NOTIZIE AS ROMA – Sta per iniziare un nuovo corso per il settore giovanile della Roma dopo gli addii consumati negli ultimi tempi di Gianluca Gombar e Daniele Placido che hanno lasciato il club dai rispettivi incarichi.
Ora alla guida delle giovanili di Trigoria è atteso Roberto Trapani, 31enne che dopo l’esperienza al Milan era ora al Monza, dove lo legava un contratto fino al 2026. Restano da sistemare alcuni dettagli ma ormai la scelta è fatta.
Per quel ruolo era stato sondato anche Francesco Palmieri del Sassuolo, che però è stato promosso dal settore giovanile alla prima squadra.
Fonte: sprintesport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L’unico che si è salvato in pratica è Alberto De Rossi. Forse l’unico pulito là dentro.
à proposito il settore giovanile della As Roma ci ha donato 4 finali ( under 19 -primavera ; under 18) + 2 titoli nazionali co under 15 e under 17 ( alcuni dell’under 17 erano tornati vincitori del titolo europeo ) vorrei aggiungere lo dico con gioia I titoli della As Roma femminile
comprese le giovanili femminili serbataio per la 1 squadra
under 16 dei ragazzi si e’ fermata ai quarti nel coplesso e’ andata bene
e la fuga dei gioielli a parametro zero, chi la ferma? Non capisco perché,solo dalla Roma escono a zero e altri te li fanno pagare..
Della Rovere della cremonese lo conosci..??
Ha pure debuttato in serie B quest’anno..
Ma, se ne andrà al bayern.. 🤷
Allora..?? Dipende dalla Roma, cremonese, bilan, indie, lazzie, napuli o, dall’Italia..??
Finalmente un nome non .. esotico..PS trapani città non bella ma di più…. Finalmente un trapani a differenza di un portoghese (io che Mourinhana di più non si poteva)…fozzzzza trapani ahahah
Il nostro settore giovanile è uno dei migliori, trofei e finali scudetto dai giovanissimi alla primavera. Poi, la prima squadra femminile è un’eccellenza, la più forte in Italia per quanto riguarda le Lupacchiotte Campionesse. 💖💛