ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa da pochi minuti l’ultima sfida amichevole della Roma prima dell’inizio della stagione, quella giocata questa sera all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk.
La squadra di Mourinho ha stravinto per cinque a zero contro la formazione ucraiana, che purtroppo è calata molto di tasso tecnico a causa della difficile situazione nel proprio paese.
Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di presentazione dell’Olimpico, sempre tenendo presente che la partita di oggi era una semplice partita amichevole.
TOP DEL MATCH
L’attacco della Roma– Davanti la Roma fa davvero paura. Abraham, Dybala, Zaniolo e Pellegrini giocano a meraviglia e fanno girare la testa agli avversari. Inarrestabili.
Dybala– Una menzione speciale, riguardo l’attacco, la merita l’argentino, che inizia a far vedere le prime magie e sembra iniziare ad intendersi a meraviglia con i compagni di reparto.
Matic – Il centrocampista serbo, ex Manchester United, ha disputato un primo tempo splendido: tanti palloni rubati, ritmo, geometrie, lanci e verticalizzazioni. Una crescita impressionante.
El Shaarawy – Il Faraone sembra davvero in forma: la sua entrata dona tanta vivacità alla squadra e regala un assist perfetto per Zaniolo. Se continua così può essere davvero un arma in più per la Roma.
L’ovazione per Zaniolo – Uno splendido stadio Olimpico riserva tantissimi cori per Zaniolo, e soprattutto una vera ovazione alla sua uscita, ricambiata da saluti e sorrisi del giocatore. L’affetto del pubblico per questo giocatore sembra non risentire delle tante (troppe) notizie di mercato sul giovane talento giallorosso.
FLOP DEL MATCH
La mancanza di un difensore – La scelta di far giocare nuovamente Vina come terzo difensore centrale (guarda caso mancino) sembra l’ennesimo segnale di Mourinho sulla mancanza di un difensore con certe caratteristiche. Il fatto che poi anche Bove sia inizialmente costretto a giocare in quel ruolo sembra far capire chiaramente quale sia il prossimo obiettivo di mercato della Roma indicato dall’allenatore.
Afena-Gyan – Spiace dover metter questo giocatore tra i flop della serata, ma purtroppo la sua involuzione è abbastanza evidente. La sua entrata in campo si fa notare solo per due errori grossolani, prima per la perdita del pallone in corsa e poi per una palla facile calciata alle stelle. Peccato.
Giallorossi.net – Fabio Fiorini
Forza grande ROMA ALÉ
Sempre… Ho visto Vina giocare in un ruolo inedito, centrale di difesa a sx e lo ha fatto egregiamente, addirittura, chiudere in diagonale sulla dx, su un avversario tagliando tutta l’area, Matic su tutti e il “quartetto delle meraviglie” ha fatto vedere delle cose impressionanti, i presupposti per una stagione meravigliosa ci sono tutti….. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆
Fiorini mi piace molto, devo dire che assieme a Cagnucci sono per quanto mi riguarda il meglio nel panorama giallorosso. Condivido tutto. Peccato non ci fosse Zalewski, è una gioia per gli occhi e per il cuore vederlo correre e giocare.
Matic un campione, aspettando Gini..
Che squadra..!
Finite le amichevoli, le ultime due sono state una stucchevole rappresentazione del potere esercitato dalla finanza e dal deep state o viceversa nel mondo dello sport professionistico e nel calcio in particolare. E’ notizia di queste ore il bilancio dell’ennesima strage nella striscia di Gaza, 55 morti di cui 15 bambini e 4 donne, in Ucraina si è evitato per poco l’Armaghedòn nucleare e una ottuagenaria passeggia a Taipei facendo le corna a padroni di cosa. La vendita delle armi dovrebbe essere vietata su tutto il pianeta, probabilmente questo farebbe collassare la macchina da soldi che sollazza le rivolte e le guerre nel mondo. Certo le amichevoli allora si giocherebbero per salvare il pianeta, per la minaccia del riscaldamento globale, contro il razzismo, a sostegno della parità di genere, dei diritti LGBTQIA+, i diritti ai vaccini…ect.ect.ect., una girandola di motivazioni tesa a creare insicurezza, disorientamento, conflitto..toh, stai a vedere che che sono sempre gli stessi a soffiare su queste battaglie…!
Fortuna che c’è la ASRoma..
..Che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo..
..Che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani..
..dimmi cos’è..
Che batte forte, forte, forte in fondo al cuore
Che ci toglie il respiro e ci parla d’amore!
W la libertà per tutti!
Forza Roma, sempre!
Il capitano è veramente degno di portare la fascia come i suoi illustri predecessori,un punto di riferimento costante ,poi il gol e il palo ,un giocatore criticato e non supportato da molti di noi nei difficili momenti che ha passato a causa dei guai fisici.non farà rimpiangere i nostri capitani del passato perché ha tutto tiro dribbling assist visione ,forza Roma prenditi tutto.
Giancarlo53 guai fisici? Guarda che pellegrini è stato bollato come scarpari da 4 anni a sta parte. Non perchè non sapesse giocare a calcio ovviamente. Ma perchè (per colpa di un certo PALLOTTA) ha venduto stroothmann naingolann paredes Emerson Palmieri manolas e allison nello stesso anno. E chi è che si è caricato sulle spalle la responsabilità del centrocampo romanista dopo che derossi ha detto addio al calcio? Propio PELLEGRINI. Ora senza fare paragoni tra pellegrini e Totti perchè Totti è Totti, ma nella stagione 2005/2006 (dove siamo arrivati 8ttavi a 5 punti dalla zona retrocessione) fece 7 gol e propio in quell’anno Totti fu criticato perchè non dava abbastanza..
intanto la salernitana oggi ha fatto ridere in coppa italia, evidentemente si sono riposati per domenica prossima in quanto contro di noi dovranno giocare la partita dell’anno.
Come lo scorso anno a Salerno
Basta Co sti pianti e ste congiure
Matic c’ha un’intelligenza tattica impressionante… Vede prima dove va er pallone… Lo recupera, lo difende, lo smista… Me sembra un Aldair de centrocampo… Pe er resto, mbeh, viecce a gioca a Roma quest’anno, vie’, vie’…. Ve famo un cvlo come na capanna… Daje Roma Daje
Se arriva Belotti, avremo un centravanti, invece di quel lampione scarparo là davanti.
Ce ne vuole di coraggio per criticare abraham
gladiatore nel sottoscala co la tastiera in mano eheheh
Un romanista neanche dopo un attacco di demenza fulminante darebbe dello scarparo a Tammy… Ti sei definito da solo… Pensa a Ciruzzo tuo!
Sei a 99 caxxate… ti manca poco… alla centesima passi da gladiatore a centurione…
Forza grande Roma ale’
Non avete capito… blabladiatore si riferiva a edin cieco… non a Tammy!
Vero gladiato’?
Gladiatore sbiadito?
Abraham uno scarpone?? Senza offesa, vergognati.
Questa era davvero difficile da tirare fuori, ma te ce l’hai fatta ! 🤣🤣🤣
Adesso torna a pija’ er trattore a Formello, sbrigate, prima che Lolito se lo frega…
Coraggio che ti aspetta un altro anno di Giruzzo tuo col prode Cancellieri. Ti siamo tutti vicini.
Fatte vede da no psichiatra e intanto consolate co Ciruzzo tuo che senza i rigori a favore avrebbe i numeri di un terzino degli anni 60
Gladiatore scrivi commenti prima di entrare all’osteria
Oltre ad essere laziale di calcio non capisci veramente una mazza. Se andato a criticare quello che oggi è fra i primi 5 al mondo.
A gladiatò…ma facce er favore de sgommà…cori che t’aspetteno a Formello, c’è da riccoje la cicoria sinnò nun se magna oggi.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Gladiatore
Sul trattore?
Credo che il riferimento sia per Shomurodov. Anche se ieri sera il controllo che ha fatto all’85esimo è stata una delle cose più belle di tutta la partita, peccato fosse in fuorigioco
A prescindere dalla piu’ grande, immensa, impareggiabile, inarrivabile stro..ata che io abbia mai sentito – soprattutto negli ultimi 2 mesi, 2 mesi e mezzo -, e dal dovermi sorbire le vomitate di un Formellese ORIGINALE come ‘sto finto @Gladiatore , che non solo dimostra di non capire un emerita mazza di calcio, ma si permette di insultare e giudicare il centravanti della “propria” squadra (lo so, lo so… non è la sua squadra! Era tanto per dire…) andando a beccare, povero idiots, un giocatore che con tutte le iniziali difficoltà che un qualsiasi giocatore che cambia club, sistema di gioco, compagni, Allenatore, Nazione e Divisione calcistica avrebbe incontrato, ti segna 27 goal in 52 incontri disputati, vorrei dire “No” a @PositanoGiallorossa, “no” che non intende affatto Shomurodov, la pora quaja. Dato che in quel caso vorrei mi spiegassi perché mai dovrebbe intendere il succitato Eldor, se il calciatore in questione è dato in partenza e al 85/90% non dovrebbe piu’ far parte della nostra Roma!! Perché dovrebbe intendere Lui, soprattutto, se tanto in ogni caso il centravanti TITOLARE della Roma è Abraham, e il Gallo Belotti non verrebbe a Roma a fare il vice-Shomurodov, ma come ben sappiamo tutti il vice-Abraham!!
No, no caro @PositanoGiallorossa , inutile trovare alibi ai Laziesi, ‘sti poracci vanno trattati come si meritano, e ‘sto finto @Gladiatore, quaja de nome e de mestiere se deve sotterra’ e vergognasse!!
Ecco chi distrugge l’ambiente giallorosso e l’avvelena, ‘sti pori scemi che sanno solo critica’, pure quando l’impegno da parte della Società TUTTA è palese ed evidente!!
FORZA ROMA, SEMPRE E ABBASSO QUAJE E DETRATTORI!!!
Pardon… con “Divisione Calcistica” intendevo dire “Campionato”. Chiedo scusa per il lapsus…
chissà che GR.net tenga lo storico delle valutazioni coi pollici ai commenti. secondo me 315 dislikes è il massimo mai raggiunto. del resto l’hai detta enorme
Quest’anno ci divertiremo ❤️💛
arbitri e mafia permettendo.
Ha detto bene Leo.. purtroppo i Nasca sono sempre dietro l’angolo.. Quella è la più grande paura..9 punti netti mancano ma stavolta sono sicura la dirigenza di farà sentire cosa che non ha volutamente fatto l’anno scorso
Felix deve andare a fare esperienza altrove, in prestito. Il livello si è alzato e ormai è chiaramente un pesce fuor d’acqua
Io non capisco perché Felix e non Shomurodov. Dannazione l’uzbeko ogni volta che ha giocato ha sempre fatto il suo! Velocità, fisico, buon controllo di palla, lucidità nel momento decisivo… non sarà un campione ma è un buon giocatore. Mistero.
Felix a fare esperienza e shomurudov venduto. Con Abraham, zaniolo, dybala, il faraone e belotti (se arriva) di prime e seconde punte siamo pieni
Felix non deve fare esperienza, Felix semplicemente non è un giocatore di calcio ed è stato un errore di mou.. Felix deve darsi all’atletica, lo dico davvero, Felix non è un giocatore di calcio
La10agoicoichea perché essendo una pippa al sugo Félix non ha mercato. Apparte qualche interesse sconnesso di qualche metà classifica, che però non ha nessuna intenzione di investirci.
L’unica cosa di Mourinho che non ho mai capito: Felix
Felix lo abbiamo visto tutti ahimè, ma appunto noi lo vediamo 20 minuti in campo, mourinho tutti i giorni, potrebbe anche essere un problema di pressioni/emozioni/carattere, a Genova fece una partita straordinaria, ora sembra il gemello scarso, visto il suo trascorso personale non escluderei l’ipotesi che si tratti “solo” di problemi diciamo caratteriali.
Non mi pare che mou si sia fatto grossi problemi a escludere e mettere fuori rosa giocatori che non riteneva all’altezza (vedi kumbulla), quindi se ciò con felix non è avvenuto mi farebbe pensare che quello che vediamo noi è la brutta copia di quello che vede mou in allenamento.
Il gioco dell’allenatore piace a tutti noi farlo, ma bisogna avere l’onestà intellettuale di ammettere che in realtà oltre a non averne le competenze, fondamentalmente ci basiamo su conoscenze delle situazioni pressoché nulle.
Ho il cuore (e finalmente pure gli occhi) pieni di te.
Roma mia, io ti amo!
FORZA ROMA
Mi sento di fare una breve analisi sulle altre pretendenti ai primi quattro posti, ovvero Milan, Inter, Napoli e Juve. Escludo Fiorentina e Lazio perché a livello di organico sono assai inferiori. Il Milan, tra le cinque candidate, malgrado siano poche le individualità di rilievo, è quella più “squadra”; l’Inter è una compagine solida, ma ha parecchi giocatori attempati e, già nella seconda metà del campionato scorso, aveva manifestato delle problematiche a centrocampo e attacco; il Napoli ha perso tanti giocatori validi, sostituendoli con giovani di prospettiva, quindi è una vera e propria incognita; la Juve ha problemi seri sul piano del gioco e, pur a pieno organico, ha ruoli scoperti e giocatori magari anche validi, ma male assortiti; la Roma ha sulla carta l’attacco migliore del campionato e un centrocampo finalmente di livello, con una difesa che, pur priva di campioni al di fuori di Smalling, se la è sempre cavata. Detto ciò, tra i primi quattro dovremmo arrivarci, ma penso ci sia anche la concreta possibilità del colpaccio.
Shhhhh….boni, state boni…..shhhh
Onestamente non meriti risposta te lo dice una che si calcio se ne intende..la Juve giocherà con Locatelli, Quadrado e fagioli… sveglia
Felix neanche per la serie b è buono. Pesce fuor d’acqua
Matic grande giocatore ma serve un altro li in mezzo di riserva che siamo un po corti per 3 competizioni. un idfensore e Belotti e siamo a posto. se gli arbitri non saranno protagonisti ci divertiamo
Felix non è un giocatore di calcio a prescindere..mou ha sbagliato ma ci stava …
serve completare la squadra con almeno un difensore centrale, purtroppo senesi ormai e’ andato, ma visto i buoni rapporti col PSG si potrebbe chiedere DIALLO.
Senesi era un invenzione giornalistica, senesi non potrebbe mai giocare in una squadra top player come le Roma.. Infatti vedi dove è andato.. sveglia
Top: la ASRoma tutta e i Romanisti
Flop: chi ha definito Lorenzo Pellegrini, il Capitano della Roma, “inutile accessorio, fisicamente imbarazzante”, cioè LucaFlop. Forse si riferiva a sé stesso?
Ero una delle prime a dire che non era un giocatore valido e lo confermo.. Ha avuto la fortuna di trovare mou… sennò sarebbe stato quello calciatore mediocre che era . PS, rimango convinta che comunque non è giocatore che merita la fascia
Mi chiedo se il problema di Pellegrini fosse che non credeva in se stesso. Ormai è una sicurezza. Ha perso la discontinuità che era il suo difetto, e si immedesima perfettamente nel ruolo di capitano.
Deve moltissimo a Mourinho (“Se avessi tre Pellegrini, giocherebbero tutti e tre”), che gli ha dato sicurezza, evidente anche nelle partite della Nazionale.
Si capisce bene perché tanti giocatori già allenati da Mourinho lo adorino tuttora, e molti decidano di seguirlo quando lui chiama.
Tra i top direi anche la scelta della Roma di giocare per la presentazione contro lo Shaktar e devolvere l’intero incasso a loro favore, mentre altre squadre hanno sfruttato il momento di difficoltà dello shaktar per fare man bassa.
Per il resto concordo su tutto e immagino Matic, Wijnaldum a cc, anche se secondo me, per sfruttare tutto il potenziale offensivo Matic deve mettersi centrale con Wijnaldum e Pellegrini mezzeali, comunque ci penserà il mister che saprà come metterli tutti in campo.
Hai detto bene, ci penserà il mister, tu intanto dormi..
Infatti alle 4:39 dormivo, sei tu che fai difficoltà francesca, ma se vuoi ti posso venire ad aiutare a contare le pecore 🙂
Non entro nel merito della seconda parte del tuo commento perché non so dare giudizi tecnici. Ma sulla prima parte concordo ed applaudo.
Unica nota negativa della serata la canzone che si è scelto Svilar per la presentazione… Ma che c@zzo era??? 😀
Dara Bubamara, l’equivalente serbo di una qualsiasi canzone neomelodica italiana (turbo folk)
DIALLO non può essere, lo hanno detto proprio adesso alla DS, ci sta il Milan sopra, che vuole metterlo dietro a Renato Sanchez….li vuole presentare insieme domenica….se sentivi l’esperto di mercato
L’esperto di calcio mercato (???) CIRO VENERATO, tifoso del Napoli, che il napoli sta trattando la cessione di Fabian Ruiz ( scadenza contratto giugno 2023) al PSG. E al suo posto prende Raspadori, valutato 35 mln + 5 di bonus, dal Sassuolo.
E sempre secondo sto espertone. Il napoli e’sempre forte…ehhhh potenza del tifo servilismo…
Pelato’te stanno smantellando a squadra ..quando dai le dimissioni???
Ehh pelatone
Gaeta’.. l opinione pubblica agenti stampa allenatori tende sempre a sminuirci pero lascia stare le altre sorelle…hanno il potenziale per farcela difficile anche se perdono alcuni giocatori…gli arbitri ci hanno tolto 12 punti il problema sono loro. Quest anno la nostra e una bella squadrina.. Forza Magica Roma
Grande Pubblico, grande Società, grande Mister e grande Squadra!
Se sto a sogna’ non me svejate!!!!
Matic the new washing machine . Ricordo che la Zucchelli scrisse che Zaniolo ha perso 7 chili,lo scorso anno era un po’ ingolfato,troppa massa,quest’anno farà bene,va tenuto! Spero che Bove faccia lo stesso percorso di Zalewski Pellegrini e Zaniolo i più in forma. Un paio di pedine e possono cominciare ai preoccuparsi tutti!
Incredibile anche alla domenica sportiva continuano ad insistere sulla vendita di zaniolo,
E un martellamento continuo tra trasmissioni sportive e giornali di m…a.
Spero al più presto che venga blindato con allungamento del contratto.
La notizia sembra vera, purtroppo.
L’ironia, questa sconosciuta. Ihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!
Forza Roma
Credo che saremo protagonisti, facendo i dovuti scongiuri 🤞🤞
Di fronte a questa meraviglia di squadra mi va poco di cercare i top ed i flop, l’attacco è mostruoso, il centrocampo pure se vicino a Matic ci mettiamo titolare Wijnaldum, con Pellegrini e Dybala che si abbassano anche più verso la mediana, occasioni da gol nitide comunque non ne abbiamo concesse e non abbiamo subìto gol, col Tottenham erano stati zero tiri in porta degl’inglesi.
Dare un giudizio ai singoli, ok, migliore in campo Zaniolo, poi Pellegrini e Dybala e successivamente tutti gli altri.
Il giocatore più deludente, sotto la sufficienza è stato Felix ma tutte le squadre, anche quella più forte al mondo, hanno uno o qualche elemento di minor spessore oppure anche mediocre, non è tanto possibile avere uno squadrone perfetto, non lo è il Real Madrid, il City, il PSG e nemmeno il Bayern, quindi godiamoci lo squadrone nostro, questa Roma che oggi è fortissima ed è destinata a rinforzarsi ulteriormente in previsione di almeno un paio d’innesti.
Il campo poi non sò cosa dirà ma le carte in regola per provare un triplete Scudetto – Coppa Italia – Europa League ci sono, considerando poi quello che spesso in passato è stato il 2° anno di Mourinho e questo è proprio il 2° anno dello Special One.
La Roma deve provare a vincere tutto quello che ha davanti, le possibilità ci sono.
per ora se la giocamo con il milan(l’inter con simonetta che e un incompetente lo scudo lo vede col binocolo)e se si compra un difensore prevedo l’estinzione definitiva dei lazziesi tra chi ritorna dove gli compete(le fogne)e chi si butta dal ponte di ariccia
Io vorrei invece segnalare un’altra cosa forse meno scontata: le parole di Pellegrini durante la presentazione.
Asciutto ed essenziale: “Grazie a tutti per essere qui e avanti verso nuove VITTORIE”.
Il nostro capitano ha cambiato “body language” e dal ragazzo un po’ secchioncello, dalle parole facili, scontate e banali, si sta trasformando in un leader vero sul campo e fuori.
Pronunciare quelle parole con naturalezza (perché la vittoria qui non è “naturale”) dimostra quanto sia cresciuto in convinzione nei propri mezzi e quelli della squadra.
Mourinho deve aver fatto un grande lavoro sulla sua psiche.
Ne prendo atto volentieri perché sono stato spesso duro con lui in questi anni, e ritengo non a torto. Ma se uno poi vede un cambiamento netto è anche corretto riconoscerlo.
Bravo Lorenzo, con quelle parole ti sei preso una bella responsabilità, ma un Capitano della Roma deve essere in grado di assumersele. E tu lo hai fatto.
Eh giá, meno male che ci sei tu a spiegarci come gira il mondo!… io invece auspicherei che tutti quelli che erano inorriditi dall’arivo di José, che attaccavano sistematicamente gente come Pellegrini o Zaniolo per antipatia, o per consolidare sballate opinioni personali, o perché di pallone non ci capiscono una mazza, si imparassero a stare zitti qualche volta.
Questi atteggiamenti da “maestrini delle scuole elementari del pallone” hanno definitivamente rotto le palle!
Ma le fave le hai colte? Ah no, non è stagione, in compenso tra poco si apre quella della caccia al piccione…
Piedi per terra ragazzi. Piedi per terra.
ancora sicuri che co 50 milioni “sostituisci Zaniolo”? quanto valgono quelle finte? e le fa di continuo. certo, poi uno che quando parte in progressione, è 1,90 e ha quel controllo, lo trovi pure in offerta al todis…
Io credo che Mourinho ci stia preparando qualche gradita sorpresa in questo senso (l’ho detto pure altrove). Sicuramente ci sta lavorando sull’idea di uno Zaniolo che parta da dietro, e che potrebbe fare tanto male (agli avversari)…
ti ho risposto in un altro post, proprio su questo, mi pare inutile parlarne due volte 🙂
Per vincere in Italia manca ancora qualcosa: convincere il palazzo ad essere imparziale.
Forza Roma
Chi ha ieri giocato bene o male non conta conta dal 14 Agosto e forza Roma
Il test era chiaramente poco attendibile visto lo stato d’animo e la poca resistenza degli Ucraini ,probabilmente con la Salernitana sarà più dura…Comunque io credo che a centrocampo manchi ancora qualcosa,Matic,Cristante e Wjinaldum non so se saranno in grado di reggere tutta la stagione,se uno di questi si ferma per qualsiasi motivo ci saranno dei problemi….non dimentichiamo che sono partiti Mihitayran e Veretout,cioè due pezzi importanti,che sinceramente ancora devo capire se sono stati sostituiti adeguatamente da Matic e Wjinaldum,secondo me siamo facendo la media sullo stesso livello e le coppie si bilanciano…Quindi manca ancora un centrocampista incontrista e un centrale mancino…
Ma “Necron” quello di Ilaria Volpe e Magnus?
Te dirò, andati via veretout e mihkitaryan e arrivati i soli dybala, matic e wijnaldum secondo me ci siamo addirittura indeboliti di brutto
Cosa caxxo tocca legge, e dire che ci sono tantissimi sport a cui interessarsi, ma perché proprio il calcio
Felix,alias stop a inseguire,in campo solo per cabaret
Poverino, ho provato imbarazzo per lui quando è riuscito ad incespicare su quel pallone, praticamente senza nessuno che lo contrastasse.
Riesce difficile comprendere come sia riuscito a mettere dentro quelle due perle a Genova, perché, diciamolo onestamente, sembra proprio aver sbagliato mestiere al momento.
Sappiamo quali sono i limiti di Felix… però c’è da dire che per sbagliare così andando più veloce della palla… devi essere tanto veloce e rapido, per me questo è il motivo per cui Mou comunque lo tiene, uno così a partita in corso, agli avversari fa paura, può prendere punizoni e comunque “distrae” la difesa, magari sbaglia i gol perchè perde palla da solo o appoggia male, ma rimane uno imprevedibile e se ti parte da dietro son dolori per recuperarlo. C’è chi ci ha fatto una bella carriera con caratteristiche simili, l’importante che rimanga umile sapendo che il suo ruolo è “una riserva che entra e scombina le carte”. E comunque tecnicamente qualcosa può sempre migliorare.
erik, se perde palla da solo non c’è alcun bisogno di recuperarlo…lasci fare tutto a lui!
Il Barone lo avrebbe messo a fare ore di “battimuro”. Boh, la momento sembra proprio inverosimile cavarne qualcosa di buono, meglio se va a testare le sue “qualità” da qualche altra parte, perché al momento la Roma sembra veramente troppa roba per lui.