Roma-Slavia Praga, le ultime sulle formazioni: novità sulle fasce e un cambio in attacco per Mou

27
946

AS ROMA NEWSTurn-over ragionato per Josè Mourinho, che sceglie di cambiare tre o quattro calciatori per la sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Il tecnico portoghese sa dell’importanza del match e per questo non snaturerà la retroguardia giallorossa, ad eccezione di Svilar che darà il cambio a Rui Patricio.

Cristante dunque va verso la conferma da centrale difensivo, con Mancini e Ndicka a completare la retroguardia. Novità sulle fasce, con Celik che dovrebbe agire a destra e Zalewski a sinistra al posto dell’acciaccato Spinazzola.

A centrocampo, considerate le assenze, pochissime possibilità di cambiare: Paredes agirà in cabina di regia, con Bove e Aouar come mezzali. In attacco ballottaggio tra El Shaarawy e Belotti per una maglia accanto a Lukaku, indispensabile riferimento offensivo.

Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Slavia Praga, terzo match del girone G dell’Europa League in programma giovedì 26 ottobre ore 21:00:

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, Cristante, Ndicka, Celik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski, El Shaarawy, Lukaku.

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Holes, Ogbu; Doudera, Zafeiris, Dorley, Provod; Schranz, Wallem; Chytil.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteMOURINHO: “Io fuori apposta per Inter-Roma? Solo un idiota può dirlo. Con me due pesi e due misure. Domani giocano Ndicka e Lukaku” (VIDEO)
Articolo successivoTRPISOVSKY: “Partita a livello della Champions. Giochiamo nel tempio del calcio contro Mourinho, una leggenda”. VLCEK: “Voglio superare il test Lukaku”

27 Commenti

  1. Probabilmente riceverò un sacco di dislike, ma io non condivido la scelta di Mourinho di non far riposare Lukaku per la partita di domenica che è MOOOLTO più importante. Per favore, non ripetiamo l’errore di concentrare tutte le nostre energie sull’Europa League perché non è sicuro che la su vince.. la qualificazione in Champions League è di PRIMARIA IMPORTANZA. E almeno dovremmo giocarcela nel campo più difficile d’Italia, questo almeno.

  2. Spero che il compare Rudy Voeller si
    astenga stasera dal fare la formazione di domani. Voglio passare la notte della vigilia serenamente.👈

    • ma perchè ti interessa l’europa ?

      ma non eri contro l’Europalik ? 🤣🤣🤣

      fino alla finale hai tifato contro e siamo andati una bellezza… e poi sei arrivato te 😎

      io na domanda me la farei 🤣👍

      ❤️🧡💛

  3. So che mi perdonerete l’off topic… domani sarò allo stadio e vorrei comprare la terza maglia, sapete se in occasione delle partite c’è qualche sorta di Roma store all”Olimpico o li vicino?
    Ultima cosa, per non arrivare impreparato, che canzone mettono all’inizio della partita? Non vorrei passare per un turista sprovveduto 😁

    • ci sono dei banchetti ufficiali, probabilmente hanno anche le maglie
      campo testaccio, forza Roma forza lupi, mai sola mai, Roma Roma Roma. Dopo, se si vince (sgrat sgrat) grazie Roma e Roma capoccia

    • Roma storie vicino allo stadio mi pare proprio non ce ne siano.
      Le canzoni Mai sola mai (Conidi)
      Forza Roma, forza lupi (Fiorini)
      Roma Roma Roma (Venditti)
      Goditela!

    • superati i tornelli trovi gli stands allestiti con lo store ufficiale. le canzoni è più emozionante scoprirle allo stadio fidati

  4. OFF TOPIC.
    raga ma la lazio che perde 3a0 col Feyenoord… ahahahahahahah
    Vorrei sapere Di Canio cosa pensa dei “Mastri Birrai d’Olanda”.. ahahahah
    LA ROMA SI IL FEYE NO

    • che li avevano già buttati fuori lo scorso anno…
      ieri gli hanno fatto una capoccia come un dindarolo!!!😂

      poi vabbè, rigorino pe a lazzie non manca mai

  5. ma Spinazzola acciaccato per affaticamento? io non ne posso più, una manica di fraciconi sempre in infermeria. i giocatori si fanno male tutti in serie A ma i nostri numeri sono impressionanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome