Roma, spunta Joao Pedro per l’attacco

16
2301

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Spunta Joao Pedro, attaccante brasiliano di 28 anni, in ottica Roma. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport che racconta dell’interesse del club giallorosso per il calciatore del Cagliari.

Il sui profilo piace, e anche il costo dell’ingaggio del jolly offensivo dei sardi sarebbe perfetto per il nuovo piano del club capitolino. Meno abbordabile invece il prezzo richiesto dagli isolani per lasciar partire il suo attaccante, che quest’anno ha giocato la sua stagione migliore arrivando a collezionare ben 16 gol in 25 partite giocate.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorsa, strategia e idee: Fonseca apre il laboratorio Roma
Articolo successivoPinamonti, Kean, Bonaventura e Mkhitaryan: Raiola movimenta il mercato della Roma

16 Commenti

    • Joao Pedro è un ottimo calciatore, ha grande tecnica e vede benissimo la porta. Mi piace da morire. Ma da anni. Quest’anno Maran l’ha avvicinato alla porta dopo l’infortunio di Pavoletti ed i risultati si stanno vedendo.

      Ha solo un problema – che vi può confermare chiunque conosca uno degli Sconvolts: l’alcol.

      Giocatore talentuoso. Davvero. Ma ha questo problema e credo che in una città come Roma verrebbe schiacciato.

  1. Sarebbe ottimo… lo metti seconda punta con dietro Zaniolo e pellegrini (sempre che nn li vendano). Come torre lasci Dzeko. Almeno 2 gol a partita la Roma li fa.

  2. È da anni che è una colonna del Cagliari, basta leggere quello che diceva Zeman su questo giocatore polivalente, un attaccante che sa fare tutto.
    Magari

  3. Ha avuto un’ottima stagione a 28 anni,in precedenza si ricordano una squalifica per doping e cartellini rossi presi con troppa facilità….che se lo tenga Giulini, la sua dimensione è quella in cui si trova, ovvero Cagliari

  4. “Meno abbordabile invece il prezzo richiesto dagli isolani…”
    Quanto è? Non è scritto nell’articolo, non si sa. Però non è “abbordabile”…
    Ma se po’ fa’ ‘n articolo così?

  5. Io invece trovo che sia il giocatore più vicino di Dzeko che nessuno altro in Italia. Fa gol, ha tecnica, sa tenere palla. Non un campione ma è un giocatore utile per la squadra. Si l’alcol et doping il lato negativo.

  6. Un Perotti un po piu giovane e con meno infortuni. Ci dovremo accontentarci di giocatori di questo livello. Un buon giocatore ma che non ci fa sognare.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome