ROMA-SASSUOLO 2-1, la magia di ElSha e la corsa di Mou: rivivi tutte le emozioni del match (VIDEO)

18
776

AS ROMA NEWS – Riviviamo insieme i momenti magici e le emozioni forti di Roma-Sassuolo che si è giocata ieri sera e si è conclusa col punteggio di 2 a 1.

Questo il video con i gol del match, dallo schema perfetto su punizione che ha portato Cristante a battere Consigli, al pareggio di Djuricic, fino alla magia finale di El Shaarawy che fa impazzire l’Olimpico.

In mezzo una caterva di occasioni, di pali e di parate. Fino al brivido finale: il gol di Scamacca che aveva gelato lo stadio per qualche secondo, prima dell’esultanza finale quando la rete è stata annullata per fuorigioco.

Questi gli highlights del match:

Articolo precedenteROMA-SASSUOLO 2-1, i voti dei quotidiani: super Patricio, magico Elsha. Bocciature per Vina, Zaniolo e Mkhitaryan
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Roma finalmente viva, è la magia di Mou”, ROSSI: “E’ stato il primo grande ritorno all’Olimpico”, MAGNI: “Squadra costruita sull’emozione”, FOCOLARI: “Ma la difesa è da rivedere”

18 Commenti

    • Che partita, che Roma! Quanta grinta e quanta voglia di sfondare! DAJE RAGAZZI DAJE ROMA DAJE MISTER 🟡🟠🔴

  1. Chissà quelli che parlano dell’ambiente oggi che hanno da dire.
    Chissà quelli che hanno accusato i Friedkin se hanno fatto un umile mea culpa.
    Chissà se uscirà la notizia che l’ambiente la fa la struttura, la dirigenza la volontà della presidenza.
    Intanto io mi godo un supermister e un un super capitano.
    Daje Roma

    • Chissà se un po’ di realtà la vivi pure te.
      Certo le vittorie aiutano a vincere e a fare tacere un po’di gentaglia.
      Ma mica le puoi vincere tutte. E alla prima sconfitta , mica fanno quadrato intorno alla squadra. Noooo alcuni fanno a gara a chi spara più insulti verso i propri giocatori.
      Ti faccio un esempio.
      L’attuale momento ridicolo della Juve, viene giustificato così:
      Non si può vincere sempre
      E’ una squadra giovane
      E proprio poco fa, in una trasmissione di juventini. Prima hanno emesso sentenze contro Roma-napoli-inter al limite del patetico.
      E secondo loro solo il Milan e’da temere.
      Poi hanno parlato di scudetto. Si. Incredibile ma vero. Stanno con le pezze. Fanno ridere a cominciare dal portiere. Ma parlano di scudetto.
      Stessa situazione si fosse verificata alla Roma, nel senso che dopo tre giornate avessimo avuto i punti della Juve, cioè 1.
      Il massacro sarebbe stato incensante.
      Penso alle MEGA PAPERE di scesczny. Fanno a gara giornalisti e opinionisti , a giustificarlo e difenderlo. E che sarebbe successo se le stesse papere le avesse fatte RUI PATRICIO.
      TUTTI A MASSACRARLO. Per primi, tutti quelli che hanno detto e scritto che 12 , 5 erano soldi buttati…ect ect.
      E se invece di Juve-Empoli 0-1 era Roma – EMPOLI 0-1?
      E TE dici che l’ambiente non c’entra???
      E dai..e dai…
      Poi dimmi fammi un elenco di chi ha attaccato i FRIEDKIN?
      Pochi intimi.

    • Quelli che parlano dell’ambiente esattamente come me …ti fanno notare, cara ironica amica, che ti stai dando una pesante, fa male? la senti?, ti stai dando una pesante zappa … rifetti e lo capirai

  2. bella la corsa del mister sotto la curva.
    ma anche l’esultanza del faraone, pazzo di gioia sotto la curva… tanta roba

    un caro saluto agli zampognari di formello

  3. MOUSTROSI 💛❤ Mammia mia che libidine stare sopra a tutti. Quest’anno c’ avremo ‘na tigna che nun s’è mai vista!!!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  4. Tigna si quest’ anno . forse non vinceremo ma non ci annoieremo come l anno scorso(.due. palle cosi. ) zaniolo un po sacrificato sulla fascia . Lo. Vedo piu centrale ..li puo essere devastante. Pellegrini rinato.. e l effetto mou e finalmente un centravanti che muove le difese…

  5. Il boato FRAGOROSO dell olimpico, la corsa del mister sotto la curva, l ascolto della telecronaca… TUTTO BELLISSIMO, TUTTO SUPER EMOZIONANTE… Come sarebbe bello se la squadra prendesse consapevolezza e iniziasse ad imbastire un filotto di vittorie… con una riduzione sensibile della diffusione pandemica, potremmo riassistere a quei FANTASTICI ESODI di tifosi ROMANISTI vissuti 20 anni e 10 anni fa…

  6. Vedere la passione di Mourinho e El Sha era
    Da pelle d’oca, aho! a 56anni so rimasto emozionato in quel modo e’ come tornare un ragazzino!! Magica Roma !! Sta passione
    Nun se vedeva da tempo, finalmente na
    Squadra unita che da’ tutto per la maglia!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome