Roma, salta la presentazione all’Olimpico di metà agosto: il motivo

13
2649

ULTIME NOTIZIE AS ROMANiente partita di presentazione allo Stadio Olimpico per la Roma di Mourinho: quest’anno i giallorossi non giocheranno l’ultimo test amichevole davanti al proprio pubblico come succedeva in passato.

Lo rivela l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric), che rivela anche il motivo di questa decisione: il manto erboso dell’Olimpico, che lo scorso anno aveva suscitato diversi malumori da parte dei tecnici di Roma e Lazio, sarà rizollato e dunque non sarà possibile utilizzarlo.

I giallorossi giocheranno comunque una partita amichevole a ridosso della metà di agosto, l’ultima prima dell’inizio del campionato, ma lo farà fuori casa il 12 o il 13 del prossimo mese.

L’appuntamento con i tifosi giallorossi e l’abbraccio dell’Olimpico è rimandato a Roma-Salernitana del 20 agosto, prima giornata del campionato 2023/2024.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteScamacca con Morata, Pinto ci prova
Articolo successivoMorata vuole la Roma

13 Commenti

  1. Facciamolo subito questo Stadio a Pietralata ,così sul prato dell’Olimpico il CONI ci farà pascolare le pecore (biancazzurre).
    Non c’è il minimo rispetto contrattuale per chi li foraggia da decenni.

    • E’ una questione politica. E di mala politica.
      E’ un film già visto: progetto approvato da una parte politica – cambio di amministrazione – progetto rigettato dalla nuova amministrazione. Tutti vogliono avere il merito.
      Quindi, o ci si sbriga, e si rema velocemente, in modo tale da posare la prima pietra entro il quinquennio, o saluteremo ancora questo progetto.

      L’unica cosa che mi fa ben sperare, è che rispetto a Tor di Valle, questo è un progetto più contenuto, stadio e pochissima roba attorno.

  2. roma – salernitana, che inizierà alle ore 18.30…eh ma è laureato alla bocconi, e poi l’algoritmo che deve elaborare centinaia di variabili, e poi in fondo che facevamo giocare tutti alle 20.45?
    Vabbè…

    • mi chiedo se, in previsione di un futuro con caldo torrido e tropicale, verra’ commissionato uno stadio con aria condizionata? ..

  3. personalmrnte sono favorevole allo stadio della Roma e della Lazio non l’olimpico
    invece di sbandierare ogni volta il paravents ecologico con tale possibilita’ vedere systématiquement quartieri strade , servizio pubblici metro tram bus vettura e altro la podsibilita”di fare aree veramente per ol verde invece di vedere abbandonati I quartieri romano all’incuria la possibilita’ di fare lo stadio e’ da cogliere
    Che fine ha fatto tor di valle?
    abbandonate àll’incuria degli assertori del verde
    il rischio pure per pietralata o di altri posti pensato per fare lo stadio

    • a Tor di Valle un sorcione s’e’ magnato un cinghiale .. e i bacillococchi bacillano un sacco di gente ..
      ma la rana verdino chiara non si estinguera’ dal fiumiciattolo nauseabondo e pieno di batteri ..
      grazie a chi ha ostacolato lo stadio a Tor di Valle ..

  4. Il prato dell’ Olimpico, così com’è, lo lasciamo al pascolo, ossia ai cugini. Il nuovo stadio all’unica VERA squadra della Capitale.
    FMR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome