NOTIZIE ROMA CALCIO – Dalle pagine dei quotidiani “Gazzetta dello Sport” e “Il Messaggero“, viene svelato oggi il calendario delle amichevoli che la Roma affronterà in questo ritiro estivo.
Si parte il 18 luglio, a Trigoria, contro la Reggina, squadra calabrese che milita in Serie B. Una settimana dopo, e cioè il 25 luglio, i giallorossi affronteranno Ternana, altro club cadetto, sempre al Fulvio Bernardini.
Poi, una volta in Portogallo (zona Faro, in Algarve) a fine luglio, due test con Siviglia e Betis. Una volta tornati in Italia, la Roma affronterà il Craiova l’8 agosto. Poi, prima del debutto in Conference League, ci sarà spazio per un un ultimo match, che dovrebbe cadere il 14 agosto e giocarsi all’Olimpico: avversario ancora da decidere.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Stavo riflettendo…intanto che recuperiamo Spina per dicembre, perché non ci compriamo Doku del Belgio? Ma che bestia e’?!
Doku ieri ci ha fatto vedere i sorci verdi ma comunque non è un terzino… non può essere lui il sostituto di Spina
In Algarve? Zona frequentata da molti villeggianti Inglesi,poi che facciamo? Quarantena per tutti?
Ciao Monika! Scusa, quindi il ritiro lo fanno in Portogallo? Mi sono perso, tra California, Trigoria, Trentino e mo…. è sicuro? Si sa? Non é che al giornale prendono pure la stecca per promuovere il proprio bedandbreakfest, sai com’è, lascia fare… arrotondiamo lo stipendiuccio, no?…
3 settimane a Trigoria sotto il sole cocente a 35 gradi all’ombra e’l’ideale per partire col piede giusto!!!
basta fare allenamenti dalle 5 alle 9 del mattino
Io vado a correre alle 7.30 tutte le mattine e se ce la faccio io in tranquillità a 60 anni pe loro e na passeggiata se poi te voi allena alle 12.00 devi anda al polo nord
Testaccì (?)”sotto il sole cocente a 35°” che ti devi allenare la mattina con il fresco lo sa pure mi nipote che và all’asilo…certo voi a Formello state più ventilati vè?
Per gente come Pastore Santonne Fazio e compagnia bella è perfetto perchè già se so riposati tutto l’anno?
Prima partita 18 Luglio? Giocamo con gli stessi.
Punto e basta!
L’andazzo si è capito da tempo
Ottime le due partite con le squadre spagnole,sono allenanti e t fanno crescere
Anche se con la reggina nn vedo l ora 😍😍 sono stra carico FORZA ROMAAAAAA❤💛❤🧡💛❤🧡💛🧡🧡🧡🧡🧡❤❤❤🧡💛🧡
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.