Roma su Branthwaite: vuole lasciare il PSV, costa 5 milioni

33
1734

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha messo nel mirino Jarrad Branthwaite, 20 anni, difensore centrale inglese dell’Everton, quest’anno in prestito in Olanda, al Psv Eindhoven. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Si tratta di un centrale difensivo di piede mancino, e quindi il profilo richiesto da Mourinho, che ha un costo accessibile: può lasciare il club olandese per 5 milioni di euro. 

Al Psv Branthwaite sta giocando però poco (appena 8 presenze e 532 minuti) e già a gennaio vorrebbe cambiare aria, per cercare di trovare maggiore spazio e crescere.

Non sarà comunque semplice arrivare a dama con il giovane difensore dell’Inghilterra Under 20: su di lui ci sono anche tanti club della Premier.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFriedkin in Qatar: è caccia a nuovi partner
Articolo successivoMou ridisegna la Roma in Portogallo

33 Commenti

  1. Ma che sono questi giocatori accostate alla ROMA?, questo ultimo non lo mai visto giocari con l’Everton, e un giocatori di terza categoria, puo essere utile solo a spezia, lecce, e cremonese.

    • Ma quanti difensori esistono in Europa ? Be, visto il tipo di gioco di Mourinho, giocare con 11 difensori non sarebbe un brutta idea,

    • Poi arrivano a 20 mln come Kiwjor dello Spezia e Hjulmand del Lecce, rispettivamente un ottimo centrale di difesa e un mediano tutto fare…

    • ma non ho capito…il proprietario del cartellino è l’Everton che lo presta al PSV, e la Roma deve pagare il PSV? Ma che è sta schifezza? 😀

      Detto ciò, se non gioca in Olanda, come si fa a prenderlo alla Roma?

      Ribadisco un concetto…prendere calciatori dalla premier anche di squadre seste o settime in classifica…migliorerebbe, l’attuale rosa e addirittura l’11 titolare. E’ un campionato più difficile del nostro.

    • Seriamente un’estate senza nacho e adesso anche il natale….In generale invece inizio a provare un serio disgusto per chi commenta sotto ogni nome accostato alla ROMA, veramente anche i più improbabili, con la solita solfa del che ce fai, gioca con questa o quella squadra e quindi automaticamente non va bene, c’ha poche presenze, ecc… E poi contemporaneamente, rompe le scatole di quanto è bravo giuntoli che vende ruiz e koulibaly a neache 60 milioni in due e compra gente da campionati poco conosciuti, per usare un eufemismo.

  2. Hahahahahaha ma se il giocatore è del’ Everton che minhia c’entra il PSV?? se la Roma lo cerca è con l’ Everton che Pinto deve parlare il giocatore è solo in prestito, ma che se credono sti scribbacchini Analfabeti, che semo come a Rubentus che famo gli impicci co giocatori hahahahahaha che giornalismo squallido proprio da vomitare Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • se ora è al psv, Pinto deve parlare anche con loro. L’everton non può farlo girara come più gli piace

  3. chi???????? noto campione ,campione affermato, questo e’ il target?!!!
    solo la maglia forza ROMA

  4. Sono senza parole …. Giocatore più scarso non potevano scrivere, talmente scarso che Mancini e 10 volte più forte. Spero che riusciamo a prendere ndicka già a gennaio che è un affare visto che è in scadenza a giugno, depay è un centrocampista top player.

  5. Magari è pure forte ma poi con Mourinho giocano calciatori del genere , lì gioca poco e qui farebbe il titolare?
    Il rischio di un altro Kumbulla

  6. Ma andarci a prendere noi Ziyech,che ci servirebbe come il pane un giocatore così no eh?
    Eh no,quello se lo piglierà il milan,che gli manca…

    • Ziyech disse in passato che poteva essere giallorosso in una intervista di alcuni anni fa, ma che la Roma oramai era un capitolo chiuso per lui (bisogna ringraziare Mino Raiola che fece saltare la trattativa), quindi molto difficile che possa arrivare dopo la fine grottesca della passata trattativa con lui.

  7. Non conosco il giocatore ma uno che non è nemmeno Under 21 inglese, fa panchina al PSV e sebbene inglese costa solo 5 ml, mi lascia qualche dubbio: a quel punto ne spendi 10 e prendi N’Dicka.
    Il massimo sarebbe prenotare ora Hincapiè per l’estate (costo 25-30) e prendere a gennaio Del Prato col ricavato di Karsdorp o Kluivert.

  8. La Roma deve puntare su acquisti alla dybala/wijnaldum. Venderei abraham per offerte di 50mln, kumbulla a 10mln come karsdorp e shomu, 5mln per vina, 5 per bove, 2 per darboe, coric, bianda. Sono minimo 80mln. Ti devo comprare, in attacco, depay e Gonçalo ramos (50mln), a centrocampo un regista (kamada/tielemans/Aouar) e un mediano rapido e rubapalloni (Frattesi), ndicka da affiancare a Smalling, dalot a destra, vicario per la porta. In caso, a sinistra Grimaldo. Tutti questi vengono sugli 85mln, i soldi che ci facciamo con quelli che vendiamo. Con questa squadra secondo me si può parlare anche di scudetto, ma un passo per volta: la champions è il vero obiettivo, e con questa squadra è un obiettivo abbordabile.

    • Commovente pensare di vendere addirittura Coric e Bianca che, per fortuna, mi sembrano anche in scadenza di contratto e di pacchia.
      Lo stesso Abraham, se continua questo andazzo, a 59 mln chi se lo prende?

  9. un ‘altra bella pippa. Ma di grazia, mi spiegste perche’, un inglese che fa panchina e non sta neppure in under 21 inglese non va bene, mrntre Solbakken, portera’ gol, corsa assist e sx felpato?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome