Roma, stai attenta: il Chelsea è su Dybala

20
912

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Il Chelsea sta seriamente pensando a Paulo Dybala, anche ieri sera migliore in campo nella partita pareggiata dalla Roma in casa contro l’Atalanta.

Stando a quanto rivela il portale Tuttomercatoweb.com, i Blues sono a caccia di rinforzi di qualità in attacco visti i risultati deludenti di questa prima metà di campionato e hanno individuato nella Joya il calciatore giusto per dare più estro al reparto avanzato.

Dybala ha una clausola rescissoria attualmente fissata a 12 milioni di euro per offerte provenienti dall’estero, una cifra che il Chelsea può pagare senza problemi: la pista può diventare concreta nei prossimi giorni.

Sarà decisiva però la volontà del calciatore, che salvo colpi di scena non sembra intenzionato a dare il benservito a Mourinho e alla Roma a campionato in corso. Il club capitolino può evitare che il giocatore argentino si lasci irretire dai Blues offrendo a Dybala il rinnovo atteso dal calciatore.

Fonte: Tmw.com

Articolo precedenteLa Roma frena, così è troppo poco
Articolo successivoPinto prepara l’ultimo rinforzo: in arrivo Söyüncü a fine gennaio

20 Commenti

  1. “sarà decisiva la volontà del giocatore”…..ma di cosa stiamo parlando?
    ma pensate che Dybala sia stupido? in Premier ogni contrasto scatenerebbe le urla della metà dei giocatori di serie A, eppoi a Roma sta bene… arriverà il rinnovo.

  2. Io invece direi Roma stai tranquilla
    Ndo va Dybala in premier che je danno na spallata lo sfonnano!?
    I strilli li sentimo fino a qua

    • a parte che sono d’accordo con gli amici che hanno già scritto sulle considerazioni ” fisiche” della premier…..ma poi non si potrebbero ” oscurare ” qui queste notizie che hanno solo lo scopo di rompere i maroni e sono sicuramente false ?Magari inventiamo noi ipotesi di grave situazione economica per l’Inter…..o di ipotetica riapertura di dossier sulla Juve…..o di soffiate possibili su intercettazioni varie…( tanto le fonti sono segrete e non rivelabili no ? ).

  3. Beh,
    anche i 130ML della clausola di Osimeh per il Chelsea non sono un problema,
    ne ha pagati quasi altrettanto per Mudryk e Enzo Fernández che fanno sembrare
    Azmoun e Ndicka due palloni d’oro…..

    A proposito, ho visto Anthony del M.UTD (100ML in estate).
    Mi ha ricordato Fabio Junior.
    Non scherzo.

    Ma non è che vogliono comprarsi qualcuno dei nostri per 20-30ML?
    Dai, presso di saldo!

    • Vero Anthony in UK viene perculato quasi quanto l’insuperabile Maguire. Un vero flop.
      Piuttosto mi preoccuperei per Bove invece che Dybala.
      Ieri la coppia dei telecronisti inglesi (in relatà uno dei due è italiano) hanno esaltato ripetutamente la partita di Bove.
      Temo che prima o poi qualcuno in Premier ci metterà gli occhi sopra.

    • Anche sul canale francese bein sport hanno esaltato la partita di Bove. Une dei due telecronista stravede per lui. Ha detto, più l’ho vedo più lo adoro.

  4. Giocatore adattissimo ai ritmi e agli scontri della Premier. Volendo, potremmo vedere se sono interessati anche a Pellegrini, un altro che in Inghilterra farebbe sfracelli.

  5. Le uniche certezze che abbiamo sono Dybala e Lukaku in attacco e Bove, eviterei di venderlo, a meno che intorno ai30 milioni, in modo da poterlo ben rimpiazzare.

  6. Dai ragazzi, facciamo un bel pacco Dybala, Pellegrini, Spinazzola e Sanches (anche se non nostro!) per 100M.
    4 internazionali, 1 campione del mondo, 2 campioni d’Europa, un vero regalo !
    Adattissimi ai ritmi e ai contatti della Premier !

  7. ecco la farlocca del giorno … Dibala non ha le caratteristiche pwr giocare in premier league dove il fisico la forza e la velocità fanno da padroni …. con questo voglio solo dire che non è adatto a quel tipo di campionato e poi a Roma è un Dio lì sarebbe uno che parte dalla panchina ed alle prime botte e fermate lo massacrano di insulti… altro che buone maniere …

  8. Fatalità proprio il Chelsea ? peccato proprio il mostro presidente sta pappa e ciccia con il Chelsea solo fuffa questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome