Roma, si ferma anche Abraham: sindrome influenzale, è a forte rischio per stasera

52
1940

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piove sul bagnato nell’attacco giallorosso: dopo il forfait di Dybala e quello probabile di Pellegrini, anche Tammy Abraham rischia di non esserci per la partita di stasera.

L’attaccante inglese ha accusato un attacco influenzale nella notte e la sua presenza dal primo minuto contro il Verona è in fortissimo dubbio. 

Si prepara dunque Andrea Belotti per occupare il ruolo di attaccante centrale. Alle sue spalle El Shaarawy e uno tra Volpato e Solbakken. Sempre che Pellegrini non stringa i denti e dia piena disponibilità a Mourinho.

Giallororossi.net – A.F. 

Articolo precedenteRoma senza Joya a caccia dei tre punti
Articolo successivoSerie A, colpo grosso del Lecce: Atalanta battuta in casa 2 a 1. La Lazio passa a Salerno (0-2), pari tra Fiorentina e Empoli

52 Commenti

  1. ora spetta a Belotti dimostrare di essere da roma.
    leggevo un dato inquietante.
    Abraham- Belotti: 7 mln netti di stipendio, 10 gol fatti in 2934 minuti.
    Osimhen- Simeone: 6,2 mln netti di stipendio, 27 gol fatti in 2300 minuti

  2. Il bello è che per Solbakken hanno avuto mesi di tempo per pernsarci prima di prenderlo….Se non è pronto ora quando mai lo sarà? Comunque almeno Belotti lo metterebbe dentro…spero.

  3. Sta partita parte sotto i peggiori auspici. Non tanto per l’ assenza di Abraham ma per il fatto che come al solito le assenze si concentrano copiose sempre in un reparto. O sono tutti gli attaccanti, o tutti i centrocampisti, o tutti gli esterni o tutti i difensori. Possibile non cambi mai sti trend? Spostare il campo di allenamento al divino amore no? Tanto da trigoria sono 2 passi.

  4. Volpato e Belotti davanti ..
    cristante wijnaldum bove e el shaarawy in mediana ..
    zalewski mancini llorente ibanez ..
    pinto in porta .. ma anche rui patricio .. anzi, forse sarebbe meglio ..
    poi i cambi .. i cambi ?

  5. Pellegrini è meglio che non stringe i denti ….Belotti e Solbaken insieme perché no? il Verona è leggermente più debole del Barcellona, io farei giocare anche Llorent almeno abbiamo tutti le idee chiare e vediamo chi sono veramente 🤗

  6. Se non dovesse giocare vediamo se Belotti dall’inizio carbura è chiaro che lui è un diesel, forse a fare la punta subentrante non era adatto, magari dall’inizio farà una bella gara e segnerà pure qualche gol

  7. Minuto 80 l’Atalanta è sotto di due con il Lecce. Stasera abbiamo una ghiottissima occasione da non sprecare. Chiunque giuochi l’imperativo è prendere 3 punti. Daje amore mio 💛❤️

  8. Non contate su Solbakken, Camara e Llorente, il quasi totale disallineamento tra Mourinho e Pinto + la società Roma farà sì che continuerà ad utilizzare i primavera, rischiando di ripetere la figura meschina avuta con la Cremonese in coppa Italia. Lui avrebbe preferito Mbappe, Messi e Neymar nel mercato di gennaio, perché gli piace vincere facile!!!

  9. che culo…mi faccio 600km,felicissimo di rivedere mia figlia,e stasera spero di non vedere le strege allo stadio…e dajeee

  10. Falcone , tanti complimenti contro la Roma.
    Oggi ?
    Rui Patricio tanto criticato ma poi guardo i ” tanto elogiati ” Falcone Szecsny e via dicendo.

    • rui patricio ha fatto doppietta in finale, le 2 parate valgono 2 gol.

      e le gioca tutte da 2 anni.

      chi lo critica vaneggia.

      anche perchè se gli viene la tosse gioca svilar.

      ❤️🧡💛🤐🇵🇹

  11. Atalanta-Lecce 1-2 DAJEEE
    Oggi ce solo un risultato!!!
    Pellegrini nn ce bisogno che stringa i denti,meglio che rimanga fuori.

    FORZA ROMA

  12. Si prega di non fare “stringere i denti” a Pellegrini, ne abbiamo abbastanza.
    Al limite in panca a dare una mano nel secondo tempo, se ce ne fosse disperato bisogno.
    Belotti contro il Verona può e deve bastare, senza dimenticare che nella figuraccia rimediata contro la Cremonese, se non è stato il migliore, sicuramente il meno peggio.

  13. Un Abraham sano di questi tempi è già ai limiti della decenza, dal momento che perde regolarmente il 90% degli scontri fisici.
    Malaticcio sarebbe un mezzo disastro: no grazie. E no grazie all’infortunato Dybala e al convalescente Pellegrini.
    Cerchiamo di giocare in 11 please.
    A questo punto in assenza dell’attacco titolare servono due giocatori che possano dialogare con Belotti: direi che il faraone e Volpato sono i più indicati.

  14. Patrizio
    Llorente Mancini Kumbulla
    Karsdorp Bove Cristante Spinazzola
    Solbakken Volpato
    Belotti.
    Un paio li indovino, sicuro..!! 😂😂😂
    Ma, cosa più importante i 3 punti..!!
    💪🧡♥️

  15. fammi andare va…, sai mai che il mio posto sia occupato dalla eterna e patetica nebulosa oscura di zenobbrio😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️🥶🥶🥶

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome