Roma, si ferma Villar: distorsione di primo grado al ginocchio. Migliora Veretout

23
1207

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutte notizie arrivano dal ritiro della Roma in Portogallo: si è infatti fermato Gonzalo Villar per un problema al ginocchio sinistro.

Si tratta di una distorsione di primo grado per lo spagnolo, che dovrà fermarsi per diversi giorni. Uno stop non particolarmente preoccupante, almeno stando a quanto filtra dalla Roma, ma che arriva in una fase cruciale del precampionato.

Per i tempi di recupero sarà necessario monitorare la situazione giorno per giorno: il giocatore farà ritorno a Roma per curarsi al meglio. Villar rischia di saltare le prime sfide di Conference e campionato. Migliorano invece le condizioni di Jordan Veretout, che oggi ha lavorato parzialmente in gruppo.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteRoma, ufficializzata l’amichevole col Belenenses: si giocherà il 4 agosto alle ore 12 (COMUNICATO)
Articolo successivoShomurodov in arrivo a Roma: domani mattina sarà nella Capitale per visite mediche e firma

23 Commenti

    • Villar e basta…. Veretout è infortunato da prima di Fonseca, tipo cronico e Reynolds fa il dufferenziato… Ma non sei informato?

    • A fenomeno, invece di provare a fare lo splendido e mancare di rispetto, prova a informarti tu…
      In questo precampionato:
      Villar.
      Veretout alterna lavoro in gruppo a ricadute (e quindi se sono “croniche” queste ricadute non le contiamo? ma come ragioni?)
      Spinazzola: Infortunio grave.
      Calafiori: Buona parte della preparazione saltata per problemi vari.
      Pellegrini rotto prima della nazionale e fortunatamente tornato a disposizione di recente.
      Più altri problemini minori che non ricordo bene (Dzeko e Karsdorp, mi pare) ma che sicuramente ci sono stati.

      Ogni stop di un giocatore porta all’affaticamento e all’aumento di rischio di infortuni/ricadute da parte dei compagni di squadra che vanno a sostituirlo. Ma che lo dico a fare…

  1. cominciamo . prima Spina mo villar , ma su 20 squadre possibile che solo da noi se fanno male ma che ciavemo la nuvoletta come fantozzi

  2. Ottima notizia… Sei rimasto con diawara e Darboe con bove.

    Villar rotto e veretout rotto. Quanto ci mettiamo a prendere un centrocampista?

    Uno? No due.

  3. Spiace per il giocatore,comunque secondo me non avrebbe giocato comunque ne in Conferenze né tantomeno a Firenze..certo e’che se cominciamo così pure quest’anno…Spinazzola,Veretout,ora Vilar, già siamo messi male…

  4. Si fanno programmi, si pianificano stagioni, ma gli infortuni non ci lasciano mai in pace.
    In questo caso mii sembra che si possano escludere i medici, i preparatori e Trigoria. Che resta? La stramaledetta jella che ci ha presi di mira. Cci sua!

  5. Ricominciamo? Guarda se dobbiamo giocare Roma Fiorentina con Diawara-Darboe o Diawara-Cristante come contro il Siviglia in E.L.! Prendete almeno Xhaka!!!!!?

  6. ormai la prendo a ride da noi quando se fanno male non è solo i giocatori se fanno male a REPARTI o tutti i difensori o tutti i centrocampisti , fantastico piu che nuvoletta di fantozzi ciavemo un urugano categoria 6 sopra la capoccia

    • Rosa fragile, quando i titolari si rompono le riserve fragili a loro volta sono costrette a giocare più del normale e si affaticano. Per poi rompersi a loro volta. Così i titolari rotti in precedenza sono costretti ad accelerare il rientro esponendosi a ricadute, che puntualmente arrivano. Costringendo le riserve precedentemente infortunate ad accelerare il rientro e a rompersi di nuovo. Eccetera, eccetera.
      E’ un circolo vizioso che temo si possa interrompere solo con una svolta improvvisa in quanto a fortuna, unita ad una preparazione fisica fatta come si deve… e vendendo pezzo dopo pezzo i giocatori fisicamente inaffidabili prendendone solo di sani. Processo di rinnovamento per cui penso ci vorrebbero almeno un paio di stagioni.
      L’auspicata continuità di prestazioni e risultati positivi passa anche da una rosa sana.

    • A Diego io ciò 60 anni vado a corre tutti i giorni e faccio 4 km me fanno male le gambe un po de affaticamento ma non sto mai male “toccata alle p..” questi hanno 20 anni so rotti un giorno si e l altro pure

  7. Nzozzi , dove essere nzozzi? Va a vedere che trova posto questo giocatore con l’hobby dello stipendio immeritato e immotivato che fa dell’inutilità il suo tratto distintivo.

    • Come sarebbe, non fanno mai niente…
      Giorni e giorni che ci fanno la macumba… Non si fermano mai!

  8. La maledizioni di de laurentis!!! Se vi ricordate qualche anno fa quello spregevole personaggio disse durante una conferenza che avrebbe chiamato maghi ecc per farci una macumba sta a vedere che non L abbia fatto sul serio sto cesso di uomo!

  9. A 3/4 di campionato,la Roma aveva sempre vinto con tutte le piccole e mai con le grandi,poi c’è stata la svolta fonsechiama e si perdeva con tutte,penso che Mourinho non si calerà mai le brache e che molti punti in più verranno con le big

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome