Roma, striscione contro Zalewski: “Spione, tradire un amico si chiama infamità” (FOTO)

27
804

Non si è ancora chiusa del tutto la frattura tra Nicola Zalewski e una parte della tifoseria giallorossa. Nella notte, infatti, è apparso uno striscione nella zona del Colosseo rivolto all’ex giocatore della Roma, oggi all’Atalanta, con parole durissime:

“Che fossi uno spione lo sapevamo già… Zalewski, tradire un amico si chiama infamità.Il messaggio, firmato da ignoti, riaccende vecchie ruggini. Il polacco, cresciuto nel settore giovanile della Roma e protagonista di un percorso fino alla prima squadra, aveva vissuto un rapporto sempre più complicato con la piazza negli ultimi mesi della sua avventura in giallorosso, accompagnato spesso dai fischi dell’Olimpico.

Il trasferimento prima all’Inter e poi all’Atalanta ha chiuso ufficialmente la sua esperienza romanista, ma il legame – almeno con una parte della tifoseria – sembra essersi trasformato in risentimento. Un epilogo amaro per un giocatore cresciuto a Trigoria e considerato per anni uno dei simboli del vivaio romanista.
LEGGI ANCHE – Totti: “Roma da scudetto? Se sarà ancora lì a dieci partite dalla fine…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti alla Juventus, Sabatini rivela: “Alla Roma seguivo estasiato i suoi allenamenti. Un giorno mi disse: ‘Lo sai che abbiamo un campione…’”
Articolo successivoLino Banfi: “Su Friedkin mi sto ricredendo. Sogno di urlare a Trigoria come Oronzo Canà”

27 Commenti

    • Il tifo c’entra poco, si parla di scommesse. Pretendere che il ragazzo stia zitto e magari si prenda una squalifica mi pare troppo, persino per i mentecatti che scrivono sta roba.

  1. Ma dedicarsi ad altro che sputare sentenze su un ragazzo?!
    Questo è destabilizzare, non tifo!
    Tra quelli che hanno scritto lo striscione tutti santi immagino…
    FORZA ROMA

    • Mo tu dimme adesso come può destabilizzà uno striscione del genere. Ce sta gente ormai è come un disco rotto, appena esce uno striscione dice sempre le stesse cose

  2. Io non darei nemmeno tutta questa importanza ad una nullità, si ignora e basta.
    Il giorno che è andato via da Roma è benedetto.

  3. Daré visibilita’ a sti pseudo tifosi e’ il problema vero. E a Roma, purtroppo, la visibilta’ a questa gente e’ sempre massima.

  4. Ancora una volta ho la sensazione che una certa parte di cosiddetti tifosi che orbitano vicino alla Roma non gliene freghi proprio niente della squadra. Stanno solo lì a destabilizzare l’ambiente chissà poi per quale losco motivo o tornaconto di qualcuno!!

  5. Io più delle chiacchiere fuori luogo ,di Zalewski indagherei come l’Atalanta ha dato tutti quei soldi per una riserva pagati ALL’INTER ,e non fatta nessun indagine sulla plusvalenza. Non mi quadra. SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 💛❤️

  6. TottiGol10, te prego, non insurta’ la mia intelligenza!Te invece ce vedi del tifo?!
    “…appena esce uno striscione…esce uno che dice sempre le stesse cose…”: dipende dallo striscione magari, o no?!
    Se me provochi te risponno!!!
    Io in uno striscione del genere ci vedo solo EGOCENTRISMO! VOGLIA DI VISIBILITÀ! PRESUNZIONE! ARROGANZA! PROVOCAZIONE! AUTOESALTAZIONE!
    Tu invece cosa ci trovi?
    Argomenta per favore sono curioso….
    Ma non te venire che “è una lezione di vita…” sennò aggiungerei “DELIRIO” all’elenco di cui sopra…!!!!!
    FORZA ROMA

    • Ma secondo te quello è in grado elaborare un pensiero? Sarà uno degli autori, mi stupisco che non siano stati usati pure caratteri celtici nello striscione….

  7. Scusate ma al di fuori di ogni interesse riguardante tale vicenda ma la domanda che mi pongo io è: Quella tanto decantata prevenzione che dovrebbe tutelare monumenti storici e cittadini che fine ha fatto Sarà anche una goliardia ma è mai possibile che in zone considerate ad alto rischio “attentati” che dovrebbero essere poste sotto sorveglianza 24 ore su 24 da Polizia di Stato e Carabinieri, sti soggetti agiscono come vogliono in tutta tranquillità e nessuno noti nulla? Pensate un pò in che mano siamo messi, coi tempi che corrono c’è di che preoccuparsi

  8. esporre al Colosseo in tutta tranquillita’ uno striscione riguardante beghe da cortile tra influencer, calciatori tatuati e trapper de borgata e’ veramente il culmine del degrado a cui siamo arrivati

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome