Roma, sarà Roberto Trapani il nuovo responsabile del settore giovanile: arriva dal Monza

6
252

NOTIZIE AS ROMA – Sta per iniziare un nuovo corso per il settore giovanile della Roma dopo gli addii consumati negli ultimi tempi di Gianluca Gombar e Daniele Placido che hanno lasciato il club dai rispettivi incarichi.

Ora alla guida delle giovanili di Trigoria è atteso Roberto Trapani, 31enne che dopo l’esperienza al Milan era ora al Monza, dove lo legava un contratto fino al 2026. Restano da sistemare alcuni dettagli ma ormai la scelta è fatta.

Per quel ruolo era stato sondato anche Francesco Palmieri del Sassuolo, che però è stato promosso dal settore giovanile alla prima squadra.

Fonte: sprintesport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “La Roma deve comprare 10 giocatori, comincio a essere perplesso”, CARINA: “Le Fee? In Francia è stato considerato un flop”, COSENZA: “Ho visto il video di Gabriel Sara e mi sono intristito”
Articolo successivoJuventus, fatta anche per Khephren Thuram: al Nizza vanno 20 milioni più bonus

6 Commenti

  1. à proposito il settore giovanile della As Roma ci ha donato 4 finali ( under 19 -primavera ; under 18) + 2 titoli nazionali co under 15 e under 17 ( alcuni dell’under 17 erano tornati vincitori del titolo europeo ) vorrei aggiungere lo dico con gioia I titoli della As Roma femminile
    comprese le giovanili femminili serbataio per la 1 squadra
    under 16 dei ragazzi si e’ fermata ai quarti nel coplesso e’ andata bene

  2. e la fuga dei gioielli a parametro zero, chi la ferma? Non capisco perché,solo dalla Roma escono a zero e altri te li fanno pagare..

    • Della Rovere della cremonese lo conosci..??
      Ha pure debuttato in serie B quest’anno..
      Ma, se ne andrà al bayern.. 🤷
      Allora..?? Dipende dalla Roma, cremonese, bilan, indie, lazzie, napuli o, dall’Italia..??

  3. Finalmente un nome non .. esotico..PS trapani città non bella ma di più…. Finalmente un trapani a differenza di un portoghese (io che Mourinhana di più non si poteva)…fozzzzza trapani ahahah

  4. Il nostro settore giovanile è uno dei migliori, trofei e finali scudetto dai giovanissimi alla primavera. Poi, la prima squadra femminile è un’eccellenza, la più forte in Italia per quanto riguarda le Lupacchiotte Campionesse. 💖💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome