ROMA-SAMPDORIA, i convocati di Fonseca: out Calafiori e Pedro. In lista Darboe, Providence e Podgoreanu

20
3114

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani pomeriggio contro la Sampdoria.

Non figurano in lista né Spinazzola né Calafiori, così come Mirante e Pedro. Out anche Fazio per un fastidio al ginocchio. Chiamati tre Primavera: si tratta del centrocampista Darboe e degli esterni d’attacco Providence e Podgoreanu, a conferma di come Fonseca abbia sia un po’ “corto” in quel reparto. Out anche Pastore.

Questo il tweet della As Roma con l’elenco completo dei convocati:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA: i convocati di Ranieri
Articolo successivoZaniolo, parla la mamma: “Sara trattata come una figlia, era già rimasta incinta mesi fa. Nicolò difficile da gestire, non condivido la sua nuova relazione”

20 Commenti

  1. Podgoreanu è fortissimo, alto 195 cm forte fisicamente spinge su tutta la fascia bravissimo a crossare e segna anche. Grande acquisto per me già pronto a subentrare a karsdop ( visto lo scarso rendimento degli altri)

  2. Podgoreanu gioca sulla fascia destra, gran fisico, grande gamba , attacca e crossa bene, rivedibile nella fase difensiva, ma secondo me ha grandissime potenzialità perché ha la testa e l’applicazione di un giocatore che vuole arrivare

  3. Pedro, Calafiori, Mirante, Fazio più Zaniolo e Pastore. Così tanti infortunati metterebbe in ginocchio qualsiasi altra squadra. I giudizi su Fonseca dovrebbero tenere in conto questo. FORZA ROMA

  4. Baltiroma podgoreanu in primavera gioca sulla fascia destra e la fa tutta e si vede che è sopra a tutti fisicamente con recuperi in difesa notevoli . Julianb secondo te la roma come gioca? Mi sembra che karsdop sia con il modulo a tre più un esterno d’attacco che altro. E comunque ho scritto di subentro in caso di calo di karsdop . Comunque secondo l’isdraeliano per come vedo io il calcio è già un giocatore pronto.

  5. Ho visto l’Israeliano in primavera, non so come sarà la sua carriera ma ha un piede fatato. Fa cross che parecchi professionisti se li sognano.

  6. Domanda, ma Milanese che fine ha fatto?
    Dopo il goal e la buona prestazione in Europa League è sparito completamente.

  7. Sento che si sta interrompendo una consuetudine,ma non so quale per prima,smetteremo di vincere con le piccole o perdere con le grandi?

  8. Ci sarebbe voluto lo stadio pieno domani per salutare un grande SIGNORE UN GRANDE UOMO E UN GRANDE MISTER COME SI DEVE TUTTI IN PIEDI A BATTERE LE MANI A CLAUDIO RANIERI

  9. Ehm ehm Jaguar , non è che questa considerazione era meglio farla prima di Roma-Inter piuttosto che di Roma -Sampdoria? Non so, chiedo per un amico…🤪

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome