. Si doveva vincere e si è vinto alla fine. Bene così. Ma davvero con troppa fatica. Ok, il Bodo nelle gambe e pure nei pensieri (prossima partita), un arbitraggio demenziale e ai limiti del surreale (ma anche a ciò siamo abituati, dopo tutto), un Abraham oggi penoso e direi dannoso (e vabbe’, ci può stare una partita tutta storta in una ottima annata) a conti fatti. Ma è stata un po’ tutta la squadra a sembrarmi, specie nel primo tempo, troppo svagata, molle, a tratti svogliata e francamente concedere un tempo alla Salernitana, all’Olimpico, mi sembra un po’ troppo. È vero che il rigore su Mkytharian (sacrosanto) avrebbe ristabilito prima la parità, ma insomma… Ottimo secondo tempo, invece, nel quale abbiamo giocato solo noi, concedendo un solo tiro (seppur pericoloso) alla Salernitana e in cui oltre ai due gol fatti abbiamo avuto altre due palle gol nitidissime, sprecate malamente (Felix e Zaniolo). Ma appunto ci eravamo complicati noi la vita, e bene abbiamo fatto a risolvere la situazione. Dopo tutto, ancora una prova di carattere e di cazzimm’, ma con molta, troppa confusione complessiva.
    P.S.: il rigore su Djuric non c’era, chi dice il contrario, a Dazn o fra i nostri, mente per la gola. Ibanez in primis scivola (carattere involontario del fallo) e poi Rui Patricio aveva già preso la palla, quindi il contatto (involontario) di Ibanez con Djuric era del tutto ininfluente ai fini dell’azione. Bene ha fatto il Var a non occuparsene. Rigore piuttosto evidente, invece, su Mkytharian, e assurda la decisione di arbitro e poi del Var di non occuparsene. Infine, fallo di Gyomber su Felix lanciato a rete: ho forti dubbi che sia fuori area, il “vero” fallo su Felix, e propenderei più per un fallo commesso sulla linea. Resta il dubbio, ma non ho dubbi invece sul fatto che al Milan o al Napoli o alla Juventus un rigore così dubbio, in casa loro, glielo danno tutta la vita. A noi, no. Quindi, ricapitolando: 1,5 rigori a nostro favore contro 0 per la Salernitana.

  27. Carles Perez che per alcuni giocherebbe in serie C i ha salvato il C Con una grande giocata nonostante non giochi mai. Mentre felix credo propio non sia adatto a giocare seconda punta ha bisogno di allargarsi e rientrare come faceva bene un certo el sha ormai imballato e con cosi pochi minuti stagionali difficilmente farà di meglio.

    • felix ne deve mangiare di pappa , sbaglia sempre le scelte , sbagli passaggi facili, sbaglia gli inserimenti e non tenta mai un dribling su uno contro uno. di buono per adesso ha solo la velocità.
      la cosa giusta sarebbe darlo in prestito e farsi esperienza.
      non giustifichiamo sempre tutti i giocatori con la scusa del ruolo, cosi è solo fargli male

  28. In effetti la panchina è stata poco sfruttata! Si parla di Perez. Shomurodov. I giovani tipo Bove. Ma quanto sono Stati impiegati in effetti? Lo stesso kumbulla mai considerato fino a poco tempo fa e poi si scopre che non è peggio di Mancini ed Ibanez. Anzi forse anche meglio! Non vorrei che continuando ad insistere sempre sui soliti poi la squadra scoppi ed alla fine rimaniamo con un pugno di mosche in mano. Niente conference e fuori dall El in campionato.

    • Guarda che nonostante abbia preso una cifra di gol, la Salernitana sul piano del gioco non la ha mai disintegrata nessuno, e che non reggono la concentrazione 90 minuti e per noi è stato meglio così.

  29. Perez ok ha fatto un goal importante e decisivo, ma andatevi a vedere quello che ha fatto fino a quel momento.
    Ha perso un pallone sanguinoso nella propria metà campo e si perde Kastanos nell’occasione in cui poi Rui Patricio salva.

  30. Cristante alla juve ahahahahaha….incompetenti!!!! ma come fate a dire che cristante sia forte solo voi lo sapete! ha perso una marea di palloni imbarazzanti!

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome