Roma-Shakhtar, in campo i Fantastici Quattro. Per Wijnaldum esordio nella ripresa

16
1714

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Grande attesa a Roma per la partita di presentazione di questa sera, un altro evento che ha fatto registrare il tutto esaurito all’Olimpico nonostante sia il 7 agosto e tanta gente sia al mare.

Troppo ghiotta l’occasione: oltre al match contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, prima ci sarà la presentazione della squadra e durante l’intervallo l’esibizione del cantante Blanco, grande tifoso romanista. Quanto basta per fa accorrere i tifosi in massa all’Olimpico.

Per quanto riguarda il campo, dovrebbero essere confermati titolari i “Fantastici Quattro”: Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham giocheranno molto probabilmente dall’inizio, con uno tra Cristante e Matic inizialmente in panchina. Ma non è da escludere che Mou per stasera scelga una formazione più prudente, con Zaniolo inizialmente fuori, e i due mediani in campo. Staremo a vedere.

Quasi certo l’impiego di Georginio Wijnaldum, ma solo nella ripresa: per l’olandese, l’ultimo arrivato di un mercato che è ben lontano dall’essere chiuso, molto probabile una passerella nel secondo tempo.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Articolo precedenteCapello: “La Roma non si può più nascondere, solo l’Inter le è davanti. Il rischio è il solito: la troppa euforia”
Articolo successivoBelotti rifiuta più soldi dalla Premier per la Roma. Corsa a due per la difesa

16 Commenti

  1. Per il bene di tutti i presenti, farei esibire Gini nell’intervallo e riserverei gli ultimi minuti di gioco a Blanco; senza microfono, ovvio…

  2. Ma oggi non prendiamo nessuno? CONTESTAZIONE! Tutti a Trigoria, Franco Friedkin bla bla bla
    Ahhhhh Ahhhhhh Ahhhhhh ahhhhhhh Burino laziale sentite male!

  3. Non ho letto da nessuna parte (tranne i siti della Roma) che l’intero incasso di oggi verrà devoluto per l’Ucraina…..mi immagino già se l’avesse fatto una strisciata, tutti a complimentarsi. Grazie e grandi Friedkin

  4. Si torna all’ Olimpico per l’inizio di questa lunghissima stagione giallorossa!!!
    😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🤣😂🤣😂🏆🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🤣😂🤣😂🤣😂🏆🤣😂

    • Se così fosse, sarebbe un colpo non da maestro, ma di più.
      Ma basterebbe anche che il Gallo si materializzasse in tribuna.
      Verrebbe comunque giù lo stadio.

      Piccola nota di colore. Mi trovo in Puglia, e giorni fa per vicinanza in linea d’aria m’è toccato ascoltare un concerto di Tommaso Paradiso.
      Ho trascorso un’ora e mezza di tempo a ripetere a intervalli regolari “A’ lazzialeee…”.

      Non essendoci stasera, mi raccomando: massimo rispetto per lo Shaktar Donetsk, e per i tifosi ucraini che verranno. Facciamo sentire il nostro affetto anche a loro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome