ALTRE NOTIZIE – Colpo grosso del Lecce, che nel match delle 12:30 passa sul campo dell’Atalanta per 2 a 1 e fa un bel favore alla Roma.
I salentini partono forte e sbloccano subito il match con Cesay. Nella rirpresa arriva anche il raddoppio di Blin. Nel finale arriva l’inutile gol di Hojlund, che serve solo a fissare il punteggio finale sul 2 a 1. La squadra di Gasperini resta così fermo a quota 41 punti.
Finisce in parità il derby toscano tra Fiorentina e Empoli: vantaggio degli ospiti con Cambiaghi, pareggio dei viola con Cabral. Vince la Lazio sul campo della Salernitana per due a zero: decide una doppietta di Immobile (il secondo gol su rigore). Con questo risultato la squadra di Sarri sale a 42 punti.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
buon per noi.
come i risultati precedenti indicavano, la partita della scorsa settimana, che avremmo dovuto vincere, era contro una squadra in stato di grazia.
che fortuna abbiamo preso un punto col Lecce….
ma per favore, poi qualcuno dice che qui si è sempre pronti a giustificare kl mister. è vero!!!! col Lecce si doveva vincere e basta, mi sbatto le 00 di quello che fanno le altre squadre…
oggi solo i 3 punti, basta giustificazioni da scuola elementare cavolo.
Daje ROMA Daje
oh my mou
che hai dodici anni?
si, esatto. giustifico Mourinho.
ha sempre ragione.
Certo, paolob, di solito cambiano idea più spesso le banderuole.
Forza Roma
beh, in una cosa però SICURAMENTE, CERTAMENTE, FORTISSIMAMENTE non cambierò MAI IDEA… che io e te non saremo MAI MAI MAI MAI amici …. sei noioso, patetico, geloso, invidioso, ruffiano e MULTINIK…😏 io vado sempre per la mia strada prohasche’… non so se TU puoi dire la stessa cosa…😏 bye bye, 👋👋lacche’
Dedicato a tutti quelli che dicevano che il punto di lecce non serviva a nulla, ennesima occasione sprecata, che palle ecc ecc…
eccone un altro che vede i risultati delle altre, ma per favore….
Paolo B.
11 Febbraio 2023 At 16:41
🤣🤦♂️
Strano, ridevi la scorsa settimana
Tu non ti eri lamentato? Strano.
Forza Roma
Dopo aver visto la partita non ho fatto nessun commento… il lecce s è dimostrato n avversario ostico… e poi, solo gli stolti non cambiano idea..😏
Oh mi mou sarebbe tutto semplice come la pensi tu
solo gli stolti non cambiano idea…….ma anche ammettono di averla cambiata
Contro il Lecce dovevamo e potevamo vincere ( come contro la cremonese che non scordero’ per anni ) per come si era messa la partita . Questo a dimostrare che non abbiamo poi una rosa di pippe come tanti dicono per non mettere in discussione il manico
La rosa e’ sufficientemente competitiva per il quarto posto : che dobbiamo pretendere visto anche la penalizzazione della juventus
Oramai la vera novita’ tattica e’ che a calcio si gioca in 16 e ha un vantaggio chi sa usare bene i cambi
eccone un altro che gli brucia.. di chi dobbiamo vedere i risultati di quest’altre?
Quando vincono ehhhh hanno vinto…quando perdono e i pronostici non sono contro la Roma…ehhh che ci interessa delle altre…Ma quindi noi contro chi partecipiamo in campionato ???🤔
Almeno sti mangiapucce non si giocano la casa solo contro di noi
Oggi però non dici che l’Atalanta è stata “sfortunata”, come mai?
Dove sta José, non sono entrato nel merito della partita, la mia era solo una constatazione, che l’atalanta sia stata sfortunata o no non mi importa niente a dir la verità.
Lollo13, fossi in te non gli risponderei nemmeno. Trattasi di troll che non perde l’occasione di provocare. La sconfitta dell’Atalanta gli ha provocato un travaso di bile. Roba che se perdevamo noi col Lecce in casa avrebbe massacrato la Roma e il suo allenatore, magari decantando le lodi dell’Atalanta e del calcio champagne di Gasperini. Ora che invece a perdere è l’Atalanta delle meraviglie, sta qui ad attaccar brighe.
Ah ah, troll io…e poi ti offendi se ti do dell’inveterato adepto, vero?
La mia osservazione ha un motivo che Lollo conosce bene, in cui tu non c’entri nulla e che non sto qui a ripetere perché è tempo perso…
@B.R.S. non non credo e non mi importa se è un troll, io con dove sta José spesso condivido, anche se non pubblicamente, le sue opinioni
@Dove sta José, l’atalanta può anche essere stata sfortunata, quindi? sto semplicemente dicendo che i leccesi non è che si giocano la vita contro di noi per poi scansarsi con altre altre squadre come purtroppo, anche se di meno col passare del tempo, continuano a fare certe squadre
Quindi il punto di settimana scorsa non era proprio da buttare.
Evvai.
Forza Roma
Ottimo per noi, adesso forza Salernitana
Baschirotto al posto di Mancini..cosi si migliora la squadra diminuendo il monte ingaggi.
Per non parlare di Hjulmand che davanti alla difesa è una diga.
Il Lecce è una squadra molto sottovalutata, non hanno mai subito più di 2 gol in una partita
Ok per Hjulmand ( pare che la Roma lo sugua …) , piace anche a me ( comunque poi, giocare nel lecce è una cosa, farlo a Roma, è un altra…).
Ma paragonare Baschirotto ( buon “mestierante” per una forte serie B o una scarsa serie A ) con Mancini ( che se impara a fare SOLO quello che sà fare, senza “ca*are” fuori dal vasetto in altre cose inutili …) è un ottimo difensore e quando al massimo, pure da nazionale, mi sembra esagerato.
Poi, per carità, come dicono quelli bravi, rispetto la tua opinione, ma non la condivido e testa a stasera ….DAIJEEEE !!!
Sempre Forza ROMA !!!
Buona squadra il Lecce, vero, ma
fatta eccezione per la partita di Udine (che se la rigiochi cinquanta volte non finisce mai 4 a 0) anche la Roma, quest’anno, non ha subìto più di due reti in partite ufficiali.
Il problema è che avremmo dovuto segnare almeno 10-12 reti in più di quanto fatto… saremmo secondi comodi.
Baschirotto non sarà un campione, ma un cagnaccio simile ci può stare in qualsiasi squadra. Mentre Hjulmand da noi sarebbe massacrato… Ma dagli arbitri! Ripensando alla partita a Lecce, ancora non mi spiego come lui, Strefezza e Blin abbiano potuto terminare in campo.
Con i ns colori addosso, sarebbero stati quasi tutti rossi diretti.
Quando scrivevo che la Roma aveva fatto a Lecce una signora partita contro una squadra ostica e un arbitraggio indisponente, sapevo quello che dicevo.
La controprova del campo mi da sempre ragione. Quelli che hanno denigrato la Roma per la partita di Lecce sono infiltrati e rinnegati.
Peccato che neghi la bravura di baschirotto e hjulmand. In campo ci vanno i giocatori.
e… PEGGIO DEI LAZZIALI.
Forza Roma
e quando la rinneghi tu invece?sai sempre quello che dici? azz..e chi si o spirito Santo.
forse o spirito…
Un saluto a Prohaska, vero Romanista ✋
Benissimo così. Ai soliti lacrimanti che affermano che i portieri fanno i fenomeni solo contro di noi, che dicono oggi di Falcone? Che peraltro poi decide pure di riaprire la partita con una grossa sciocchezza, ma all’ultimo minuto compie l’ennesimo miracolo su Muriel.
Atalanta 10 tiri in porta, Lecce 2.
Sono stati sfortunati, oppure così funziona il calcio?
Gran bel regalo per la Roma. Ora vediamo di approfittarne al massimo con una bella vittoria contro il Verona.
Grazie Lecce. Adesso tocca a noi non steccare stasera contro gli scaligeri.
la giornata inizia bene. Adesso forza Paulo Sousa
Questa vittoria del Lecce rivaluta la prestazione della Roma in qualche modo e sminuisce ancor di più lo status della Lazie … anche se ogni partita fa storia a se.
Alla faccia di chi mi ha messo i pollici bassi, dei quali non me ne frega nulla, quando ho scritto che (i) baschirotto al posto dei 3mln dati ad uno come Mancini permettono di poter trattenere i giocatori più forti… vedi dybala e smalling.
Vorrei spendere due parole anche sul Sassuolo dei fenomeni, che passa da una randellata all’altra e deve guardarsi le spalle dalla zona retrocessione. Però Carnevali continua a dare valutazioni da capogiro ai suoi giocatori, mi riferisco in particolare a Frattesi perché dovremmo essere direttamente interessati, il quale non ha influito minimamente sul rendimento della sua squadra. Per questo motivo lasciamolo comprare ai gonzi britannici.
Del sassuolo seguirei Laurentie. Lo dico a Pinto, che voleva comprare Traore.
Lecce ancora forte e ben organizzato .. monitorare Baroni .. bel gioco, squadra corta, combattiva .. mi piacerebbe alla Roma ..
Ben detto papa max. Il migliore del Lecce è Baroni (tra l’altro doppio ex quando giocava).
Speriamo che ci valorizzino un po’ Voelkerling-Persson, altro ragazzo passato nella nostra Primavera, che un po’ di % su rivendita non dispiace!
P. S. FORZA ROMA
Il ritorno della grande Atalanta 😂ridicoli stampa e pseudo tifosi fate solo ridere perché stasera la Roma è lì terza perché stasera sarà terza col Milan a soli tre punti dalla seconda e intanto parlate solo di punti persi a lecce preso a pallonate dalla Roma e indiavolato a Bergamo ,ma avete visto cosa hanno fatto ieri le Milanesi ?sempre forza Roma sempre
lecce -atalanta 2-1
atalanta – Lecce 1-2
io non so quante palle gol hanno avuto i leccesi. e quante i bergamaschi.
So quello che abbiamo fatto noi, a Lecce.
Abbiamo subito un solo tiro in porta, su palla da fermo( mi sembra da un angolo). e poi abbiamo giocato a una porta . con l’arbitro contro.
Ma uno stamattina non aveva scritto l’atalanta e’ tornata….si e’ tornata…e’tornata a perdere…😂😂😂😂
Era Dove sta José… a lui Cassandra gli spiccia casa. É micidiale.
Grande cosa…
Lecce squadra ostica
Certo che tutte le top sono molto ondivaghe…dobbiamo stare a contatto e giocarcela sino alla fine
𝐘𝐓꧁7️⃣𝕖𝕥𝕥𝕖 𝔻𝕖 ℂ𝕠𝕡𝕡𝕖꧂𝐘𝐓
11 Febbraio 2023 At 16:08
Recuperato Gini, un po di minuti per averlo al 100% contro il Salisburgo.
Col Lecce non sarà facile firmo per un pareggio
I capiscioners hanno messo 79 dislike perchè asserivano con le loro toerie megalomaniache che nnnera vero!
Mo vedo con piacere che hanno cambiato idea.
KAPISCIONEEERS
i capisciones? Quello che Ah Gaeta ‘racciontaci quando crolla il napule…però le loro teorie funeste, sempre e solo contro la Roma, e che ne sparano a mille alla volta, e che ne azzeccano una ogni morte di PAPA, quelle passano in secondo piano. Certo che sono tifosi delle loro teorie , negano tutto ciò che non gli conviene o che non porta acqua al proprio mulino, una sorta di Don Chisciotte de noantri. sputano su qualunque cosa fa la Roma.
E faccio gli esempi, di nuovo , per l’ennesima volta
( detto che per me due merd che giocano con la maglia del napoli, sempre merd rimangono, E sempre lì chiamerò KHIAVICA77 E OSIPIPPA )
1)Allora la Roma fa la seconda? Ehhh che tenete da festeggiare , dobbiamo alzare i trofei
2) Alziamo un trofeo , ma che tenete da festeggiare e’la coppa dei settimi
3) vinciamo una partita giocando male? e che tenete da festeggiare giocando così non si va da nessuna parte ( come a dire che festeggi a fare il compleanno , tanti un giorno devi morire…)
4) Perdiamo giocando bene? Eh che tenete da festeggiare…( ma chi festeggia? Nessuno festeggia , ma si guarda il buono fatto e si spera di vincere la prossima partita)
5).e poi se abbiamo perso , la colpa e’nostra ehhh ci siamo mangiati i gol..
6) delle porchette del palazzo non gliene frega, perché va contro le loro teorie che di volta prendono come esempi. tipo ehhhh guardat
e l’attalanta…( si si guardiamola, …la sto guardando…ohhh come e’bella…ohhhh come corrono …ohhhhh che bel gioco…ehm scusate qualcuno mi sa dire che ca**o ha vinto l’Atalanta che non mi ricordo???., come???non sento…)
( chiudo con le ultime parole famose: ma tu fai il pm o il tifoso? ehm , ma tu fai il critico d’arte o il tifoso??)
Ma Koppeleminchias oggi che fatto? Li ha visti passare quelli del Lecce?
Ah, oggi va di moda l’esempio Lecce, ehh avete visto o Lecce con quattro soldi ha fatto ma bella squadra che gioca a calcio…sì certo. chissà perché però noi teniamo 41 punti e o Lecce 27…mah!
Una volta prendo a esempio l’atalanta…
poi l’atalanta va male? Non devi fare pronostici di funerale ..poi una volta pigliano a esempio il Lecce. e una volta o Milan…poi o napule..
Eh, ma così e’ facile, e tenete sempre ragione
Lo so, lo so, state aspettando come il pane che perdiamo stasera col Verona e che veniamo eliminati dal Salisburgo.
Ebbene sì, abbiamo già perso col Verona, squadra più in forma del campionato dopo il napule, e siamo già fuori dalla coppa.
Voglio vedere se mi venite a rinfacciare questi pronostici
.
quelli che storpiano in modo bambinesco i nomi dei calciatori mi ricordano il compagno stupido delle medie che faceva le rime coi cognomi degli altri e poi sghignazzava, finché qualcuno non gli offriva una capricciosa calda.
Gaetano da Sarno ti faccio un grande complimento per il nick… fortunatamente non comprende dybala.
Per il resto pur sforzandomi non capisco quello che scrivi perché non c’è mai un filo logico.
Una cosa che fai probabilmente finta di non capire, sempre che non ci sei ma non credo, è se la Roma vince siamo contentissimi ma se gioca male e per di più non porta a casa il risultato posso prendermi almeno la facoltà di esprimere un parere su ciò che vedo!? Eddaje su famme er piacere.
P.s. Critico di arte magari fosse , ma nemmeno mi ci spaccio come chi ha in mano fascicoli virtuali per la magistratura partoriti dalle proprie convinzioni.
Aho’, guardatevi pure Salernitana – Alassio.
Come gufi non vi batte nessuno 🦉🦉🦉
Siete micidiali.
Ma come la Roma a Lecce aveva dominato e tutti a sputarle addosso; adesso loro espugnano Bergamo.Va bene adesso vediamo di fare il nostro. Forza Roma!
BENE, CARBONARO DI MERBA.
❤️🧡💛
cari capizcioni autoeletti del forum: voi che vi lamentate di continuo che non abbiamo una squadra degna di Roma per colpa di qualcuno, adesso ringraziate quel qualcuno per un punto col Lecce?
🤔🤔🤔
Come gufi non vi batte nessuno, siete micidiali… Er bue che dice cornuto all’ asino.
Sciooooo’ 🤘
Spero che la Salernitana retroceda.
Mi chiedo come si possa mandare via un tecnico come Nicola autore di un vero e proprio miracolo sportivo.
vorrei chiedere ai tifosi che si sentono perseguitati, a chi daranno la colpa stasera se la Roma non batterà una squadra di scappati di casa come il Verona.
io credo che la colpa sarà solo di Mourinho come gino ad oggi del resto delle mancate vittorie contro squadre inferiori…
invece tu festeggerai se vinciamo 1-0 , su autorete, giocando male, e soffrendo fini al 96.?
Io per esempio mi faccio una pugn*****.
Se perdiamo. ma tranquillo perdiamo non ti agitare, dirò che abbiamo giocato giovedì mentre il Verona e’ fresco e riposato. Che abbiamo troppa gente fuori. Senza tralasciare eventuali Sozzate arbitrali.
Le stesse cose che dicono. Pioli. quando il Milan non vince. ( spalleggiato da stampa e TV)
Sarri ,quando la lazzie non vince…
Inzaghi …Allegri che te lo dico a fa…solo noi.oh, solo noi, non abbiamo mai attenuati.
Stasera perdiamo perché Mourinho e’no scemo…e la squadra e’scarsa.,contento così.?
Purtroppo ho visto la salernitana per gufare la lanzie ed è andata male. La salernitana non è nemmeno lontana parente di quella del girone di andata, è in piena difficoltà. Resta il fatto che paulo sousa ha distrutto quel poco di buono con cambi di vilenha e bonazzoli che a livello tattico avevano fatto la differenza, meno da quello qualitativo.
Una delle cose migliori che può fare un allenatore durante la partita sono i cambi, ad oggi saperli gestire è un plusvalore importantissimo.
A immobile ancora fischiano quei rigori dove mette la gamba sotto il corpo del portiere con il pallone bello che andato, che amarezza.
La differenza sta nel fatto che l’Atalanta se non ha culo e non sta in forma perfetta….stecca, il Lecce , comunque gli vada, gioca sempre bene a pallone, senza paura di nessuno …e non è poco
E sti caxxi della Lazzie!!!!
Ma gli adoratori di Gasperini dove sono? Dove sono quelli che vogliono Gasperini come prossimo allenatore? Gli adoratori del calcio champagne dove sono che stanno sempre ad obiettare? A coloro che ammirano l’atalanta e il suo doping da anni fate una cosa andate a casa fate ridere.