Roma, scommessa Renier per l’attacco

34
1697

ULTIME NOTIZE AS ROMA – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma e viene tirato fuori dal portale Gazzetta.it (C. Zucchelli) proprio in questi minuti.

Si tratta del brasiliano Reinier, trequartista di proprietà del Real Madrid che viene da due anni al Borussia Dortmund in cui ha, però, giocato pochissimo (appena 151 minuti in 13 presenze per lui, con zero gol e zero assist) e adesso tornerà alla base per trovare un’altra sistemazione.

È un centrocampista offensivo esploso nel Flamengo, dotato di un ottimo dribbling, può fare anche l’esterno d’attacco, e alla Roma non dispiace. Soprattutto se dovessero andar via Carles Perez e El Shaarawy.

Renier, 20 anni, si ispira a Kakà ed è un nome su cui Pinto sta ragionando: il prezzo è accessibile (una decina di milioni, ma il Real apre al prestito con diritto di riscatto), è giovane, non ha uno stipendio eccessivo e, soprattutto, ha l’età per poter essere plasmato da uno come Mourinho.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteFriedkin, non solo Roma: anche i ricavi del gruppo volano. E i tifosi sognano…
Articolo successivoCalciomercato Roma, crescono le quotazioni di Sabitzer: affare da 15 milioni

34 Commenti

    • solo i centrocampisti 😄
      Douglas Luiz, McTominay, Matic, Maxime Lopez, Xhaka, Witsel , Xeka, Paredes, Renato Saches, ,Torreira ,Farias, Pobega , Bissouma, Frattesi, Isco, De Paul, Ruben Neves, Gotze , Mandragora, Van De Beek , Aouar, Ndombelè , Ederson ,Gundogan ,Sabizer ,Saul Niguez , Reinier

  1. Vogliamo fare ed avere una squadra competitiva? Benissimo chiamiamo il Real e prendiamo jovic in prestito con diritto, chiamiamo l’Aston villa e prendiamo Luiz, prendiamo frattesi, celik e Berardi. Capitolo chiuso e vediamo cosa succederà. Il resto è fuffa!! Nomi buttati lì tanto per farli, con stipendi e costi improponibili e che per giunta o sono di rientro da prestiti dove non hanno mai giocato oppure sono le loro squadre a scaricarli!! Ormai l’Italia è da discarica degli scarti d’Europa e per giunta quei 4 decenti che abbiamo in patria , per un assist o un gol in una partita si grida al campione. Vedi gnonto, vedi gatti, etc etc etc. Ma fatemi il favore!!!

    • Ok Luiz, ma tu vorresti fa la squadra competitiva con jovic eclissatosi ovunque ormai da anni?
      E perchè? Perchè si chiama jovic e c’è quel bel gol su youtube?
      jovic è praticamente il prototipo della scommessa e degli scarti: non si sa perchè lo metti dentro sto discorso.

  2. La Gabbietta dello sport propone questa scommessa per la Roma.
    Io, più prosaicamente, scommetto che di questo passo la Gabbietta dello sport chiuderà per fallimento.

  3. Serve uno al posto di ibanez per favore uno che può sostituire. Karsdop a SX ci siamo eppoi speriamo bene con shomurodov e un centrocampista decente Frattesi dovrebbe fare bene

  4. Oddio, per un attimo ho aggiunto una G al suo nome e ho temuto in un gran ritorno del nostro ex francese. Poi mi sono ricordato che non era un attaccante e che devo comprarmi degli occhiali.

  5. Ha giocato 150 minuti in 2 anni, valutazione 10 milioni?
    Penso che la Zucchelli debba dedicarsi a ciò per cui è molto portata, il gossip.

  6. Che fenomeno. Da prendere subito. Un’ ALA di valore mondiale, un vero bomber. Spero siano solo deliri di pennivendoli.

  7. Con questi numeri, peggio di Carles Perez, allora decisamente meglio Solbakken.
    Vabbè, l’indiscrezione la do io a questo punto senza essere nessuno :
    Arriva Cristiano Ronaldo entro il 30 giugno così c’è anche lo sgravio fiscale, i Friedkin hanno dato l’ok per prenderlo e la quota dei bookmakers scende ancora, lo pagano 7,5 adesso.
    Prima di spolliciate varie, ci tengo a precisare che quello che ho detto su CR7 è semplicemente una provocazione verso tali pennivendoli anche se in realtà sono notizie che ho letto oggi sempre da pennivendoli, quindi manco è farina del mio sacco.
    Della serie, quanno ce vo ce vo anche perché l’accostamento di una sorta di scommessa che ha avuto numeri decisamente pietosi tipo un Reynolds messo in attacco mi lascia esterefatto.

  8. Giocatore che fino ad un paio di di anni fa veniva considerato un talento puro, e chiaramente il Real è corso, così come ha fatto con Vinicius e con Rodrygo..

    Con Renier e stato fatto un errore secondo me da parte del Real, mandarlo in prestito secco per due anni.. Il Borussia ha preferito ovviamente dare minutaggio hai loro giovani..

    Onestamente ci credo poco a questa pista.. Ma se fosse vera, mi farebbe pensare solamente ad una cosa.. Che l’idea è e quella di tornare al 4-2-3-1.. E già portare Celik a Roma mi fa immaginare uno scenario simile..

    Uno come Renier può giocare in più posizioni, ma potrebbe essere il vice per Pellegrini.. Un ragazzo, che tecnicamente ha capacità, ancora giovane, da portare senza spendere nulla, per allungare la rosa..

    L’idea ci potrebbe anche stare..

    Forza Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome