Roma, spiragli per Dybala

86
1652

AS ROMA NEWS – L’Inter piazza il colpo e chiude per l’acquisto in prestito di Lukaku, pagato al Chelsea 8 milioni più 4 di bonus e che percepirà un ingaggio di ben 12 milioni di euro lordi (8,5 netti).

Cifre imponenti che frenano l’altro affare in dirittura d’arrivo: quello che porta al nome di Paulo Dybala. Sui giornali comincia ad aleggiare oggi un certo scetticismo sul fatto che Marotta possa permettersi anche il suo ingaggio, a meno che i nerazzurri non riescano a liberarsi a breve di calciatori in rosa con stipendi pesanti (leggi Dzeko e Sanchez). Compito non facile.

Ecco perchè ora l’ipotesi Roma comincia lentamente a riprendere quota. La frenata dell’Inter, prima scelta della Joya che vorrebbe giocare la Champions, spinge l’argentino a riflettere. E le cose potrebbero cambiare se gli agenti dell’attaccante venissero incontro alla volontà di Tiago Pinto di non spendere una fortuna in commissioni.

Spiragli per il momento. Ma la Roma annusa il colpo. L’altro club che potrebbe presto farsi avanti è il Tottenham di Antonio Conte, o il solito Newcastle a caccia di campioni. Ma la volontà di Dybala resta quella di giocare ancora in Italia. La situazione resta fluida, le sorprese non sono per niente escluse.

Fonti: Il Romanista / Leggo / Tuttosport / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFatta per Celik, al Lille 7 milioni. Si complica l’affare Solbakken
Articolo successivo“ON AIR!” – PALIZZI: “Dybala alla Roma con Zaniolo al Milan? Lotteresti per lo scudetto”, PIACENTINI: “Finchè non firma con l’Inter c’è speranza”, CATALANI: “Chiede troppo, quei soldi li meriterebbe più Pellegrini”

86 Commenti

    • Perché è mercato e tutto può essere… Ma neanche io ci credo adesso, prima era diverso, lo sanno tutti che adesso il calcio vive male ed è sofferente, ma Dybala ci ha snobbati… Quindi, la tua disamina caro Don è esattissima… Ma anche MOU, una volta che lo hai, non considerato, ti abbandona…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Finché non firma continueranno accostando un giorno la Roma un giorno il Milan..

      E vero che nel mercato tutto può cambiare in un minuto.. Noi con Malcolm lo sappiamo bene.. Ma in questo caso non c’è assolutamente nulla..

      Perché il giocatore ha deciso di aspettare.. Se l’Inter dovesse fare marcia indietro.. Se ne potrebbe anche parlare..

      Per come la vedo io è solo questione di piazzare gli esuberi..

      Nel frattempo possono scrivere un po’ di articoli.. Che sono obiettivamente basati sul nulla..

      Forza Roma..

    • @Sogni di latta
      La tua disamina è condivisibile. Io credo che due chiacchiere la Roma ce le ha fatte. Poi i costi, la Champions, l’Inter vista come squadra già pronta per giocarsi il campionato hanno fatto il resto.
      E allora mi chiedo: perché continuo a leggere fandonie, quasi fossimo abbocconi?

    • È giusto Don chiamarle fandonie… Oppure ILLUSIONI… Ma credo, qualcosa ci sia stato e il suo entourage neanche ci ha considerato. Lui forse… Ma può essere anche il contrario… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Dzeko spinto dalla moglie x tornare come vice Abraham,questo l’ho letto su un sito.mamma mia le cazzate …

    • @FGCI
      Resisti ..tra un paio di giorni leggerai che anche la moglie di Manolas spinge per tornare…

    • L’avrai letto su mammamialecazzate.com. E, comunque, a ‘sto Newcastle gira e rigira non ce vo anda’ nessuno: c’hanno ‘sti pacchi de dollaroni pronti all’uso ma niente, je danno tutti buca alla fine…

  1. Io sarei felicissimo del suo arrivo ma è giusto aspettare un calciatore che sta aspettando un altra squadra nonostante gli abbia dato la priorità???
    Poi fossi in Dybala la cosa non mi starebbe granché bene…

    • A noi Dy non ci serve(ci servirebbe eccome) ma prima bisogna “fare” la squadra. Con Dybala e Ronaldo che ha fatto la juve?……adesso là rube …deve rifare gli aggiustamenti e chi è andato via…. DY e RO….e allora…..

  2. Occasione piu unica che rara
    Non paghi il cartellino
    Se lo prendi dai un segnale
    Clamoroso per una seie di ragioni
    Se non lo prendi devi portare uno
    Forte come lui e pagargli il cartellino
    E pure si continua a parlare da giorni
    di liccola speranza e spiragli fate vobis

    • E tra Zaniolo e Pellegrini poi in panchina chi metti?
      E non dire che giochiamo con Dybala Pellegrini Zaniolo dietro Abraham
      perchè nessuno dei 3 è un’ala e sarebbe un suicidio tattico.

    • @Anto: beh, con Spinazzola e Kardsdorp potresti rimediare, con un 4-2-3-1, sempre che i due centrali siano un muro adeguato. Sicuramente segneremmo molto di più: resta da vedere quanti ne prenderemmo in più…

    • Rispondo a Anto ….
      Dybala alla juve ha giocato sia trequartista, che seconda punta che esterno di sinistra dopo Ronaldo.
      Se la Roma gioca con gli esterni può fare esterno di sinistra e zaniolo destra . E pellegrini al centro .altrimenti può fare seconda punta

    • TAMMY al suo posto, ZANIOLO esterno destro, PELLE esterno sinistro, DYBALA dietro ABRAHAM (o ad invertirsi con PELLEGRINI) sarebve un suicidio per chi abbiamo davanti invece.
      Se MATIC é in buona forma e si inserisce bene, su FRATTESI accanto a lui nessun dubbio, un terzo centrocampista a far legna (CRISTANTE, NANDEZ?) dietro SMALLING, MANCINI e un terzo centrale davanti a PATRICIO, con i due quinti migliori a chiuder le fasce, credo che il problema tattico proprio non si porrebbe.

    • Prendiamolo per quello che è, cioè un giochino estivo: se arrivasse Dybala, potrebbe giocare da seconda punta accanto ad Abraham, mantenendo il modulo delle passate stagioni, oppure esterno a destra in un 4231.
      L’argentino non è un trequartista, è una punta/attaccante esterno, quindi la concorrenza eventuale con Pellegrini non si pone.
      Detto questo, in entrambe le ipotesi di gioco, il sacrificato sarebbe Zaniolo, sia come seconda punta sia come esterno. Entrambi, al fianco di Pellegrini e dietro Abraham, non possono giocare: per i motivi che dice Anto e anche perché entrambi mancini.
      Possiamo permetterci tutti e due, con Zaniolo quale alternativa di Dybala? Direi di no. Per me andrebbe pure bene, ma non credo siamo ancora al livello di sostenere un panchinaro “pesante” come Zaniolo. E sempre che lui sia d’accordo, cosa della quale dubito.
      Quindi l’arrivo di Dybala presuppone la cessione di Zaniolo, direi che qui non si scappa.
      Cessione che non è affatto semplice alla cifra che, giustamente, pretende la Roma.

    • Anto ..sei un fenomeno hai colto nel segno
      Bravo non c’ero arrivato che il problema nel caso
      Facessimo la grande caxxata di prendere Dybala
      E come fai a farlo giocare questa le supera tutte ripeto fenomeno

    • Vedo un sacco di ottimisti qui che credono che Mou si possa presentare in campo con Zaniolo-Pellegrini-Dybala dietro Abraham.
      Siete vittime di quello che gli anglofoni definiscono “wishful thinking”. Se pensate alla fatica che ha fatto Zaniolo da esterno (per non parlare di Miky) quando eravamo schierati 4231 per soddisfare le esigenze del tecnico in fase di ripiegamento, come pensate che possa schierare contemporaneamente lui e Dybala, che di attitudine difensiva ne ha pure meno di Niccolò?
      Ai quali si dovrebbe aggiungere almeno Spinazzola.
      Significa che i due in mezzo dovrebbero essere due fotocopie di Kanté, non Matic e forse Frattesi.
      Dybala può arrivare solo al posto di Zaniolo, e magari sarà pure un upgrade per quanto abbiamo visto quest’anno. Ognuno è libero di farsi la sua opinione al riguardo.

  3. Non mi interessa tanto per ora cose tattiche o tecniche ma prima di tutto prendere gente che abbia VOGLIA di indossare i ns colori….poi il resto viene da se

    • Nessuno, se non supertifoso, a voglia di indossare la nostra maglia, per tutti le voglie sono l’ingaggio e la Champions. Stop

    • Vedi la risposta di romano.
      Aggiungerei che in NON supertifosi che verrebbero a vestire con entusiasmo la nostra maglia sono seghe per le quali la suddetta sarebbe già troppo, e ne abbiamo parecchie grazie alla passata gestione. Ma è la NUOVA gestione che dovrebbe marcare un cambio di passo alzando il target: finora l’ha fatto solo con il tecnico (e si che ce n’era disperato bisogno al punto che la mossa ha già fruttato un Trofeo che altrimenti ci saremmo sognati…) ma non basta.
      In campo ci vuole gente all’altezza di un numero 1 assoluto come JM.

    • mi dispiace, forse sei un tifoso un po’ grandicello, ma la voglia di indossare i nostri colori non l’ha nessuno, se non qualche ragazzo tifoso nella nostra primavera (Pellegrini, Tripi, Missori, Faticanti). Il resto vogliono tutti una sola cosa: i soldi.

    • Ilario Mou a parte il colpo lo ha fatto eccome ,si chiama Tammy Abraham.dimentichi?poi mettiamoci anche Rui Patricio x cui non hanno speso una fortuna.o contano solo i prezzi alti?ricordi il Palermo con pastore Cavani Dybala,pagati 4 bruscolini.io voglio che la Roma porti campioni e non è detto e non dimostrato che la Roma sia interessata a Dybala..anzi penso proprio che non sia il giocatore che interessi a mou.poi il ritorno di Lukaku a l’Inter potenzia la squadra ma lo deve dimostrare e vediamo come si comporterà nel prossimo campionato.

  4. Ancora!!!!
    POi scrivete, Roma beffata, se non arriva e daie a spalà letame sulla dirigenza!!
    Leparole di Totti hanno fatto piu danni della grandine, d’altronde se non si è comunicatori tant’è..
    Poi nantra storiella cacciata da uno che lavora per calciomercatopuntoit, non faccio nomi, ha ribadito che la colpa èdi Pinto che se l’è fatto soffiare.
    Dai state per la strada giusta…
    manca poco allo spalamento!

    • Certo che ragionate proprio in modo strano.
      Totti ha fatto capire che i suoi procuratori pretendono una mega commissione, e la colpa è la sua che l’ha detto tra le righe?
      Boh…

    • Spiace ragazzi che non avete ascoltato il giornalista in questione a cui mi riferisco.

    • A coppe co ste BOMBE rumorose oltre indigestione di trofie hai fatto 7 calici DOC 😅

    • Stavolta,strano, sono concorde con trofie, la nostra dirigenza lavora in silenzio e con strada già pienamente descritta.
      Il resto sono solo chiacchiere da bar, quelle che faccio io di solito giocando a bocce🏖️🏖️🏖️

    • Questo è ragionevole.

      Ma, per la “massa” dei giornalari, avrebbe già l’accordo con l’Inter da marzo (o quel che è).
      A me pare che il problema non stia nella volontà di Dybala, che si promesso senza esitazioni all’Inter (pare anche per via della morosa a Milano), quanto per i non secondari problemi finanziari della società, che vuole tutti, prende tutti, (per non essere da meno dalla Juve, anch’essa sul crinale di un bilancio insostenibile).
      Quello che schifo è che queste problematiche non compaiano mai nelle “analisi” degli espertologi di mercato (tutti esaltatori delle strisciate e/o antiromanisti…per vili ragioni di pagnotta)

  5. Per una volta non è un articolo che vado ad attaccare perché in realtà persone affidabili come di marzio affermano la stessa cosa.
    Lo slot di stipendio che l’Inter aveva libero etdi lukaku e voglio vederli vendere dzeko e sanchez così su due piedi.
    Il Tottenham non capisco dove lo metterebbe visto che Conte gioca con Kulusevski e Son alle spalle di Kane e non capisco perché dovrebbe togliere uno dei due per dybala visto che hanno fatto benissimo quest’anno.

    • Ciao Fede,
      Condivido e sottoscrivo, una cosa alla volta, il delisting oggi e’ la principale, in contemporanea si allestira’ una rosa di squadra competitiva, ma quegli ingaggi li oltre i 5 la Roma oggi come oggi non vuole affrontarli, anzi, c’e’ il rischio che se Zaniolo tira troppo la corda potra’ essere in uscita anche lui, sara’ anche forte, ma quando si metteranno seduti qualcuno dovra’ ricordare al ragazzo che nei due anni sfortunati della sua convalescenza la stima nei suoi confronti non e’ mai mancata, quindi in segno di riconoscenza nei confronti dei tifosi e della societa’ che sono i contribuenti al suo lauto stipendio, dovra’ pure dare priorita’.
      Inoltre il nuovo F.F.P. impone il 70% del monte ingaggi, quindi anche i tagli saranno pesanti e le uscite sia temporanee che definitive saranno massicce, intanto Reynolds, Fuzato, Milanese, Santon, Paulo Lopez, Under, Olsen dal prossimo bilancio non faranno piu’ parte del libro paga della Roma e molti li seguiranno, cosi come arriveranno calciatori che ci auguriamo siano tutti meritevoli di guadagnarsi l’ingaggio.
      Prevalentemente credo che la Roma cerchera’ di sfruttare il decreto crescita senza trascurare il fatto che su calciatori come Frattesi potra’ sfruttare una scontistica sull’acquiso oltre che proporre contropartite di gradimento, vedi Perez o giovani in uscita dalla primavera.
      Volpato NO !!!
      Volpato deve essere integrato assolutamente in prima squadra !!!
      Per il resto ho fiducia del lavoro sin qui svolto e le premesse per incidere sul solco intrapreso sono ottimistiche.
      Mourinho ha indicato la strada, ora auguro a tutti i componenti di lavoro della A S. ROMA di continuare a dare il meglio di loro.
      Buon lavoro.
      Sempre FORZA ROMA
      un’abbraccio Fede.

  6. Questo sta scegliendo tra Inter, Newcastle e Tottenham…… E noi dobbiamo aspettare che lo rifiutino tutte, per poterne fare un dio…..forse…
    Qualcosa mi sfugge, ma d’altronde questo è il senso dell’articolo….

    • Io ho il dubbio che più che lui siano o procuratori… Secondo me spingono per le commissioni più alte, almeno così ho interpretato anche le parole di Totti. D’altronde è chiaro che la Roma non fa aste sulle commissioni e poco sui cartellini, questa è blanloro linea guida per non appesantire il bilancio. Quindi mi pare ovvio, mettendoci pure che monta la CL, che sia l’ultima scelta. Al contrario fanno gola le commissioni dell’Inter che le sta usando per poter “rimandare al futuro” il debito prendendo giocatori costosi come stipendio e commissioni ma a zero sul momento come acquisto per poter invece vendere i gioielli a caro prezzo (Skriniar, bastoni, Dumfries e vediamo Lautaro)

  7. beh, non sarà Dybala, ma credo che come tifoseria ci meriteremmo almeno un nome che faccia sognare, piuttosto che essere preoccupati che possa saltare Solbakken…gli abbonamenti viaggiano a gonfie vele…meritatevela tutta questa passione

    • Con la conference League mi pare che una buona fetta della nostra passione se la stiano meritando! Spero facciano sempre meglio comunque finora per i Friedkin parlano i fatti…

  8. Ma perchè volete far venire il mal di fegato a chi tutte le sere nei suoi programmi televisivi lo da per certo all’Inter?

    • L’inter con Lukaku al momento non puo prenderlo , sanchez vidal dzeko correa sono circa 25mln di stipendi in esubero , e la vedo dura che qualcuno si accolli quei stipendi con dei 35enni.

  9. La Roma l’offerta gliel’ha fatta..!!
    La sua offerta, non al rialzo per seguire l’inde..
    Se ricordo bene lui (agente) ha detto tra na ventina de giorni vediamo…
    Ora si sta realizzando la strategia che la Roma voleva..🤷
    💪🧡❤️

  10. torno a dire, per quanto il giocatore mi piaccia, perchè dovremmo spendere soldi per Dybala, pagandogli un maxi ingangio e soprattutto una mega stecca al procuratore (cosa che i Friedkin si rifutano, giustamente, di fare)?
    Mou vuole tornare a giocare con il 4231, paulo dove lo metti? togli Pellegrini che è stato uno dei migliori della scorsa stagione? lo metti esterno (me vie da ride solo a pensarci) con quello che ti costa Dybala ci paghi celik (giocatore che serve) e quasi un centrocampista (giocatore che straserve).
    io voglio vedere l’ufficialità di Guedes, di un par di centrocampisti e di un difensore! a quel punto so contento e Dybala po andà do glie pare

  11. 35.000 abbonati, una platea incredibile vedi sfilata per la Conf League: la Roma, Mou e i suoi tifosi meritano una squadra all’altezza.

  12. Va bene tutto , ma non bisogna accettare che la Roma sia il ripiego alternativo e ancora di salvataggio di dybala , percui se davvero gli è stata fatta un offerta gli si dia un ultimatum come è stato fatto con miki , altrimenti un bel saluto alla cannavacciuolo ………. Adiòs👋

  13. Il giornalettista sportivo: puoi dire tutto ed essere smentito ogni giorno, ma nessuno te ne chiederà conto. Basta saper usare il congiuntivo e il condizionale e frasi ipotetiche (programma di Quinta elementare e medie inferiori) e il gioco è fatto. Un lavoro in cui la parte più difficile è scrivere il curriculum.
    Forza Roma

  14. Fonti: Il Romanista / Leggo / Tuttosport / Gazzetta dello Sport

    Insomma la crema delle fonti di informazioni sportive… vabbè se lo dicono loro.

  15. Non so come.
    Ma Dybala sarebbe un SUPER ACQUISTO !!!
    Goal, talento, imprevedibilità.
    Ragazzi, va bene tutto, ma non si può discutere il calciatore.
    L’unico dubbio sarebbe la tenuta, ma per il resto è forte, molto forte!
    FORZA ROMA

  16. Sinceramente, tra Dybala e CR7 preferirei il primo.

    Non per la differenza di età a favore dell’argentino, ma perché il portoghese è uno sbruffone infighettato, pieno di sé; sarà per carattere, ma Paulo è più timido e apparentemente meno zebrentino di quanto lo sia stato CR7, nonostante il maggior numero di stagioni militate a Torino.
    Quindi… magara!

    • oltre i giocatori indiscutibilmente forti , tra i 2 la differenza sostanziale è che CR7 sarebbe una propaganda per il marchio a.s.Roma a livello mondiale clamorosa, e porterebbe spondor e indotti secondari da tutte le parti del mondo , pensa solo a quante maglie CR7 della New Balance verrebbero vendute ne mondo e quanta visibilità porterebbe.

  17. Peggio di lui solo icardi : da evitare come la peste sto insulso rammollito.

    E’ solo in cerca di un POLLO che gli dia soldi per non fare niente.

    Per fortuna noi non siamo polli e quindi cerchiamo gente SERIA.

    Perché non c’ é piu’ PALLOTTO che dà il becchime ai tifosi boriosi e ignoranti

    per coprire le sue malefatte e continuare a non vincere MAI niente.

    Ora qua c’ é voglia di VINCERE e per quello servono UOMINI no fighette.

    E Mourinho lo sa perché lui e’ come MEH : vuole mettere COPPE IN BACHECA.

    Meno male che ci pensa Mourinho e non i babbei e gli ignoranti assuefatti al Sistema.

    Questo e’ solo forte nella vostra TESTA perché il Sistema ve lo ha fatto credere.

    Se valesse qualcosa… DA MO’ che avrebbe lasciato la rubbe LOL

    Che caxxo ci starebbe a fare alla rubbe un giocatore FORTE prima dei 30anni ?

    I giocatori FORTI ambiscono a VINCERLA la Champion no a prende sberle !

    Se fosse forte per davvero starebbe da anni in un VERO Grande Club.

    Usate la testa se ce l’avete : ma che e’ un Grande Club la rubbe ?

    Solo un pollo e un babbeo assuefatto al Sistema potrebbe considerarlo tale.

    E’ solo un Rosenborg con piu’ soldi : non vale NIENTE la rubbe, chiaro ?

    Niente in Europa : e l’ Europa e’ l’UNICA cosa che conta.

    Infatti quanti Trofei Internazionali ha vinto con la rubbe sto qua ?

    ZERO : ne abbiamo vinti di piu’ NOI coi rimasugli della squadra del fruttarolo LOL

    E’ GRATIS e non lo cerca NESSUNO : ma che vi devo fare un disegno ???

    Fate le persone SERIE : fidatevi di Mourinho e non rompete il caxxo con ste stronxate.

    Evitare come la peste sta gentaglia come lui, icardi, balotelli, cerci ecc….

    Guardacaso questi so i giocatori preferiti dai fan di pallotto,

    e guardacaso proprio come il fruttarolo non hanno MAI vinto niente di importante.

    Gente che pensa solo ai SOLDi e alle cose frivole : proprio come i fan di pallotto.

    Purtroppo tocca constatare che l’influenza di pallotto ancora ci affligge,

    quindi dovro’ passare ancora molto tempo a spiegarvi perché lui e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  18. Out : Fuzato Ibanez Kumbulla Cristante Veretout Diawara Darboe Felix ElSharawii

    In : Svilar Matic Bremer Senesi D.Luiz Frattesi Oliveira Dybala Ronaldo

  19. Io vojo “er botto” promesso e Dybala c’ha tutte le carte in regola per potersi definire “Botto”.
    Tutti gli altri sono ” bottarelle”.
    😆

  20. Lo dico da tempo e più passano i giorni più non mi sorprenderebbe.
    A logica, DYBALA ha chiuso con la JUVE settimane prima dell’ultima di A. Poi, 3/4 gare con la sua Nazionale (compreso il goal a noi in 10 minuti in campo alla prima occasione) senza occuparsi di mercato.
    Ha avuto abbastanza tempo di valutare le opzioni. Ha sicuramente parlato con Marotta almeno in un paio di occasioni.
    Se non chiude neanche questa settimana, per me si allontana abbastanza da Milano.
    TOTTI, ne sono certo, ha parlato con l’argentino previo mandato dell’ASROMA, incontrando allo Stadio, all’Olimpico e pure alla finale di Tirana, tanto DAN e RYAN quanto PINTO.
    Se l’entourage (leggi famiglia e procuratori) non chiedessero commissioni milionarie che la ROMA ha da tempo escluso dalle trattative (e dall’ECA, dove si é seduto DAN di recente, stanno arrivando regole nuove in questo senso), la ROMA sarebbe una possibilità molto reale. Se MAROTTA saluta SANCHEZ e DZEKO allora firmerà con l’Inter.
    Ma deve sbrigarsi. DYBALA non aspetterà per molto tempo.
    Sicuramente le richieste dei procuratori per prenderlo devono cambiare, ma l’argentino a Roma verrebbe molto volentieri, altro che seconda scelta, secondo me.

    • Noi non sappiamo cos’ha Dybala sul tavolo.
      Di sicuro é un top player (in A c’è quasi nulla) di neanche 29 anni.
      La Juve, a vedere i fatti reali, ha da scegliere tra mezza squadra da rifare (Chiellini addio, De Light rinnova? Sandro che da un paio di anni da il minimo sindacale, o Pellegrini titolari, Bonucci solo, De Sciglio a coprire CUADRADO…) o giocar con 2/3 primavera dentro (a centrocampo, e Gatti in difesa).
      Forse hanno trovato GATTI.
      RABIOT in partenza (?) restan ZAKARIA e LOCATELLI da pagare, MC KENNY, ARTHUR (altro che pesa tanto e gioca alla DIAWARA).
      Davanti tolto DUSAN da pagare, perso MORATA (che il MADRID non regala, come non regala DE PAUL en passant), addio all’argentino, CHIESA ci metterà tempo a rientrare e cominciare a capir come muoversi, KEAN 40 milioni buttati, via BERNARDESCHI…
      L’INTER deve fare attivo (60 milioni) di mercato in breve, altrimenti ZHANG restituisce la squadra ai creditori.
      Se il PSG si fa furbo, Skrjnjar lo paga molto meno.
      Voglion sostituirlo, Skrjniar? E quanto serve?
      L’anno scorso via Hakimi e Lukaku, reinvestiti sul mercato solo una parte… quest’anno chi va via?
      Ora PERISIC, il migliore forse, soprattutto nella seconda parte dell’anno, é andato ma a zero.
      Si son rinforzati con Asslani e Bellanova. Con tutto il rispetto per ora gente che non ti porta molto lontano
      Non posson far firmare Dybala oggi.
      Se il Liverpool si porta via BARELLA…😉

  21. Io andrei dritto su de paul. Dibala sono cazzate!! Un campione uno lo dobbiamo prendere altrimenti 5- 6 posto con rischio partenza di mourinho

  22. Spero ma ci credo.poco.spero.in qualche campione.perche non mi si venga a dire .forse matic (34 enne) che frattesi .celik .svilar ecc sono campioni

  23. quindi con i poveri giornalai stiamo messi che un giorno arriva Ronaldo e il giorno dopo si aprono spiragli per Dybala, ecco come stanno combinati i poveri giornalai senza notizie da trigoria, credo che domani ritocchi a Mertens far aprire spiragli, porelli me cominciano a fa pena. Forza Roma

  24. Formazione ideale per l’anno prossimo…
    Rui
    Celik (Karsdorp) Smalling Ibanez (Mancini) Spina
    Matic (Olivera) Cristante (Frattesi, Bove)
    zaniolo pellegrini Guedes (zalewsky)
    tammy (? – Eldor)

  25. Ah proposito de ritorni … Ammazza che accoglienza stanno a preparà al sor Lukaku ( indel curva norde 😀)

    “Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:

    – la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);
    – posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono;
    – tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore… È stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti. Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter.

    Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro. Oltre ad un chiaro aspetto emozionale istintivo, fare finta che niente sia successo, altro non farebbe che dare una ulteriore accelerata a quel processo oramai in atto da anni finalizzato a renderci tutti ebeti e supini consumatori.Quindi palla lunga e pedalare” …

  26. Comunque Dybala all’Inter sarebbe un acquisto di secondo piano visto che si sono sbrigati più a riprendersi Lukaku piuttosto che prendere lui, oltretutto con un ingaggio superiore al belga di quanto offerto all’argentino.
    Non credo che tale cosa piaccia a Dybala, tali giocatori si sentono “prime donne” ed in questo caso lui non lo sarebbe.
    Certo che se dovesse venire alla Roma sarebbe veramente il re della sessione di mercato ed anche il giocatore con l’ingaggio più alto rispetto a tutti i suoi colleghi, cosa più gratificante per Dybala.
    Poi, su quanto ho letto, circa il fatto che la Roma avrebbe offerto più di quanto avrebbe fatto l’Inter, 1 milione in più a stagione ma la stessa Roma avrebbe frenato di fronte alla richiesta di commissioni dell’agente, non voglio esprimermi perché non so se la cosa è vera oppure no.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome