AS ROMA NEWS – La Roma stava preparando il colpo grosso, ma per colpa della pandemia tutto è saltato proprio sul più bello. Stiamo parlando del contratto di sponsorizzazione che il club dei Friedkin stava trattando con due colossi come Coca Cola e Uber.
Lo rivelano oggi sia la Gazzetta dello Sport che Il Messaggero. Scaduto il contratto con la Qatar Airways, la Roma era riuscita a strappare due pre-accordi con Coca-Cola e Uber. Due colossi che non sono non nuovi del mondo del calcio.
La multinazionale di bevande analcoliche vanta accordi di sponsorizzazione a più livelli (anni fa è stata anche title sponsor della Coppa Italia), mentre l’azienda di trasporti privati dall’anno scorso, con il marchio della sua consociata Uber Eats, appare sulle maglie del Marsiglia.
Le due trattative con la Roma sono però saltate a causa del Covid, che ha costretto le parti a rivedere i loro piani. Le due multinazionali sono infatti orientate a non investire più a lungo termine, come richiederebbe un contratto di sponsorizzazione per le maglie della Roma, ma per un periodo più breve (3-5 mesi).
Il vice presidente esecutivo della Roma, Brian Walker, rivelano i due quotidiani, si sarebbe ora indirizzando sul mercato delle cripto-valute.
Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Azzo che peccato, sarebbe stata troppo bella la maglia della Roma con la scritta coca-cola.
Però fa ben sperare il fatto che la società sia riuscita a incuriosire nomi di questa portata. Ora cerchiamo di non abbassare il livello
Coca-Cola sta anche su maglie di sconosciute squadre sudamericane di serie B, non è che se ti sponsorizzano vuol dire che “sei importante”, dipende tutto da quanti soldi ti danno.
Tra parentesi a me non piacerebbe per niente la maglia della Roma col logo Coca-Cola, una delle peggiori multinazionali al mondo.
Peccato.
Comunque, W la birra.
È perché arriva Ronaldo
🙂 molto carina questa
m’hai fregato pe na manciata de secondi ahahahah
Menzognero menzognero…
Sempre forza Roma
in realtà con la coca cola è saltata perchè viene Ronaldo e se la so presa a male con lui! 🙂
Le criptovalute?! Che spettacolo, vedo che ci stiamo adeguando ai tempi. Non state sbagliando un colpo! Forza Roma!
mi sa di articolo fuffa, per multinazionali del genere dire di voler investire per periodi brevi (3-5 mesi) e come dire di voler vivere alla giornata
Sulla maglia la foto di Roberto Venturelli “er CocaCola” quello vero! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
C hanno dato Coca Cola Zero e un tUBERo infatti👏🏻👏🏻
Meglio cosi. E il Covid attualmente, é una gran sorpresa per tutti…
L’articolo dice “Scaduto il contratto con la Qatar Airways, la Roma era riuscita a strappare due pre-accordi con Coca-Cola e Uber”. il contratto è scaduto il 30 giugno. Dopo questa data si fanno 2 pre-accordi. Dopo di che coca cola e uber si accorgono che c’è il covid (evidentemente i loro dirigenti vivono su Marte e non erano informati del probmemino) e fanno saltare tutto. Questa notizia va a braccetto con quella di Rui Patricio. Ci chiedono 12 mioni e la Roma si avvicina all’offerta offrenone 13. Ragazzi siamo solo alle ore 11:30. Non posso farcela.
Mortacciloro da quando ho comprato criptovalute non fanno altro che scendere
hai comprato nel momento sbagliato
caro “lasfiga” magari era il momento giusto, nel caso io avessi voluto disfarmi di un po’ di euro che mi avanzavano.
Se ci sei quasi riuscito una volta vorrà dire che la prossima sarà quella giusta.
È solo un conto alla rovescia.
Ne sono sicuro.
FORZA ROMA
Telefoniamo alla Pepsi allora.
Comunque sarebbe bella la maglia con su scritto DUREX 🙂
Sciagurato… 🙂
beh hanno un reparto marketing da oscar, le pubblicità della durex sui social mi fanno sempre morì dal ride!!
Meglio HATU. Ricordate la vecchia pubblicita’?
HATU…. e son sicuro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.