Step by step

76
2973

AS ROMA NEWS – La Roma ci prova. Oggi alle 18:30, allo stadio Olimpico, i giallorossi tenteranno di restare aggrappati alla speranza di poter superare il Milan in queste ultime partite di campionato. Un compito molto difficile, visto che i rossoneri dovranno giocare solo due partite, e nel peggiore delle ipotesi con due punti (che, di fatto, sono tre) di vantaggio.

Battere la Salernitana oggi potrebbe non bastare, considerando che i prossimi due impegni la Roma li giocherà con la finalissima di Budapest nel mezzo. Ma la squadra deve onorare comunque il campionato, sfruttando le partite di oggi e di sabato come tappe di avvicinamento all’impegno più importante degli ultimi anni di storia romanista.

Mourinho dovrà dosare le forze dei giocatori con il misurino, decidendo quali dei titolari mandare in campo oggi dal primo minuto, e quali far subentrare nella ripresa. Un lavoro certosino, che dovrà servire non solo a battere oggi la Salernitana (vincere aiuta sempre a vincere) ma anche far arrivare la squadra al meglio sotto il punto di vista della condizione fisica alla partita del 31 maggio.

Le grandi incognite sono legate alla presenza di Smalling e Dybala dal primo minuto: l’inglese dovrebbe partire dalla panchina, mentre è più incerta la situazione legata all’argentino, che si sente bene e spinge per partire titolare. Chi invece è certo di una maglia è il giovane Missori, così come il norvegese Solbakken. Chance anche per Tahirovic e Camara, e forse anche per Svilar.

Insomma, anche oggi vedremo una Roma molto diversa da quella che Mou ha in mente per la finalissima di Europa League. L’Olimpico, rigorosamente sold-out, è pronto a far sentire il suo abbraccio ai giocatori dopo l’impresa di Leverkusen. Il popolo romanista accompagnerà i propri beniamini da Trigoria fino allo stadio in un’onda giallorossa, che si propagherà fino a Budapest. Oggi però c’è da battere la Salernitana. Un passo alla volta.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteRoma-Salernitana, Mangiante (Sky Sport): “Smalling, Wijnaldum ed El Shaarawy partono dall’inizio”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Champions ancora possibile, devi giocarti queste due partite alla morte”, FERRETTI: “E’ il momento del tutto o niente”, FOCOLARI: “Sbagliato fare tutti questi cambi”, PIACENTINI: “Se avessimo un Pairetto anche noi…”

76 Commenti

  1. il milan non lo prendi più… queste sono partite d’avvicinamento alla FINALE…

    Quindi dosare e preservare chi gioca di più, mettere minuti per chi rientra da infortuni.

    2/3 innesti tra primavera e panchinari vanno buttati dentro …

    ❤️🧡💛

    • Rudy Voller 9, non hai capito nulla, non dobbiamo arrivare quarti….Quindi, non ci fanno riprendere nessuno. STEP BY STEP, lo usano per andare oltre, oltre l’ ostacolo, quello che MOU vuole e ci porta..
      💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Chi sarebbe che non ci fa arrivare quarti non l’ho capito.
      Abbiamo troppo ritardo in classifica quindi concordo con il tedesco volante. Le prossime due di campionato servono da allenamento per la finale. Minuti nelle gambe a chi rientra dagli infortuni ma senza forzare troppo. E dentro le riserve, se non ora quando?
      Stop.

    • Chi sarebbe che non ci fa arrivare quarti non l’ho capito…
      Ecchine n’altro che nonostante inchieste e sentenze mistifica a 360°

    • guardate che per la classifica il grosso del lavoro già lo hanno fatto, sempre restando che anche noi ci abbiamo messo del nostro, quindi noi ci andiamo a prendere sta cavolo di coppa e la mettiamo in quel posto a tutti in maniera serena serena.🫢🫢🫢

    • Nonostante tutte le sentenze “acchittate” e volendo dare ancora una parvenza di Credibilità alla Procura Sportiva: Occhio ad eventuali “Verdetti” in arrivo. Potrebbero arrivare Grosse, enormi, sorprese. Eventuali penalizzazioni cambierebbero completamente lo scenario!

    • Che poi regà nun ho capito… Step By Step nun s’era trasferito a Nantucket assieme a Jimbo l’amore suo?

    • PROVO a stare nella testa dello Special One; Entrare in CL attraverso l’EL, risparmiare i top giocatori in campionato per il gran finale a Budapest

    • Rod, se non avete fatto caso, il palazzo ci ha tolto 21 punti, la partita dei sbiaditi di ieri è una prova…Non con il Bologna, due gomitate in area nessun rigore, loro con tuffo la Champion…Poi con chi? Con lo stesso compare dello scorso anno, Pairetto, se Rocchi non interviene è complice…Come Chine’, con le dichiarazioni di Marino ( giustissime e sacrosante…)nel dopo partita…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma lasciate stare il palazzo. Ma quante squadre politicamente più forti ci sono in Europa League che sono uscite dalle fasi finali della coppa? Invece in finale ci stiamo noi.
      Vedete fantasmi dappertutto.
      E’ sempre solo una questione di capacità e di fortuna.

    • @Anto l’originale concordo. Quel che fa rabbia è che nonostante gli scandali, nonostante i fatti c’è ancora chi “osanna” gl’alti Valori di tale Campionato. Tutto ciò “Solo per ridicolizzare Presidenza, Mister e Squadra” Per loro non esistono magheggi, non esistono intrallazzi ma è tutto Regolare. Ce ne saranno si e nò 3 o 4 che girano. Muniti di VPN indossano svariati multipli e s’innalzano a portatori di Verità Assolutà. Guai a pensarla diversamente. Conta solo il loro parere. In caso contrario, vieni subito messo alla gogna. Ma andassero a coltivar rape…

    • I sbiaditi devono arrivare a forza, perché? Perché i soldi della qualificazione Champion, una parte sono destinati, agli orfanelli dell’ AIA… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma prima o poi uscirà un’inchiesta sulla formellese da parte dell’autorità giudiziaria? Gli ultimi campionati sono un insulto all’intelligenza di chi segue il calcio

    • falli andare in champions in quarta fascia, 3 partite all’olimpico a prendere schiaffi, eliminata dal girone al primo turno, discesa in europa league il giovedi sera, eliminata agli ottavi ecc ecc

      almeno anche noi potremo vedere la regione lazio in tv a divertirci

    • Qui sul forum c’è una lista di soggetti, o magari pochi operosi multipli, che continua a spiegare dettagliatamente il perché l’aia è fantastica, la figc straordinaria, la lega incommensurabile e noi Romanisti piagnoni. Poi però la realtà….

    • La cosa ilare è che si lamentano una continuazione dello Special One, del non gioco, della Squadra, della Presidenza. Spariscono da sotto quei post riguardanti relative inchieste rubentine e sconfitte scazziesi. Negano qualsiasi danno recato alla A.s Roma Calcio e danno del piagnone agl’altri. Si spacciano per veri romanisti, però quando la Roma vince si eclissano. Si credono di esser furbi ma son solo dei sempliciotti senza ritegno!

    • chico, vincendo oggi vai a -2, da considerare -3 però, con 2 partite rimanenti… vero che la prossima loro vanno al finanza stadium, ma noi andiamo a firenze e non credo ce la regalino…

      l’ultima sarà per entrambe dura perchè avremo verona e spezia, metti che devono salvarsi all’ultima giornata…

      semza stravolgere la formazione, ma punterei tutto sulla FINALE ❤️🧡💛

    • @Rudy, non so a Firenze cosa hanno intenzione di regalare o meno. Potrebbero avere anche loro la testa alle finali (hanno anche la coppa Italia)

    • Anche la Juve potrebbe “regalare” qualcosa, tra il contraccolpo per la mancata finale di EL e la certezza ormai direi conclamata che in Champions comunque non ci andranno.
      Al 99,9% direi che la qualificazione tramite il campionato è ormai andata.
      Dobbiamo invece cercare di restare sopra l’Atalanta, perché una vittoria della Fiorentina in Coppa Italia o Conference rischia di bruciare un altro posto per l’EL del prossimo anno.

    • Come dice Chico, il pensiero è a tra 11 giorni (…10 ore e 4 minuti…) ma domenica prossima il Milan va a Juve e l’Inter ha l’Atalanta. E la Fiorentina (contro la quale giocheremo…) non ha più nulla da chiedere alla classifica della Serie A…

      L’anno scorso l’Imperatore di Setubàl disse chiaramente che la vittoria della Conference ci avrebbe fatto entrare in EL dall’ingresso principale ma ciò nonostante era meglio prima mettere al sicuro la qualificazione di attraverso la Classifica della Serie A. E così andò.

      Adesso non so se quest’anno ha cambiato idea (nel qual caso la cambierò subito anch’io) ma se la pensa ancora in quel modo oggi non andremo in campo solo per allenarci. E non avendo personalmente mai vinto un cavolo in vita mia, non mi sognerei nemmeno lontanamente di discutere…

      Ciao a tutti (😂😂😂)

  2. Ma del rigore vergognoso assegnato alla kazio ieri, dal solito Pairetto, lo stesso arbitro di Spezia – lazzio ne vogliamo parlare??? mah…

    • Occhio, che poi arrivano i soliti scettici e disfattisti che ti danno del piagnone. Per loro è tutto regolare Si come nò😂🤣

    • Purtroppo parlarne sembra un esercizio superfluo caro Gaetano, del resto a chi vuoi appellarti? A quello che dice ” bisogna difendere il brand Juventus”? ..lasciamo stare e tifiamo la nostra Roma .Forza Roma.

    • ma che vuoi commentare……
      chissà perché ho una mia idea sull’incidente di Ciro ignobile….🤮

    • Come hai sempre detto?! Ma se hai sempre sostenuto che bisognava mollà la Coppa e pensà unicamente al Campionato. Alla faccia dell’Ipocrita😂🤣

    • Se non avessimo puntato a due obiettivi, adesso non potremmo puntare manco ad uno…. ma poi l’ha acchiappata la tartaruga Achille?

    • Testa e cuore ce li hai sempre messi tu quando pomposamente dichiaravi da molla’ l’Europa Lik pe’ concentrasse unicamente sur quarto posto! Nemmanco er granne Udini’ faceva ‘ste giravorte!! Datte ar 🥌urling che è mejo!!! 😎🤠😛😝😜

  3. Credo sia abbastanza ovvio e logico che ora come ora la Roma pensi soprattutto alla finale di Coppa, ma questo – a mio modesto parere – non dovrebbe comportare la rinuncia completa a tenere d’occhio la zona CL in campionato.

  4. Bisogna assolutamente prendere i tre punti e possibilmente fare anche molti gol, perché ancora non abbiamo vinto una ceppa, ergo rischiamo l’Europa Lik anche l’anno prossimo.

    • E va beh, anche se fosse amen… IMPORTANTE È RESTARE IN EUROPA, qualunque sia la competizione…

  5. Olimpico sold out una emerita minchia…
    partita organizzata alle 18.30 di un lunedì lavorativo.. spieghino i geni di questo calcio come possono gli abbonati che non abitano nella ZTL ad arrivare allo stadio (e parcheggiare) con quegli orari.
    Non potrò arrivare allo stadio che ho già pagato..
    Indegni

  6. Onestamente non credo minimamente alla Champions passando per il campionato..

    La Roma deve far rientrare i calciatori più importanti.. Smalling, Dybala, Wijnaldum.. E lo deve fare lentamente.. Nessuno tra questi ha i 90 minuti nelle gambe..

    Ma tutti e tre devono giocare almeno un po’ di minuti..

    E vero che il Milan affronterà la Juventus.. Ma noi il 27 giochiamo con la Fiorentina.. 4 giorni prima di una finale storica..

    Vuoi o non vuoi la testa sarà già lì.. C’è poco da fare.. La data per la finale è una data sbagliata a mio modo di vedere..

    Inoltre.. Il 27 puoi rischiare gente come Smalling.. Dybala.. Wijnaldum?… Puoi far giocare Matic.. Per poi chiedergli gli straordinari anche il 31?

    In tutto questo a destra non abbiamo terzini.. A sinistra resta solamente Zakewsky..

    Davvero vogliamo credere che ci sono così tante possibilità di superare il Milan in queste condizioni.. Con una finale da giocare 4 giorni dopo Firenze?..

    Sarei felicissimo di essere smentito.. Felicissimo di sbagliare.. Ma in questo momento ci credo poco e niente..

    Tuttavia per la vittoria dell’Europa League anche se arrivo decimo non me ne frega niente..

    L’Europa League e un trofeo che ha valore.. In Italia non ha ancora vinto nessuno questa competizione.. Mi porta in Champions.. E mi porta a giocare un altra finale.. La supercoppa Europea..

    Quindi.. In questo momento punterei tutto su quella partita.. Ma per fortuna non spetta a me decidere.. C’è un professionista sulla nostra panchina che ne sa molto, molto, molto più di me.. E sarà lui a decidere..

    A noi non resta che tifare questi ragazzi che quest’anno.. Nonostante tante cadute.. Hanno sempre onorato la maglia.. E ci hanno portato una finale.. Sono stati sempre dei guerrieri..

    Già solo per questo sono da applausi..

    Buona giornata a tutti

    Forza Roma..

    • Ti porta in Champions dalla porta principale oltretutto, cioè come testa di serie del girone (anche se poi ti può sempre dire sfiga al sorteggio e pescare la peggiore della seconda e terza fascia).
      E’ comunque un “o la va o la spacca”, tutto o niente. Un pensiero che potrebbe farti tremare i polsi il 31 a Budapest, ma da questo punto di vista Mourinho è senza dubbio la migliore garanzia possibile per farli scendere in campo in condizioni di massima serenità possibile.
      In campionato purtroppo i punti sanguinosi li abbiamo persi a novembre e in quel ciclo tra Empoli e Juve, con Lecce, Cremonese e Sassuolo.
      Non c’è invece troppo da rimpiangere ciò che è accaduto nelle ultime partite, in cui onestamente era difficile pretendere di più.
      Dybala, Smalling e Wijnaldum, soprattutto i primi due, devono mettere un po’ di minutaggio nelle gambe prima del Siviglia, non si possono mettere in una campana di vetro, perché poi rischi di non averli pronti per la battaglia del 31.
      La gara di stasera e quella di Firenze dovrebbero essere con contenuti agonistici abbastanza moderati, per cui è auspicabile vederli in campo almeno per buoni spezzoni di partita.

  7. Si arriva spesso corti ad aprile/ maggio.
    Colpa della preparazione ?
    NO.
    Sono sempre gli stessi ad avere problemi :
    Karsdorp Smalling Spinazzola Kumbulla Dybala El Shaarawy. molti dubbi anche da Wijnaldum e Llorente.
    Smalling Dybala = fanno la differenza , soprattutto Dybala in GOL ed ASSIST.
    Wijnaldum ancora non sappiamo che livello di calciatore è…vale l’investimento da fare ?
    Karsdorp =ammortizzato dai tanti anni di militanza ,forse è arrivato il momento di separarci
    Spinazzola = da sempre con problemi fisici , calciatore che può interessare Club blasonati e ricchi . Forse è arrivato il momento per …
    El Shaarawy =utile in 2 ruoli , molto amato ma , in entrambi i ruoli , molti dubbi.Anche per lui …
    Llorente =sa gestire palla , sa giocare naturalmente al centro.
    Senza quei dubbi ? ndubbiamente da confermare ma rimangono i dubbi ed il COSTO ,
    PS
    centravanti ? Sebastien HALLER

    • Smalling ha giocato finora 40′ in più di Pellegrini, 3660 contro 3620. Uno ha 33 anni, l’altro non ancora 27.
      Perché uno è inserito tra i “dubbi” e l’altro no?

  8. Ricordiamoci di quanto ci hanno derubato,non iniziamo a parlare di stagione fallimentare se arriviamo settimi e nella malaugurata ipotesi di una finale persa
    Forza Roma Sempre e Comunque

    • Lo dico già da subito: Coppa Italia fallimentare, Campionato fallimentare (per me è sempre così quando arriviamo sotto la Formellese e non arriviamo almeno tra le prime quattro).

      La stagione non può essere considerata complessivamente fallimentare solo grazie all’esaltante prestazione in Europa League.
      Incredibilmente, l’epilogo potrebbe essere addirittura trionfale… Ma questa pagina è ancora tutta da scrivere. Daje.

    • Stagione fallimentare…vostro onore…
      ma le chiedo di considerare le attenuanti generiche…
      Infortunio fortuito di Wjinaldum in allenamento.
      Ammutinamento di Zaniolo
      32 legni stagionali.
      Intervento killer di palomino su Dybala von conseguente esclusione dello stesso dalle gare con Milan e Inter.
      Torti arbitrali seriali
      Favori alle solite note
      Squadre iscritte al campionato più farlocco del campionato del Bangladesh..
      Sentenza vostro onore.
      : Assolti per non avere commesso il fallimento

    • Zaniolo fino al suo “ammutinamento” era stato comunque un fattore, però negativo.
      In Coppa Italia siamo usciti in modo del tutto vergognoso, con un turno facile davanti, per colpe esclusivamente nostre.
      I 32 legni sono “tiri sbagliati”, come d’altronde ammesso dallo stesso Mourinho.
      E uno stesso benedetto “legno” ti ha consentito invece di approdare alla finale di Budapest.
      Gli infortuni ce li hanno avuti tutti, Inter, Juve e Milan in primis.
      Accordiamo pure che “er Palazzo” non ci vuole in Champions. C’è ancora il rischio concreto che non si approdi nemmeno in EL con la vittoria dei Viola in una delle due finali.
      Quello che è già certo è che finiremo questi due campionati con meno punti fatti rispetto al biennio precedente e addirittura un punto in meno negli scontri diretti rispetto a quello che con Fonseca era considerato uno sfacelo.
      Budapest è senza dubbio lo spartiacque del giudizio finale, anche se Mourinho adesso fa benissimo a dire che comunque andrà sarà un successo, perché deve togliere pressione sulle spalle dei giocatori.

    • Giannis, Zio Dan ha citato qualche numero a riguardo di un concetto che è bene rafforzare.
      Dovessimo vincere sarebbe un trionfo, non ci piove, e Josè dritto nella top 3 degli allenatori giallorossi.
      Ma se quella partita disgraziatamente dovesse andar male, delle due l’una: o andrebbe spernacchiato Mourinho, o andrebbe riabilitato Fonseca (che aveva pure una squadra più scarsa a disposizione).

  9. cmq io voglio arrivare 6 ° e ogni anno giocarmi una bella finale di conference o europa legue , tanto per la champion fanno sempre di tutto per mandarci chi non ha un cents e rischia di fallire vedi milan e inter e perchè no juve , ogni tanto capita come quest anno che vinca un napoli qualsiasi ,per il resto farei questa domanda a milan lazio juve , se sono piu contenti di arrivare 3 o 2 in campionato o giocarsi una finale e farei questa domanda anche ai giocatori , certo lo chiedi al pinguino bolso ti dice champion cosi se inguatta i soldi ma i pori pecorari ancora non l hanno capito a loro gli basta arrivare sopra di noi , PENSA CHE PORACCITUDINE.

    • Chiedo solo per mia ignoranza, perché mai negli 8 (9) anni della precedente gestione siamo arrivati tra le prime quattro ben 5 volte?
      Avevamo gli arbitri a favore?

    • Franco65, rispondo per mia ignoranza. Ti sei dimenticato di quanti punti ci hanno ingiustamente sottratto oppure nonostante l’Inchiesta Prisma in corso, continuerai imperterrito a sostenere che gl’ultimi 2 Campionati siano regolari. La realtà è che son anni che ci derubano. Chi mistifica l’evidenza dei fatti a proprio piacimento è solo che in malafede!

    • Shintar io ho chiesto riguardo ai vecchi campionati ma tu hai risposto riguardo agli ultimi.

    • La realtà è che son anni che ci derubano – Franco65, Eppure mi sembrava di esser stato abbastanza chiaro. Vabbè, non c’è peggior sordo di chi fa il finto tonto. Meglio passar oltre!

  10. 🎶 Pairetto di qua…
    Pairetto di là..
    Pairetto non fischiare fuorigioco alla lazio.
    Pairetto dai un rigore fasullo alla lazio…
    PAIRETTO non fischiare un azz alla Roma..
    Perché non deve andare in Coppa Campioni
    Pairetto di qua
    Pairetto di là
    E questo non si fischia..
    e questi non si dà
    Ed io che sono Pairetto…. che bello scherzetto …che bello scherzetto..
    .vi faccio al culetto..
    .vi faccio al culetto…
    e faccio sempre il servetto del Senatore panzone di formello
    Pairetto di qua…
    Pairetto di là…
    e questo non si dice
    e questo non si fa
    🎵🎶

  11. ho appena visto le immagini del rigore dato ai caciottari . dire che è una vergogna è banale . comunque ….. sempre e solo forza Roma!!!

    • Lorysan per quanto concerne il futuro, se da una parte è vero che in molte occasioni ci siam fatti male da soli dall’altra sostenere che tale Campionato sia regolare diventa un eufenismo intollerabile. Basti pensare all’inchiesta Prisma e relative conseguenze. Tra truffe, magheggi ed intrallazzi non si è mai vista una schifezza del genere Sfido chiunque a sostenere il contrario. Ps: Strano che da parte vostra non ho mai letto un commentino sotto i realitivi Post. Però quando c’è d’accusare Mister e Società siete sempre in prima linea.

  12. non parlo mai male di chi scrive su questo blog… ma per Zenone farò un eccezione…ma che faccia di tolla c’hai…
    già solo arrivato in finale di Europa Lik (per citare te) te dovevi squaja…ma va beh… addirittura mo’ dici l’esatto contrario di quello che scrivervi.
    Nun ce se po’ crede…

  13. Sottoscrivo quanto detto su in alto da un altro tifoso: SE non si vince l eu league, (🤘) PURTROPPO, la stagione è da considerarsi altamente fallimentare…DIVERSAMENTE, (😍🏆) ECCEZZIONALE…❣️🤸💫🍾✈️👑

  14. Per avere la possibilità di arrivare in Champions dovresti vincerle TUTTE da qui alla fine, e la Roma non ne ha mai vinte più di due/tre consecutive…

    Per quanto sia prestigiosa la finale di Europa luege, bisogna considerare il percorso in Italia e ad oggi si può dire non dico fallimentare ma quasi.

    Coppa Italia oscena e campionato balbettante visto che hai avuto tutte le possibilità per fare bene, cosa mai sfruttata.

    La Roma negli scontri diretti con squadre simili e lei in Europa ha fatto bene, in Italia male.

    Per poter crescere in futuro bisogna capire il perché.

    Ad oggi per come sono fatto.io.sarebbe quasi inutile puntare sull’Italia perché tanto sono due anni che non riesci a per formare, invece un Europa si.

    l’Europa luege è una possibilità troppo ghiotta.

    Ma attenzione a fare troppi caroselli di sorta, perche il Siviglia è forte e ha grande tradizione di questa coppa.

    Se, grattiamoci, dovessimo uscirne perdenti, questa si trasformerebbe in una stagione negativa.

    Ci giochiamo una stagione, il futuro in una partita.

    • Stagione negativa no: ho seguito l’Europa League e mi sono divertito. Se vinciamo, sarò felice, altrimenti solo soddisfatto. L’obiettivo di una squadra è far contenti i propri tifosi e io sono contento.

  15. magari il prossimo anno senza coppe e con aouar n’dicka e magari altri due giocatori puntiamo al campionato , io sono contento di come sta andando 2 finali in 2 anni l altri le vedono dalla tv noi le vediamo nel campo.i friedkin stanno creando la squadra anno per anno ecco perchè sono sicuro che mou non va via

  16. Buongiorno a tutti.
    Quando leggo Zenone che dice di puntare tutto sull’Europa Lik dopo aver per tutto l’anno polverizzato lo scroto di ognuno di noi con meglio il 4° posto in campionato abbandonando proprio l’Europa Lik, mi scompiscio per le risate.
    Faccio questo discorso non perché Zenone mi paga (manco ci conosciamo, quindi…) ma perché alcuni nickname qui non sono messi a casaccio. Zenone nostro, spesso accusato di alzare il gomito e di farfugliare concetti strampalati, non è altro che uno scaltro provocatore dotato anche e soprattutto di fine cultura a cui piace scherzare e prendere per il Qlo i coseddetti “abbocconi” dicendo tutto e il contrario di tutto.
    ZENONE DI ELEA era un filosofo presocratico (antecedente a Socrate) della Magna Grecia a cui si attribuisce l’invenzione della dialettica. L’obiettivo del suo “filosofare” non erano altro che i PARADOSSI. Chiaro adesso perché lo Zenone “de noartri” dice una cosa e poi tutto il contrario di essa elargendo un bell’ “abboccone” a tutti?
    A me fa ridere molto sta cosa. Inizialmente quasi mi ci incazzavo. Adesso non più … ahahahaha
    FORZAAAAA ROMAAAAA !!!

    • L amico tuo c ha 54 Luke fasulli come Er rigore delle quaglie..🤫🤫🤫🤫😁😁😁🐻🐻🐻🌵🌵🌵🌵

  17. Mai titolo di un post fu più azzeccato. Passo dopo passo e vediamo cosa succede. L’impegni va messo comunque non fosse altro che per onorare la maglia che indossano. Se poi succede il miracolo di centrare la CL attraverso il campionato – ma non ci credo – allora sarà stata una stagione a dir poco ai limiti delle possibilità di una squadra. Mente fredda e pedalare e vediamo dove si va.

  18. io comunque le prossime 2 partite me le giocherei. Hai visto mai che tra la penalizzazione della Juve (certa) e l’eventuale sconfitta del Milan a Torino (50/50) parti per Budapest con il 4′ posto in tasca…..

  19. perché il Milan o l’inter non la prendiamo più? dove sta scritto? se come sembra penalizzeranno la Juventus, il Milan dovrà andare a Torino a giocare la prossima, perché non lo prendiamo più ? se vincessimo le prossime tre vorrei vedere alla fine chi arriva e dove. smantelliamo subito questa mentalità da borghesucci faciloni e rassegnati e giochiamo con la fame di chi vuole arrivare invece! sempre forza Roma e non mollare mai!

  20. Per la champions dovresti sperare a questo punto solo in un crollo del Milan ma ci credo poco. Rischi di non arrivare nemmeno in Europa League…

  21. Il discorso è molto semplice, hai 2 partite in casa, e devi andare a Firenze, campo difficile, se vinciamo le tre partite secondo me vai in Champions, alla Juventus saranno dati -11, quindi la prossima settimana, se oggi vince, la Juventus farà dii tutto per battere il Milan visto che lo raggiungerebbe in classifica, anzi se lo batte con 2 gol di scarto, vincendo l’ultima arriva prima del Milan per differenza reti, quindi ripeto, anche se sicuramente sono partite difficili e c’è una finale, se la Roma vince tutte le partite ha tantissimi possibilità di arrivare 4….

  22. Con il rigore o senza il rigore cmq la formellese in Champions ci andava cmq ..a noi non interessa la Roma deve vincere la coppa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome