Roma-Salernitana, Mangiante (Sky Sport): “Smalling, Wijnaldum ed El Shaarawy partono dall’inizio”

10
909

ULTME NOTIZIE AS ROMA – Poche ore al fischio d’inizio di Roma-Salernitana. In attesa della partita cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sull’undici titolare che scenderà in campo alle 18:30.

Stando a quanto rivela il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport partiranno titolari Chris Smalling, Georginio Wijnaldum e Stephan El Shaarawy.

In campo dal primo minuto anche Bove e Camara. Resta invece da capire se Paulo Dybala giocherà dall’inizio o se partirà dalla panchina.

Articolo precedenteSmalling e Dybala, possibile impiego dall’inizio. Riecco Missori e Solbakken, Belotti cerca ancora il primo gol
Articolo successivoStep by step

10 Commenti

  1. giusto, minuti nelle gambe, grande MOU, grande ROMA, solo la maglia, friedkin pensasse solo a comprare i giocatori che gli chiede mou

    • grande qua..grande la…però solo la maglia ..ti rendi conto che non stai bene??Per me grandi tutti a prescindere.

    • Gaetano, non ci sprecare il fiato con un soggetto del genere che, come sempre, apre bocca e gli da’ fiato senza aver prima collegato il cervello.
      Parla per slogan, quindi più di tanto non si può pretendere… Mi viene da dire solo “poraccio”…

  2. offtopic, ho letto che secondo i pigiamati, la lega ha messo lazio-cremonese nello stesso giorno della tappa del giro d’Italia, per impedire loro di andare in massa allo stadio per festeggiare i’anniversario della coppa Italia. ma questi come stanno messi? veramente credono che qualcuno, tra Giro e Lega potess anche solo immaginare a un gomblotto del genere…

    • Io ho letto che l’allenatore loro ha detto che non solo il rigore c’era, ma che il difensore dell’Udinese doveva essere espulso.

  3. Bè… Se li manda in campo vuol dire che sono pronti e che gli serve solo da mettere minutaggio sulle gambe… Io direi OK!!! Primo tempo 3-0 e poi li fai uscire nel corso della ripresa un paio alla volta!

  4. FORZA ROMA !!!!
    Ho visto solo adesso il rigore dato a ciro ignobile degno della migliore invenzione di Leonardo da Vinci da parte di Pai Retto.
    E poi non c’è malafede??? ma daiii…suuuu…
    Non sono mai stato un complottista o un piagnone… però adesso basta!
    Preferisco guardare in faccia la realtà dei fatti e prendere coscienza dei favori arbitrali fatti agli altri e dei torti perpetrati nei nostri confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome