CALCIOMERCATO ROMA NEWS – La Roma sta spingendo forte su Boubacar Kamara. Il giocatore francese, 22 anni, è ancora il pensiero fisso di Tiago Pinto, a caccia di un ultimo acquisto per il mercato invernale.
Stando a quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), l’arrivo del duttile e promettente calciatore del Marsiglia si avvicina: Kamara ha già aperto alla cessione fin dal mercato di gennaio, e anche il suo club preferirebbe monetizzare qualcosa dalla sua partenza prima della scadenza di contratto.
Restano però due i problemi da risolvere: il primo è legato alle richieste del calciatore, che pretende un contratto da top player vicino ai 5 milioni a stagione. Il secondo è ormai arcinoto: Pinto deve prima vendere un centrocampista per farne entrare un altro.
Diawara ha offerte da Spagna (Valencia) e Turchia (Galatastaray), ma occhio anche a Ebrima Darboe: il giocatore ha bisogno di giocare di più e potrebbe lasciare Trigoria in prestito. Una volta che la Roma avrà liberato lo spazio per Kamara, partirà l’affondo decisivo per il francese.
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Speriamo bene…….Forza Pinto….un ultimo doppio sforzo……
Io spero ancora in Grillitsh (o come k… si scrive), meno fronzoli meno montato già pronto.
Credo di si, con il fatto che Veretout è molto vicino al Tottenahm di Conte… Operazione sui 30 mln. Ne servono due di centrocampisti, Kamara compreso…
Quindi, quale è la novità rispetto ai giorni passati ?
@Romano
Nessuna.
Però è più vicino.
Una questione di uscite… Diawara fai il bravo tanto il bonifico lo incassi uguale
Eh! Mo se comincia a ragiona’!! Vojo proprio vede’ se arriva pero!!! Ho dei dubbi!! Pinto e friedkin si devono dare una svegliata prima che ce se fiondano le grandi squadre!! Forza ROMA
Ciao zi bah. Non so , il giocatore sembra abbia talento ma chiede 5M EUR l’anno (da verificare) ma poi se non regge l’urto della piazza romana come si fa a liberarsi di lui? Secondo me uno che chiede così tanti soldi deve avere già alzato qualche coppe se no mi sembra un salto nel buio.
Magara
Kamaraaaaaa ahahhahaha
Già sta montando la testa…annamo bene..perché non provare Moutinho solo per questo campionato per insegnare ai pivelli come si gioca?
sono d’accordo, un pò come poteva essere keyta se fosse rimasto, però un mediano buono ci vuole vicino sia ad oliveira o vicino a moutinho quando facciamo riposare il primo, poi io gli farei pure un contratto di un altro anno magari gioca in c.i. o spezzoni di partita o quando gli altri sono squalificati (è un altro buon giocatore)
Oddio mio basta con sto kamara, tifosi romanisti Ve lo chiedo in ginocchio basta dare retta al corriere dello sport di sto giocatore qua….. è molto più probabili che se proprio proprio arriverà un altro cc sarà Moutinho e non sto ragazzo. Vi prego aprite gli occhi e cercate di ragiona con le vostre teste.
Infatti… la notizia di Maitland Niles è arrivata da ESPN mentre di Sergio Oliveira se nè saputo solo all’ultimo secondo, di Kamara invece stanno scrivendo sempre le stesse cose da settimane… basta… purtroppo appena si apre il calciomercato improvvisamente tutti i tifosi iniziano a sognare e avvoltoi se ne approfittano
5.000.000 all’anno!!!, non si mette bene…
Magarà
Ad oggi il ragazzo ha un accordo con una squadra inglese….
Se poi Tiago ci riesce…fa un capolavoro
Forza grande Roma
Io vorrei sapere come fate a sapere queste cose …o questo è un sito di cazzari o di super procuratori … di due …una
Basta avere qualche rapporto serio ed essere rispettati
Poi è pieno di caxxari….
Forza grande Roma
Diawara e Darboe, vi prego ANDATEVENE!
Su Diawara nessun problema, ha avuto le chance di giocare e dimostrare cio’ che vale, purtroppo il ragazzo non le ha sfruttate, peccato.
Su Darboe discorso diverso è un giovane promettente deve giocare con continuità, credo che una cessione in prestito sia la cosa più giusta da fare.
Credo invece che il mediano lo prenderemo a giugno ormai. In estate sarà necessario un mediano, un attaccante sx, una punta centrale come rincalzo, un difensore centrale ed un secondo portiere.
5 milioni sono tanti. Per un giocatore che deve dimostrare ancora di che pasta è fatto, sono tantissimi. Incrociamo le dita.
Beh….diawara quanto prende? E cristante? Questo per dire che è più vantaggioso riconoscere un ingaggio adeguato a chi lo merita che più ingaggi troppo alti per giocatori mediocri.
Non si possono prendere 2,5 mln (diawara li becca, no?) per far numero in rosa e combinare disastri in campo. Sono soldi buttati.
Ne paghi uno buono, è meglio.
E’ così che il fruttarolo c’ha mandato al mercato ortofrutticolo di focene.
Senza dubbio sono stati buttati (e lo sono tuttora) un sacco di soldi per ingaggi spropositati a chi non ha mostrato di meritarli, e forse non lo dimostrerà mai.
C’è stata un’insensata inversione logica, come se una società calcistica possa dirsi grande se corrisponde ai propri tesserati emolumenti principeschi.
Non è così: prima dimostri, vincendo le competizioni o comunque lottando per vincerle, di essere una grande squadra, e poi ti puoi permettere di trattare i tuoi calciatori alla stregua di top players, o poco ci manca.
Il problema, al di là della zavorra dell’esborso, è che una volta concesso l’aumento non puoi più tornare indietro. Ed anzi in certi casi – vedi Fazio – la concessione ti procura pure delle grane ulteriori.
Per giunta, può scatenarsi la gelosia reciproca, per cui se uno batte cassa e lo accontenti, poi hai difficoltà a dire di no ad altri.
Nemmeno dire che la soluzione è liberarsi di questi giocatori con discutibile rapporto qualità-prezzo, sostituendoli con altri meno onerosi ché tanto sono profili normalissimi. Una volta che raggiungono certi livelli di ingaggio, poi va’ a trovare altre squadre che li garantiscono e te li prendono.
Molte delle ultime cessioni della Roma sono con incasso zero, accontentandosi di un certo ammortamento.
La realtà è che parte dell’ingaggio dovrebbe essere corrisposto al conseguimento di determinati obiettivi; ed arrivare a quest’obiettivo sarebbe interesse di tutte le squadre.
(Spero, con questo mio commento, di non essere ricompreso nell’abietta categoria dei cesarocommercialisti… 😝).
Kamara è già in Premier.
Come Zakharia.
Credo proprio di sì, altrimenti non avrebbe rifiutato un rinnovo del Marsiglia che non sarebbe stato di certo inferiore ai 4 mln.
Appunto UB-
In UK lo danno già al Manchester United per qualcosa tra 6 e 7ML £-
Tra l’altro se il MU riesce a piazzare Martial non è escluso provi l’affondo
già ora (non per il ruolo, ma anche lì un occhio ai conti lo buttano).
Secondo me queste voci fanno comodo ai francesi per cercare di pressare
gli inglesi a prenderlo subito (modello Malcolm…).
Dicono sia forte e chiedo a voi è vero?
Per ora è un buon mediano, stop. Personalmente non ci vedo le stimmate del campione, ma in un momento così migliorerebbe comunque la rosa.
Ovviamente chi grida al fenomeno non sa di che parla.
Preferirei Grillitsch.
YouTube risponde
@Davide
Concordo pienamente con te sul francese qualche perplessità mi rimane anche sull’austriaco
Magari ma penso che non abbiamo speranze di prenderlo, in quanto è forte, giovane e lo puoi prendere per poco.
Per noi dev’essere pippa, e lo dobbiamo pagare almeno 20 milioni (cristante 30 e diawara 21 roba da matti).
Che Darboe (stip.0,45 milioni?) debba lasciare “spazio” a Kamara, altrimenti non arriva, mi sembra una barzelletta.
il fatto è che hanno finito gli armadietti negli spogliatoi, e che pensavi fosse un problema di stipendi?
Ah ecco, spazio inteso come armadietto: hai ragione gc, non c’ero arrivato…
la barzelletta l’hai scritta tu con il solo Darboe mettici pure Diawara
Quindi il solo Diawara non basta, giusto? servono anche gli spiccioli di Darboe.
Veramente Diawara deve essere sbolognato,è risaputo,mentre Darboe potrebbe andare a giocare in prestito, probabilmente per farlo crescere…l’articolo è abbastanza chiaro se poi viene distorto allora si che diventa una barzelletta
Dove è la novità? Saranno almeno 3 settimane che leggo le stesse cose, poco più che considerazioni giornalistiche.
Dajee
Vi do un indiscrezione: Ho nel mirino una Porsche turbo S sto perfezionando l’acquisto ma prima devo vendere la mia panda 30 e poi trovare il resto dei soldi per la caparra.
Facciamo i conti della serva.
Kamara vuole 5 mln netti a stagione come Abraham.
Diawara ne prende 2,5 mln netti a stagione, Darboe dovrebbe essere sotto lo 0,2..
Tradotto comunque la Roma avrebbe un incremento del monte ingaggi da 2,5 a 4,8 mln a stagione..
Spiegatemi perché la cessione dei primi due per una società che vuole rafforzarsi è vincolante (e non può avvenire giustamente dopo l’acquisto)?
Abraham è stato acquistato a fronte di nessuna cessione.
c’è poco da spiegare, stai ragionando esattamente come i giornalai romani
Abrham è stato preso dopo la cessione di Dzecko , che aveva un ingaggio da 7 milioni , quindi non è vero che lo hai preso senza cedere nessuno.
diawara non gioca adesso, con oliveira e kamara , difficilmente riuscirà a avere un posto in panchina. quindi mi pare scontato che prima di investire ti liberi di un ingaggio importante .
Guarda,
il discorso non è quello.
Il discorso è che non puoi rapire kamara e portarlo in Italia.
Spiegami tu, a fronte di un interesse del Manchester United, che ti offre di più
e ti fa giocare su altri livelli, un giocatore francese di 22 anni dovrebbe
scegliere la Roma.
Per cui i 5ML sono una fesseria, visto che il M.Utd. ne offre comunque già di più.
Abraham è stato acquistato perchè hai dato Dzeko all’Inter, credo un 7-8 Milioni risparmiati con le tasse
Abraham è stato acquistato perché se restavamo con Shomorudov neanche decimi saremmo stati ora..
Dzeko non è stato ceduto, se ne è andato lui perché si era rotto di ascoltare progetti futuri di crescita mentre la sua carriera stava finendo.
Anto sono convinto anche io, visto i rapporti fra le due società, che sia il giocatore a non voler venire però finiamola di infangare questo o quello (con il rischio di esasperare gli animi) quando la colpa è nella scarsa fiducia dall’esterno sul progetto Friedkin..
Io non escludo che alla fine possa arrivare più Grillitsch che Kamara, oltretutto strano che non se ne parli più dell’austriaco, ovviamente sempre dipeso dalle cessioni degli esuberi, il giocatore del marsiglia ha già in mano una squadra della premier e non penso proprio che la Roma si sveni per uno di 22 anni a dargli 5 milioni forse 3-3,5 si ma cinque milioni sono tanti per un centrocampista anche se è forte.
Il tutto però come ho già detto sarà dipeso dalla cessione di diawara e degli altri esuberi quindi non resta che aspettare e incrociare le dita.
5 ml???? Non so quanto sia vera questa richiesta ma se così fosse non sarà che il ragazzetto se la sente un po’ calla?
Ne prende tre già adesso. Si libera a zero. Se pensi che hai triplicato l’ingaggio a Diawara e raddoppiato quello di Veretout, senza neanche prenderli a parametro, dove sta lo scandalo?
Ub40 il discorso tuo non fa una piega. Per carità è giovane e promettente ma mi sembrano proprio tanti. Sarebbe il secondo più pagato dopo Abraham. Secondo me se non scende a 4 la Roma non lo prende
Grande UB40, osservazione perfetta.
I commercialisti di turno fanno subito i conti in tasca per giustificare eventuali mercati al ribasso e si dimenticano quanta gente inutile che non gioca mai e quando va in campo ne combina di tutti i colori (in negativo) percepisce stipendi esorbitanti senza produrre NULLA, anzi facendo danni.
cristante+diawara=ingaggio di un giocatore forte ma con loro non fai risultati e ci rimetti ancor più economicamente (niente Coppe che contano).
Almeno chi fa il commercialista impari prima le operazioni da terza elementare.
Quattro glieli dava tranquillamente il Marsiglia, caro Jkc, forse pure un pelo di più.
Per me si parla di nulla, in quanto sono fermamente convinto che il ragazzo abbia già in tasca un biglietto per la Premier.
Collegandomi al discorso di Ilario, il problema della Roma negli ultimi anni è stato proprio quello di pagare stipendi esagerati a mezze figure che ti hanno precluso l’accesso a giocatori che potevano innalzare il livello.
Così come non ho mai capito il discorso di dovere aumentare proporzionalmente l’ingaggio di tutta la rosa se prendi un top player. I top si pagano da top, i medi da medi, le pippe da pippe. Se si presenta il procuratore della pippa di turno a questuare per un adeguamento a fronte dell’ingaggio pesante di un top, lo prendi e lo accompagni alla porta, possibilmente a pedate.
Purtroppo, come ripeto da qualche giorno, l’esempio virtuoso da seguire in questo caso è quello di De Laurentis, che sa come trattare con la categoria e non guarda in faccia a nessuno. Per me tanto vali, li vuoi? No? Quella è la porta.
Mmm… però UB40, di virtuoso ADL non ha poi così tanto, secondo me.
La persona é pessima.
Sportivamente, vero che ha vinto qualche Coppa Italia (e non ci sputo certo sopra!), dove noi negli ultimi anni siamo vergognosamente finiti male, ma tolto questo non secondario dettaglio non mi pare che come risultati sportivi… l’UCL l’ha raggiunta a fatica pure meno di noi, e i gironi non li passa… mentre in EUROPA la nostra ROMA é comunque saldamente la squadra col rendimento migliore di tutte (dietro solo i soliti bianconeri).
Certo, se non ci sarà una pronta inversione di tendenza, perderemo terreno…
In ogni caso, esempio, salutare INSIGNE (che a me non piace ma…) perché arrivi a buttarlo fuori offrendogli molto meno di quello che già guadagna, magari potevi fargli un pluriennale al ribasso, non lo trovo virtuoso per niente… fossi napoletano sarei molto adirato.
Tolto il recentissimo periodo, la ROMA é meglio del NAPOLI. E anche loro in A alla fine si inchinano al Nord senza storie, sia Benitez o Sarri, e ora Spalletti. In Europa ci inseguono…
Silvio, sei partito in quarta, ma il mio “virtuoso” era riferito solo al modo in cui ADL sa trattare con i suoi dipendenti in mutande. Per il resto mi turo il naso.
E’ però fuori di dubbio che non lo meni per il naso nelle trattative. Su Insigne, che ti devo dire? Compirà 31 anni a giugno, e non vedeva il motivo di ritoccare in alto il contratto, tenuto conto che non è che il suo rendimento sia salito di livello. Ha fatto bene.
Siamo noi che ci siamo rassegnati a vedere sempre contratti ritoccati al rialzo, senza che peraltro al rialzo corrisponda un innalzamento del livello del giocatore oppure risultati di squadra.
Su questa strada ADL è un esempio da seguire, sul resto lasciamo stare…
Silvio1967 difficile inseguire qualcuno standogli avanti..
Qui non si discute se ADL sia simpatico o meno (e qui ti dò ragione), ma se ha reso il Napoli una società più forte ed i risultati sportivi ed economici dicono di si (senza stadio di proprietà).
Quanto al maggiore rendimento in Europa rispetto al Napoli è legato al passato (o meglio alle presenze in Champions avute sotto Pallotta).. a questi risultati la nuova gestione ha contribuito poco..
Dubito che la partecipazione alla Conference o le sconfitte contro il Bodo abbiano contributo ad incrementare il nostro rendimento europeo e comunque del piazzamento europeo ce ne frega il giusto (con il settimo posto)..
Ciao ragazzi… GALLICO, se posso confermarlo ora senza incorrere nelle ire di tanti qui, mai personalmente criticato a senso unico PALLOTTA (archivio forum…) per il suo decennio e rotti. Certo poteva andare meglio. Ovviamente mi riferisco ai risultati ottenuti soprattutto, non solo, sotto la sua gestione, dove dei tanti che ci stanno davanti ora, stavano più o meno dietro, doppia Milano e Napoli comprese. Quindi che il NAPOLI di ADL sia stato, periodo Pallottiano compreso, più forte della Roma in Italia e in Europa no.
Ha sfiorato lo scudetto con SARRI e HIGUAIN, sicuramente.
Ovviamente però mi riferisco al ranking UEFA, che non é quello che hanno costruito i FRIEDKIN.
Ranking che, nonostante il BODO, ci vede ancora davanti a tutti dietro la JUVE. Come dicevo, chiaro se continui così (ultime 2 stagioni più questa, nonostante Fonseca che stia lontano dalla nostra panchina 😉, bene o male allo scontro con lo UNITED ci è arrivato).
Pure alla famiglia FRIEDKIN qualcosina l’ho già “rimproverata” piuttosto, ma neanche tanto…
Confermare FONSECA magari no, ma ci stava visto tutto, COVID, rosa giovane… prendere un giovane DG portoghese bho’, ma lasciamolo lavorare.
Non hanno ceduto nessuno di quelli che sono importanti per il mister finora. E, fare mercato senza cedere nessuno non é poco.
Del Napoli (della Lazio, del Milan, dell’Inter tolta l’Europa di Conte persa in finale) andiamo comunque meglio in Europa, Friedkin compresi. Chiaro che la seconda metà del campionato ora sarà importante, per riempire il bicchiere o svuotarlo. E comunque anche la Conference ti permette qualche punto, é la Coppa Italia ti manda in EUROPA League, a vincerla (o arrivare in finale).
UB40, ovviamente é la parola “virtuoso” accostata ad ADL che mi ha colpito. Certamente dal punto di vista gestionale stretto (ma anche largo 😉) lui, e GIUNTOLI, hanno dimostrato di fare molto bene. Ottenendo risultati importanti con un bilancio incredibilmente in equilibrio, e dando pure lavoro e dividendi alla famiglia…
Forse non sempre limpidamente (vedi acquisto ultimo di Osimenh..) ma hanno portato in A un folto numero di giocatori rivelatisi davvero forti negli anni, i MAERTENS, ALLAN, FABIAN, JORGINHO, ZIELINSKY (fortissimo, ma quanto prende?), KOULIBALY, DI LORENZO (forte davvero, e lui quanto prende?) e quanti altri !…
Però il discorso INSIGNE non mi piace nulla. 31 anni non sono tanti relativamente a chi strabilia (o si difende benissimo) in A ancora a 35 e passa… poi é il capitano azzurro, e non stiamo parlando di uno che (IBRA) fa una partita, o parte, ogni 3 e un Sanremo ogni anno e prende quanto? ma del fresco campione Europeo e Nazionale, no un ex giocatore, mai fuori dalle righe o sui social. Non puoi trattarlo come Milik… per me.
È napoletano (come TOTTI é romano.) Per me va visto come una bandiera. Mai detto che doveva passare da 4 a 6 per esempio… ma offrirgli neanche lo stesso ingaggio, ma pure ridotto (nel quadro di una riduzione spese, magari diceva si) se su base 3 o 4 stagioni, e finisce la carriera a Napoli.
No, gli ha offerto molto meno per un anno… che é per me insensato, e irrispettoso.
A me, ripeto, INSIGNE non piace. Ma fossi napoletano, trattarlo da ex giocatore no.
Credo che SPALLETTI, in chiusura, ci abbia messo del suo, trovando la gioia del presidente. Il toscano, tra altri pregi, dimostra spesso il difetto di non avere un gran rapporto con certi “monumenti” nello spogliatoio, vedi pure MAERTENS… mah! Lo sapranno a Napoli… mi auguro che non faccia la fine di Ancelotti…
Ti abbraccio (mi pare di aver letto che c’è qualche pensiero sulla bimba, o sbaglio?… tanti auguri di vero cuore!)… sempre Forza Magica!
….ma Makara, Kamara! 😉❤💛❤💛FRS
Se Moutinho viene per tamponare l’assenza di un regista in questi 4 mesi di serie a che sono rimasti ok (ricordatevi Pirlo che tipo di giocatore era fino a 36 anni), però in estate deve arrivare un regista più giovane anche un Kamara andrebbe più che bene vista l’affinità delle caratteristiche con Xhaka (giocatore chiesto da Mourinho).
E non mi dite che Olivera è un regista perchè non lo è, lo fa perchè è portoghese ed ha i piedi buoni come tutti i portoghesi ma come detto da lui in conferenza è CC Box To Box.
E un buon giocatore, potenzialmente forte ha 22 anni.. Viste le pippe del nostro centrocampo, sarebbe un ottimo acquisto, e costerebbe poco visto che si svincola a giugno. Ma. Prende già 3 mln netti , se in premier lo vogliono sparano 5/6 e addio. Noi abbiamo di base 300 mln di debito, un DS giovane che compra giovani , e un allenatore top abituato a big da ingaggi e cartellini mostre. Le prime 2 escludono la terza. I pezzi del puzzle non combaciano, il tentativo di farli combaciare è stato un macello…………infatti la classifica è un macello.
Io preferisco di gran lunga Douglas Luiz, naturalmente per giugno.
Quando leggo che l’Inter sta trattando Frattesi per 25 milioni mi viene una rabbia non indifferente. Se poi penso che Cristante lo abbiamo pagato 30 milioni mi si alza immediatamente la pressione. A me piace Kamara, speriamo. Vorrei un DS serio pero’, che facesse un’offerta immediata per Frattesi (che a casa torna a piedi per uno stipendio anche inferiore); e la facessero finita di vendere i primavera piu’ promettenti per finte plusvalenze mentre davanti ai microfoni si parla di valorizzare il vivaio. Sono stanco di essere preso in giro.
Vorresti un DS serio, ma fai discorsi che seri non sono proprio.
Tu Frattesi lo hai ceduto CINQUE ANNI FA, non ieri.
E in questi cinque anni certo non era pronto per la serie A, s’è fatto prestiti in B e panchine,
e adesso sta dimostrando di essere pronto (ma attenzione, anche Cristante all’Atalanta
sembrava un fenomeno, lo prendemmo quando era stato appena eletto miglior centrocampista
dell’anno dalla Gazzetta e con una media volto vicina al 7 quell’anno).
Per dire, insieme a Frattesi cedemmo anche Marchizza che invece non è arrivato (ancora?)
a quel livello.
Per cui cosa dovresti fare? Tenere sotto contratto TUTTI i giocatori della Primavera per 3-4-5 anni per vedere quale poi puoi riprendere in prima squadra?
Ma ti pare sostenibile?
E non devi cedere Luca Pellegrini. E non devi cedere Frattesi. Non devi cedere Riccardi. Non devi cedere Tripi… non devi cedere nessuno, poi ti ritrovi una rosa da 50 elementi e buonanotte.
Tra l’altro, per Frattesi hai anche un 30%, per cui nel caso 7,5ML finirebbero a noi.
Magari ci compri Sensi… un altro che era l’affare del secolo e poi…
Quando abbiamo portato CRISTANTE a ROMA, ci sono gli archivi di questo forum, vorrei trovare 1 SOLO commento (tolti i troll palesi) che considerasse l’ex atalantino inferiore a FRATTESI oggi. Semmai il contrario. Fu stimato il miglior acquisto in assoluto in quella sessione, che vuoi dire alla dirigenza?
Che poi CRISTANTE sia cosi sottostimato da molti dei suoi tifosi che manco GAGLIARDINI a Milano confesso che faccio fatica a sentirlo.
Se chiede 5 milioni a quell’ éta, dopo aver giocato solo in Francia…
figuratevi quanto ci chiederà al primo “ritocchino” di contratto.
Sta gente non fa al caso nostro : levatevelo dalla testa.
Andrà in UK dove 5milioni si danno a chiunque.
Durante una gara i problemi iniziano quando il centrocampo non riesce più ad accorciare (o allungare) velocemente, la squadra si spacca in due e si crea troppo spazio da coprire.
Quindi poter cambiare in una partita Kamara x Veretout (o viceversa) e Sergio Oliveira x Cristante vorrebbe dire garantire un livello tattico competitivo fino al Novantesimo.
E il gioco sta tutto là……
Ovviamente lo stesso discorso tattico vale anche x gli esterni alti ma li a differenza della zona centrale del campo, qualche ricambio in più già lo abbiamo.
ma fatela finita di sparar k…
Se diawara’ se ne và, arriva Kamara’ 🤞😉😁
.
Quando hai certi obiettivi e il tutto dipende da gente tipo Diawara, Fazio e compagnia, ti rode davvero e non poco.
Zavorre e gente inutile, che in confronto Villar è stato un signore!
Poi un conto è Diawara, che almeno qualche panchina la fa, ma vedi Fazio, a fine stagione, dopo 1 anno fermo, ma chi vuole che se lo accatta?
Se partono diawara, darboe e veretout non arriva soltanto kamara. Ne arriverà almeno un altro forte prima della fine del mercato……
Povero sbiadito fallito che spollicia “verso”….. quanto stai a rosica……. affonda allegramente cor “sarrismo”🚬🚬🚬🚬….. tu e pure pedullà………..è se vuoi pure er “casatiello”……🚬🚬🚬🚬
Io invece se l’Arsenal scende a miti pretese, contrariamente a ciò che pensavo prima sarei favorevole all’arrivo di Xhaka…e scommetto che pure Mourinho farebbe carte false per averlo a Trigoria.Trovo Kamara ancora immaturo per il calcio Italiano,pur possedendo ottime doti,avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento e a quelle cifre di ingaggio o sei pronto o non si può tergiversare nell’attesa di sviluppi….
Alla fine arrivo io con pala e zappa…
Non saprei se sia il profilo adatto per il momento. A parte il costo dell’ingaggio di 5M che personalmente lo trovo fuori da ogni grazia di dio e che spaccherebbe lo spogliatoio in un millisecondo. Ma poi gennaio è un mercato particolare in cui ti servirebbe più uno d’esperienza per questi sei mesi per provare a riscalare la classifica. Paradossalmente non mi stupirei di un ritorno di fiamma su xhaka che al solito sta con i ferri corti con tifoseria e ambiente. Kamara o chi per lui mi sembra più un acquisto da giugno. A meno di non voler anticipare un’operazione già preventivata. Vedremo
Abraham già li prende 5mln ed ha prodotto il rinnovp a cifre superiori di Pellegrini.
Lascio a voi capire chi li merita..
Quindi fammi capire, se do 5 mln a Kamara, uno che ha già oltre 100 presenze in campionato a 22 anni e una ventina di presenze tra CL e EL, poi sono obbligato a darli a Mancini, Cristante, Veretout e via dicendo? Trovassero il benefattore che glieli offre (voglio vedere), portassero un’offerta congrua e arrivederci. Altrimenti zitti e pedalare.
Sì ma questo articolo non ha detto NIENTE. Nulla di nuovo, nessuna nuova offerta, indiscrizione, risposta. nulla. Che “il giocatore chiede 5 mln” già lo si era scritto. Che la Roma lo vuole ma deve prima pensare alle uscite pure. Quindi? C’è pure davvero bisogno di commentare tutte le volte le stesse cose?
Detto questo, magari arriva. Chi non lo vuole non lo ha visto giocare.
Kamarà, vieni qua
Diawarà, vai di là
😂😂😂😂😂…
Tutto bello tranne la fonte.
si perché ancora ci sperate che Diawara se ne vada, ancora date retta a ste ca@@ate, facciamo come in estate va qui lo vuole quel l’altro e alla fine è rimasto sul groppone, bravi giornalai continuate cosi. Forza Roma
Non è vero che si avvicina.
Nè si allontana.
Non funziona così: o lo prendono o no e può essere questione di un attimo in tutti e due i casi.
D’ubaldo scrive così perchè vuole creare aspettativa. In modo che la gente domani compra il suo giornaletto per leggere la prossima puntata.
Se non proprio per poi poter dire “obiettivo sfumato” e criticare la società nel caso non andasse in porto.
Non ci cascate.
Non arriverà. Vole troppo. E mou vuole esperti.
Per me la sostenibilità, questa parola tanto inflazionata dalla società è solamente un alibi che usano per giustificare la scelta di non spendere ulteriormente.
Fazio tra 5 mesi scade ed ha un ingaggio pesante, Santon scade, Pau Lopez se non erro è stato riscattato e probabilmente lo seguirà Under. Darboe ha un ingaggio infimo.
L’unico vero stipendio sproporzionato al rendimento e con ancora più di sei mesi di contratto e Amadou Diawara.
Una società di calcio seria e che capisce che solo attraverso il rafforzamento della rosa avrà risultati sportivi ed economici, adesso viste queste circostanze dei sopracitati; i soldi per prendere un Kamara o un altro centrocampista li tira fuori.
Le zavorre non sono più in quantità e in peso economico come 1 anno/1 anno e mezzo fa.
Questa scusa non regge più. Ci sono momenti in cui se vuoi fare qualcosa devi spingere sull’acceleratore ed investire anche con piccoli rischi d’impresa.
Sennò te ne stavi in Texas che nessuno ti ha obbligato a fare nulla.
In effetti JUVE (vogliono un attaccante, alla fine arriverà…), MILAN (il centrale? Se lo trovano gratis, altrimenti…) LAZIO (curioso Sarri, un bancario che non capisce cosa sia l’indice di liquidità…), NAPOLI (JESUS almeno lo hanno preso a fatica..😉) INTER (l’unica cosa buona é che sono primi…) sono tutte società poco serie e che non sembrano capire sia il caso di investire…
Comunque sono d’accordo con chi vorrebbe uno sforzo ulteriore sul mercato. Anche se, potendo scegliere, porterei un attaccante …
Kamara sarà vicino solo quando sarà atterrato a Fiumicino.
Massi posso condividere il tuo ragionamento. Ma purtroppo devi fare i conti con un bilancio molto in rosso.. E il FPF piaccia o non piaccia c è sempre! Se guardi anche gli altri club Italiano non è che spendono e spandano!bene o male la Roma l estate scorsa è stato uno dei club che ha speso più di tutti in Europa.
E spesi male
Secondo voi, se si potrebbe scegliere solo uno tra Kamara e Ndombele, chi scegliereste? Yo per età e convenienza Kamara però certo l’altro é già tanta robba… E voi che dite?
5 che? Ma vai a zappare all’ora ne dai 10 a dembele’ senza batte ciglio cose da pazzi
Riprendiamo Frattesi.
Sarebbe tranquillamente titolare nel nostro centrocampo.
Per me è il prossimo Barella.
Magara Kamara
Tutto molto divertente. Fase uno: i “giornalisti” spacciano notizie con poco o nessun fondamento. Fase due i tifosi leggono le notizie online o comprano i giornali, poi discutono sui nomi o su quanto siano ca@@ari i sopracitati giornalisti. Fase tre c’è qualcuno che paga perché ti infarciscano di cavolate: se compri il giornale sei tu, se vai online la pubblicità. Fase quattro gli editori pagano i “giornalisti” perché ogni giorno trovino una notizia farlocca su cui scatenare la tempesta di click. Fase cinque, il giornalista incassa e capisce che se racconta cavolate guadagna di più perché fa guadagnare di più al sistema. Pertanto Kamara al 99% non arriva
Che bello sognare!!!! Ma voi pensate veramente che di questi tempi giocatori buoni di un certo livello che gia’ prendono tanto hanno tutta sta volonta’ a cambiare subito….Per Sergio e l’inglese c’e’ voluto Mou ed e’ stato bravo Pinto alla Roma serve piu’ adesso un difensore centrale e un sostituto di Tammy e’ sara’ difficile prendere uno da Roma per gli altri si parla a Luglio. Sono stati fatti errori di valutazione Mou ha gia’ parlato o non lo si ascolta o si da’ retta ai giornali siti e televisioni che ci prendono per il c….per fare shere quanti nomi da dicembre….tanti ricordando Dino Viola mi ricordo che dovevava venire Zico poi venne Falcao la terza scielta partiamo cosi se poi viene il grande nome tutti contenti Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.