Roma su Reitz e Sildillia. Il Betis spinge per Le Fee

28
457

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATOVia alle grandi manovre in casa Roma. Si apre il mercato di gennaio, e dentro Trigoria si scaldano i motori. Ranieri attende 2-3 acquisti, ma anche qualche cessione. Il primo che potrebbe salutare è Enzo Le Fee, costato in estate 23 milioni di euro: non sta trovando spazio e ha già detto sì al Betis che resta la sua prima scelta nonostante l’interesse di altri club francesi.

In caso di addio, c’è bisogno di un altro centrocampista. La sinergia con l’Everton potrebbe portare Doucouré, ma un nome entrato nei radar di Ghisolfi è Rocco Reitz, 22 anni, mediano tedesco del Borussia Mönchengladbach ed ex compagno di squadra di Manu Koné. Il motorino di centrocampo piace anche all’Inter che sta sondando diversi centrocampisti, tra cui anche Lorenzo Pellegrini, che potrebbe salutare già a gennaio. Per la mediana torna di moda anche il nome di Matteo Prati, pallino di De Rossi che ha lavorato con Ranieri la scorsa stagione a Cagliari.

Gli altri movimenti verranno fatti in difesa: Hermoso va verso l’addio ed è pronto a dire sì al Fenerbahce. Nelle scorse settimane si era offerto lo svincolato Luiz Felipe, ex Lazio che gradirebbe un ritorno nella Capitale, ma in questo momento è più vicino al campionato spagnolo. E proprio in Liga Ghisolfi sta guardando per rinforzare la rosa: occhi su Marmol del Las Palmas. Ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro e fa parte della stessa scuderia di Mingueza, terzino destro che piace al club da diverso tempo.

Su quella fascia gli altri nomi sono quelli di Zappa, Aarons, Rensch, Ratiu e Sildillia. Quest’ultimo, esterno francese di 22 anni del Friburgo e della nazionale U21 transalpina, è sulla lista di Ghisolfi da quando era al Nizza. Adesso il vorrebbe portarlo alla Roma.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteLa Lazio “copia” la Roma: sabato allenamento aperto ai tifosi
Articolo successivoFrattesi agita l’Inter: sogna la Roma

28 Commenti

  1. Gli affari, sia in uscita che in entrata, si fanno non si comunicano. Non iniziamo quel valzer di nomi e di situazioni gonfiate che hanno fatto il male della squadra. Il campionato è in corso, non rompete le balle. Si compra e si vende in un attimo altrimenti si tace. il tempo spacca gli spogliatoi.

    • Per questo devi rendere conto a chi lasciava i cancelli di Trigoria aperti ai procuratori che spifferavano ai loro amici faciolari.
      1 era Ramadani, indovinati di chi è ora il procuratore?

    • Quello ve lo meritate voi che mi minacciate in mp

    • Giallo e Rosso stai tranquillo che i giocatori non leggono i giornali…..siamo solo noi tifosi che diamo credito ai giornalai sportivi …..che narrano di situazioni immaginarie….basta che leggi un qualsiasi giornale sportivo di tre mesi prima per rendertene conto….sono caxz@te del mattino….come i cornetti artigianali….si mangiano fino alle 11….😂😂😂😂😂

  2. Non entro nel merito di questa raffica di nomi, di prammatica giornalistica del periodo. Sarebbe un esercizio di parapsicologia…
    Tuttavia, ci sono da sperare un paio di cose, per il “nuovo anno, nuove cose”:
    – che si prendano giocatori NON dal campionato spagnolo (costoso e tecnico, ma tatticamente diverso…fatti salvi i nomi di super-top che non possiamo permetterci). Hermoso, Dovbyk e, realisticamente, Angelino per ora bastano;
    – che Ghisolfì abbia imparato meglio il mestiere e non ci impegni in acquisti problematici (l’assenza ora della Soulouku è condizione necessaria ma non sufficiente)

  3. Reitz e Sildillia due futuri campioni al posto di pellegrini e celik
    poi Decoure dell’everton ottimo ed esperto al posto di le FEE o cristante.
    poi davanti Beto a due soldi va bene anche se sogno Lucca che sarà il futuro della nazionale italiana o kaliumendo.

  4. Reitz e Prati
    se li aggiungiamo al cc attuale siamo a posto per tanto tempo

    Zappa:
    Ranieri lo conosce bene Zappa e se lo vuole lui …

    Marmol…..
    verrebbe par fare il centrale e 181 cm per fare il centrale non mi sembra proprio ben strutturato a meno che non si stia parlando di Cannavaro

    • Ma ancora co’ ste bufale? A noi serve un centrale veloce, di lungagnoni ne abbiamo già troppi, ma per favore…

  5. Svilar
    Mancini ( del Prato) hummels (luis Felipe) ndicka
    Saelemaekers (zappa) kone paredes (Reitz) frattesi ( pisilli) angelino( elsharawii )
    Dybala( soule) dobvik( Beto)
    Giovani da inserire : golic, mannini, Graziani
    Ci fosse la possibilità di prendere un terzino sx non sarebbe male …. Panchinaro angelino

    • Magari a centrocampo arrivasse prati siamo a cavallo … I 4 spolliciatori dico: ne capite di calcio? O siete della Lazio???
      Mah … misteri irrisolvibili

  6. In questa sessione dovremo cercare di acquisire i cartellini di giovani di talento mentre per eventuali giocatori esperti non dovremo andare oltre il prestito secco o con diritto di riscatto.
    Non conosco Reitz, ma Prati che al momento non trova spazio nel Cagliari potrebbe essere un’occasione come lo è Martel mediano e capitano dell’Under 21 tedesca attualmente al Colonia serie B tedesca.
    Per qualità/prezzo anche Rensch è ora un’occasione e per quanto riguarda il difensore centrale concordo con l’utente Marcos che Valentin Gomez potrebbe essere il giocatore sul quale scommettere nel ruolo di centrale di difesa.

  7. Speriamo intanto che i nomi fatti vengono dall allenatore nuovo e non dal nizzardo !. Due di giocatori interessanti c’è ne sono e tanti se ne parla poco tipo di Bernabè del Parma,Marin del Cagliari,Denis Man anche questi citati non sono male .Leggo di Frattesi e chi non sarebbe contento di riaverlo non crederci è stato un grave errore dato che già nell under21 era fra i più forti ma 40 per un panchinaro sono troppi allora Kone ne varrebbe già 80 . Riguardo infine alla punta si sta sottovalutando un attaccante che sarà il futuro titolare della nazionale italiana cioè Esposito che già a Empoli e nell’ under sta facendo vedere buone cose e con un grande allenatore può esplodere.

    • Bernabe, zappa , del prato, denis man, prati … io prenderei questi più luis felipe a costo 0 e unica spesa “grossa” frattesi e con Beto in prestito …

    • …per me i giocatori del Cagliari non migliorano la Roma.
      ..No ZAPPA , il tanto criticato Celik è meglio 🙂…no gli altri due (PRATI e soprattutto MARIN, Le Fee non è inferiore, e non sono buoni neanche per la panchina a meno che l’attuale classifica sia più o meno il massimo da raggiungere)
      Poi se sarà RANIERI a scegliere nulla da dire.
      ESPOSITO è di proprietà dell’Inter, sotto contratto fino al 2026, e prima di perdere il controllo hai voglia che faranno molta attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome